A proposito delle dimensioni...

78 interventi
9 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Caro Anoine,
nessuno ha mai detto che le dimensioni non abbiano la loro importanza,
ma quanto poco si è capito di questo mondo se ci si ferma solo a questo.
Non potete, anzi non puoi, minimamente immaginare quanto il fattore cerebrale per una Coppia (nello specifico per la Lei) sia imparagonabile a qualsiasi dimensione dell'universo.
Con questo approccio non toccherai mai il desiderio di nessuna donna credici, le dimensioni contano sì, ma del cervello.

Tanta buona fortuna e dai un'occhiata al Forum e al Sito, sono entrambi ricchi di grandi consigli che nel tuo caso potrebbero esserti utili.
In bocca al lupo! 💋

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -
@fiona "la contradditorietà dei dati iconografici associata all'inconsistente distruttività e insignificanza del messaggio unite ad un'oggettiva non generosità strutturale fanno le ragioni dello scarso interesse. detto questo però anche tutti gli altri singoli non sono beneficiarii di questa ipotetica fantasmagorica pioggia di fica. te la devi conquistare anche qui"

Cercavo giusto lo spunto per andare a nanna....sei piu' soporifera di sgarbi quando parla di una tela ad olio del 600 di qualche pittore olandese....grazie!

9 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 19.07.2012 -
Ho sentito proprio ieri sera una battuta in un programma televisivo: "Le misure non contano, conta come uno lo sa usare. E' un detto che, in Africa, non esiste!". Ho riportato la battuta per sdrammatizzare, convinto che nell'approccio con una lei serva: un pizzico di ironia, molta intelligenza, una buona dose di autostima. Perché la concorrenza è spietata (disparità tra domanda e offerta, come più volte ribadito anche sul Forum) e perché, in alternativa alla prestanza, servono altre strategie certamente non trascurabili. Te lo dice uno che, nel suo profilo, ha voluto deliberatamente trascurare il fattore "attributo maschile". Concordo con i suggerimenti di chi mi ha preceduto.

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -
E' come un bel seno grosso...l idea, la vista stuzzica a livello cerebrale, ma poi tecnicamente non e' che sia meglio palpare una quinta o una seconda, anzi la sexonda e' piu' malleabile...

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
E se spostassimo un pò il tiro si altre cose?
Cioè, un uccello grosso ok, ma se non ci sono mani abili, paroline giuste al momento giusto, e una buona lingua....
Abbiamo conosciuto un singolo anni fà, che ci disse : "con la lingua e cono il dito un uomo non è mai finito" azz se aveva ragione, era ricercatissimo, le lei di coppia nemmeno si accorgevano che non "funzionava" dal tanto che riusciva a portarle all'orgasmo con altro.
Rosa&Mau

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da sweetdenys,
No io ho letto i annunci qe la maggior parte delle coppie cerca il super o mega dotato .che e normale io volevo evidenziare da quello che succede qui sul sito sono tanti annunci sia di coppie che di singoli sono gente falsa ecco anche per che non ri [...]
Pensa te che per alcune coppie e singole...conta anche la conoscenza della lingua italiana 😮 😮 😮

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.02.2009 -
Tutto conta e tra uno di 25 cm e uno che lecca bene credo che la donna sceglierebbe uno che ha entrambe le fortune/abilità 🙂 🙂 Perché non approffittare di tutto il godimento compreso quello di poter affrontare con l'uomo un discorso sensato .... 😎

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.02.2009 -
Gli uomini gay o bisex sono più maialini e di bocca buona delle donne da quanto capisco da balloons 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.02.2009 -
Quotato da balloons2,
Quotato da snacktv,
Gli uomini gay o bisex sono più maialini e di bocca buona delle donne da quanto capisco da balloons 🙂 🙂 🙂
hai detto giusto,infatti un pisello di 25 centimetri credo che metterlo tutto in bocca sia impossibile,poi alcune donne non sono molto profonde x cui a che serve averlo lungo,penso che dia più sensazioni averlo largo che così riempie bene hi hi hi 😄
Beh lo credo anch'io magari ci smentiscono le donne del forum 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Lazio, Rieti
Qui dal 09.01.2015 -
Pure io sono poco dotato però non ho complessi di inferiorità ho fatto mio il proverbio che dice:il vino buono e nella botte piccola.le donne sono contente dicono che vado bene per tutti i buchi.e vero però che in chat non ti pensa nessuno ma si capisce e una chat erotica 'le donne cercano emozioni forti comunque importante è che funziona il resto è......noia

9 anni fa
Singolo
Lazio, Rieti
Qui dal 09.01.2015 -
Infatti io non ne faccio una questione di solo sesso in ogni rapporto ci vuole un minimo di sentimento sennò meglio andare a puttane( con tutto i rispetto)

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Theperfectlover70,
Quotato da emmegei,
Quotato da curiosige2,
ma cos è quel quid in piu'?
E' prrsonalissimo, ognuno ha il suo

@theperfect Non ho bisogno di pubblicita', se stai attento lo capisci da te. E tu ti vai a leggere i last dei singoli ? Mai fatto anche perche' credo vadano tutti in buca. Leggiti i fb delle singole e guardati i profili di chi incontrano, spesso i nomi ricorrono, tutta gente che ragiona poco e funziona molto. Le singole non hanno bisogno di quantita' e nemmeno le coppie
I last mi compaiono da soli così come tutte le attività degli iscritti in Toscana...I feed non hanno nulla a che fare con la qualità perchè spesso rilasciati con assoluta leggerezza e mai più reiterati alla stessa persona,im più i feed vengono usati dai singoli per mandare i messaggi quando li hanno finiti!...anche qui gran qualità!!!....ma di che parliamo??? ci prendiamo in giro???...qui puoi solo far selezione e se sei fortunato e attento puoi anche avee un bel rapporto...ma non mi parlate di qualità per favore...
Non sono ancora riuscito a capirti ma di certo è colpa mia.
Credo comunque che certe tue affermazioni,escludendo a priori che siano volte ad autopubblicizzarti,siano
quantomeno eccessive o...fondate su tue impressioni non comprovate da nulla.
Parlare in generale di scarsa qualità mi sembra inappropriato meno che tu non conosca tutti gli iscritti qui.
Prima che la mia passi come una promozione personale ti anticipo che...io non sono di qualità.
Hai fatto degli esempi che c'entrano poco col resto del discorso tipo i feed usati in sostituzione dei messaggi
o parlare di chi si iscrive per mera curiosità e ci prova un po' con tutti.
Sai bene che gli esempi che hai citato non avranno mai speranze di incontrare nessuno ed esulano dal discorso che facevi.
Ti hanno già fatto notare che nonostante l'immenso numero di iscritti quelli che giocano davvero sono pochi ed in fondo
è un mondo abbastanza ristretto e se non di persona...ci si conosce un po' tutti tra amici e...amici degli amici.
Ho visto che anche tu hai dei feed e te ne hanno rilasciati.
Seguendo il tuo discorso sulla qualità dovremmo dedurne due ipotesi:
la prima è che siano bugiardi sia quelli che hai ricevuto sia quelli che hai rilasciato,
la seconda è che per una questione di affinità elettive ti sia incontrato con le sole persone di qualità iscritte qui.

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Theperfectlover70,
Quotato da stellina640,
A Theperfectlover70
Qui, come in tutti gli altri siti gemelli, si ha uno spaccato della vita reale.
Quanti nella vita reale sono persone di qualità che incontreresti e che frequenteresti?
Fermo restanto che la qualità è una cosa soggettiva, che qu [...]
No stellina.ti comprendo ma non concordo...la qualità delle persone non è soggettiva...e non va usata come pretesto per giustificare i propri comportamenti...I gusti stellina sono soggetivi...e fai quello che vuoi e nessuno deve dire niente...altrimenti anche unpedofilo potrebbe esere di qualità...la qualità la fanno tante cose ma ha un identita ben precisa se vuoi ti consiglio un pò di libri da leggere in merito...
Continui ad usare metafore improponibili.
Colpa mia che sono intervenuto nella discussione.

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Theperfectlover70,
Quotato da FionaEBasta,
credo che si riferisca a parametri di qualità socialmente riconosciuti e che comprendono anche valori etici visto che parla di pedofilia e per la nostra etica è ufficialmente condannabile. insomma forse si potrebbe definire quell'aurea mediocritas pr [...]
Ma perchè ti ostini a girare intorno alle cose?...nn ci sono persone qualitativamente valide su un sito come questo...punto...il resto sono una stretta minoranza di persone che per i propri gusti sessuali ci si affida cercando di trovare persone all'altezza...altro punto...il resto chiacchere...
Mi ero riproposto di saltare tutti i tuoi interventi ma..come tutti gli altri anche io...non sono di qualità e non resisto.
Ti ripropongo la domanda a cui non hai risposto.
Le persone a cui hai lasciato feed entusiastici sono o non sono di qualità?
Se si dovresti specificare che sono le uniche e se non lo sono...ammetterai di aver scritto delle palesi fandonie.

