Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di elimagica

Il Forum di Annunci69.it
192
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
elimagica
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: elimagica

8 anni fa
Emilia Romagna, Reggio Emilia
- Coppia -
Iscritto: 31.03.2015
Quotato da Coppia4050,
Una coppia di nostri conoscenti milanesi, che avevano gli stessi pruriti che leggiamo essere presenti in questo thread, hanno pensato di andare a fare un giro in un grande centro commerciale ed in abito da Privè, lei ovviamente, questa primavera. Ha [...]
Qualcuno spesso esagera, un conto è un look trasgressivo, si, destinato ad adulti che vedono ciò che devono vedere e vogliono vedere sguardi maliziosi,sedute ai bar intriganti, e qui nessuno può dire che vi siano atti osceni,e un conto mettere completamente attributi in bella mostra.Differenze abissali non vi sembra?

8 anni fa
- Coppia -
Quotato da Noidue201,
Anche se è ancora presto siamo indecisi come è dove passare la notte di capodanno .Voi ?
Io sono un animatore e devo dire dopo tanti anni di professione, che eviterei disco, ma ho visto in alcuni ristoranti ove vi può essere un poco di tranquillità un inizio anno intrigante. Un suggerimento se volete in prov di modena location stupenda se interessati contattatemi prezzi giusti diverse salette, legno e sasso, luci soffuse caminetti vari insomma veramente intrigante. P.S non sono il titolare del locale ma vale la pena poi in vicinanza alberghetti con prezzi abbordabili 😋

» Nell'argomento: Esibizionismo in locali veneto
8 anni fa
- Coppia -
Quotato da cipiacemostrarci,
Ciao vorremmo sapere se ci son locali dove potremmo farci guardare ...senza comunque mescolarci con altre coppie a noi piace essere guardati
Anche noi lo adoriamo a volte anche il supermercato può esser intrigante basta aver la fortuna, rara di trovare chi sà aprezzare 🐷

8 anni fa
- Coppia -
Quotato da Amantediscretoperte,
A me e' capitato di vedere al supermercato una lei di coppia senza slip.Lo spettacolo, perché inaspettato, e' stato molto eccitante pero' la donna sembrava vivere la situazione con molta nonchalance come se non cercasse una [...]
Chissà forse eravamo noi ???? é ovvio la nonchalance deve sembrare uno shopping normale

» Nell'argomento: esibizionismo nei negozi
8 anni fa
- Coppia -
noi divertiti a provare scarpe con un commesso la mia Sig. provava stivali da trekking,ma in reggicalze il commesso chino e io pure siamo arrivati a vedere le labbra che uscivano dal perizoma

8 anni fa
- Coppia -
Quotato da cop_aperta,
anche noi piace vorrei trovare una coppia complice che eccitasse mia moglie matura
peccato x la distanza ma se capitate prov. Mo '???

8 anni fa
- Coppia -
Quotato da soloqualita,
Quotato da trivellini87,
Quotato da soloqualita,
Quotato da elimagica,
Quotato da trivellini87,
Ragazzi voi lo praticate? se si dove? noi siamo coppia e pure noi dove possibile lo facciamo... ci piacerebbe conoscere coppie che l'hanno praticato e che lo praticano e che come noi filmano o fotografano quei momenti fantastici...
magari p [...]
Noi ogni sabato mattina avendo prole impegnata andiamo x intriganti shopping ma siamo Emiliani un poco distanti peccato comunque a volte il gioco diventa intrigante ma non sempre qui i maschi sono più presi da tablet, lavoro e tante volte non ammirano ciò che li circonda altre invece diventa molto intrigante. La mia lei esce in reggicalze senza mutandine, e spesso indossa calze da reggicalze, non autoreggenti, così scendono di più lasciando in vista il bordo inoltre bisogna di tanto in tanto tirarle sù con gran gioia di chi sà aprezzare 😮

decisamente intrigante! anche la mia lei indossa guepiere , reggicalze e spesso "aggiusta" le calze che siano scese o meno. oppure si abbassa a prendere un qualcosa che , guarda caso, è nella parte piu' bassa degli scaffali ed , indossando una mini, questa sale ulteriormente su.....lasciando la visione di.....

veramente fantastico... avete mai fatto foto o video durante le uscite??

noi abbiamo fatto foto all'aperto nelle aree di sosta in autostrada. mai nei c.commerciali e/o negozi

8 anni fa
- Coppia -
Quotato da soloqualita,
Quotato da trivellini87,
Quotato da soloqualita,
Quotato da elimagica,
Quotato da trivellini87,
Ragazzi voi lo praticate? se si dove? noi siamo coppia e pure noi dove possibile lo facciamo... ci piacerebbe conoscere coppie che l'hanno praticato e che lo praticano e che come noi filmano o fotografano quei momenti fantastici...
magari p [...]
Noi ogni sabato mattina avendo prole impegnata andiamo x intriganti shopping ma siamo Emiliani un poco distanti peccato comunque a volte il gioco diventa intrigante ma non sempre qui i maschi sono più presi da tablet, lavoro e tante volte non ammirano ciò che li circonda altre invece diventa molto intrigante. La mia lei esce in reggicalze senza mutandine, e spesso indossa calze da reggicalze, non autoreggenti, così scendono di più lasciando in vista il bordo inoltre bisogna di tanto in tanto tirarle sù con gran gioia di chi sà aprezzare 😮

decisamente intrigante! anche la mia lei indossa guepiere , reggicalze e spesso "aggiusta" le calze che siano scese o meno. oppure si abbassa a prendere un qualcosa che , guarda caso, è nella parte piu' bassa degli scaffali ed , indossando una mini, questa sale ulteriormente su.....lasciando la visione di.....

veramente fantastico... avete mai fatto foto o video durante le uscite??

noi abbiamo fatto foto all'aperto nelle aree di sosta in autostrada. mai nei c.commerciali e/o negozi

8 anni fa
- Coppia -
Quotato da trivellini87,
magari p [...]

» Nell'argomento: Sezione coppie esibizioniste
8 anni fa
- Coppia -
Quotato da najandy,
Sarebbe molto eccitante trovarsi a cena nello stesso ristorante...cercarsi e iniziare un gioco fatto di sguardi , provocazioni e seduzioni reciproche senza necessariamente conoscersi o parlarsi....... 😎 😎 😎 [...]
Noi potremmo fare questo gioco in bar o centri comm solo il sabato mattina quando liberi da impegni di prole

8 anni fa
- Coppia -
Noi sopratutto i sabati mattina quando la prole è impegnata shopping tante volte oltre non avere le mutandine o perizoma aggiungiamo calze e reggicalze I maschietti che sanno apprezzare non sono poi tanti ls Signore vedono molto di più qualche donna apprezza alcune forse x invidia o vorrei ma non oso disprezzano. Niente di sconcio, ma a volte il vento, a volte il metter oggetti nel carrello si può ammirare cose intriganti 🐷 😇

8 anni fa
- Coppia -
Noi modena reggio emilia andiamo spesso shopping prova abiti,e una volta siamo stati intercettati da una coppia, che hanno fatto apprezzamenti,prontamente ricambiati,ammirati lungo le corsie, insomma alcune ore intriganti Speranza di ripetere l'esperienza 🐷

» Nell'argomento: calze e dintorni
8 anni fa
- Coppia -
bè la mia lei se il caldo non è asfisiante calze da reggicalze velatissime 8 den e sandali mi fà impazzire

8 anni fa
- Coppia -
Quotato da soloqualita,
Quotato da slek,
A noi piace che nel sesso ci sia un pizzico di mentale, se no' non ci intriga.........

per noi tutto inizia dalla mente , poi........forse il punto è che le persone vanno di fretta anche per il piacere. spesso leggiamo : " abbiamo 2 ore , dalle 15,00 alle 17,00" ma come si fa a mettere limiti al piacere. per noi un incontro non ha un termine programmato, mai , ci piace che le persone che incontriamo non abbiano assilli vari.
Peccato non esser più vicini vostri forum, foto pensieri molto vicini al ns. modo di pensare. A volte su questi siti oltre i soliti annunci se si legge anche il resto ci si accorge che similitudini,poi distanza tempo o impegni di prole non permettono un incontro approffondito. Un vero peccato

» Nell'argomento: Sezione coppie esibizioniste
8 anni fa
- Coppia -
Quotato da Lupachiottiamorosi][quote=redsensation,
Sarebbe bello che sul sito ci fosse una sezione dedicata alle coppie non scambiste, in cerca di coppie solo per giochi di sguardi e nello stesso letto ognuno con il proprio partner.
Che ne pensate?[/ più che giusto siamo d'accordo con voi 😘😘😘
Noi è da un pò di tempo che cerchiamo qualche cosa del genere ma pare che tutti debban concludere peccato bello anche ammirarsi, intrigarsi

8 anni fa
- Coppia -
Quotato da TEAM2,
forse è il tipo di approccio da effettuare in certi casi, la riservatezza e cordialità fanno il risultato, lei non dovrà essere necessariamente discinta e lasciva ma pronta al dialogo se interessata, se sei simpatico e cordiale nessuna si sentirà [...]
ESATTO,poi alcuni singoli si lamentano perchè non vengono considerati dalle Sig. Prima educazione e tatto poi se son rose fioriranno

» Nell'argomento: Corsie del supermarket
8 anni fa
- Coppia -
noi modena reggio avendo poco tempo e prole ci divertiamo un mondo a fare shopping,provare scarpe vestiti o riempire carrelli,la mia lei china in reggicalze intriga. senza scandalizzare, poi ci sono le classiche signore che vorrebbero ma non osano ergo epitafiano la Sig.quando si accorgono che i propi mariti invece apprezzano Alcuni giorni fa ristorante di Mo vestito con gonna in tulle, sotto gonna non troppo lunga, ma si era un poco sollevata,e si notava benissimo da dietro calze e reggicalze. Siamo alla cassa del ristorante una coppia con lui che sbirciava, lei vestita alla moda molto carina ma poco sexy 🙂 normale denigrava in modo poco discreto,lui però continuava a mantenere lo sguardo sul culo di mia moglie, 😄 😋

8 anni fa
- Coppia -
Ragazzi io per arrivare a giocare con un ns amico ci ho messo quasi un anno, durato il tutto 3 mesi poi lei ha detto che doveva esser un carpe diem quindi fine giochi.Ora sto riprovando, lei ama l esibizionismo stop. Il difficile è trovare sopratutto su questi siti uomini che siano dotati non di cazzo ma pazienza tatto senza fretta complicità prima con il marito poi ???? Inoltre coloro che amano le propie donne gradiscono che vengano apprezzate e godano di tutte le bellezze del sesso. Non ci sono ne cornuti ne puttane Ma coppie innamorate del propio rapporto e della patner.

» Nell'argomento: CURVY PRIDE!
8 anni fa
- Coppia -
Bè la mia lei curvy quando esce in abbigliamento sesy calze reggicalze senza mutandine non tutti i maschi ammirano.Guardate il ns annuncio.Eppure non è super curvy, ma alcuni maschietti preferiscono modello sardina a me la mia Lei intriga ancora ,voi che ne dite? 🐷

9 anni fa
- Coppia -
Quotato da Appleone,
Ciao a tutti! Interessante discussione, complimenti per chi ha scritto.

Mi aggiungo al coro, anni di lavoro in pubblico, tra negozi, centri commerciali e attività pubbliche.
Ho visto molte coppie provocanti, molte situazioni interessanti e ho pot [...]
Strike centrato l'obbiettivo
Quotato da Appleone,
Ciao a tutti! Interessante discussione, complimenti per chi ha scritto.

Mi aggiungo al coro, anni di lavoro in pubblico, tra negozi, centri commerciali e attività pubbliche.
Ho visto molte coppie provocanti, molte situazioni interessanti e ho pot [...]

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni