massaggio Tantra, la reazione di lei

15 interventi
4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Io penso che, fuori da circuiti come questo portale, sia molto molto difficile per una donna ammettere di avere appetito sessuale e di soddisfarlo attraverso una pratica - anche solo di masturbazione - condotta da un estraneo e per giunta “a pagamento”...

È una forma autocensura.
É difficile per una donna ammettere di poter scindere la sessualità dalla affettività.
E forse ci può stare anche il timore di non sapersi fermare alla masturbazione...
Poi, le donne erano single?
Perché se impegnate il discorso si complica ancor di più.
Giudizio e tradimento.

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Mass, la risposta l'hai già ricevuta dalla Morgana.
E sta tutta nell'autocensura femminile.

Quando una donna, "estranea" all'ambiente trasgressivo, "riesce" a stendersi seminuda sul lettino normalmente ritiene che debba esporre il proprio corpo per risolvere il suo problema fisico, e di essere nelle mani di un massaggiatore asessuale, vivamente consigliato dall'amica di turno.

Tuttavia tu mi insegni che sta tutto nell'abilità, ed esperienza del massaggiatore fino a che punto "rilassare piacevolmente" la persona trattata, scardinando le sue difese psicologiche.

Di certo quando il "piacevole trattamento" finisce svanisce anche l'erotico e magico momento di abbandono erotico.
E spesso spariscono senza alcuna giustificazioni.

Logico hanno avuto un momento piacevole, che considerano una debolezza, in forte contrasto con la loro immagine e mentalità di "pudica e brava donna", quindi non se la sentono di ricadere nella peccaminosa provocazione sessuale.

Sai quante donne vorrebbero tornare sul lettino, ma sono bloccate dalla loro mentalità.
Peccato, anche perché il massaggiatore perde una cliente ed acquista la fama di "maialino".
Ma non ti preoccupare la maggior parte delle ex clienti, diranno che quel professionista non l'ha soddisfatta, dimenticandosi che hanno gradito, e molto, quel massaggio erotico.
Buon lavoro.
Pier

p.s. quello che ho detto sono esperienze di un massaggiatore dilettante, che ha seguito alcuni corsi e meeting di perfezionamento.

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da mass_19,
Quotato da velvetMorgana,
Io penso che, fuori da circuiti come questo portale, sia molto molto difficile per una donna ammettere di avere appetito sessuale e di soddisfarlo attraverso una pratica - anche solo di masturbazione - condotta da un estraneo e per giunta “a pagament [...]
Ciao bella risposta,
le donne erano una single e una sposata.
Giudizio morale e tradimento nel caso della sposata forse ci stanno anzi penso sia stata la motivazione principale.
Il fatto è che la pratica del massaggio Tantra in altri paesi è conosciuta e ricercata, anzi anche pagata bene.
Forse le Italiane (quelle ma me conosciute) non erano pronte per decidere di farsi coccolare sessualemente da un'altro uomo senza cercare una relazione.
Oppure, ancora la paura di continuare e che diventi una abitudine sessuale fuori della coppia?
Io credo che l’ostacolo grande stia nel pensiero di pagare una prestazione sessuale, stringi stringi.

Il ricorso a “professionisti a pagamento” è percepito come una forma di prostituzione (a parer mio)...

È un discorso complicato.
;)

La fantasia sessuale sul massaggio che da professionale si fa erotico credo sia piuttosto diffusa, comunque.


4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da mass_19,
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da mass_19,
Quotato da velvetMorgana,
Io penso che, fuori da circuiti come questo portale, sia molto molto difficile per una donna ammettere di avere appetito sessuale e di soddisfarlo attraverso una pratica - anche solo di masturbazione - condotta da un estraneo e per giunta ?a pagament [...]
Ciao bella risposta,
le donne erano una single e una sposata.
Giudizio morale e tradimento nel caso della sposata forse ci stanno anzi penso sia stata la motivazione principale.
Il fatto è che la pratica del massaggio Tantra in altri paesi è conosciuta e ricercata, anzi anche pagata bene.
Forse le Italiane (quelle ma me conosciute) non erano pronte per decidere di farsi coccolare sessualemente da un'altro uomo senza cercare una relazione.
Oppure, ancora la paura di continuare e che diventi una abitudine sessuale fuori della coppia?
Io credo che l?ostacolo grande stia nel pensiero di pagare una prestazione sessuale, stringi stringi.

Il ricorso a ?professionisti a pagamento? è percepito come una forma di prostituzione (a parer mio)...

È un discorso complicato.
;)

La fantasia sessuale sul massaggio che da professionale si fa erotico credo sia piuttosto diffusa, comunque.

Teniamo presente che a fronte di questo c'è una prestazione professionale di massaggio fatta ad un eccellente livello (non lo dico io) quindi il pagamento è relativamente indirizzato alla prestazione sessuale finale, diciamo "accessoria" anche se più piacevole del resto.
Io sono capace di scindere, ma non mi aspetto che tutte siano in grado di ;)

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Ecco...farsi il cliente non lo scriverei... 😜

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Non capisco cosa centri la competizione fra donne in un contesto 1:1.

Le signore si sono lasciate prendere dalla situazione, l’hanno vissuta ma poi - per motivi loro che possiamo solo supporre - non hanno ritenuto di ripeterla.

In una mia vita precedente avrei reagito così anche io.


4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da coltrane68,

secondo il mio modestissimo parere non sono fuggite da te ma da loro stesse. hai aperto una porta su uno scenario incantevole e si sono sentite nude veramente.
Hai fatto centro!
Quando una donna è sul lettino, e si rifiuta di lasciarsi andare alle rilassanti e piacevoli sensazioni del massaggio, che benessere ne può trarre?
Forse sarà per pudore, per paura, o blocchi sessuali. Tuttavia ritengo che alcune scoprendo sconosciute sensazioni le rifiutino a prescindere, rendendo vane ogni manipolazione.
Personalmente percependo questi "disagi", velocemente termino il trattamento, tanto è tutto inutile, anzi la situazione della signora peggiora.
Pier

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Grazie Ulla, avevo saltato un passaggio ;)

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da coltrane68,
Quotato da Ulla69,
#mass_19 chiedo infinite scuse, ho letto male la frase in cui si parlava di sessualità da sbloccare, spero tu, me le conceda.
In quanto alla signora matura ogni uno ha la sua visione dei fatti. Dovremmo chiedere direttamente a lei per sapere quale i [...]
si parla di retropensiero o sbaglio? faccio un massaggio, lo trovo piavevole, mi spingo oltre, riprendo un appuntamento e poi sparisco, perchè?
Ogni motivazione coerente, fantasiosa, assurda può essere valida per chi sparisce.
Sono solo affari suoi.
Di certo è un comportamento scorretto, anche se capibile, sparire senza comunicarlo.
E questo vale per ogni accordo preso.
Pier

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da coltrane68,

a me è capitato dopo due anni di massaggi con la stessa massaggiatrice di arrivare a un massaggio total body nudi. niente di più e niente di meno. e seppur eccitati entrambi abbiamo goduto senza penetrazione ed è stato bello così. ora io torno ogni tanto a farmi fare un massaggio ma dell'accaduto non ne parliamo ed il massaggio è il solito. la differenza è che lo faccio nudo.
Succede abbastanza spesso. Non è altro che il naturale apice dello scambio emozionale tra i due.
Nulla di compromettente o scandaloso se fatto con naturalezza condivisa. Per la persona trattata dovrebbe essere la corretta conclusione del massaggio rilassante. Mentre il massaggiatore non dovrebbe mai insistere con manipolazioni nelle vicinanze, o sopra le zone sensibili.
Se la "trattata" gradisce, normalmente lo fa capire senza equivoci.
E' sempre una questione di sensibilità del massaggiatore.
Pier

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
sicuramente....poi c'e' la vita privata, magari una persona a cui vuoi bene, ma che non e' quel che sognavi, etc etc...e si puo' preferire "l' usato sicuro"...lessi su un libro di una paziente, c [...]
La "vita privata", come la chiami tu, non la puoi attivare e spegnere a piacimento, la portiamo sempre e comunque con noi. Tuttavia il lettino da massaggio è qualcosa di speciale che può amplificare le ansietà e le paure sessuali. Mentre dovrebbe essere un posto dove le remore erotiche / sessuali andrebbero abbandonate, ma spesso non accade, anzi spesso sono accentuate dall'essere semi nudi e alla mercé delle mani di un estraneo.
E' compito e dovere del bravo massaggiatore rilassare e mettere a proprio agio la donna, e senza questa sensibilità si è solo degli "accarezzatori" di corpi senza trasmettere benessere.
Pier

@coltrane68, non avevo letto il tuo ultimo intervento, ma parlando di "accarezzatori di corpi" pensi di aver interpretato il tuo pensiero. Che è ancor più reale nel rapporto massaggiatrice / uomo massaggiato.

