Le cose belle che ci sono successe su A69

34 interventi
3 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Sicuramente la voglia di interagire. Il piacere di poter essere se stessi come unicum fregandosene dei giudizi altrui. Il piacere dello stare assieme anche solo per dirsi ciao. La volontà di crescere e capire di più di questo mondo. Il sapersi misurare senza imporsi.
L’avere conosciuto persone che sono state se stessi senza enfasi o paure. Chi mi hanno saputo regalare un nuovo punto di vista. Chi ha corretto nei miei errori senza condannarmi. Chi mi hanno fatto compagnia quando ne avevo bisogno. Quelli che mi hanno sopportato anche quando avevano altro da fare. Chi si è preso la briga di capirmi. Chi mi ha capito. Chi ho incontrato rivelandosi per ciò che sono e rendendo piacevole le serate. Chi a condiviso con me il piacere. Chi mi ha fatto ridere. Chi ha riso con me e non di me.
.
Alla fine rimpiango solo di non aver potuto godere del tutto della diversità come ricchezza. Il non essere riuscito a coninvolgere molte persone al piacere della conoscenza. L’essermi perso la possibilità di conoscere chi ho ritenuto davvero interessante. Il non essere riuscito a incontrare coloro con cui sto bene qui.

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
P.s.dimenticavo tra le cose belle che A69 mi ha regalato, tutta la brigata di “ via Paolo Sarpi” (loro sanno di chi parlo) per la serata memorabile.

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Avete notato che se si apre un thread per parlare in modo positivo di A69 o di ciò che positivamente abbiamo vissuto grazie ad A69. Nessuno partecipa, come fosse il deserto dei tartari.
Mentre se si parla in modo negativo, ci si lamenta, o si deve prendere in giro, si forma una folla come allo stadio il giorno del derby.
È come se in A69 ci fossero capitate solo cose negative o non degne di nota.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Buona domenica ade !
Vero
, i fattori sono due secondo me :
1) parlare male di qualcosa o qualcuno è per tutti la cosa più facile del mondo
2) in parte in un sito erotico di incontri le cose belle sono massimamente gli incontri e ,in genere sugli incontri si ha un po? di riservatezza !
Per quanto riguarda noi , o meglio io , perché masha se ne fotte di A 69 a parte il suo esibizionismo fotografico ,a periodi alterni mi fa ha fatto compagnia quando sono sono solo in albergo ,quei pochi incontri che abbiamo avuto sono stati ,diciamo nella media 🙂

Per il forum ,il periodo di quel 3 d di fotoracconto che mi scordo sempre come si chiama ( come la vedo io o io la vedo così?) che ti inventasti è stato molto divertente e ti ringrazio anche perché è stato l unico periodo che ha avvicinato anche lei per la progettazione delle foto !
Sai che una manciata di noi veniamo da un forum dove poi ci si vedeva davvero in tanti quindi la speranza è sempre quella 🙂

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Ade-69,
Avete notato che se si apre un thread per parlare in modo positivo di A69 o di ciò che positivamente abbiamo vissuto grazie ad A69. Nessuno partecipa, come fosse il deserto dei tartari.
Mentre se si parla in modo negativo, ci si lamenta, o si deve p [...]
Probabilmente Ade, perché le cose belle una parte delle persone (piccola o grande non lo so) le custodisce gelosamente e non ritiene questo contesto, inteso come parte del sito, luogo idoneo a metterle in mostra.

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da SwFr,
Che ne dite se qui scrivessimo le cose belle che abbiamo vissuto grazie al sito? Quelle che ci fanno sorridere o arrossire ricordandole. Niente lamentele o sarete bannati con un sonoro "buuuuuuuu" 😇 [...]
Le cose belle che abbiamo vissuto grazie al sito!
Personalmente, Mah... sono tutte riconducili a quando/quanto si è trombato, o approcciato alla trombata.
PS. Non sono un musicista 😄

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da SwFr,
Che ne dite se qui scrivessimo le cose belle che abbiamo vissuto grazie al sito? Quelle che ci fanno sorridere o arrossire ricordandole. Niente lamentele o sarete bannati con un sonoro "buuuuuuuu" 😇 [...]
Essere stato capace di mostrarmi per quel che sono, sia nelle mie qualità che nelle mie fragilità, di non aver messo uno scudo, vista la diversa modalità d'approccio rispetto al quotidiano. Probabilmente aiutato anche da chi ha scelto di condividere con me ,frammenti del loro tempo.

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Ricordo di cibo che poteva sfamare un piccolo paese del terzo mondo.
Tanta allegria e risate.
Persone davvero piacevoli e interessanti che smesso il nickname, si mostravano per quello che sono cioè “persone”.
Giochi di corde e fruste.
Cuochi provetti all’opera.
La voglia di avere una parola con tutti, perché tutti mi attraevano per il loro essere e sentire.
Chiacchierate serene dal serio al faceto.
Sedie rotte in uno scroscio di risate.
Ed infine i saluti che anche se la serata era finita sono rimasti dentro di me.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
un topic simile dovrebbe già esserci nascosto da qualche parte, io sono un tipo riservato, per cui quello che ho fatto o non ho fatto me lo tengo per me, su a 69 ho conosciuto realmente delle persone che forse non avrei mai conosciuto,tutto li 😄

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
I feed presenti nel nostro profilo sono, in buona sostanza, anche un ricordo di belle situazioni vissute grazie al sito.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
A parte la possibilità che questo sito mi concede di esprimermi come piace a me, in modo diretto che potrebbe anche sembrare scurrile ma per me è chiamare le cose col proprio nome, ho conosciuto in particolare un ragazzo carinissimo.
Per carinissimo, oltre la presenza fisica, intendo la sua educazione, la serietà e il suo modo di concedersi come intendo io.
Purtroppo, essendo lui molto giovane (comunque abbondantemente maggiorenne) il tempo per gli incontri è sempre limitato, le sue tante amicizie lo coinvolgono tutte le sere ed è complicato giustificare le sue assenze anche di una sera. Una persona che fuori dal sito sarebbe stato molto difficile trovare visto che non "giro" molto anzi, per niente.
E poi ho scambiato e continuo a scambiare messaggi con un altro ragazzo che pur non essendoci mai incontrati, ci siamo trovati con idee e punti di vista comuni... forse non ci incontreremo mai ma questa forma di "comunicazione" mi soddisfa molto, mi dimostra che non siamo qui solo per la solita unica scopata ma anche per scambiare idee, consigli e "umanità".
Infine la conoscenza con una coppia, anche loro molto giovani, di una simpatia incredibile con i quali vado spesso in spiaggia e ci spanciamo dalle risate, hanno un senso dell'humor molto forte e simile al mio.

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Inanzitutto il forum, ideale per i momenti di cazzeggio 😄 e non 😋 purtroppo non ho/abbiamo potuto partecipare al ritrovo, un vero peccato
Tanti incontri con persone piacevoli con tante zozzerie ovvio 🐷 e un sacco di chiacchere 😄


3 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Avevo scritto una lista abbastanza lunga, autoironica, ma comunque piena di ricordi a cui sono affezionata, perché parla soprattutto di viaggi, persone con cui ho condiviso - e condivido - pezzetti di strada, di tantissimi caffè, di una panchina...
[...]
Parlare di sesso con naturalezza come parte della nostra vita senza banalizzare o dare giudizi, non è scontato. E nel 2020 vedere che è ancora un tabù, fa male.

3 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Ade-69,
P.s.dimenticavo tra le cose belle che A69 mi ha regalato, tutta la brigata di “ via Paolo Sarpi” (loro sanno di chi parlo) per la serata memorabile.
💗

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Non so in quanti sarete d’accordo, ma io trovo che le emozioni siano contagiose.
E dovendo scegliere, preferisco essere contagiato da un sorriso o da le belle cose che capitano nella vita.
E quindi mi sembra doveroso ringraziare chi sta partecipando a questo thread, perché leggendovi mi sento meglio e non penso alle brutture.

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Ade-69,
Non so in quanti sarete d’accordo, ma io trovo che le emozioni siano contagiose.
E dovendo scegliere, preferisco essere contagiato da un sorriso o da le belle cose che capitano nella vita.
E quindi mi sembra doveroso ringraziare chi sta partecipand [...]

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Esprimerci, esprimere il nostro erotismo, soddisfare quella voglia di appagare la nostra curiosità.
Capire se eravamo in grado di metterci in gioco, alzando di tanto in tanto l'asticella, dimostrandoci rispetto amore fiducia.
Poi effettivamente siamo stati molto fortunati negli incontri e nelle conoscenze... Con la ciliegina di "via Sarpi" ✌️😊

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.05.2015 -
Quotato da duediquori,
Esprimerci, esprimere il nostro erotismo, soddisfare quella voglia di appagare la nostra curiosità.
Capire se eravamo in grado di metterci in gioco, alzando di tanto in tanto l'asticella, dimostrandoci rispetto amore fiducia.
Poi effettiva [...]

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Prima cosa: mi sono conosciuta un po' di più. Ho incontrato (a volte anche fisicamente) belle persone, belle di testa oltre che di presenza (o almeno lo sono per me). Qualche fantasia l'ho vissuta, altre forse non le sperimenterò mai (ma va bene così).
Ho/abbiamo rafforzato un rapporto di cp che era già bello di suo, ma ora lo è di più. Grazie in linea di massima a tutti, ognuno a modo suo motivo di crescita mentale per me.
Basta sviolinate 😋

3 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Le cose belle che mi ha dato A69:
- L’opportunità di misurare a piena faccia la mia vulnerabilità;
- l’opportunità di scegliere se andare o restare e scoprire qualcosa su di me;
- belle persone, begli incontri,
- del sesso da urlo (in alcuni casi);
- qualche “livido”, perché se si nasce tondi non si muore quadrati;
- scoprirmi diversa in alcuni dettagli ma uguale sui fondamentali;
- Isola 😳 : 💗;
- case minuscole, con i soffitti a cassettoni,
- una consorteria di Donne, tutte diverse e ognuna speciale...

Per il 2021 spero nel dono della sintesi


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Le cose belle che ci sono successe su A69

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni