Tutti i Post di cross_dresser


Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
cross_dresser
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cross_dresser

» Nell'argomento: Coronavirus...
3 anni fa
Toscana, Pistoia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.03.2015
Post: 3
Ragionate bene bimbe belle.il virus non ha scadenza come il latte. Leggo chi aspetta il 18 maggio chi invece non fa incontri fino al 1° di giugno.. giusto o sbagliato non sto qui a sindacare scelte altri. Il covid resterà con noi ancora x molto;dobbiamo abituarci a esserne consapevoli ed abituarci a conviverci Sarebbe opportuno invece con tutta serenità iniziare a riprenderci la ns vita anche con qualche stravizio e non ci sarà protocollo sicuro per il nostro edonismo non c è molto da scegliere il bivio è davanti a noi..chi per la castita assoluta e anche per una quarantena perenne perché il solo uscire di casa si è vulnerabili..oppure chi con timore giorno dopo giorno cerca di assecondare i propri impulsi con cervello evitando promiscuità esasperate.
Niente car-sex niente incontri a casa optare per sesso all aperto e oltre al profilattico attrezzarsi mascherina visiera guanti e gel disinfettante

» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
6 anni fa
Toscana, Pistoia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.03.2015
Post: 3
Maschietti...siete i benvenuti...attivissima ... 🙂 😋 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Come vi esce un racconto?
6 anni fa
Toscana, Pistoia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.03.2015
Post: 3
Nel mio caso tutto è autobiografico storie vissute ma romanzate e poi strano a dire ma su una serie di feedback che ho lasciato ho cucito su carta il racconto " un folle universo di sogni,meraviglie ed erotismo. 🙂 🙂 🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni