Tutti i Post di Daddysaunagay
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Daddysaunagay
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
3 anni fabene mi fa piacere, quest'anno non sono ancora andato, ma presto ci rivado, spero di incontrarti, comunque quando vai, metti un last a minutoQuotato da Semplice1969,L altro pom al fiume ne ho presi 3 a turno in culo e bocca mi hanno sfondato mmmmmmm più tardi ci ritorno
3 anni fasono pienamente d'accordo con te, viva il cazzo 😋Quotato da nudoescalzo,Io ormai sono servo del cazzo, lo accarezzo, lo massaggio, lo annuso, lo bacio, lo lecco e alla fine me lo faccio mettere nel culo. Il massimo è uno in culo e uno in bocca. Di cazzi duri non ce n'è mai abbastanza 🐷 [...]
» Nell'argomento: A chi piace guardare uno che sborra
3 anni fasono pienamente d'accordo con teQuotato da Assetato78,Limitarmi a guardare uno che sborra... non mi sa di niente! Se invece il cazzo che sta sborrando è direzionato verso la mia bocca allora la cosa cambia! 😋
» Nell'argomento: A chi piace guardare uno che sborra
3 anni fa
Vedere un bel cazzo che sborra, è sempre molto eccitante
» Nell'argomento: A chi piace farsi pisciare addosso dopo essere stati scopati?
3 anni fa
Sono un amante del pissing lo ho fatto con varie donne, anche in bocca è emozionante, vorrei provare con maschi
3 anni fasono d'accordo,Quotato da Stefan1961,È troppo bello!
Adoro succhiare... leccare... tutto... a lungo....una cosa inebriante!!
» Nell'argomento: la prima cosa che fate quando vi trovate il cazzo davanti ?
3 anni faperfettamente d'accordo con teQuotato da Culo98,Beh, me lo coccolo con baci, carezze, lo inizio a leccare e poi tutto in bocca fino a farlo ingrossare.....e poi....😋😋😋
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
3 anni fanon con tutti, ma soprattutto con un mio amico mi piace sentire il suo sperma in bocca, poi c'è lo scambiami da bocca a bocca, e fantasticoQuotato da Enigma54,Io assaporo sempre è troppo buona
» Nell'argomento: INDOSSARE IL PLUG IN SPIAGGIA NUDISTI GAY
3 anni faQuotato da Daddysaunagay,Io indosso il plug, che si vede nelle mie foto, ha la base larga, impossibile che ti entri dentro, è veramente fantastico
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
3 anni fasono d'accordoQuotato da nellor76,Sempre molto piacevole calda e profumata mai sprecarla
4 anni fa
Io indosso il plug, che si vede nelle mie foto, ha la base larga, impossibile che ti entri dentro, è veramente fantastico
4 anni fa
E molto interessante dormirci col plug inserito, è tenerlo tutta la notte,
4 anni fa
Si può indossare in certi contesti, a volte mi vergogno anch'io, ma a volte lo indosso con orgoglio, se capisco che piace a chi mi vede col plug o koc ring
4 anni fa
Esatto grazie
4 anni fa💋Quotato da frenum69,Quotato da singlemanontroppo,
Soprattutto se sono in erezioni...💋
È quello il bello!🐷 😎 😮 😋
4 anni fasono d'accordo, con te, da quando ho assaggiato lo sperma, non riesco più a farne almeno,lo trovo molto eccitante gustare lo sperma,Quotato da boybsxap,Perchè sprecarla ? A volte quando mi sento molto elastico riesco ancora a prendermi la capella in bocca e allora... venuta assicurata.
4 anni fa[/quoteQuotato da Daddysaunagay][quote=Daddysaunagay,Io lo bevo sempre wuando mi sego, lo faccio in un piccolo bicchiere, poi lo bevo, molto eccitante
4 anni fa
[quote=principeporcello]mi piace sborrare in bocca al mio partner e poi limonarci con la bocca piena 💋[/quote sono pienamente d'accordo con te,limonare con la sbrra in bocca è veramente fantastico]
4 anni faQuotato da Daddysaunagay,Io indosso quello in foto sul mio annuncio, con base larga, lo tengo anche per giorni o notti senza problemi
4 anni fa
E fantastico indossare il plug, lo trovo molto eccitante, io lo indosso spesso, a volte ci dormo tutta la notte, vedete un maschio che passeggia e scaletta col plug inserito, lo trovo molto eccitante 

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti