Tutti i Post di marke
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marke
» Nell'argomento: Forma del pene!
2 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Se sono singole difficilmente hanno un partner 😄
Parlando sul serio penso che posso rispondere anche io visto che sono una donna...
L’unica forma che non gradisco è quella piccola, mi causa problemi di natura psicologica 🐷 😄 [...]
💗Quotato da BLACKADDICTED,@siloxide Non “piangere” per le dimensioni ricercate piuttosto cerca quelle donne che accettano te e le tue dimensioni che a chiamarci “ricercatrici degli attributi equini” non fai proprio una bella figura.
[...]
» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
2 anni fa
speriamo il giusto......
» Nell'argomento: Proporsi a una coppia
3 anni fa
Giusto ma non rispondere neanche ad un messaggio di complimenti non è bello pero 😋 😄
» Nell'argomento: Proporsi a una coppia
3 anni fa
Giusto ma non rispondere neanche ad un messaggio di complimenti non è bello pero 😋 😄
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa.......Quotato da Giorgivil,Quotato da Beyonce,Ok nocche questa ha un paio di settimane va bene? 😋[url=https://postimg.cc/4mXjMLtP][img]https://i.postimg.cc/RVt9W2Zk/20200325-115549.jpg[/img][/url]
Beyonce come dice il proverbio il vino migliora con il tempo. Anche secondo me non trovi?
.complimenti 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
Ciaoooo qui scatta il complimenti..... e non solo .....
🙂 🙂
» Nell'argomento: massaggio Tantra, la reazione di lei
6 anni fa
Ciaoooo io ho questo problema.... mia moglie non sempre vuole e molto spesso faccio da solo...... secondo voi
» Nell'argomento: massaggio Tantra, la reazione di lei
6 anni faQuotato da velvetMorgana,Io penso che, fuori da circuiti come questo portale, sia molto molto difficile per una donna ammettere di avere appetito sessuale e di soddisfarlo attraverso una pratica - anche solo di masturbazione - condotta da un estraneo e per giunta “a pagament [...]
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Giusto. Quella storia del “ce l’ho piccolo ma non fa niente perché faccio godere le donne in altri modi” mi pare una grandissima cavolata 😄Quotato da lentoviolento,A pensarci bene, e non è per criticarti, su annunci69 quanti di quei 1000 se ne conoscono, a parte uno?Quotato da marke,Quotato da coppiaFULLBSX,Quotato da marke,Quotato da coppiaFULLBSX,ma se hai quello ....E poi il resto fa schifo....onestamente puoi restartene a casa....Quotato da marke,Si però....se hai quello quello e....!!!!
Hai pienamente ragione......pero !!!!![]()
Non sono un super dotato e..... però penso che il piacere lo si può condividere in altri mille modi....poi certo ognuno i suoi gusti
Se vogliamo un surrogato del rapporto sessuale in mancanza delle dimensioni sufficienti, piuttosto ci compriamo un dildo invece di incontrare chi non può soddisfarci.
No no non mi lamento che è piccolo .....ci mancherebbe .....pero tantissime volte ti dicono dai dai ........poi piano piano ecco perché
7 anni faQuotato da lentoviolento,A pensarci bene, e non è per criticarti, su annunci69 quanti di quei 1000 se ne conoscono, a parte uno?Quotato da marke,Quotato da coppiaFULLBSX,Quotato da marke,Quotato da coppiaFULLBSX,ma se hai quello ....E poi il resto fa schifo....onestamente puoi restartene a casa....Quotato da marke,Si però....se hai quello quello e....!!!!
Non sono un super dotato e..... però penso che il piacere lo si può condividere in altri mille modi....poi certo ognuno i suoi gusti
Si si .....infatti
» Nell'argomento: ma esistono donne mature che cercano singoli giovani?
7 anni faQuotato da stellina640,Quotato da marke,Io non ho mai incontrato nessuno......ma perché?????? 😭
Perchè? 😮
Se tu fossi una donna con tutti i bei figlioli che ci sono sul sito, sceglieresti un uomo che ha 5 foto tutte del cazzo in mezzo ad una boscaglia di peli?
Le tue immagini sono l'antidoto all'erotismo.
Fatti un giro sui profili dei singoli che incontrano e cerca di prendere spunto dal loro modo di porsi.
https://www.annunci69.it/blog/Voci-dal-forum-Piccola-guida-per-Singoli-di-successo_527.html
Grazie del tuo consiglio ....non cio pensato per niente ...sono stato ingenuo!!!!!!grazie
» Nell'argomento: ma esistono donne mature che cercano singoli giovani?
7 anni fa
Io non ho mai incontrato nessuno......ma perché?????? 😭
7 anni faQuotato da coppiaFULLBSX,Quotato da marke,Quotato da coppiaFULLBSX,ma se hai quello ....E poi il resto fa schifo....onestamente puoi restartene a casa....Quotato da marke,Si però....se hai quello quello e....!!!!
7 anni faQuotato da coppiaFULLBSX,ma se hai quello ....E poi il resto fa schifo....onestamente puoi restartene a casa....Quotato da marke,Si però....se hai quello quello e....!!!!
Hai pienamente ragione......pero !!!!
7 anni fa
Si però....se hai quello quello e....!!!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti