Tutti i Post di 4occhi


Il Forum di Annunci69.it
165
Post Scritti
4occhi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: 4occhi

» Nell'argomento: Sono davvero brava?
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.05.2015
Post: 165
Allora, il modo di porsi è importante, come vuoi essere giudicata? Come scrittrice di racconti o cos'altro? Racconti erotici, ok. Ma sicuramente mostrare il proprio corpo nel profilo in una maniera piuttosto che in un'altra attira gli uomini in maniera diversa ovviamente, e qui scattano i favori del popolo dei maschietti...insomma uno attira nella maniera nella quale vuole attirare. Spero di essermi spiegata.

» Nell'argomento: Votazione dei racconti
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.05.2015
Post: 165
Io guardo tutto: commenti, votazione e numero letture certo vedere che i più letti in assoluto sono quelli della sezione incesti mi mette l'angoscia sul tipo di lettori del sito ma va da sé, questa è la libertà anche se io non capisco come un racconto dove la madre di scopi il figlio possa essere letto 38.000 volte... Mistero della psiche ...

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.05.2015
Post: 165
Io cambio solo piccole parti del mio annuncio, la base resta uguale e chiara. Quelle che cambio sono piccoli messaggi che mando ai miei amici. Mi accorgo però che le persone raramente leggono vanno solo a guardare le foto...

» Nell'argomento: Ricordi in musica
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.05.2015
Post: 165
io ho fatto un sacco di sesso con musica come questa...e tanti bellissimi ricordi di maschietti magnifici
https://www.youtube.com/watch?v=ycnuyo3MLbw

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.05.2015
Post: 165
Sinceramente non capisco cosa cambi, ci sono talmente tanti racconti che uno potrebbe leggere tutte le sere qualcosa di diverso, il punto è : libertà di scegliere, essere o non essere. Insomma il bello del pubblicare sul sito è che uno può fare quello che vuole, essere sboccato, autobiografico e non, non c'è una regola fissa che impone una linea di "condotta" da tenere su come scrivere e giustamente uno si sbizzarrisce...io trovo che sia liberatorio, poi sicuramente pecco di ingenuità ma come disse Anael "il mondo è bello perché vario". ;-)


   Sexy Piccanterie

donnematureitaliane.com



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni