Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Che importanza hanno le parole?

34 interventi
9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
@Misha...poi non dire...che non se n'era accorto nessuno ehhh 😄 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ambranera,
Quotato da Tony11,
Tony dividi con me 😎

"...ma avrebbe avuto lo stesso diritto che che abbiamo tu e io di dialogare o farfugliare qui, ma tu rispetta l interesse per la varia umanita' ,anche quella sfigata, senno che facciamo come a sparta li buttiamo dalla rupe?"
beh se sono diversamente abili a parlare non se ne accorge nessuno ! non si possono lamentare 🙂

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ambranera,
Quotato da Tony11,
Tony dividi con me 😎

"...ma avrebbe avuto lo stesso diritto che che abbiamo tu e io di dialogare o farfugliare qui, ma tu rispetta l interesse per la varia umanita' ,anche quella sfigata, senno che facciamo come a sparta li buttiamo dalla rupe?"
beh se sono diversamente abili a parlare non se ne accorge nessuno ! non si possono lamentare 🙂
E se sono come il cameriere di Zorro?

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tony11,
ancora? non ce possibile qua passiamo da 7 miliardi a 14 di questo passo! 😮 😮 😮

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tony11,
Ecco da cosa dipende la fame nel mondo.
la sete no...quella è solo di sapere

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Inunabolla,
Quotato da Tony11,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tony11,
Ecco da cosa dipende la fame nel mondo.
la sete no...quella è solo di sapere
In concreto cosa vorresti dire?
Sei sordomuto? Conosci i problemi dei sordomuti? Hai voce in capitolo o scrivi a vanvera giusto per stare dalla parte del giusto?
Ritieni sbagliato asserire che i sordomuti siano sfortunati?
Guarda che io parlavo con Misha della fame nel mondo causata dal sovraffollamento.
Devi esserti confuso 😮 😮 😮

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ambranera,
Penso che @Criu abbia clonato @Tony e @misha 🙂 🙂
che centrra, sei ghelossa ehh??

anche il buon Ludovico van ha fatto capolavori da non udente , con masha la colonna sonora mi ingrifa molto mentre gli altri mi imbarazzano un po', non so ..sono un porco timido! 🐷 🐷 🐷

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Che bello. sembra di stare su Facebook. A proposito dell'importanza delle parole.....

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Inunabolla,
Buongiorno a tutti!
Ero iscritto come Rasputin33 e frequentavo questo bellissimo forum circa un anno fa traendone nozioni importanti e tanti insegnamenti.

Volevo domandarvi se secondo voi sono importanti le parole,i gemiti o anche i sussurri durant [...]
Certo che contano, sono indicatori del piacere che stai facendo provare al/ai partner. I gemiti sicuramente in positivo, i sussurri e le parole solo se sono inerenti all'attimo che stai/state vivendo. Se una lei in "quei momenti" ti sussurrasse che ha dimenticato di comprare il latte, allora sarebbe un brutto segno.
Ora che ho risposto, posso dirti, senza offesa, che proprio perché le parole contano, se tu avessi usato "sfortunati" al posto di "sfigati" forse sarebbe stato un po' più elegante, a prescindere dal fatto che abbia detto una verità incontestabile?
Pallina

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
@inunabolla si è certamente espresso male, se ne è reso conto da solo cambiando la parola usata.
Non facciamone un pandemonio gentilmente, grazie.
Vi chiediamo cortesemente di intervenire se interessati al tema proposto.

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Le parole hanno sempre una importanza prima durante e dopo un rapporto sex .....sono le parole che fanno si che le emozioni escono dentro ognuno di noi ...ovvio a chi piace quel tipo di rapporto "emozionante" 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
L'importanza delle parole?

Bella domanda che trasformerei in:
L'importanza dei concetti?
Perché spargere odio "sociale"?
Perché alcuni trovano la propria soddisfazione nello sparlare e riesumare odiosi antichi rancori?
Perché non parlare delle proprie sensazioni? Che siano negative o positive, poco importa, se personali dovrebbero essere tutte legittime.
Perché riversare le proprie frustrazioni su altri?

In fondo siamo in un sito con fini di divertimento e di piacere sessuale! Almeno questo è quello che penso io. Se sbaglio ditemelo!
Questo non è buonismo, nel senso più becero del significato, ma è voler vedere testardamente la bellezza del gioco!