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.01.2018 -
Credo che nelle due clienti sia sia configurato esattamente un qualcosa tipo "imbarazzo a cose fatte".
Nel loro percorso di massaggi relax, che tanti fanno regolarmente, si è frapposto un qualcosa - sebbene piacevole - di non in linea con quello che sarebbe dovuto succedere.
A tutti forse è capitato di incontrare qualcuno, magari una conoscenza nata proprio qui sul sito. Buone aspettative, che col tempo e le interazioni si fanno sempre più interessanti e che diventano addirittura ottime. Ormoni e voglia a mille.
Qui il parallelo col lettino del massaggiatore è relativo alla fase di sedute "normali": magari la fantasia delle signore che si mette in moto, la situazione nuova, diversa, il proibito. Tutto assolutamente molto legittimo.
Tornando all'incontro tanto agognato e carico di aspettative - che magari sul momento è stato pur piacevole - mi è capitato di rileggerlo e valutarlo a freddo, realizzando che ahimè, oltre l'orgasmo, non mi aveva lasciato nulla. E ho chiuso.
Il parallelo è con la seduta "speciale" : la cliente, magari in balia delle fantasie tanto immaginate, si lascia andare e ti concede di proseguire "oltre". "Aaah beneee. Mani d'oro!" "Prenoto subito il prossimo orgasmone!" Poi esce, monta in macchina con le gambe sempre tremolanti, arriva a casa. Riparte la routine e il tremore si sopisce. Nel giro poco tempo subentra di nuovo tutta l'architettura e le sovrastrutture mentali che l'hanno governata fino a 24 ore prima. E chiude.

Al contrario, se tu fossi un massaggiatore che esegue esclusivamente trattamenti "speciali", la cliente si aspetta quello, e quello pretende. Ti sceglie per un servizio, tu glielo dai. Paga, e se è contenta torna col sorrisone.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da mass_19,
Quotato da velvetMorgana,
Io penso che, fuori da circuiti come questo portale, sia molto molto difficile per una donna ammettere di avere appetito sessuale e di soddisfarlo attraverso una pratica - anche solo di masturbazione - condotta da un estraneo e per giunta “a pagament [...]
Ciao bella risposta,
le donne erano una single e una sposata.
Giudizio morale e tradimento nel caso della sposata forse ci stanno anzi penso sia stata la motivazione principale.
Il fatto è che la pratica del massaggio Tantra in altri paesi è conosciuta e ricercata, anzi anche pagata bene.
Forse le Italiane (quelle ma me conosciute) non erano pronte per decidere di farsi coccolare sessualemente da un'altro uomo senza cercare una relazione.
Oppure, ancora la paura di continuare e che diventi una abitudine sessuale fuori della coppia?
Io credo che l’ostacolo grande stia nel pensiero di pagare una prestazione sessuale, stringi stringi.

Il ricorso a “professionisti a pagamento” è percepito come una forma di prostituzione (a parer mio)...

È un discorso complicato.
;)

La fantasia sessuale sul massaggio che da professionale si fa erotico credo sia piuttosto diffusa, comunque.


3 anni fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 14.04.2015 -
Quotato da velvetMorgana,
Io penso che, fuori da circuiti come questo portale, sia molto molto difficile per una donna ammettere di avere appetito sessuale e di soddisfarlo attraverso una pratica - anche solo di masturbazione - condotta da un estraneo e per giunta “a pagament [...]

3 anni fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 14.04.2015 -
Ciaoooo io ho questo problema.... mia moglie non sempre vuole e molto spesso faccio da solo...... secondo voi

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.08.2022 -
Amo molto il mondo dei Massaggi e le esperienze di contatto non esclusivamente sessuale, in modo da conoscersi con il giusto approccio ✨


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > massaggio Tantra, la reazione di lei

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni