6 anni fa
mascherina&pecorina 😄
6 anni fa
L allarmismo ci sta...però io prnsp che se ti arriva uno e ha tosse e raffreddore lo senti già al telefono... e lo declini....poi in Italia siamo piu di 58 milioni di persone ma devo essere cosi sfigata di prenderne io uno con i sintomi 😓😓😓
6 anni fa
💋 Per questo periodo credo sia la cosa miglioreQuotato da SOLOTRAV,meglio per un po cessare di fare incontri un po di seghe e via con dildo dentro 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
un pò di quarantena anale non guasta, poi si riprenderà con più voglia e desiderio 💋
6 anni fa
Essendo periodo di clausura,mi alleno con i miei dildo,per tenermi in forma 💋 💋 💋
6 anni fa
Vista la stupidita'/egoismo di alcuni utenti che a quanto pare ragionano con i genitali anziche' con il cervello invito la redazione a sospendere temporaneamente la sez. last minute fino al termine dell'emergenza sanitaria. Vi rifarete al termine della stessa, ma per ora datevi una regolata.
6 anni fa
Giustissimo,ci sono tante/i che ignorano ma sono problemi loro,io nonostante la voglia ,prima uso la testa e quindi ho sospeso tutti gli incontri a priori. 💋 💋 💋
6 anni fa
Stiamo tutte a casa. Comandate uno o più Dildo ed aspettiamo che l'emergenza finisca. E dopo faremo tutto e di più.
6 anni fa
Diamo tempo e facciamo come ci dicono. Alla fine saremo più forti di prima e festeggeremo alla grande!!! 😜😜😜
6 anni fa
La mamma dei cretini è sempre incinta!!! 😒 😒
6 anni fa
beh io non posso uscire dalla provincia,per cui,stop,anche perchè non faccio incontri in zona di residenza 😄
6 anni fa
anche prima, di sera poca gente e sempre la stessa, mi sà che mi tocca ritornare etero se voglio divertirmi 😄Quotato da Mafaldona,mi spiace.. speriamo che finisce prestoQuotato da stephanie69,beh io non posso uscire dalla provincia,per cui,stop,anche perchè non faccio incontri in zona di residenza 😄
6 anni fa
qualche coppia che gira cè, certo non molte 😄Quotato da Mafaldona,Tranqui,.non scopi uguale.. è un mondo di fantasia
6 anni fa
doppia coppia non va bene, perchè giocano tra di loro e quindi mi tocca solo guardare 😄Quotato da Mafaldona,Doppia coppia e' meglio..se hai un full meglio ancora
6 anni fa
speriamo si risolva, perchè non è un bel vivere questo,si pensa sempre che uno potrebbe essere infetto, io poi sono pure un tipo ansioso, maah speriamo bene.
6 anni fa
potrebbe essere il reflusso e stare tanto tempo seduto non va bene, nelle attese agli scarichi bisognerebbe scendere e passeggiare.Quotato da massy57,Già Betty è così io ho fatto un sacco di visite specifiche, poi mi sono arreso
6 anni fa
Ridicolo....
Solo uno, solo due, no gang, fermiamoci poi dopo avremo più voglia..
Informatevi almeno, poi basta poco, un telegiornale, ..
Per gli incoscienti, fatevi un bidè nell ammuchina..
Ah , può essere utile, il virus ha un incubazione di 14 giorni, e può essere asintomatica e già contagiosa...
Meditate.. anche per lo scritto nel mio last...bnotte...
Solo uno, solo due, no gang, fermiamoci poi dopo avremo più voglia..
Informatevi almeno, poi basta poco, un telegiornale, ..
Per gli incoscienti, fatevi un bidè nell ammuchina..
Ah , può essere utile, il virus ha un incubazione di 14 giorni, e può essere asintomatica e già contagiosa...
Meditate.. anche per lo scritto nel mio last...bnotte...
6 anni fa
Quotato da Harpycal,Quelli che stanno stanno pubblicando last e che cercano incontri me li sto segnando. Li metto nella categoria "inaffidabili". Chi non si comporta oggi in maniera responsabile, non lo sarà in futuro e soprattutto non lo è stato in passato.
[...]
6 anni fa
Buongiorno a tutte e a tutti! Mi associo per esprimere il mio disappunto verso coloro che cercano incontri in un momento di emergenza come quello attuale... Restiamo a casa, andrà tutto bene!! Kiss Kiss!