Tutti i Post di franroma
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: franroma
» Nell'argomento: Scopamico fisso
5 mesi fa
Un amico fisso sarebbe il top
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
5 mesi fanon sarebbe male 😁Quotato da Uomoamico,Io attivo disponibile 😏
5 mesi fanon sarebbe davvero maleQuotato da CaosBoy,Quotato da franroma,una bella gang con più attività non sarebbe malaccio 😁
Beh allora organizziamo con tutti gli attivi di Roma che troviamo in questo gruppo 😛
5 mesi fauna bella gang con più attività non sarebbe malaccio 😁Quotato da CaosBoy,Chi su Roma per esaudire questa fantasia con due o più attivi?
5 mesi fammh interessanteQuotato da Uomoamico,Sono Attivo disponibile
5 mesi fa
Successo e molto eccitante essere scopato mentre succhiavo un altro cazzo, mi piacerebbe molto ripetere
» Nell'argomento: Denaro: avete mai accettato, per bisogno o eccitazione?
6 mesi fa
Mai successo di essere pagato però la situazione da troia sarebbe molto eccitante
» Nell'argomento: Leccare i testicoli
6 mesi fa
Bellissimo leccare i testicoli e soprattutto mi piace prenderle in bocca e succhiarle sentendo il maschio godere
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
6 mesi fagiustamente 🤣Quotato da Uomoamico,Ovunque
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
6 mesi fa
Fatto ed ero eccitatissimo, mi piacerebbe riprovare un'esperienza del genere
6 mesi fammh interessante 💦Quotato da Uomoamico,Al termine di un bel pompino mi piacerebbe sborrare sul viso💦
» Nell'argomento: Sesso di gruppo tra maschietti
6 mesi fasi non è facile fra chiacchieroni, impegni che comunque si hanno, distanze che soprattutto su Roma possono essere molto ampie e quant'altroQuotato da cokkia,Io da roma sono sia att che pass, ma qua sul sito ultimamente si parla tanto e si pratica poco, ho avuto esperienze con coppie con lui bsx, ma vorrei provare una bella serata tra maschietti, almeno 3 oltre me, ma ormai sono quasi rassegnato ad andare [...]
6 mesi fagrande eccitazione, mi sono sentito proprio troiaQuotato da Bisexpassivo24,Quotato da franroma,Mi è capitato con 2 maschi, mi eccita molto la situazione di essere in mezzo a 2-3 maschi e farli godere
Cosa si prova
» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
6 mesi fa
Purtroppo mai provato ma è una cosa che vorrei provare, il problema è trovarli
6 mesi fa
Stupendo farsi venire in faccia
6 mesi fa
Mi è capitato con 2 maschi, mi eccita molto la situazione di essere in mezzo a 2-3 maschi e farli godere
» Nell'argomento: Farsi sborrare dentro
6 mesi fa
A me piacerebbe trovare un amico fidato e fisso da cui farmi venire dentro sempre
» Nell'argomento: A chi piace guardare uno che sborra
6 mesi fasicuramente eccita moltissimo sentirla calda e colareQuotato da Passivospiritolibero,Ma è vero che la sborra in faccia fa bene alla pelle del viso?
» Nell'argomento: A chi piace guardare uno che sborra
6 mesi fa
Stupendo veder sborrare, mi eccita moltissimo soprattutto se lo fa su di me
» Nell'argomento: In intimo femminile mi eccito
6 mesi fa
Io mai provato ma fortemente incuriosito, se ci fosse qualcuno che vuole farmi provare, volentieri

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti