7 anni fa
Ci tengo a precisare che sono la lei. Ma visto che mi da moooolto fastidio quando arriva un messaggio da parte di un singolo o lui di coppia che scrive più o meno “Complimenti sei molto bella e sexy ecc”.
Il mio pensiero è subito questo:
“Ma caxxo se vuoi avere il rapporto umano a due con la donna cosa contatti a fare le COPPIE?”
A me sa di una sorta di opportunismo stile “ci sono poche singole allora contatto coppie anche se non ho minimamente idea di come io debba rivolgermi alla coppia e come proseguire il dialogo per non fare figuracce”
Ecco chi conosce le regole sa che non dovrebbe mai rivolgersi solo a uno dei due. È così ovvio che mi sembra strano che a qualcuno non sia chiaro....
E se a qualcuno non è chiaro è perché in fondo di giocare con una COPPIA non gliene frega niente. Sono interessati alla DONNA punto.
E visto che le coppie NON sono stupide questa cosa può dare fastidio.
“Ma caxxo se vuoi avere il rapporto umano a due con la donna cosa contatti a fare le COPPIE?”
A me sa di una sorta di opportunismo stile “ci sono poche singole allora contatto coppie anche se non ho minimamente idea di come io debba rivolgermi alla coppia e come proseguire il dialogo per non fare figuracce”
Ecco chi conosce le regole sa che non dovrebbe mai rivolgersi solo a uno dei due. È così ovvio che mi sembra strano che a qualcuno non sia chiaro....
E se a qualcuno non è chiaro è perché in fondo di giocare con una COPPIA non gliene frega niente. Sono interessati alla DONNA punto.
E visto che le coppie NON sono stupide questa cosa può dare fastidio.
7 anni fa
Io in genere mi rivolgo sempre al plurale quando parlo con una coppia...certo spesso le foto sono solo della lei, quindi è ben difficile fare complimenti al lui di coppia che non ha mezza foto...
7 anni fa
Anche dopo... Io non mi sono mai permessa di fare complimenti espliciti o apprezzamenti spinti persino dopo aver giocato con il lui di coppia..
Anche se non sono bsx, quando faccio apprezzamenti li faccio alla coppia altrimenti mi sembrerebbe di entrare in competizione con l’altra lei. E voglio evitare situazioni spiacevoli. Questione di conoscere le regole del gioco...
Se a uno non vanno bene queste semplici regole dovrebbe concentrarsi su donne singole perché evidentemente non è fatto per giocare con coppie.
Giocare con coppia è molto più “complicato” di quanto uno possa pensare.
Anche se non sono bsx, quando faccio apprezzamenti li faccio alla coppia altrimenti mi sembrerebbe di entrare in competizione con l’altra lei. E voglio evitare situazioni spiacevoli. Questione di conoscere le regole del gioco...
Se a uno non vanno bene queste semplici regole dovrebbe concentrarsi su donne singole perché evidentemente non è fatto per giocare con coppie.
Giocare con coppia è molto più “complicato” di quanto uno possa pensare.
7 anni fa
Spesso non si sa manco con chi si sta parlando, se il lui la lei...sempre ammesso che ci sia una lei...Quotato da Belgiovanotto92,anche io infatti loro mi avevano dato spago insomma stavamo per organizzare un incontro dopo il complimento a lei si è incazzato/a dicendomi di essere maleducato irrispettoso che loro erano due e che non dovevo parlare al singolare. Ma se nel video c'era solo lei di coppia dove mi faceva vedere il suo bel di dietro cosa devo dire sei bellissimo cioè pure un po' di obiettività nella vita non guasta.Quotato da earthandfire,Io in genere mi rivolgo sempre al plurale quando parlo con una coppia...certo spesso le foto sono solo della lei, quindi è ben difficile fare complimenti al lui di coppia che non ha mezza foto...
io come detto per educazione mi rivolgo a entrambi, anche perchè mi intriga il gioco mentale e le dinamiche che si instaurano con una coppia, non considero il lui come un fastidio da sopportare solo per scoparmi la lei...poi chiaro che da etero mi viene più spontaneo fare complimenti alla lei, se lui ha un bel fisico posso dirglielo ma poi stop, non è che mi metto a fare lodi sperticate al lui solo per fare il ruffiano.
7 anni fa
“ io ti parlo di uomini che condividono moglie con altri uomini“
Senti @Giovanotto... ti conviene prima imparare le regole di questo mondo perché se pensi cose che ho citato sopra beh.... non sai assolutamente niente del gioco e per questo motivo fai figuracce come quellla da me citata senza rendertene nemmeno conto.
Ma hai idea di quanto sia “ maschilista” questa frase nel nostro ambiente? E quanto chi la esprime dimostra di non sapere come comportarsi.
Senti @Giovanotto... ti conviene prima imparare le regole di questo mondo perché se pensi cose che ho citato sopra beh.... non sai assolutamente niente del gioco e per questo motivo fai figuracce come quellla da me citata senza rendertene nemmeno conto.
Ma hai idea di quanto sia “ maschilista” questa frase nel nostro ambiente? E quanto chi la esprime dimostra di non sapere come comportarsi.
7 anni fa
Ora sono sicura al 100% che ti la “rabbia” della coppia che ti ha chiuso le porte in faccia fosse “meritata”. Non è difficile accorgersi quando si sparano “cavolate” simili.
Specie perché se una cosa suona in maniera maschilista può essere percepita come tale non credi? Se tu mi dici “bella vacca” io posso offendermi. E non mi importa che lo dicevi in maniera amichevole. Cioè se non ti sono chiare queste piccole regole non so come aiutarti 😭. Hai ragione, magari meglio se ti concentri su altro.
Non siamo noi a dover “aprire il cervello” come dici ma piuttosto tu che trovi difficile ciò che dovrebbe essere ovvio.
Specie perché se una cosa suona in maniera maschilista può essere percepita come tale non credi? Se tu mi dici “bella vacca” io posso offendermi. E non mi importa che lo dicevi in maniera amichevole. Cioè se non ti sono chiare queste piccole regole non so come aiutarti 😭. Hai ragione, magari meglio se ti concentri su altro.
Non siamo noi a dover “aprire il cervello” come dici ma piuttosto tu che trovi difficile ciò che dovrebbe essere ovvio.
7 anni fa
Ecco dove sbagli: il marito non è mai il compagno di giochi del singolo. È il singolo a essere il compagno di giochi della coppia.Quotato da Belgiovanotto92,Visto che mi è capitata una cosa strana vorrei capire qui. lui di coppia non vi sentite offesi se uno fa i complimenti a vostra moglie dopo che ci mandate 7 8 video dove sta con 7 8 maschi diversi mettendo in mostra tutto il proprio ben di dio e [...]
Per questo, quando un singolo si rivolge esclusivamente alla lei, nei messaggi...spesso e volentieri viene "scartato".
7 anni fa
Personalmente anch'io non apprezzo quando veniamo contattati da persone che danno per scontato di parlare con lei, "mi piaci, ti farei, ti piacerebbe etccc" come se tutto riguardasse lui e lei. Dietro ogni coppia c'è una dinamica diversa, ogni coppia interpreta il.gioco alla propria maniera .. bisognerebbe arrivare a capire come loro si mettono in gioco e agire di conseguenza.Quotato da Belgiovanotto92,Visto che mi è capitata una cosa strana vorrei capire qui. lui di coppia non vi sentite offesi se uno fa i complimenti a vostra moglie dopo che ci mandate 7 8 video dove sta con 7 8 maschi diversi mettendo in mostra tutto il proprio ben di dio e [...]
Chiaro poi che se ricevi video...foto in privato e ti rimproverano perché lusinghi solo lei... qualcosa che non torna c'è, magari il fatto che le tue attenzioni non le cerca solo la lei...😁
7 anni fa
Quotato da lecap,Ecco dove sbagli: il marito non è mai il compagno di giochi del singolo. È il singolo a essere il compagno di giochi della coppia.Quotato da Belgiovanotto92,Visto che mi è capitata una cosa strana vorrei capire qui. lui di coppia non vi sentite offesi se uno fa i complimenti a vostra moglie dopo che ci mandate 7 8 video dove sta con 7 8 maschi diversi mettendo in mostra tutto il proprio ben di dio e [...]
Per questo, quando un singolo si rivolge esclusivamente alla lei, nei messaggi...spesso e volentieri viene "scartato".
7 anni fa
Che caaavoooolooo stai dicendo? Se siamo etero da dove ti è uscito che cerchiamo bsx? Strano sei, molto strano, ma si sa... i singoli spesso non leggono 😄 😄 😄Quotato da single74ok,certo che i singoli vogliono giocare con la coppia, ci mancherebbe ma tu vuoi un bisexQuotato da BLACKADDICTED,Ci tengo a precisare che sono la lei. Ma visto che mi da moooolto fastidio quando arriva un messaggio da parte di un singolo o lui di coppia che scrive più o meno ?Complimenti sei molto bella e sexy ecc?.
?Ma caxx [...]
7 anni fa
@Single Se avessi letto un minimo sapresti che non andiamo con singoli. Mai, per nessun motivo.
Basta leggere cosa che ovviamente non fai.
Basta leggere cosa che ovviamente non fai.
7 anni fa
La classe non è acqua, caro Giovanotto ed @Ale ne ha da vendere: c'è modo e modo di esporre le proprie idee.Quotato da Belgiovanotto92,guarda risposta più esaustiva non mi poteva essere data vero forse ho sbagliato nel pormi sicuramente se ricapiterà sarà un errore che non rifarò grazie ancora buon gioco ð???ð???Quotato da CpErotos,@belgiovanotto. (sono la lei). Nelle dinamiche di coppia, che tu sia il singolo, che tu sia parte della coppia, le dinamiche sono più difficili rispetto ad un rapporto uomo-donna. Bisogna comprenderle. Gli errori all'inizio sono comprensibil [...]
Per quanto mi riguarda, su questo punto vado leggermente controcorrente. Mi piacciono ovviamente educazione e tatto, ma piuttosto che complimenti generici alla coppia li preferisco indirizzati proprio a me, per il motivo che molti hanno sostenuto, cioè che in fondo sono io quella interessa il singolo (etero, ovviamente).
Non so... mi suona meno ipocrita, fermo restando che anche il mio compagno merita considerazione, ma quest'ultima non è fatta di complimenti, ci sono molti altri modi di esprimerla. Insomma, un po' di savoire faire... 🙂
Pallina
7 anni fa
Non posso che complimentarmi con Pinko per la sua straordinaria scelta, perché ci vuole intelligenza, ironia, gusto, cultura, simpatia e un pizzico di imprevedibile follia per scegliere come compagna un gioiello come Pallina 😄Quotato da pinkoepallina,
La classe non è acqua, caro Giovanotto ed @Ale ne ha da vendere: c'è modo e modo di esporre le proprie idee.
Per quanto mi riguarda, su questo punto vado leggermente controcorrente. Mi piacciono ovviamente educazione e tatto, ma piuttosto che complimenti generici alla coppia li preferisco indirizzati proprio a me, per il motivo che molti hanno sostenuto, cioè che in fondo sono io quella interessa il singolo (etero, ovviamente).
Non so... mi suona meno ipocrita, fermo restando che anche il mio compagno merita considerazione, ma quest'ultima non è fatta di complimenti, ci sono molti altri modi di esprimerla. Insomma, un po' di savoire faire... 🙂
Pallina
BUON NATALE!
7 anni fa
Eh @giovinotto .... Tu pensi che porsi educatamente sia sufficiente per essere trattato alla pari ed entrare nelle grazie di una qualche specie di copphia sapiens. In realtà non sei e non puoi essere alla pari: sei il di più e bisogna farsene una ragione se si vuole coppieggiare con una coppia.
Ci sono coppie che mettono più o meno a proprio agio il singolo, ma sono rare quelle che pensano che il singolo sia un essere umano senziente 😮 😮
😒 😒 😒 😒
Ci sono coppie che mettono più o meno a proprio agio il singolo, ma sono rare quelle che pensano che il singolo sia un essere umano senziente 😮 😮
😒 😒 😒 😒
7 anni fa
Si insomma in questo mondo cosi difficile da capire ci sono regole ma anche eccezioni, ogni coppia si fa anche le sue regole, bisogna cercare di capire con chi si ha a che fare, cosa non facile. Comunque sono d'accordo con Pallina da donna apprezzo i complimenti se sono fatti con sincerità e non volgari, d'altronde se mettiamo foto o video in finestra perché dovrebbe darci fastidio un complimento??
7 anni fa
dipende dalla coppia ma dipende anche dal singolo 😄Quotato da alessiocince,Eh @giovinotto .... Tu pensi che porsi educatamente sia sufficiente per essere trattato alla pari ed entrare nelle grazie di una qualche specie di copphia sapiens. In realtà non sei e non puoi essere alla pari: sei il di più e bisogna farsene una rag [...]
7 anni fa
Tutto dipende dalla vita...Quotato da Pablopd,dipende dalla coppia ma dipende anche dal singolo 😄Quotato da alessiocince,Eh @giovinotto .... Tu pensi che porsi educatamente sia sufficiente per essere trattato alla pari ed entrare nelle grazie di una qualche specie di copphia sapiens. In realtà non sei e non puoi essere alla pari: sei il di più e bisogna farsene una rag [...]
Ma in questo caso siamo nell'ordine della rarità 😎
7 anni fa
...vero, a volte dimentichiamo proprio questo..ci si incrocia, ci si sfiora...e a volte si prende contatto qui nel sito...ma siamo tanti... diversi...tra quelli che sono superiori, quelli puliti più di tutti, i più belli, i piu brillanti, o più sbarazzini etcc etcc..i più educati latitano in tutte le categorie... dipende sempre in chi ci imbattiamo...Quotato da Pablopd,dipende dalla coppia ma dipende anche dal singolo 😄Quotato da alessiocince,Eh @giovinotto .... Tu pensi che porsi educatamente sia sufficiente per essere trattato alla pari ed entrare nelle grazie di una qualche specie di copphia sapiens. In realtà non sei e non puoi essere alla pari: sei il di più e bisogna farsene una rag [...]
Rimane comunque molto difficile capire l'alchimia all'interno di una coppia...e altrettanto difficile per la coppia capire l'atteggiamento del singolo nei suoi confronti...
7 anni fa
Può fare molto di più, come conversare piacevolmente su qualsiasi argomento. Ma non solo lei fortunatamente 😎Quotato da Coolboy,Vabbuò ma una come Pallina si può scopare chi gli pare 😋 😋
7 anni fa
Bisogna distinguere situazioni e contesti. Se commenti un racconto sulla nostra bacheca e scrivi "Sei bravissima!" non è maleducazione (semmai, forse, carenza di immaginazione, perché dai per scontato che il racconto lo abbia scritto lei 🙂 ).
Trovo però di cattivo gusto scrivere un messaggio alla coppia rivolgendosi a lei soltanto. Chi fa così, per noi, si identifica nel peggior modo possibile e viene scartato senza ulteriori indugi. Il complimento alla lei può essere fatto rivolgendosi a entrambi, non è difficile.
Trovo però di cattivo gusto scrivere un messaggio alla coppia rivolgendosi a lei soltanto. Chi fa così, per noi, si identifica nel peggior modo possibile e viene scartato senza ulteriori indugi. Il complimento alla lei può essere fatto rivolgendosi a entrambi, non è difficile.