Tutti i Post di Daddysaunagay
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Daddysaunagay
» Nell'argomento: Forma del cazzo e curvatura..
4 anni fasono daccordoQuotato da Mental,Secondo me all’insù non ha eguali! Lo trovo molto eccitante e, passatemi il termine, “prepotente”… prenderlo dentro è molto stimolante però effettivamente per l’orale non è il massimo…
» Nell'argomento: INDOSSARE IL PLUG IN SPIAGGIA NUDISTI GAY
4 anni fa
Io indosso quello in foto sul mio annuncio, con base larga, lo tengo anche per giorni o notti senza problemi
» Nell'argomento: A spasso con il plug
4 anni fa
Questa notte ho dormito col plug inserito, lo ho ancora, molto eccitante sentirselo infilato
» Nell'argomento: Saune: Quale è giorno e ora migliori per incontri...
4 anni fa
Si è un po migliorata, da un po, quella di Ge ci sono stato 2 anni fa, ma era proprio indecente, quella di Pi non è il massimo, ma abbastanza decente
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
4 anni fa
Lo trovo molto eccitante baciare in bocca
» Nell'argomento: Vi attizza la sborra?
4 anni fa
Amo la sborra
» Nell'argomento: Saune: Quale è giorno e ora migliori per incontri...
4 anni fa
Domenica con un amico andiamo ìn sauna a Pisa, se qualcuno vuole unirsi a noi, ci piacerebbe
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
4 anni fa
Vedo che siamo in molti a bere lo sperma
4 anni facosa intendi per sempre, tutto il giorno anche la notte, preparato per prendere in qualsiasi momento cazzi veri?Quotato da Frociona76,Io lo porto sempre e anche bello grosso fa 15 x 8.5 lo sento bene mi fa sentire troia
» Nell'argomento: Sauna il piacere di giocare liberi
4 anni fa
Amo la sauna la frequento da qualche anno, essere nudi con cazzi e culi alla portata di altri maschi nudi che ti toccano, ti succhiano è una cosa fantastica
» Nell'argomento: Bisex: secondo voi è una scelta o lo siamo un po' tutti?
4 anni fa
Secondo me lo siamo un po tutti, ma molti non lo sanno, e non immaginano nemmeno cosa si perdono
4 anni faio il plug che indosso per andarci a passeggio, e quello che è nelle mie foto, mi piacerebbe vedere quello gonfiabile che indossi tu, potresti mandarmi una foto grazie amoreQuotato da siculetto,Di nuovo a spasso con il Plug gonfiato a 8 cm 😋 🐷
4 anni faio vado spesso a passeggio col plug inserito, e veramente stupendo stare in mezzo alla gente e sentirselo dentro, poi dormire e tenerlo per tutta la notte inserito è veramente fantasticoQuotato da carlofff,Ciao a tutti,
Qualcuno che va in giro con un bel plug nascosto?
Settimana scorsa ne ho comprato uno. Ho deciso di provarlo subito facendomi un bel giro in un centro commerciale.
Già dal viaggio in macchina l'esperienza è stata unica. B [...]
4 anni fa
Ho un amico, che spesso mi faccio sborrare in bocca, poi cela gustiamo scambiandocela da bocca a bocca, veramente fantastica
4 anni fabella idea, lo farei molto volentieriQuotato da Diversamentevoglioso,Vorrei farmi una sega e sborrare su un cazzo depilato per poi ripulirlo con un bel pompino...ma qui, molte parole e fatti zero...
4 anni fa
Io la schizzo in un bicchierino, poi la bevo, buonissima
4 anni fa
E fantastico dormire tutta la notte col plug inserito, io lo faccio spesso
4 anni falo sperma non va mai sprecato, è fantastico berlo soprattutto il propriòQuotato da Pompina2,Io amo bere il mio sperma
» Nell'argomento: Bello inginocchiarsi col cazzo a pochi cm dalla bocca!
4 anni fastupendoQuotato da xbisex,Stare in ginocchio davanti a un cazzo è semplicemente divino .. e si può perdere qualche attimo per osservare per bene quell'oggetto .. vederlo e 'soffrire' un poco (io e lui) nell'allungare il momento di prenderlo [...]
4 anni fa
Anchio amo bere il mio sperma, sborro in un bicchierino, poi lo bevo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti