7 anni fa
Volevo sapere ovvero chiedere a mariti e fidanzati , se avete mai fantasticato oppure vi piacerebbe e vi eccita fare un incontro a tre voi la vostra donna è un ex della vostra donna
7 anni fa
questi punti vorrei anche una mia ex... sarebbe più eccitante.Quotato da Maris84,Volevo sapere ovvero chiedere a mariti e fidanzati , se avete mai fantasticato oppure vi piacerebbe e vi eccita fare un incontro a tre voi la vostra donna è un ex della vostra donna
7 anni fa
be si è vero non ci avevo pensatoQuotato da Paj2,questi punti vorrei anche una mia ex... sarebbe più eccitante.Quotato da Maris84,Volevo sapere ovvero chiedere a mariti e fidanzati , se avete mai fantasticato oppure vi piacerebbe e vi eccita fare un incontro a tre voi la vostra donna è un ex della vostra donna
7 anni fa
mi contatti in privatoQuotato da Paj2,questi punti vorrei anche una mia ex... sarebbe più eccitante.Quotato da Maris84,Volevo sapere ovvero chiedere a mariti e fidanzati , se avete mai fantasticato oppure vi piacerebbe e vi eccita fare un incontro a tre voi la vostra donna è un ex della vostra donna
7 anni fa
perche?Quotato da Maris84,mi contatti in privatoQuotato da Paj2,questi punti vorrei anche una mia ex... sarebbe più eccitante.Quotato da Maris84,Volevo sapere ovvero chiedere a mariti e fidanzati , se avete mai fantasticato oppure vi piacerebbe e vi eccita fare un incontro a tre voi la vostra donna è un ex della vostra donna
7 anni fa
così per parlare un poQuotato da Paj2,perche?Quotato da Maris84,mi contatti in privatoQuotato da Paj2,questi punti vorrei anche una mia ex... sarebbe più eccitante.Quotato da Maris84,Volevo sapere ovvero chiedere a mariti e fidanzati , se avete mai fantasticato oppure vi piacerebbe e vi eccita fare un incontro a tre voi la vostra donna è un ex della vostra donna
7 anni fa
possiamo benissimo parlarne qui....Quotato da Maris84,così per parlare un poQuotato da Paj2,perche?Quotato da Maris84,mi contatti in privatoQuotato da Paj2,questi punti vorrei anche una mia ex... sarebbe più eccitante.Quotato da Maris84,Volevo sapere ovvero chiedere a mariti e fidanzati , se avete mai fantasticato oppure vi piacerebbe e vi eccita fare un incontro a tre voi la vostra donna è un ex della vostra donna
7 anni fa
Sono d'accordo meglio la fantasia a 4 anche se la mia lei nn è per lo scambio 😭
7 anni fa
Mia moglie tra suo ex mia ex non ne vuole sentire parlare piuttosto un estraneo
7 anni fa
Buonaseeeeraaa.....sono un estraneo...
7 anni fa
Ciao,io sinceramente piu' che con il suo ex preferirei una sua amica,mi sentirei piu' a mio agio 😄
7 anni fa
ciao quanti ne ha presi la tua. Anche la mia ne ha presi moltiQuotato da MarlonBrendi,Certo che piace, grande eccitszione ci sarebbe.Quotato da Maris84,Volevo sapere ovvero chiedere a mariti e fidanzati , se avete mai fantasticato oppure vi piacerebbe e vi eccita fare un incontro a tre voi la vostra donna è un ex della vostra donnaLa mia che ora fa la santa ne ha presi, ma sono sicuro che gli piacerebbe, ogni volta che scopando gli dico di pensare a tutti i cazzi presi diventa ins tigre.Quotato da Maris84,mi contatti in privatoQuotato da Paj2,questi punti vorrei anche una mia ex... sarebbe più eccitante.Quotato da Maris84,Volevo sapere ovvero chiedere a mariti e fidanzati , se avete mai fantasticato oppure vi piacerebbe e vi eccita fare un incontro a tre voi la vostra donna è un ex della vostra donna
7 anni fa
La mia a detta sua ne ha presi 7 ufficiali nel senso ex fidanzati, e 5/6 storie di una sera di prima di conoscere me, ad oggi credo solo il mio, se poi ne prende altri non lo so
7 anni fa
la mia tra ex fidanzati e come dici te cose di una sera solo 13Quotato da Alexmilano,La mia a detta sua ne ha presi 7 ufficiali nel senso ex fidanzati, e 5/6 storie di una sera di prima di conoscere me, ad oggi credo solo il mio, se poi ne prende altri non lo so
7 anni fa
be dai la mia è la tua ne anno presi uguali ha haQuotato da Alexmilano,La mia a detta sua ne ha presi 7 ufficiali nel senso ex fidanzati, e 5/6 storie di una sera di prima di conoscere me, ad oggi credo solo il mio, se poi ne prende altri non lo so
7 anni fa
la tua ne ha preso qualcuno dotatoQuotato da Alexmilano,Esatto
7 anni fa
Mi ha detto solo uno che all inizio l aveva un po' spaventata per le dimensiono
7 anni fa
azzo e chissà quanto eraQuotato da Alexmilano,Mi ha detto solo uno che all inizio l aveva un po' spaventata per le dimensiono
7 anni fa
fammi anche te domandeQuotato da Alexmilano,La mia a detta sua ne ha presi 7 ufficiali nel senso ex fidanzati, e 5/6 storie di una sera di prima di conoscere me, ad oggi credo solo il mio, se poi ne prende altri non lo so