Tutti i Post di lovoglio2015
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lovoglio2015
» Nell'argomento: Pipì in doccia
1 anno fa
A me è piaciuto raccogliere la pipì di un giorno in bottiglia, poi ho bucherellato il tappo, e dopo aver scaldato la bottiglia nell' acqua bollente, ho fatto una meravigliosa doccia senza risciacquo
» Nell'argomento: Chi usa il plug anale???
1 anno faQuotato da Passivocv,Io ne avevo uno nel mio bagno, ma mia moglie lo ha trovato e non so dove lo ha messo. Non mi ha mai detto nulla
Se lo è messo nel suo bagno e lo usa lei
» Nell'argomento: Chi usa il plug anale???
1 anno faQuotato da Passivocv,Io ne avevo uno nel mio bagno, ma mia moglie lo ha trovato e non so dove lo ha messo. Non mi ha mai detto nulla
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
1 anno fa
Ottimo lo Splash Club a Desenzano
Si trova sempre qualcuno con cui giocare e divertirsi come 🐖🐖🐖
Si trova sempre qualcuno con cui giocare e divertirsi come 🐖🐖🐖
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
1 anno fa
Succhiare succhiare succhiare e riempirsi la bocca/gola di calda e abbondante crema
1 anno faQuotato da Dolcepotente,in quale?Quotato da lovoglio2015,
Ci sono stato ieri ho fatto 5 meravigliosi pompini e una bella in....
Splash club Desenzano
1 anno faQuotato da Gigetto50,Chiedevo avete mai scopato in una sauna
Ci sono stato ieri ho fatto 5 meravigliosi pompini e una bella in....
» Nell'argomento: CULO (POCO) PELOSO O DEPILATO?
5 anni fa
l'ho sempre avuto liscio ed è apprezzato
» Nell'argomento: Succhiare in ginocchio
5 anni fa
In ginocchio le mani dietro la schiena e offrire la bocca al maschio che poi comanda il gioco
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
6 anni faQuotato da Lucky71,scusami, ci sono glory hole li??Quotato da lovoglio2015,Io vado a Desenzano Splash club si entra con tessera Anfossi (15? x anno) e 18 ? x entrata senza limite di tempo, ti fanno telo ciabatte e condom.
Ci vado spesso e riesco sempre a trovare bei compagni.
L'ultima volta, nella dark room mentr [...]
ci sono
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
6 anni fa
Io vado a Desenzano Splash club si entra con tessera Anfossi (15€ x anno) e 18 € x entrata senza limite di tempo, ti fanno telo ciabatte e condom.
L'ultima volta, nella dark room mentre stavo facendo un bel pompino mi sono sentito palpeggiare e leccare il buco del culo poi me lo ha sbattuto dentro; è stato bellissimo ed ho concluso il pompino facendomi sborrare il faccia
L'ultima volta, nella dark room mentre stavo facendo un bel pompino mi sono sentito palpeggiare e leccare il buco del culo poi me lo ha sbattuto dentro; è stato bellissimo ed ho concluso il pompino facendomi sborrare il faccia
» Nell'argomento: pipi addosso
6 anni fa
Mi è capitato, mentre stavo arrivando a Malpensa, non trovando stazioni di servizio di pisciarmi addosso bagnandomi tutta e in questo stato sono andata a prendere un amico.
» Nell'argomento: pompini
6 anni faQuotato da argoos,prova le saune di Milano...Quotato da lovoglio2015,Adoro fare dei bei pompini; appena sarà possibile andrò in sauna a Desenzano e farò una scorpacciata di .....x assaporare la crema dei cannoli
Magari mi accompagni
» Nell'argomento: pompini
6 anni fa
Adoro fare dei bei pompini; appena sarà possibile andrò in sauna a Desenzano e farò una scorpacciata di .....x assaporare la crema dei cannoli

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti