Subire umiliazioni

25 interventi
2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2025 -
A chi piace subire uniliazioni? Escluse quelle legate all'atto sessuale che sono scontate o a giochi sadomaso.
A me piace essere costretta a auto insultarmi, essere messa al guinzaglio anche davanti a altri, essere costretta a baciare e leccare i piedi,essere costretta a ,camminare a quattro zampe o strisciare davanti al mio padrone, calpestamenti, sputi in faccia e docce di piscio, e a voi?

2 mesi fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 23.05.2018 -
Quotato da Lauraschiava,
A chi piace subire uniliazioni? Escluse quelle legate all'atto sessuale che sono scontate o a giochi sadomaso.
A me piace essere costretta a auto insultarmi, essere messa al guinzaglio anche davanti a altri, essere costretta a baciare e lec [...]
se leggi i miei racconti....

2 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Certe volte è una piacevole alternativa. Sono molto sottomessa di carattere, per cui, se il feeling è quello giusto, non dico di no.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 16.07.2021 -
Quotato da Lauraschiava,
A me piace essere costretta a auto insultarmi, essere messa al guinzaglio anche davanti a altri, essere costretta a baciare e lec [...]
Sono porca, perversa e amo essere sottomessa, insultata, adoro essere messa al guinzaglio, farmi camminare a 4 zampe come una cagna davanti ad altre persone costretta a leccare succhiare e ricevere sborra e pissing

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 14.03.2025 -
A me piace moltissimo servire da toilette completo, adoro il pissing e anche lo scat... mi piace sentire la sborra in bocca e anche dentro di me... sono insospettabile uomo bisex nella vita e vera troia trav in privato...

2 mesi fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 18.03.2023 -
A me piacciono giochi di ruolo. Collare, guinzaglio, a 4 zampe e leccare i culi degli ospiti. Amo quando mi obbligano di leccare da terra lo sbrodolo che gocciola dai cazzi eccitati, pulire da nylon, terra o dove sia i resti di sborra e essere insultata con parole come zoccola, troia, cagna, porca....
Solo a scriverlo mi eccito come una cagna in calore 🔥
Modificato dall'autore il 22-03-2025 08:26:10

2 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 13.02.2012 -
Mi piace recitare la parte della ragazzina ingenua costretta a subire porcherie contro la sua volontà e presa a ceffoni e sputi in faccia se non collabora.. poi in bagno usata come latrina 💦

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2025 -
Quotato da Cagna_Ghali,
A me piacciono giochi di ruolo. Collare, guinzaglio, a 4 zampe e leccare i culi degli ospiti. Amo quando mi obbligano di leccare da terra lo sbrodolo che gocciola dai cazzi eccitati, pulire da nylon, terra o dove sia i resti di sborra e essere insult [...]
anche io adoro essere costretta a leccare le gocce di sborra dal pavimento, o essere costretta a rotolarmi sul pavimento sporco di piscio di un cesso , farmi spingere la testa dentro un pisciatoio
Modificato dall'autore il 22-03-2025 12:23:31

2 mesi fa
Trans/Trav
estero, Albania
Qui dal 06.10.2018 -
A me piace essere usata dai maschi senza chiedermi il permesso e “approfittare” della mia “ingenuità”, facendomi cose perverse quali calci nel culo , schiaffi , faccia per terra culo in aria e gamba del maschio sopra la mia testa con i miei tanga dentro al buco del culo

2 mesi fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 18.03.2023 -
Quotato da Lauraschiava,
Quotato da Cagna_Ghali,
A me piacciono giochi di ruolo. Collare, guinzaglio, a 4 zampe e leccare i culi degli ospiti. Amo quando mi obbligano di leccare da terra lo sbrodolo che gocciola dai cazzi eccitati, pulire da nylon, terra o dove sia i resti di sborra e essere insult [...]
anche io adoro essere costretta a leccare le gocce di sborra dal pavimento, o essere costretta a rotolarmi sul pavimento sporco di piscio di un cesso , farmi spingere la testa dentro un pisciatoio Modificato dall'autore il 22-03-2025 12:23:31

2 mesi fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 18.03.2023 -
Quotato da Lauraschiava,
Quotato da Cagna_Ghali,
anche io adoro essere costretta a leccare le gocce di sborra dal pavimento, o essere costretta a rotolarmi sul pavimento sporco di piscio di un cesso , farmi spingere la testa dentro un pisciatoio Modificato dall'autore il 22-03-2025 12:23:31
Quotato da Lauraschiava,
Quotato da Cagna_Ghali,
Essere porche è molto eccitante poi alla fine prendere cazzi che ti rompono il culo e ti contemporaneamente sentire il frustino sulle chiappe.

2 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 25.10.2008 -
Quotato da SexMix,
A me piace moltissimo servire da toilette completo, adoro il pissing e anche lo scat... mi piace sentire la sborra in bocca e anche dentro di me... sono insospettabile uomo bisex nella vita e vera troia trav in privato... [...]
ho provato anch’io lo scat… vestita in modo casto… gonna lunga e camicetta bianca… sdraiata a terra e lui a gambe larghe sopra che si svuota sul petto! È stato bello, ma non credo di ripetere, non ho squirtato come invece capita con il pissing o col farsi innondare la faccia di sperma da segaioli sconosciuti

2 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 13.02.2012 -
Quotato da emy_travesta,
Quotato da SexMix,
A me piace moltissimo servire da toilette completo, adoro il pissing e anche lo scat... mi piace sentire la sborra in bocca e anche dentro di me... sono insospettabile uomo bisex nella vita e vera troia trav in privato... [...]
ho provato anch’io lo scat… vestita in modo casto… gonna lunga e camicetta bianca… sdraiata a terra e lui a gambe larghe sopra che si svuota sul petto! È stato bello, ma non credo di ripetere, non ho squirtato come invece capita con il pissing o col farsi innondare la faccia di sperma da segaioli sconosciuti
È una cosa che richiede molto più tempo per essere apprezzata... Non mi è mai capitato ma deve essere il massimo della sottomissione!

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 14.03.2025 -
Quotato da susy_wc,
Quotato da emy_travesta,
È una cosa che richiede molto più tempo per essere apprezzata... Non mi è mai capitato ma deve essere il massimo della sottomissione!
Confermo quello che dici tu Emy... ma è bellissimo... io godo come una porca

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2025 -
Quotato da Cagna_Ghali,
Quotato da Lauraschiava,
Quotato da Lauraschiava,
Essere porche è molto eccitante poi alla fine prendere cazzi che ti rompono il culo e ti contemporaneamente sentire il frustino sulle chiappe.
💖

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2024 -
È una dimensione che non ho ancora mai esplorato. Di base mi piace essere usata, però non e5mai capitata la situazione è la persona con cui andare oltre. In ogni caso penso che potrei arrivare al massimo al pussing. La sborra la prenderei in quantità industriale e la leccherei ovunque, anche senza costrizione 💋💋💋

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2025 -
È ovvio che nel campo delle umiliazioni rientrano anche i calci mentre cammini a quattro zampe, gli schiaffi e le cinghiate, poi l'intensità fa la differenza tra umilialiazione e sadismo

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 09.03.2022 -
A me piace essere insultato e umiliato, bere sborra e piscio ,leccare il culo , farmi cagare addosso e anche in bocca, leccare i piedi, essere usato come cesso e bidè, sopratutto da uomini maturi e panciuti , ma anche da donne e trans, mi piace quando mi pisciano addosso mentre sono a 4 zampe a leccare i piedi
Modificato dall'autore il 27-03-2025 14:50:55

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Quotato da Lauraschiava,
Eccitantissimo 😍❤😍❤😍❤😍❤😍❤ 💋 💋

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 31.10.2024 -
No assolutamente, le ho subite e mi hanno fatto tanto male