Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Subire umiliazioni

25 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 23.05.2018 -
Quotato da Lauraschiava,
A chi piace subire uniliazioni? Escluse quelle legate all'atto sessuale che sono scontate o a giochi sadomaso.
A me piace essere costretta a auto insultarmi, essere messa al guinzaglio anche davanti a altri, essere costretta a baciare e lec [...]
se leggi i miei racconti....

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Certe volte è una piacevole alternativa. Sono molto sottomessa di carattere, per cui, se il feeling è quello giusto, non dico di no.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 16.07.2021 -
Quotato da Lauraschiava,
A chi piace subire uniliazioni? Escluse quelle legate all'atto sessuale che sono scontate o a giochi sadomaso.
A me piace essere costretta a auto insultarmi, essere messa al guinzaglio anche davanti a altri, essere costretta a baciare e lec [...]
Sono porca, perversa e amo essere sottomessa, insultata, adoro essere messa al guinzaglio, farmi camminare a 4 zampe come una cagna davanti ad altre persone costretta a leccare succhiare e ricevere sborra e pissing

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 14.03.2025 -
A me piace moltissimo servire da toilette completo, adoro il pissing e anche lo scat... mi piace sentire la sborra in bocca e anche dentro di me... sono insospettabile uomo bisex nella vita e vera troia trav in privato...

1 anno fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 18.03.2023 -
A me piacciono giochi di ruolo. Collare, guinzaglio, a 4 zampe e leccare i culi degli ospiti. Amo quando mi obbligano di leccare da terra lo sbrodolo che gocciola dai cazzi eccitati, pulire da nylon, terra o dove sia i resti di sborra e essere insultata con parole come zoccola, troia, cagna, porca....
Solo a scriverlo mi eccito come una cagna in calore 🔥
Modificato dall'autore il 22-03-2025 08:26:10

1 anno fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 13.02.2012 -
Mi piace recitare la parte della ragazzina ingenua costretta a subire porcherie contro la sua volontà e presa a ceffoni e sputi in faccia se non collabora.. poi in bagno usata come latrina 💦

1 anno fa
Trans/Trav
estero, Albania
Qui dal 06.10.2018 -
A me piace essere usata dai maschi senza chiedermi il permesso e “approfittare” della mia “ingenuità”, facendomi cose perverse quali calci nel culo , schiaffi , faccia per terra culo in aria e gamba del maschio sopra la mia testa con i miei tanga dentro al buco del culo

1 anno fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 18.03.2023 -
Quotato da Lauraschiava,
Quotato da Cagna_Ghali,
A me piacciono giochi di ruolo. Collare, guinzaglio, a 4 zampe e leccare i culi degli ospiti. Amo quando mi obbligano di leccare da terra lo sbrodolo che gocciola dai cazzi eccitati, pulire da nylon, terra o dove sia i resti di sborra e essere insult [...]
anche io adoro essere costretta a leccare le gocce di sborra dal pavimento, o essere costretta a rotolarmi sul pavimento sporco di piscio di un cesso , farmi spingere la testa dentro un pisciatoio Modificato dall'autore il 22-03-2025 12:23:31

1 anno fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 18.03.2023 -
Quotato da Lauraschiava,
Quotato da Cagna_Ghali,
A me piacciono giochi di ruolo. Collare, guinzaglio, a 4 zampe e leccare i culi degli ospiti. Amo quando mi obbligano di leccare da terra lo sbrodolo che gocciola dai cazzi eccitati, pulire da nylon, terra o dove sia i resti di sborra e essere insult [...]
anche io adoro essere costretta a leccare le gocce di sborra dal pavimento, o essere costretta a rotolarmi sul pavimento sporco di piscio di un cesso , farmi spingere la testa dentro un pisciatoio Modificato dall'autore il 22-03-2025 12:23:31
Quotato da Lauraschiava,
Quotato da Cagna_Ghali,
Essere porche è molto eccitante poi alla fine prendere cazzi che ti rompono il culo e ti contemporaneamente sentire il frustino sulle chiappe.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 25.10.2008 -
Quotato da SexMix,
A me piace moltissimo servire da toilette completo, adoro il pissing e anche lo scat... mi piace sentire la sborra in bocca e anche dentro di me... sono insospettabile uomo bisex nella vita e vera troia trav in privato... [...]
ho provato anch’io lo scat… vestita in modo casto… gonna lunga e camicetta bianca… sdraiata a terra e lui a gambe larghe sopra che si svuota sul petto! È stato bello, ma non credo di ripetere, non ho squirtato come invece capita con il pissing o col farsi innondare la faccia di sperma da segaioli sconosciuti

1 anno fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 13.02.2012 -
Quotato da emy_travesta,
Quotato da SexMix,
A me piace moltissimo servire da toilette completo, adoro il pissing e anche lo scat... mi piace sentire la sborra in bocca e anche dentro di me... sono insospettabile uomo bisex nella vita e vera troia trav in privato... [...]
ho provato anch’io lo scat… vestita in modo casto… gonna lunga e camicetta bianca… sdraiata a terra e lui a gambe larghe sopra che si svuota sul petto! È stato bello, ma non credo di ripetere, non ho squirtato come invece capita con il pissing o col farsi innondare la faccia di sperma da segaioli sconosciuti
È una cosa che richiede molto più tempo per essere apprezzata... Non mi è mai capitato ma deve essere il massimo della sottomissione!

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 14.03.2025 -
Quotato da susy_wc,
Quotato da emy_travesta,
È una cosa che richiede molto più tempo per essere apprezzata... Non mi è mai capitato ma deve essere il massimo della sottomissione!
Confermo quello che dici tu Emy... ma è bellissimo... io godo come una porca

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2024 -
È una dimensione che non ho ancora mai esplorato. Di base mi piace essere usata, però non e5mai capitata la situazione è la persona con cui andare oltre. In ogni caso penso che potrei arrivare al massimo al pussing. La sborra la prenderei in quantità industriale e la leccherei ovunque, anche senza costrizione 💋💋💋

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 09.03.2022 -
A me piace essere insultato e umiliato, bere sborra e piscio ,leccare il culo , farmi cagare addosso e anche in bocca, leccare i piedi, essere usato come cesso e bidè, sopratutto da uomini maturi e panciuti , ma anche da donne e trans, mi piace quando mi pisciano addosso mentre sono a 4 zampe a leccare i piedi
Modificato dall'autore il 27-03-2025 14:50:55

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Quotato da Lauraschiava,
Eccitantissimo 😍❤😍❤😍❤😍❤😍❤ 💋 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 23.09.2020 -
Chi è per natura sottomessa è naturale che venga umiliata. Penso che sia giusto che il padrone umili la propria cagna. Personalmente con me, tranne scat, il padrone può fare tutto.

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Quotato da Stefi90,
Chi è per natura sottomessa è naturale che venga umiliata. Penso che sia giusto che il padrone umili la propria cagna. Personalmente con me, tranne scat, il padrone può fare tutto.
Sottoscrivo ogni singola parola ,anche per me tutto ,tranne scat ,e' ben accetto.. Mi piacerebbe condividere un padrone con una sorellina come te💋

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 12.12.2024 -
Quotato da Lauraschiava,
Ciao cara
Anch'io sono una cagna come te e concordo con tutto ciò che hai detto
È ciò che cerco in un incontro, tranne scat, il resto è tutto concesso al maschio di turno 💦

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 18.04.2013 -
Quotato da Stefi90,
Condivido in pieno, adoro essere usata e il massimo è quando il maschio di turno mi offre ad altri

9 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 06.05.2024 -
Io essendo di natura sottomessa adoro quando il maschio mi schiaffeggia mentre ciuccio e soprattutto essere insultata mentre lo prendo in culo mi fa sentire veramente troia💋💋