Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coronavirus...

32 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
mascherina&pecorina 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 29.06.2006 -
L allarmismo ci sta...però io prnsp che se ti arriva uno e ha tosse e raffreddore lo senti già al telefono... e lo declini....poi in Italia siamo piu di 58 milioni di persone ma devo essere cosi sfigata di prenderne io uno con i sintomi 😓😓😓

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
Quotato da SOLOTRAV,
meglio per un po cessare di fare incontri un po di seghe e via con dildo dentro 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
💋 Per questo periodo credo sia la cosa migliore

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.04.2014 -
un pò di quarantena anale non guasta, poi si riprenderà con più voglia e desiderio 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Essendo periodo di clausura,mi alleno con i miei dildo,per tenermi in forma 💋 💋 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.04.2016 -
Vista la stupidita'/egoismo di alcuni utenti che a quanto pare ragionano con i genitali anziche' con il cervello invito la redazione a sospendere temporaneamente la sez. last minute fino al termine dell'emergenza sanitaria. Vi rifarete al termine della stessa, ma per ora datevi una regolata.

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Giustissimo,ci sono tante/i che ignorano ma sono problemi loro,io nonostante la voglia ,prima uso la testa e quindi ho sospeso tutti gli incontri a priori. 💋 💋 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Stiamo tutte a casa. Comandate uno o più Dildo ed aspettiamo che l'emergenza finisca. E dopo faremo tutto e di più.

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.07.2011 -
Diamo tempo e facciamo come ci dicono. Alla fine saremo più forti di prima e festeggeremo alla grande!!! 😜😜😜

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.07.2011 -
La mamma dei cretini è sempre incinta!!! 😒 😒

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh io non posso uscire dalla provincia,per cui,stop,anche perchè non faccio incontri in zona di residenza 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Mafaldona,
Quotato da stephanie69,
beh io non posso uscire dalla provincia,per cui,stop,anche perchè non faccio incontri in zona di residenza 😄
mi spiace.. speriamo che finisce presto
anche prima, di sera poca gente e sempre la stessa, mi sà che mi tocca ritornare etero se voglio divertirmi 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Mafaldona,
Tranqui,.non scopi uguale.. è un mondo di fantasia
qualche coppia che gira cè, certo non molte 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Mafaldona,
Doppia coppia e' meglio..se hai un full meglio ancora
doppia coppia non va bene, perchè giocano tra di loro e quindi mi tocca solo guardare 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
speriamo si risolva, perchè non è un bel vivere questo,si pensa sempre che uno potrebbe essere infetto, io poi sono pure un tipo ansioso, maah speriamo bene.

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da massy57,
Già Betty è così io ho fatto un sacco di visite specifiche, poi mi sono arreso
potrebbe essere il reflusso e stare tanto tempo seduto non va bene, nelle attese agli scarichi bisognerebbe scendere e passeggiare.

6 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 30.10.2016 -
Ridicolo....
Solo uno, solo due, no gang, fermiamoci poi dopo avremo più voglia..
Informatevi almeno, poi basta poco, un telegiornale, ..
Per gli incoscienti, fatevi un bidè nell ammuchina..
Ah , può essere utile, il virus ha un incubazione di 14 giorni, e può essere asintomatica e già contagiosa...
Meditate.. anche per lo scritto nel mio last...bnotte...

6 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Messina
Qui dal 14.09.2013 -
Quotato da Harpycal,
Quelli che stanno stanno pubblicando last e che cercano incontri me li sto segnando. Li metto nella categoria "inaffidabili". Chi non si comporta oggi in maniera responsabile, non lo sarà in futuro e soprattutto non lo è stato in passato.
[...]

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.01.2017 -
Buongiorno a tutte e a tutti! Mi associo per esprimere il mio disappunto verso coloro che cercano incontri in un momento di emergenza come quello attuale... Restiamo a casa, andrà tutto bene!! Kiss Kiss!