Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di maskiovero69

Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
maskiovero69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: maskiovero69

» Nell'argomento: Quando si è cornuti
3 giorni fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 30.07.2015
Quotato da pippograndi,
Ciao noi da anni che lo pratichiamo lo trovo fantastico vedere mia moglie concedersi a altri 💗

Assolutamente d’accordo

3 giorni fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da CPCuckMatura,
Bisognerebbe cambiare il titolo al thread sostituendo cornuti con imbecilli.

Io boh quando leggo certe cose in un forum tra gente che dovrebbe avere monte cose in comune , no ?

3 giorni fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da Lucpiului,
Ma la redazione cosa aspetta ad intervenire??

Concordo

4 giorni fa
Marche,
- Singolo -
Ma cosa è’ diventato questo forum ?
Ma che cosa brutta quella di offendere a priori una categoria !
Ragazzi state sereni , vivete bene e fate buon sesso , che così vi sfogate e non fate queste brutte figure !

6 giorni fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da GI6578,
Pe me il punto è molto semplice, e non c'entra quello che piace ci si dica durante la trasgressione, il turpiloquio, il chiamarsi troia o cornuto etc
C'entra solo il consenso: se nella dinamica di coppia il gioco con altri, singoli o lui/lei di co [...]
Modificato dall'autore il 16-07-2026 21:09:40

1 settimana fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da Emadav,
Quotato da locen50,
Ricordati che la stessa minestra a lungo stanca! 😄
esatto ...concordo anche io e rilancio sostenendo che sia l uomo che la donna non sono fatti per essere monogami e che il sesso e l amore siano due cose ben differenti......per questo difatti si e iniziato a trasgredire scambiando pratcando il coppia per coppia che certamente e la pratica più equa ed equilibrata per entrambi i partner.....

2 anni fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da coppiaperversa8384,
Sicuramente le situazioni casuali un po'da esibizionismo ce ne sono tante...piuttosto che a casa che sembra una cosa scialba, anche a cena fuori....o in un centro benessere.....addirittura in azienda noi siamo proprietari....le cose spontane [...]

2 anni fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da pippo1309,
Quotato da coppiaperversa8384,
Sì ma è meglio farlo a sorpresa come fossa cosa naturale oppure avvertirla ? Lei questi input quando non è stanca ed è in vena me li dà.... però può darsi che lo faccia solo per scherzare e stuzzicarmi [...]

A mio modesto parere avvertirla non serve … lei forse già si aspetta qualcosa organizzata da te visto che è una tua fantasia… però che sia una cosa naturale dove la oca accade si un po’ spintaneamente da te … però che sia il più naturale e po ta e o possibile

2 anni fa
Marche,
- Singolo -
Secondo me lei è molto più pronta di come pensi , ma si sta godendo l’attesa , che è essa stessa un piacere .
Attento a non parlarne troppo con lei però , rischieresti di sciupare quella adrenalina che arriva quando non c’è un copione ma solo tanto desiderio e complicità .
Il mio consiglio , visto che già siete andati avanti anche con chat , e’ quello di fare un incontro conoscitivo con una persona che vi sembra educata, con esperienza, ma non invadente .
E poi vedete quello che succede …

2 anni fa
Marche,
- Singolo -
Molto intrigante la tua "confessione ", la sessualità è sempre molto soggettiva ed ognuno ha meccanismi mentali propri.
Credo che tu abbia iniziato con il giusto approccio e tua moglie ha reagito in maniera intelligente, cosi' aumenta la curiosità e l'intrigo.

5 anni fa
Marche,
- Singolo -
Il bello di questo sito è proprio il piacersi reciproco , il gioco , L intrigo , la situazione emozionante che si crea ...
Se c’è il denaro di mezzo cade tutto , io non lo troverei eccitante e credo la maggior parte delle coppie la pensi come me !
Buon divertimento a tutti , non mercifichiamo il sesso , ci sono milioni di siti per chi vuole farlo .

» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
6 anni fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da alexwriters,
Quotato da BLACKADDICTED,
Vorrei domandare a chi la pensa in questo modo perché ma perché associate il rifiuto alla discriminazione?
Se a me non interessano eroticamente parlando uomini obesi che devo fare? Andarci a letto lo stesso e soffrire? Il politically correct sta [...]

Infatti é tuo diritto rifiutare (spero di essere stato chiaro nel mio post) e non si tratta di discriminazione, potrebbe diventarlo - ma non mi riferisco a te é un discorso generale - nel momento in cui ti escludo a priori da qualsiasi attività per il tipo di fisicità o nel momento in cui parte il giudizio.
Mah a me non interessa se il cuoco che mi prepara da mangiare sia magro o obeso. Mi va bene lo stesso.
Mi interessa se il postino è in sovrappeso? Se questo non peggiora la qualità del suo lavoro, certo che non mi interessa.
Ma ovviamente se devo avere rapporti intimi con una persona il suo aspetto fisico è molto importante. Non può essere in sovrappeso.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni