Tutti i Post di zagor63


Il Forum di Annunci69.it
29
Post Scritti
zagor63
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: zagor63

» Nell'argomento: moglie del cornuto
2 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 03.04.2015
Post: 29
Chiamare cornuto il lui di coppia durante il gioco è assolutamente da stronzi

5 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 03.04.2015
Post: 29
Quotato da Paj2,
Quotato da Maris84,
Quotato da Paj2,
Quotato da Maris84,
Quotato da Paj2,
Quotato da Maris84,
Volevo sapere ovvero chiedere a mariti e fidanzati , se avete mai fantasticato oppure vi piacerebbe e vi eccita fare un incontro a tre voi la vostra donna è un ex della vostra donna
questi punti vorrei anche una mia ex... sarebbe più eccitante.
mi contatti in privato
perche?
così per parlare un po
possiamo benissimo parlarne qui....
scandalizzata dalla richiesta?

» Nell'argomento: moglie del cornuto
5 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 03.04.2015
Post: 29
Quotato da emmegei,
Quotato da sventola,
Io l'altra sera ho fatto un massaggio rilassante alla Lei di coppia a casa loro con il marito che ci guardava e poi me la sono scopata mentre il marito si segava davanti a noi.

secondo te la forma che hai usato per questo post
farebbe contenta quella stessa coppia se leggesse? 😒
cane che abbaia non morde

» Nell'argomento: moglie del cornuto
5 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 03.04.2015
Post: 29
Quotato da tuliobis,
.... gli amici chge frequenta li trova lei, ci esce per conto suo. Certo io ho espresso le mie fantasie ! di tanto intanto chiedo o lei inizia a dire ! non credo che sia forzata !
quindi che la tieni a fare una moglie?esce svopa e quando torna ti racconta i dettagli? Almeno partecipa cazzo

5 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 03.04.2015
Post: 29
Quotato da OandA,
le grane sono sempre in agguato,
Invitare uno sconosciuto a casa propria è uno dei modi migliori per attirarle.
Ovvio che esistono bravissime persone .
Noi evitiamo questo step, e, in generale, all'insorgere delle voglie...utilizziamo il [...]
si ma al prive ci devi passare quasi tutta la notte

» Nell'argomento: moglie del cornuto
5 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 03.04.2015
Post: 29
Quotato da misterintrigante,
Buongiorno a tutti , credo che il 90% dei singoli di questo sito farebbe carte false x avere una moglie o compagna
calda e disponibile , che li assecondi in tutte le possibili sfaccettature sessuali .... e che sostanzialmente siano molto invidiosi [...]
io pure

» Nell'argomento: moglie del cornuto
5 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 03.04.2015
Post: 29
Quotato da paetina,
Vabbè qui parliamo di tutti quei mariti k amano il vedere godere la moglie con un altro maschio e k la faccia vivere un momento di puro godimento farla sentire libera...ma quando finisce tutto ama solo il marito cornuto 💋 [...]
a ridagliè ma dove lo vedi cornuto se è perfettamente consapevole? Dove sta tradimento scusa? Io non ho mai chiamato nessun marito cornuto perché dire così è assolutamente spregevole e senza senso

5 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 03.04.2015
Post: 29
Quotato da LukasQuarzberg,
Ben venga il marito succhiacazzi! Perché no? 😄 🐷
Ed essendo io persona educata, non mancherò di ricambiare il favore (a tal proposito, un "aiuto linguistico" della moglie sarà naturalmente bene accetto!) 😄
Senza voler ostentare chis [...]
e menomale che sei educato e lo chiami ‘ succhiacazzi’ mah

5 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 03.04.2015
Post: 29
Quotato da BLACKADDICTED,
@Single Se avessi letto un minimo sapresti che non andiamo con singoli. Mai, per nessun motivo.
Basta leggere cosa che ovviamente non fai.
ok non andate con singoli , ora vi daranno una medaglia al valore.

5 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 03.04.2015
Post: 29
Quotato da BLACKADDICTED,
Ci tengo a precisare che sono la lei. Ma visto che mi da moooolto fastidio quando arriva un messaggio da parte di un singolo o lui di coppia che scrive più o meno “Complimenti sei molto bella e sexy ecc”.
Il mio pensiero è subito questo:
“Ma caxx [...]
certo ,un complimento alla sola donna sembra mirato

5 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 03.04.2015
Post: 29
[quote=Scandinavo]Io avrei paura,di questi tempi, ad andare direttamente a casa di emeriti sconosciuti.
Preferisco incontrare prima in luogo pubblico per un caffè e quattro chiacchiere e solo in secondo tempo organizzare un incontro finalizzato ai piaceri della carne [...] [/qui n queste prerogative sarà difficilissimo per te trovare la situazione come la desideri

5 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 03.04.2015
Post: 29
Quotato da rubensexi79,
Singolo sicuri ci sono?
Voremmo che qhalche singolo ci venisse a trovare ma .....
C'e qualche coppia o singolo che ci consiglia
nnt di più eccitante. Invitare un singolo a casa propria è il massimò

5 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 03.04.2015
Post: 29
Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato? Vorrei sapere dalle signore mogli se e quanto gradiscono. Ovvio pure il parere del cuck

5 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 03.04.2015
Post: 29
Quotato da PERVERSE_DREAMS,
Quotato da rikyriky,
Io invece sarao' anormale ma la mia lei non va toccata 🙂 🙂

E' la classica frase che delinea perfettamente le caratteristiche del singolo che ha la mentalità diametralmente opposta a quella che si dovrebbe avere quando si decide di entrare a far parte del mondo trasgressivo, dove (ahimè) l'accesso almeno virtuale è consentito a tutti.
In effetti, dopo aver dato uno sguardo al tuo profilo, sono sorpreso che non hai aggiunto "le donne so' tutte troie tranne mia mamma, mia sorella e mia moglie" 🙂 🙂 🙂
secondo me uno che dice così sulla moglie è il primo a fantasticare il contrario

» Nell'argomento: La pausa di riflessione
5 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 03.04.2015
Post: 29
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da zagor63,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da zagor63,
Va bene ho letto di tutto peró ora vorrei conoscere il vostro parere sul fatto da chi viene proposta dalla lei oppure dal lui?


Generalmente a chi bruciano di più le mutande indipendentemente dal sesso.....

No, scherzo decide in genere chi vuole chiudere la faccenda !

Di smettere cosa?

In genere le donne sono più volitive ,della serie comincia lui ma poi sorpassa lei fino a una certa età ....
Non ci sono regole comunque ! Ogni storia è un caso a se!
perché si decide di smettere ad un certo punto?non ci si ama più?


Scusa quotato male...di smettere cosa?
di giocare

» Nell'argomento: La pausa di riflessione
5 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 03.04.2015
Post: 29
Quotato da mishaemasha,
Quotato da zagor63,
Va bene ho letto di tutto peró ora vorrei conoscere il vostro parere sul fatto da chi viene proposta dalla lei oppure dal lui?


Generalmente a chi bruciano di più le mutande indipendentemente dal sesso.....

No, scherzo decide in genere chi vuole chiudere la faccenda !

In genere le donne sono più volitive ,della serie comincia lui ma poi sorpassa lei fino a una certa età ....
Non ci sono regole comunque ! Ogni storia è un caso a se!
perché si decide di smettere ad un certo punto?non ci si ama più?

» Nell'argomento: La pausa di riflessione
5 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 03.04.2015
Post: 29
Va bene ho letto di tutto peró ora vorrei conoscere il vostro parere sul fatto da chi viene proposta dalla lei oppure dal lui?

5 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 03.04.2015
Post: 29
Quotato da mishaemasha,
Quotato da francovagosex,
Quotato da charlize,
io ci sono andata e ci vado spesso mio caro @emmegei e quindi non conoscendo le abitudini altrui si fanno interventi di stizza e senza costrutto.

@francovagosex qualcosa mi dice che se al posto di masha c'è la litizzetto i dinieghi sarebbero tantis [...]


Parlare di morti di figa verso coloro che non scelgono é scorretto e lo sa anche chi li cita in questo modo.
I maschi, secondo me, in quel contesto, si lasciano tentare più facilmente rispetto alle donne, nelloccasione in cui sia una lei a prendere l'iniziativa. Questa é la mia opinione.
Diverso sarebbe se, in una discoteca, una donna scegliesse un soggetto ed al maschio venga dato il tempo di pensare su come finire la serata.

Ti dirò di più, sempre secondo me, é molto più diffcile che siano @pallina o @masha a scegliere rispetto a donne meno avvenenti, loro occupano il tempo a dire di no perdendo l'attimo fuggente! 😋


Beh, una volta la ho vista dire 4 si con me erano 5 ( giochini soft niente gang bang).l attimo fuggente è la cosa più bella del prive ,un po? di adrenalina e poi al bar noi due soli a guardarci negli occhi ma ricordo che eravamo in sei a essere contenti
Mi pare che stiamo mettendo un po? di senso della realtà nel discorso ,grazie franco!

Di tu a sipuofare che ,scrivere su atteggiamenti da zombie o sull errore di pensare di essere in un bordello perché hai pagato serve ai singoli non alle coppie
Un po? di mdf nei prive ci stanno ,non me lo invento io ma ci trovi sempre quello in gamba e i singoli sono il sale dei privee! 🙂
asolutamente. È il singolo che tiene vivo il privè

» Nell'argomento: La pausa di riflessione
5 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 03.04.2015
Post: 29
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da paulfrancy,
[img] https://carlagasser.com/wp-content/uploads/2017/06/pause.jpg [/img]
Non ho mai creduto alle pause o meglio, quando accade che qualcuno invoca la "pausa di riflessione" spesso questa ha un nome e cognome 😎 😎, quindi vuol dire che q [...]


Ahahahah ma 'n do stai, che te vojo abbraccià? 💗 Lo penso dai tempi delle medie! 🐷
E poi nessuno ha considerato che chi si è posto la domanda, proponendo il presente 3D, è un singolo, per cui:
- o è un tipo ESTREMAMENTE previdente che già pensa alle scuse di quando sarà accompagnato
- o è sposato e sta cercando suggerimenti per trovare il modo migliore per "intortare" la moglie
- o teme che l'"intortamento" lo stia subendo
- o, come dicevo prima, la "pausa di riflessione" l'ha ricevuta in risposta ad una sua proposta/invito, nel qual caso avrei ragione io. 😋
Pallina
ma che dici? Tutte le coppie passano fa un momento di pausa? Qualcosa di importante avviene nella coppia e speravo di sapere quello che non immagino.

5 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 03.04.2015
Post: 29
Quotato da BLACKADDICTED,
Se un maschio si sente legittimato a pretendere di scopare solo perché ha pagato l?ingresso ( a prescindere dal business del gestore di quel prive?) il suo livello è talmente basso e la sua conoscenza delle regole di questo mondo praticamenta nulla p [...]
chissa cosa gli promette gestore quando stacca un biglietto da 150 euro.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni