12 anni fa
Ci sono... ci sono... non ci sono i singoli giovani, depilati, intelligenti e svegli...
12 anni fa
Posso testimoniare ragazzi che esistono, bisogna avere pazienza e farsi un po' le ossa ;-)
12 anni fa
L'allegria, la simpatia e l'amicizia vengono ma sono una parte. Una coppia che cerca un singolo per fare sesso lo cerca prima di tutto che sia di suo gradimento estetico e la depilazione, la forma fisica, l'orientamento sessuale sono caratteristiche importantissime. Non ci si trova per giocare a carte o discutere di lavoro ma per toccarci, leccarci ed avere contatti intimi. Ovvio che se non ci è simpatico o non gradiamo l attenggiamento non si concretizzera nulla pero ritenere che le caratteristiche estetiche non siano rilevanti ma semplicemente una scusa per mascherare una finta coppia ci sembra una affermazione piuttosto arrogante.Quotato da landan69,scusate........... quello che posso dire, se mi è permesso, io ad esempio sono un singolo di 55anni, diciamo che ho smesso di fumare e con il fisico non sono il massimo "ora", ma credo ci sia altro anche in una persona, qui non siamo per fidanzarci o sposarci, qui siamo solo per uan cosa "divertirci con il sesso", e credo che sei depilato ce l'hai piccolo, non sei bisex, sono scuse per coppie o singoli che si spacciano per coppie, comunque io credo nell'incontro sia anche essenziale la simpatia il poter stare insieme in allegria, sempre con gusto, pulizia e riservatezza che richiede il "divertimento" e poi prima di dire di no credo che sia essenziale, anche un aperitivo conoscitivo........ coppie e singole ci proviamo?............ un bacio Daniele 🙂
12 anni fa
secondo me sono contati!
12 anni fa
ciao!confermo che esistono.... frequento club privè e ti prosciugano.
non cercano altro e poi sono meglio delle ragazzine della mia età
non cercano altro e poi sono meglio delle ragazzine della mia età
12 anni fa
Sono d'accordo,non bisogna essere troppo superficiali,le donme mature han
no sì bisogno di divertirsi ma puntano anche ad un minimo di rapporto umano,non è solo sesso,bisogna creare
un pò di complicità,del resto siamo umani e nom degli animali che si accoppiano h24 🙂 certo che se trovassi
u a milf o una singola o una coppia a cagliari sarebbe il massimo visto che ho incontrato
di più fuori da quì.Questo rimane comunque il miglior sito.che.conosco
no sì bisogno di divertirsi ma puntano anche ad un minimo di rapporto umano,non è solo sesso,bisogna creare
un pò di complicità,del resto siamo umani e nom degli animali che si accoppiano h24 🙂 certo che se trovassi
u a milf o una singola o una coppia a cagliari sarebbe il massimo visto che ho incontrato
di più fuori da quì.Questo rimane comunque il miglior sito.che.conosco
10 anni fa
So che in Francia hanno aperto anche dei SupermercatiQuotato da frency53,ma dove si trovano donne mature???????ci sono anche dei siti.............
10 anni fa
Quotato da Coppia6bisex,So che in Francia hanno aperto anche dei SupermercatiQuotato da frency53,ma dove si trovano donne mature???????ci sono anche dei siti.............
😄
10 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 e voilà 🙂
10 anni fa
10 anni fa
..... non è giovane ...... è solo questione di prezzo, oggi come oggiQuotato da BackdoorLife,
con la chirurgia estetica diventi ciò che vuoi, o quasi.
Play --- >>
10 anni fa
che siamo alla lotteria 😎 😎 😎 😎
10 anni fa
Mi hanno detto che sottoscrivendo regolare domanda di iscrizione all' isis ne danno 7 tutte mature e consenzienti
10 anni fa
Io ne ho trovate soltanto due (una nella vita reale con la quale ho avuto una delle prime esperienze),l'altra in un altro sito ahimè non più esistente.
Una bella esperienza devo dire..
Ma qua su annunci 69 non sono rare come un diamante. C'è anche da dire che singoli come me,che frequentano anche trans,sono penalizzati in quanto le donne potrebbero vederti come poco mascolino (ovviamente è una mia idea).
Una bella esperienza devo dire..
Ma qua su annunci 69 non sono rare come un diamante. C'è anche da dire che singoli come me,che frequentano anche trans,sono penalizzati in quanto le donne potrebbero vederti come poco mascolino (ovviamente è una mia idea).
10 anni fa
Ammetto il peccato e confermo il trav 😋Quotato da silbru,Sicuramente è stata una dimenticanza da parte di @Nirvan25686 🙂 🙂 🙂 o abbiamo interpretato male? 😋Quotato da charlize,nirvan...aveva detto solo trans... come mai quella aggiunta? ahaha...Quotato da silbru,@Nirvan25686 C'è anche da dire che singoli come me,che frequentano anche trans,sono penalizzati in quanto le donne potrebbero vederti come poco mascolino (ovviamente è una mia idea).
@Silbru Secondo noi è un idea sbagliata che ti sei fatt [...]
10 anni fa
Sono sicuramente le migliori a Letto e non solo.
Se ne esiste una in Lombardia si faccia avanti
Se ne esiste una in Lombardia si faccia avanti
10 anni fa
sto traghettando e arrivo 🐷Quotato da CPCSFREESEX2,PresenteQuotato da 19claudio86,si dice tanto di questo fenomeno delle donne mature che cercano il ragazzo giovane, però purtroppo non ne ho ancora trovata una...sono sfortunato io o non esistono proprio? fatevi sentire se ci siete!!! [...]
10 anni fa
È un argomento alquanto particolare questo, molto più complesso di quanto sembri.
Nell'immaginario collettivo si pensa ad una donna matura che senza troppi problemi o imbarazzi si lasci sedurre o seduca un giovane ragazzo. Ma non è così: la donna matura è una donna che sa quello che vuole dalla vita, che cerca qualcosa di più del sesso fine a se stesso.
Con una donna matura bisogna dimostrare maturità e intelligenza (per quanto giovani si possa essere).
Spesso la donna matura cerca nel ragazzo giovane quel vento di freschezza e giovinezza passata, o vuole uscire per qualche momento dalla routine quotidiana della vita.
A volte la donna matura vuole sentirsi desiderata e apprezzata, guardata e corteggiata per godere di un piacere che non le viene dato da chi dovrebbe darglielo (il marito ad esempio)...perché è una donna, perché come tutti ha bisogno di sentirsi valorizzata. E se questo valore viene da un ragazzo giovane, allora va a conferma che può avere di più di ciò ha.
Spesso Il tempo e la routine uccidono tanti rapporti di coppia: si da per scontate moltissime cose, non si vede più il partner come una volta o non si vive più il sesso o il rapporto come dovrebbe essere vissuto...
- "chi ha il pane non ha i denti" - quanto mai di più vero, credetemi. Frequento da 5/6 anni una donna sposata di 15 anni più grande di me: bella, elegante, intelligente, colta e passionale. La donna -per me- per eccellenza...perfetta! Ma purtroppo, dopo molto tempo qualcuno non sa più apprezzare quello che per le mani tutti i giorni. Con me vive tutto ciò che il marito ha fatto morire (le attenzioni, i complimenti e la passione). Ha come moglie la donna che farebbe la felicità di ogni uomo, ma il marito la tradisce, la trascura ed è sempre assente. Con me lei si sente ancora viva, si sente ancora una donna.
Questo è solo un esempio dei motivi per cui una donna cerca un ragazzo più giovane...non solo per il sesso!!!
Nell'immaginario collettivo si pensa ad una donna matura che senza troppi problemi o imbarazzi si lasci sedurre o seduca un giovane ragazzo. Ma non è così: la donna matura è una donna che sa quello che vuole dalla vita, che cerca qualcosa di più del sesso fine a se stesso.
Con una donna matura bisogna dimostrare maturità e intelligenza (per quanto giovani si possa essere).
Spesso la donna matura cerca nel ragazzo giovane quel vento di freschezza e giovinezza passata, o vuole uscire per qualche momento dalla routine quotidiana della vita.
A volte la donna matura vuole sentirsi desiderata e apprezzata, guardata e corteggiata per godere di un piacere che non le viene dato da chi dovrebbe darglielo (il marito ad esempio)...perché è una donna, perché come tutti ha bisogno di sentirsi valorizzata. E se questo valore viene da un ragazzo giovane, allora va a conferma che può avere di più di ciò ha.
Spesso Il tempo e la routine uccidono tanti rapporti di coppia: si da per scontate moltissime cose, non si vede più il partner come una volta o non si vive più il sesso o il rapporto come dovrebbe essere vissuto...
- "chi ha il pane non ha i denti" - quanto mai di più vero, credetemi. Frequento da 5/6 anni una donna sposata di 15 anni più grande di me: bella, elegante, intelligente, colta e passionale. La donna -per me- per eccellenza...perfetta! Ma purtroppo, dopo molto tempo qualcuno non sa più apprezzare quello che per le mani tutti i giorni. Con me vive tutto ciò che il marito ha fatto morire (le attenzioni, i complimenti e la passione). Ha come moglie la donna che farebbe la felicità di ogni uomo, ma il marito la tradisce, la trascura ed è sempre assente. Con me lei si sente ancora viva, si sente ancora una donna.
Questo è solo un esempio dei motivi per cui una donna cerca un ragazzo più giovane...non solo per il sesso!!!
10 anni fa
si...ma ho aggiunto qualcosa su quello nuovo.. :-)Quotato da reallybigcock,scusa ma con questo intervento, hai aperto successivamente anche un nuovo thread... non bastava questo ?
10 anni fa
C'è che con una vera signora bisogna saperci fare, saperla affascinare e stuzzicare mentalmente. Non basta mica essere solo giovani, chiaro. Per esperienza posso dire che c'è ne sono molte, magari non tutte disposte a fare sesso subito; il più delle volte quando ti fai notare che le guardi con un certo interesse, può capitare che ti stuzzicano, così tanto per giocare. Altre ti fanno l'occhiolino e poi ti ritrovi in macchina a fare del buon sesso nascosti in pineta. 😋 😋 😋