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Theperfectlover70,
Quotato da Tony11,
Quotato da Theperfectlover70,
Quotato da FionaEBasta,
credo che si riferisca a parametri di qualità socialmente riconosciuti e che comprendono anche valori etici visto che parla di pedofilia e per la nostra etica è ufficialmente condannabile. insomma forse si potrebbe definire quell'aurea mediocritas pr [...]
Ma perchè ti ostini a girare intorno alle cose?...nn ci sono persone qualitativamente valide su un sito come questo...punto...il resto sono una stretta minoranza di persone che per i propri gusti sessuali ci si affida cercando di trovare persone all'altezza...altro punto...il resto chiacchere...
Mi ero riproposto di saltare tutti i tuoi interventi ma..come tutti gli altri anche io...non sono di qualità e non resisto.
Ti ripropongo la domanda a cui non hai risposto.
Le persone a cui hai lasciato feed entusiastici sono o non sono di qualità?
Se si dovresti specificare che sono le uniche e se non lo sono...ammetterai di aver scritto delle palesi fandonie.
Mi fate ripetere le stesse cose....le persone di qualità ci sono probabilmente...ma sono moooolto poche tra cui alcune che ho incontrato facendo accurata selezione(quindi non sono le uniche...ce ne saranno altre sicuramente) ma nel complesso il livello qualitativo è cmq molto basso...forse il merito va proprio a i singoli sfigati ma siccome ci sono anche loro e sono numerossissimi peggiorano la media...ti faccio un esempio: se vai al mercato sicuramente qulche bel paio di scarpe lo trovi ma è più probabile che tu possa trovare delle scarpe che dopo poco ti si rompono(poca qualità)...se vai in un negozio magari tali probabilità sono ridotte al minimo...che ne dci?
Dunque facendo il sunto delle tue affermazioni prima dici "non ci sono persone qualitativamente valide su questo sito punto" (parole tue testuali.
Di seguito che probabilmente ci sono mamooolto poche tra cui qualcuna che hai incontrato
Alcune vuol dire non tutte e...hai lasciato tutti feed positivi (potresti anche dirmi di averli lasciati solo a...quelle valide ehhh).
L'esempio delle scarpe...non calza perchè questo è uno spaccato del mondo reale ed hai le stesse possibilità di incontrare cretini
di quanti ne possa incontrare in real anzi...andando con un ritmo...lento hai molte più possibilità di evitarli qui che fuori.
L'assurgere da parte tua a giudice di chi sia valido e chi no e della percentuale presente...mi sembra un tantino da presuntuoso
e sarebbe d'uopo specificare che sono metri di giudizio tuoi (per quanto spesso contraddittori) e che non valgono come regola assoluta.
La verità assoluta non esiste e magari un piccolo bagno di umiltà sarebbe propedeutico per relazionarsi con gli altri.
Detto in termini più crudi sembra che tu stia dicendo di essere uno dei pochissimi utenti di alto livello qualitativo che bacchetta una massa di persone...di bassa leva.
Liberissimo di crederlo e di relazionarti solo con chi è del tuo livello ma visto che consigli agli altri di leggere ti suggerirei,se ti va,di
leggere qualcosa di Socrate

9 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
torniamo in topic.
lamentela di sabato (e non è la prima volta)
"siete tutti troppo dotati" 😮

quando è troppo?

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da mach3t3,
torniamo in topic.
lamentela di sabato (e non è la prima volta)
"siete tutti troppo dotati" 😮

quando è troppo?
sopra ai 18.
Quotato da stellina640,
Condivido Fiona, sopra i 18 sono troppi.
Roberto è 18 ma anche molto grosso: Inoltre secondo me è scemo: è fuori x voi?

9 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Far scivolare il discorso dalle dimensioni intime maschili, alle qualità culturalsociali dell'interlocutore! Quanto meno, lo riteniamo un acrobatico gioco di società.
Che cosa hanno da spartire i centimetri con il fascino? Non lo capiamo!
Una piccolissima, e forse maliziosa, nostra riflessione!
Lo ostentare fascino, e qui chiamato anche "qualità", non può essere anche prevenire, in qualche modo, la deludente visione delle ridotte dimensioni maschili, quando volano via le mutande?
Diciamo questo, perché a noi è successo, che una coppia tutta affascinante e tutta tirata nascondeva il tipo con il boxer imbottito nel punto giusto.
Ci è caduta la catena e un nostro improvviso appuntamento ci ha fatto svicolare in pizzeria!
Patty & Pier

9 anni fa
Singolo
Lazio, Rieti
Qui dal 09.01.2015 -
Anche le donne non c'è l'anno uguale più o meno come noi c'è chi gode con un dito e chi non gli basta neanche un cavallo.diciamole ste cose

9 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Theperfectlover70,
.......poi se qualcuno lo fa nn lo so...però come diceva qualcuno precedentemente il modo come scrivi e ti proponi dice molto...
scusa....... per me sarebbe interessante sapere che vuoi insinuare! grazie!
Pier


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > A proposito delle dimensioni...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni