Coronavirus...

73 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
mascherina&pecorina 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 29.06.2006 -
L allarmismo ci sta...però io prnsp che se ti arriva uno e ha tosse e raffreddore lo senti già al telefono... e lo declini....poi in Italia siamo piu di 58 milioni di persone ma devo essere cosi sfigata di prenderne io uno con i sintomi 😓😓😓

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 19.10.2019 -
Perché no una pausa casta giusto per -sentire- che la voglia di sesso non sia una "condicio sine qua non" alias Disturbo Ossessivo Compulsivo? 😎

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -
Io lo prendo come un ritiro spirituale infatti... 😎

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
Quotato da SOLOTRAV,
meglio per un po cessare di fare incontri un po di seghe e via con dildo dentro 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
💋 Per questo periodo credo sia la cosa migliore

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.10.2012 -
Io invece ho una tosse già da molti anni, ho fatto molte visite x scoprire la causa la gastroscopia, la Spirometria e un esame specifico del Cuore adesso quando mi capita di tossire la gente mi guarda in modo strano

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.04.2014 -
un pò di quarantena anale non guasta, poi si riprenderà con più voglia e desiderio 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 19.10.2019 -
Leggendovi mi viene in mente un pensiero… per cui vi chiedo facciamo un sondaggio:
QUANTI INCONTRI AL MESE RIUSCITE A FARE?

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Essendo periodo di clausura,mi alleno con i miei dildo,per tenermi in forma 💋 💋 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.04.2016 -
Vista la stupidita'/egoismo di alcuni utenti che a quanto pare ragionano con i genitali anziche' con il cervello invito la redazione a sospendere temporaneamente la sez. last minute fino al termine dell'emergenza sanitaria. Vi rifarete al termine della stessa, ma per ora datevi una regolata.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -
Una proposta finalmente opportuna !

4 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 30.09.2013 -
Quotato da Adrianaporcella,
Quotato da sex-explorer-69,
Vista la stupidita'/egoismo di alcuni utenti che a quanto pare ragionano con i genitali anziche' con il cervello invito la redazione a sospendere temporaneamente la sez. last minute fino al termine dell'emergenza sanitaria. [...]
.... non ha senso, come dire sospendere il sito... con last o senza last..chi e' coglione ..il coglione lo fa lo stesso, vedo tante trav che scopano senza preservativo e cio' e' purtroppo una scelta ( stupida).. personale.
brava sorellina ci sono un sacco di trav che si divertiranno un sacco ma credimi non ne vale la pena ti posso dire ed io parlo x me.....tutto col preservativo

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2017 -
Ragazze io credo che prendersi una pausa sia la cosa migliore x tutti, vogliamoci bene e sospendiamo tutti questi last e poi ci rivediamo appena finita questa emergenza, a presto vostra Karla 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 30.09.2013 -
Quotato da kokakola,
Ragazze io credo che prendersi una pausa sia la cosa migliore x tutti, vogliamoci bene e sospendiamo tutti questi last e poi ci rivediamo appena finita questa emergenza, a presto vostra Karla 💋
concordo tutto restiamo a casa cazzi di gomma di varie misure e mollette sui capezzoli ......più siamo più velocemente ci sbrighiamo poi saremmo più porche di prima

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Giustissimo,ci sono tante/i che ignorano ma sono problemi loro,io nonostante la voglia ,prima uso la testa e quindi ho sospeso tutti gli incontri a priori. 💋 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2017 -
Quotato da ines69,
Giustissimo,ci sono tante/i che ignorano ma sono problemi loro,io nonostante la voglia ,prima uso la testa e quindi ho sospeso tutti gli incontri a priori. 💋 💋 💋
brava carissima prima usiamo la testa e poi... la mano, la nostra però, vi penso tutte 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Stiamo tutte a casa. Comandate uno o più Dildo ed aspettiamo che l'emergenza finisca. E dopo faremo tutto e di più.

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.07.2011 -
Diamo tempo e facciamo come ci dicono. Alla fine saremo più forti di prima e festeggeremo alla grande!!! 😜😜😜

4 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 30.09.2013 -
Sapete dove mi incazzo e mi gonfia il culo!!!!!!!! Ancora ci sono persone che mettono last.....oggi solo oggi in compagnia chi mi sfonda chi lo vuole....ma ragazzi stiamo scherzando E veramente assurdo tutto questo.....bar chiusi alle 18 file immense per un kg di pane ma dai e ancora devo leggere chi libero stasera chi mi svuota chi mi apre ma dai ....SMETTIAMOLA

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.07.2011 -
La mamma dei cretini è sempre incinta!!! 😒 😒


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Coronavirus...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni