Tutti i Post di elimagica
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: elimagica
» Nell'argomento: Mutandine si.... Mutandine no...
7 anni fa
Bè uscire senza mutandine,ma unico acessorio calze e reggicalze da urlo.quando usciamo x porcheggiare la mia Sig.sempre così agghindata,e in estate calze supervelate 7 den Siamo andati in un privè, tante stupende signore, ma molte attenzioni cadevano sulla mia lei,sembrerà banale ma a volte il look fà la sua parte 🐷
» Nell'argomento: Privee estivi
7 anni fa
bel sabato sera privè di modena, ADDIRITTURA la mia lei ha acettato carezze da un intrigante bionda. Strano sempre preferito i maschi. Chissa magari se la coppia con cui abbiamo giocato è su questo sito potremmo sentirci. La mia Sig. era con completo intimo nero calze color carne e reggicalze. A volte i giochi vanno anche in direzioni imprevedibili 
» Nell'argomento: Privee estivi
7 anni fa
a modena piscina esterna, non male però escluderei il sabato troppa gente poi naturalmente dipende dai gusti,inoltre coppie di tutte le età 
» Nell'argomento: giocare con i guardoni
7 anni fa
pare che non siamo gli unici, lasciare che la lei vada in un centro commerciale, reggicalze senza mutandine, abbigliamento intrigante ma non volgare, poi raggiungerla col pensiero di chi ha cercato di rimorchiarla,magari come capitato con un maschietto che la ammira mentre si allunga su scaffali.Poi naturamente a casa esplosione dei sensi.E magari farsi raccontare come è andato lo shopping 🐷
» Nell'argomento: Coppie per conoscersi anche al di fuori del sesso
7 anni fa
purtroppo abbiamo notato che tanti sono x sesso mordi e fuggi ma non tutti amano la sensualità o anche piccole cose veramente eccitanti.Siamo andati dopo anni di assenza causati anche da esperienze negative,a provare un privè della zona,siamo rimasti entusiasti x i comportamenti educati degli avventori.Ma una piccola cosa ci ha fatto impazzire.La mia signora sempre agghindata in modo sexy come da foto mentre era presa nel farmi un pompino un giovane educato ha chiesto se poteva guardare ma al culmine del piacere le accarezzava il viso e teneve .dolcemente i capelli in modo che gli schizzi arrivassero meglio 🐷.Il tutto condito da voce educata e complimentosa nei confronti di lei. Piccole cose? Bè veramente eccitante.
» Nell'argomento: Club prive' migliori Nord Italia: io ho frequentato solo
8 anni fa
Noi abbiamo provato alcuni anni or sono alcuni privè con esperienze veramente negative, singoli invadenti,poca pulizia dei locali, fumatori nelle salette private. E gente insistente. Tanto che la mia lei non voleva più saperne. dopo alcune insistenze e qualche anno in più , abbiamo provato un uscita all'angolo del paradiso Modena, difficile da trovare, ma un esperienza molto positiva, Igiene, gente non invadente,coppie di tutte le età,e questo è ottimo non siamo più tutti 20enni Sicuramente torneremo x un intrigante serata 🐷
» Nell'argomento: sesso : quella volta in cui ..... non te lo aspettavi
8 anni fa
non me lo aspettavo.Insistevo da tempo, alla fine la mia lei pareva abbastanza convinta, dovevamo giocare con il ns amico, solo foto sexy diceva lei, anche se speravo qualche cosa in più. Così è andata, fino a che lei si sdraia e mi dice da tanto desideri che provo l'enorme cazzo di !!!!! Posso ? Facendosi sfondare MERAVIGLIOSO Carpe diem 🐷
Quotato da ilcontemax,Facevo il cameriere in un ristorante , conobbi una splendida ragazza , e ci demmo appuntamento per la sera . Io ho un amico d'infanzia che lavora come barman in una bellissima discoteca della zona , e decisi di portarla a ballare li , arriv [...]
» Nell'argomento: esibizionismo nei negozi
8 anni fa
giochino di domani mattina lei sola soletta col carrello della spesa,gonna reggicalze sotto intrigante come da foto io dopo la raggiungo al bar del centro commerciale quando ormai diversi maschietti si son divertiti ad ammirarla in tranquillità senza la presenza del marito.Gioco già fatto molto eccitante anche perchè mi racconterà facce ed emozioni dei fortunati corteggiatori,ammiratori 😇
8 anni fa
a proposito di esibizionismo, capita singoli coppie, che guardano, ammirano, non osano, ok. Però si potrebbe commentare su questo sito, una specie di chi l'ha visto. Commenti potrebbero far piacere alle Sig. interessate. 😇
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
ormai questo forum è diventato un vero bar. Ma inizialmente si parlava di Sig. al bar magari con gambe accavallate in reggicalze, autoreggenti, o magari senza mutandine, x gli amanti del vedo e non vedo. Tutti spariti''?? Bè noi sabato prossimo andiamo x shopping, e un caffè al tavolino tranquilli ce lo facciamo. Indovinata come sarà agghindata la mia lei? 🐷
» Nell'argomento: Film amatoriali?? Avete mai pensato di farlo ??
8 anni fa
noi abbiamo ripreso alcuni incontri a 3 quando avevamo avuto un carpe diem con un ns amico,ora a distanza di alcuni anni ancora li guardo eccitanti da morire,vedere la tua lei alle prese con 2 cazzi lasciarsi andare è stravolgente 🐷
» Nell'argomento: Vedere lei con un altro
8 anni fa
Noi solo un esperienza doveva esser un carpe diem così è stato x alcuni mesi. ora la lei è solo x esibizionismo. Però la prima volta è stata un esperienza straordinaria. Prima la paura sopratutto mia dico la verità, poi una volta entrati in sintonia e cominciato a giocare vedere la Sig, contemporaneamente con 2 cazzi, e sentirla impazzire di godimento, piacere, mugulare in quel modo è un esperienza non male provatela, lasciatevi tentare, non siate ne gelosi ne asfisianti.
» Nell'argomento: LOCALI per coppie che non siano CLUB
8 anni fa
Meditate gestori, in tempo di crisi un locale alternativo non sarebbe male.Non posso fare pubblicità, ma a Modena vi è un locale che anche se non specifico ma intrigante, perchè in questo locale orientale vi sono tavoli a pozzetto, sotto pavimento, e x sedersi dall'alto si entra ergo gli avventori già seduti posson ammirare le grazie delle signore in gonna intrigante da morire la panoramica è stupefacente
» Nell'argomento: Incontri casuali nulla di combinato
8 anni faanche noi nel rispetto altrui fantastichiamo e giochiamo,abbiamo trovato un gran negozio ove le commesse quasi assenti lasciano provare abiti nei camerini, poi passano solo x ritirare i capi lasciati e lì puoi lasciare il camerino con tende quasi aperte x chi vuol ammirare.o il max è stato una volta x prova scrpe con un commesso che si ammirava la mia lei sotto la gonna, naturalmente la Signora era solo in reggicalze. 🐷Quotato da HarrymetSally,Credo che il desiderio di tradurre il proprio impulso trasgressivo nel mondo "babbano" sia desiderio diffuso tra molti di noi, e confesso che non ne siamo immuni, ma occorre calibrare la propria inclinazione libertina per non offendere o tu [...]
» Nell'argomento: far corteggiare la tua lei in locali da ballo...e poi...
8 anni faQuotato da coppiaovertorino,Quello che affermi in parte è vero, però alcune donne e mia moglie è così, un po’ con l’atteggiamento, un po’ l’abbigliento un po’ una sua sensualità attira parecchio i maschi pur essendo ormai stagionata [...]
Anche la mia ma pare abbiano paura sul corteggiamento, avvicinano sbirciano la seguono, poi paion impietriti 🐷Quotato da coppiaovertorino,Quello che affermi in parte è vero, però alcune donne e mia moglie è così, un po’ con l’atteggiamento, un po’ l’abbigliento un po’ una sua sensualità attira parecchio i maschi pur essendo ormai stagionata [...]
» Nell'argomento: far corteggiare la tua lei in locali da ballo...e poi...
8 anni fa
bè credo che x una Sig. sarebbe quando è in tiro ami sempre esser corteggiata, ma vedo che la mia lei a volte la mando sola e la ammiro da lontano al supermercato. tanti avvicinano. la tampinano ammirano ma nessuno osa un approccio più diretto, il problema credo che sia in noi maschietti tutti vogliono arrivare senza corteggiare, i pochi single conosciuti volevano solo scopare senza prima provarci, in modo civile. educato. peccato
» Nell'argomento: senza slip
8 anni fa
sabato siamo usciti in un centro comm di Mo lei calze con la riga,che guarda caso scendevano sempre e la signora spesso impegnata a tirarle sù, x il divertimento di chi sà apprezzare, slip, mancanti,inoltre abbiamo incrociato una bella coppia con lei intrigante, bionda qualcosa mi dice anche loro a caccia di sguardi molto sensuale complimenti se x caso legge questo forum 🐷
» Nell'argomento: senza slip
8 anni fa
noi quando possiamo avendo prole, lei senza slip ma in reggicalze uno sballo 😇
» Nell'argomento: Bar per coppie e single
8 anni fa
A Modena ci sarebbe un bar perfetto con annesso anche negozio di abbigliamento intimo il tutto in veste liberty una chicca si trova in centro storico ma pochi osano anche ad entrare un vero peccato
8 anni fa
sabato mattina eravamo x shopping in un centro comm di Mo la mia Sig. agghindata con vestito bianco nero, , calze nere e reggicalze,naturalmente senza mutande,e stivali al ginocchio, carinissimo un commesso durante un acquisto,inoltre abbiamo notato una bella coppia lui brezzolato, lei bionda con vestitino corto fiorito,calze color carne,ma camminata e portamento moooltooo intrigante. Se leggete sul sito complimenti 😇 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti