Tutti i Post di Old-age


Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Old-age
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Old-age

» Nell'argomento: Foto coppie
3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 20.05.2015
Post: 6
Quotato da duediquori,
Non ci sono solo i primi piani che smorzano l'entusiasmo, (comunque liberi di presentarsi come si vuole), ma anche le decine e decine di fotografie sempre uguali, ci si annoia dopo un po' che le si guarda. In più dovremmo imparare [...]

3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 20.05.2015
Post: 6
Il mio approdo su A69 avvenuto nell’aprile del 2015 è stato un misto tra casualità e fantasie. La cosa che ricordo con piacere e che… dopo solo due mesi nel sito, il mio primo incontro con una coppia, il tutto immortalato nel mio racconto autobiografico “Professione cameraman” 1 e 2. Una cosa inaspettata visto che leggevo un sacco di negatività da parte di singoli che lamentavano di nessun contatto o risposte ad eventuali richieste d’amicizia La cosa che mi ha fatto imbarazzare … poi sorridere è stato il fatto di trovarmi coinvolto nei loro giochi (non previsto negli accordi preliminari) Ovviamente questa esperienza mi ha lasciato un immenso piacere in quanto è stata la mia prima volta con una coppia.

3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 20.05.2015
Post: 6
Quotato da duediquori,
Esprimerci, esprimere il nostro erotismo, soddisfare quella voglia di appagare la nostra curiosità.
Capire se eravamo in grado di metterci in gioco, alzando di tanto in tanto l'asticella, dimostrandoci rispetto amore fiducia.
Poi effettiva [...]

» Nell'argomento: Giochiamo?
4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 20.05.2015
Post: 6
Quotato da duediquori,
Quotato da velvetMorgana,


Bellissima 😘
grazie 💗 💗 💗
Sempre belle foto particolari...

» Nell'argomento: Giochiamo?
4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 20.05.2015
Post: 6
Quotato da duediquori,
In linea coi tempi che corrono 😄 😄 😄
[url=https://postimg.cc/LnPbk1hJ][img]https://i.postimg.cc/vH2ws7st/WP-20170612-13-02-13-Rich.jpg[/img][/url]

8 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 20.05.2015
Post: 6
Ciao a tutti premettendo che un video amatoriale è sano e genuino chiamato così perchè è reale e "girato" da non professionisti
dove si vedono spesso impegnati a fare l'operatore, il regista, l'attore e... con mezzi tecnici poco adeguati (videocamere tenute in mano e cellulari e fotocamere con funzione di video ) E' umano che alcuni amatoriali risultino inguardabili. Io faccio il cameraman di professione da una vita e qualche consiglio magari vi può aiutare a rendere più gustoso il video. La prima cosa che non deve mancare per chi vuole il "fai da te" è il cavalletto dove posare la videocamera ce ne sono di economici nei bazar cinesi. 2) Per una buona ripresa serve luce più luce c'è, meglio è definita l'immagine ripresa. 3) Non dimenticarsi che la videocamera come le altre fonti registrano anche l'audio che non è meno importante del video, il sentire per 3 o 4 minuti solo il cigolio delle reti del materasso ho la televione a volume alto con magari pure l'intervista di un politico non è il massimo della libidine !!! consiglio di parlare descrivere le senzazioni la fantasia la posizione che farai o vorresti fare subito dopo... A volte un audio descrittivo è molto più arrapante anche se l'inquadratura del video è statica sul comodino della camera da letto, perchè l'attore è troppo impegnato a godere e non bada più a niente... Tre semplici regole per migliorare!!! La sceneggiatura è la location è a vostra discrezione. Per i più esperti ci sarebbe il montaggio ovvero tagliare le sequenze che non interessano (spostamenti di cavalletto senza spegnere la ripresa, sfuocature,immagini troppo riconoscibili) Ci sono dei software di editing già installati sui vari pc abbastanza semplici da usare Ultima cosa ricordatevi che quando postate il video su un social deve essere di un formato compatibile con lo standar del sito informatevi prima e eventualmente convertitelo nel formato
richiesto i convertitori video li trovate in rete gratis Spero di esservi stato utile... Buon lavoro.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni