pompini

66 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 25.01.2017 -
fare un bel pompino e la cosa che mi fa sentire piu donna anche per voi e cosi?

7 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2015 -
idem un bel ragazzo che ti corteggia il massimo

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Dipende per che motivo diventiamo trav! Io non ho mai cercato di assomigliare ad una Donna nel parlare o nel vestire, ma mi travesto perché mi voglio sentire donna nel sesso, per me è solo un gioco sessuale e per questo posso parteggiare per la linea di Cleopatra!
Questo senza voler essere contro al pensiero delle altre, lungi da me!

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2008 -
adoro l'odore ed il sapore di maschio che resta in bocca dopo un pompino.... a volte ingoio tutto, altre volte mi piace essere sborrata in faccia e poi leccare tutto..... mi sento molto femmina sottomessa, che è la sensazione che più gradisco 😋

7 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 09.04.2017 -
ma non pensate anche che ci puo essere trasmissione malattie

7 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da collant21,
sono d'accordo con te marty il sentirsi femmina deriva da come l uomo ti tratta ti tocca e si pone nei nostri confronti anche perché un pompino lo fanno tutti non è una prerogativa femminile
...,,anzi è una delle cose che le donne fanno meno volentieri 😋
Scusate se mi intrometto in questa discussione, ma sono un vecchiaccio ed ho conosciuto diverse donne. Per la verità, non ne ho trovata nemmeno una che non volesse succhiarmelo e non ho mai dovuto chiederlo.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da attpass50,
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da collant21,
sono d'accordo con te marty il sentirsi femmina deriva da come l uomo ti tratta ti tocca e si pone nei nostri confronti anche perché un pompino lo fanno tutti non è una prerogativa femminile
...,,anzi è una delle cose che le donne fanno meno volentieri 😋
Scusate se mi intrometto in questa discussione, ma sono un vecchiaccio ed ho conosciuto diverse donne. Per la verità, non ne ho trovata nemmeno una che non volesse succhiarmelo e non ho mai dovuto chiederlo.
Credo che tu sia un uomo molto fortunato, ma nella mia lunga esperienza fare volte ho trovato una donna bio che lo abbia fatto di sua spontanea volontà 😄

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 05.05.2015 -
..fare un pompino mi eccita molto così come farmi venire in bocca ed ingoiare lo sperma ma lo concepisco soltanto nell'ambito di un raporto completo con penetrazione (gang bang a parte).. mi scusino i maschietti ma in un raporto esigo di venire anche io, non faccio la crocerossina.. 💗 💗

6 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 09.07.2017 -
Io il pompino lo concepisco in 2 fasi:la prima per farlo indurire come il marmo per poi penetrarmi forte e sbattermi a più non posso, la seconda è farlo uscire poco prima dell’orgasmo togliergli il preservativo (sempre!) e farmi scopare in bocca con ingoio totale (ps prima di ogni incontro mi lavo a fondo i denti e se non esce sangue ciuccio e ingoio altrimenti solo inculata protetta)

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 30.03.2018 -
Ancora con questa leggenda Delle donne che non amano i pompini!!
Io ne ho conosciute di meravigliose e ancora ricordo la piccola Angie che senza preavviso mi sbottonata e me lo prendeva in bocca( macchina chiesa strada sale d'attesa...).
Però è vero che i maschi o le travi hanno qualcosa in piu'...loro lo adorano, letteralmente!
Da passivo posso dire che lo succhio peggio di come mia moglie lo fa a me!!🤣

6 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Meglio non farsi prendere dall' enfasi e bere poi tutto, troppo rischioso per i miei gusti. I pompini Li ho sempre fatti con grande soddisfazione dei maschietti che spesso mi fanno mi complimenti, davvero :-)

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 30.03.2018 -
farsi venire in bocca è meraviglioso! tuttavia è quasi l'equivalente che fare sesso scoperto (poco meno rischioso) io personalmente non pratico nessuna delle due abitudini ed evito chi lo fa!

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Piu che donna,fare un bel pompino mi fa sentire una zoccola, nel senso buono e perverso della parola.... 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da DodiMoroni,
Io il pompino lo concepisco in 2 fasi:la prima per farlo indurire come il marmo per poi penetrarmi forte e sbattermi a più non posso, la seconda è farlo uscire poco prima dell’orgasmo togliergli il preservativo (sempre!) e farmi scopare in bocca con [...]
li fai come piacciono a me

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
il pompino è la cosa più bella...forse ancora più dell'essere penetrate(…..ma sono due cose diverse cmq!!!)….

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da bettatroietta,
E' vero, spompinare e sentire il cazzo diventare di marmo nella tua bocca è bellissimo e ti fa sentire donna. Ma quello che mi fa sentire ancora più donna è venire quando lo prendo nel culetto, sotto i colpi del cazzo e senza toccarmi... dop [...]

5 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da cleopatra1,
fare un bel pompino e la cosa che mi fa sentire piu donna anche per voi e cosi?
Mi piace farli, ma se devo dire cosa é la cosa che mi fa sentire più donna é tirarmi a puntino ed essere sedotta

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.12.2018 -
A me piace moltissimo fare bocchini... lunghi, appassionati, estenuanti per il maschio.... mi piace il sapore del cazzo e anche il profumo! soprattutto se il maschio ha camminato tutto il giorno il sapore sulle palle diventa meraviglioso! se a lui piace, io lecco a fondo anche il culo... è bellissimo!
Però.... il massimo è alternare la bocca col culo (quando lo fai con persona abituale che sai è sana e fai tutto a pelle)... perche il pompino è bello ma farsi inculare lo è di piu! l'ideale e sfilarlo da dietro e succhiarlo per farsi venire in bocca o in faccia!!

leggevo di qualcuna che lo prende dietro coperto e poi pero conclude ingoiando.... non è un controsenso???

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da scrivix,
A me piace moltissimo fare bocchini... lunghi, appassionati, estenuanti per il maschio.... mi piace il sapore del cazzo e anche il profumo! soprattutto se il maschio ha camminato tutto il giorno il sapore sulle palle diventa meraviglioso! se a lui pi [...]
Sottoscrivo cara,sesso protetto sempre se non si conosce .il pompino e meraviglioso ma se non conosci la persona,allora non ingoiate. Per il resto viva il pompino 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 21.11.2016 -
La cosa più bella è stare in ginocchio mentre hai la bocca sulle palle ed aspetto lui che si sega e ti viene in faccia


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > pompini

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni