6 anni fa
Io qualche volta, mentre mi lavo i denti, mi risciacquo con la mia pipi'. E' bellissimo. Farmi pisciare addosso senza problemi, da una donna o da un uomo e' la mia fantasia piu' ricorrente. L'ho fatto con mia moglie e con l'amante una volta, ma mai con un uomo, chissa' com'e' farlo. Invece mi sono fatto pisciare nel culo direttamente da un uomo qualche volta.
6 anni fa
Quando posso mi stendo nella vasca e mi piscio addosso verso la bocca cercando di berla...
Quando scopavo con mia moglie tante volte ci siamo pisciati reciproca ente. 🐷
Quando scopavo con mia moglie tante volte ci siamo pisciati reciproca ente. 🐷
6 anni fa
Io adoro sia piaciarmi addosso o farmi pisciare in bocca e deglutire avidamente... prima durate o dopo un rapporto... è la mia droga 😋 😋 😋
6 anni fa
Fin da giovane quando avevo 20 anni mi lasciavo addosso in vasca da bagno ..ultimamente mi piace se mi fermo con l'auto o il furgone a pisciare mettere la mano sotto il cazzo e poi berl o leccarmi le dita ..o come mi è capitato al fiume giocando con qualcuno farmi fare una doccia di piscio
6 anni fa
Mi è capitato, mentre stavo arrivando a Malpensa, non trovando stazioni di servizio di pisciarmi addosso bagnandomi tutta e in questo stato sono andata a prendere un amico.
6 anni fa
Ciao a tutti si mi piace provato diverse volte ultimamente dal padrone che ho sia durante i rapporti di sesso che alla fine mi piscia sia addosso che in faccia per me è molto eccitante condivido le vostre esperienze un bacio a tutti 🙂
6 anni fa
La prima volta che mi sono fatto pisciare addosso avevo 13 anni, con un mio amico coetaneo, da allora è una pratica che ho sempre cercato di soddisfare quasi sempre nei miei rapporti con maschi o con trav! E' un'eccitazione incredibile sentire la piscia calda addosso! Non sono mai riuscito a farmelo fare da una donna e mi ecciterebbe molto provarlo.
6 anni fa
e nel culo con lo speculum ti sei fatta pisciare ?Quotato da susantrav,Io adoro sia piaciarmi addosso o farmi pisciare in bocca e deglutire avidamente... prima durate o dopo un rapporto... è la mia droga 😋 😋 😋
6 anni fa
Siiii e poi tolgo lo speculum e mi faccio montare 😋 😋 😋Quotato da battakiots,e nel culo con lo speculum ti sei fatta pisciare ?Quotato da susantrav,Io adoro sia piaciarmi addosso o farmi pisciare in bocca e deglutire avidamente... prima durate o dopo un rapporto... è la mia droga 😋 😋 😋
E quando lo tolgono x rimetterlo in gola estasi totale 😋 😋