Se si sente disagio, di qualsiasi tipo, mi domando che divertimento c'è?

Forse sarò strano ma fidandomi molto del mio istinto, se sento un disagio, per me e la mia compagna, lascio andare la situazione.
Se da una parte, fortunatamente, non siamo tutti uguali, purtroppo sfortunatamente è evidente che un certo numero d'iscritti goda nello sparlare!

Scusate, ma tutto questo è solo una mia personale annotazione e sfogo, che difficilmente avrà un qualche effetto positivo!!
Pier

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Inunabolla,
Quotato da Il_Tempo,
Tristezza a palate 😮
No,nessuna tristezza.
Magari anziché parlare si potrebbero usare dei gesti...

Il problema è la posizione a pecorina se lei davanti non ha uno specchio.... 😄 😄 😄
Scusate....continuo a leggere interventi riguardo allo "sparlare" e "all'odio" ma non capisco se vi riferite a me.
Se ti riferisci a quello che ho scritto io, ti assicuro che non sei ne tu il riferimento, ne nessuno in particolare !
Sono solo piccoli miei personali dubbi ed annotazioni di carattere puramente generale!!
Pier

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
La gaffe rimane la stessa proprio perchè le parole sono importanti, come dice il tema del thread.
Ma se ci mettiamo a crocifiggere tutti non se ne esce più, non ti pare?
Soprattutto se ci si è resi conto della gaffe.
💋

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ambranera,
Penso che @Criu abbia clonato @Tony e @misha 🙂 🙂
che centrra, sei ghelossa ehh??

anche il buon Ludovico van ha fatto capolavori da non udente , con masha la colonna sonora mi ingrifa molto mentre gli altri mi imbarazzano un po', non so ..sono un porco timido! 🐷 🐷 🐷
Occhio che se lo scrivi così non è quello che intendi tu 😋
Panico totale ....a questo punto non so più che intendevo io!!!!!
Aiuto????? 🙂 spiegami l arcano!

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Inunabolla,
Fare sesso senza dire una parola è brutto?
Per quanto ci riguarda la cosa è molto soggettiva...durante un rapporto non tutte le persone parlano o vogliono sentirsi dire qualcosa per aumentare l'eccitazione,anzi........ 🙂
per es noi spesso preferiamo di più un buon sottofondo musicale e luci soffuse,che piuttosto usare certe parole pure spinte che possono provocare solamente l' effetto contrario e ammosciare il fatidico momento che si è creato,
per cui lasciarsi andare dalla spontaneità,naturalezza e istinto del momento.
Tuttavia stando assieme ci si accorge di ciò che piace e ciò che non piace,in quanto ognuno di noi ha una propria intimità e personalità pure in questi momenti , dove ognuno esprime il se stesso il proprio Io , pure quello più profondo lato pure intimo
Non per nulla esistono proprio per questo incontri conoscitivi per conoscere e valutare serenamente e liberamente di chi sta di fronte è di ns gradimento oppure no e per evitare situazioni imbarazzanti o di disagio pure nel fatidico momento
se non esistesse nessun feeling pure mentale o attrazione fisica non penso che non può suscitare o scaturire nemmeno nessun tipo interesse di approfondire la conoscenza nemmeno nel gioco,nemmeno quello più soft
,poi ci sarà chi per non sentirsi guastafeste si sacrifica ma non fa caso nostro,
in quanto penso che la cosa logica sia sempre trovare le persone che siano nella stessa sintonia, armonia e appagamento reciproco e tutto resto viene di conseguenza sempre se eventualmente ci sarà
oppure in alternativa se non dovesse succedere nulla,,il momento vissuto insieme potrà essere considerato piacevole ugualmente
almeno noi la pensiamo cosi 🙂

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Inunabolla,
E riguardo ai gemiti e ai mugolii?
Ritenete che siano fondamentali in un atto sessuale?

ps: non credo di aver fatto nessuna gaffe.
Se togli anche quelli è come trombarsi un cuscino

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Inunabolla,

bhe al quel punto meglio giocare con una bambola gonfiabile...... 😄

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da Inunabolla,

💋 💋

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
Quotato da Inunabolla,

💋 💋
è sicuramente dà più soddisfazione, 🙂 🙂 💋