Tutti i Post di maskiovero69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: maskiovero69
2 anni faQuotato da coppiaperversa8384,Sicuramente le situazioni casuali un po'da esibizionismo ce ne sono tante...piuttosto che a casa che sembra una cosa scialba, anche a cena fuori....o in un centro benessere.....addirittura in azienda noi siamo proprietari....le cose spontane [...]
2 anni faQuotato da pippo1309,Quotato da coppiaperversa8384,Sì ma è meglio farlo a sorpresa come fossa cosa naturale oppure avvertirla ? Lei questi input quando non è stanca ed è in vena me li dà.... però può darsi che lo faccia solo per scherzare e stuzzicarmi [...]
A mio modesto parere avvertirla non serve … lei forse già si aspetta qualcosa organizzata da te visto che è una tua fantasia… però che sia una cosa naturale dove la oca accade si un po’ spintaneamente da te … però che sia il più naturale e po ta e o possibile
2 anni fa
Secondo me lei è molto più pronta di come pensi , ma si sta godendo l’attesa , che è essa stessa un piacere .
Attento a non parlarne troppo con lei però , rischieresti di sciupare quella adrenalina che arriva quando non c’è un copione ma solo tanto desiderio e complicità .
Il mio consiglio , visto che già siete andati avanti anche con chat , e’ quello di fare un incontro conoscitivo con una persona che vi sembra educata, con esperienza, ma non invadente .
E poi vedete quello che succede …
Attento a non parlarne troppo con lei però , rischieresti di sciupare quella adrenalina che arriva quando non c’è un copione ma solo tanto desiderio e complicità .
Il mio consiglio , visto che già siete andati avanti anche con chat , e’ quello di fare un incontro conoscitivo con una persona che vi sembra educata, con esperienza, ma non invadente .
E poi vedete quello che succede …
2 anni fa
Molto intrigante la tua "confessione ", la sessualità è sempre molto soggettiva ed ognuno ha meccanismi mentali propri.
Credo che tu abbia iniziato con il giusto approccio e tua moglie ha reagito in maniera intelligente, cosi' aumenta la curiosità e l'intrigo.
Credo che tu abbia iniziato con il giusto approccio e tua moglie ha reagito in maniera intelligente, cosi' aumenta la curiosità e l'intrigo.
» Nell'argomento: chi pagherebbe x scopare mia moglie???
5 anni fa
Il bello di questo sito è proprio il piacersi reciproco , il gioco , L intrigo , la situazione emozionante che si crea ...
Se c’è il denaro di mezzo cade tutto , io non lo troverei eccitante e credo la maggior parte delle coppie la pensi come me !
Buon divertimento a tutti , non mercifichiamo il sesso , ci sono milioni di siti per chi vuole farlo .
Se c’è il denaro di mezzo cade tutto , io non lo troverei eccitante e credo la maggior parte delle coppie la pensi come me !
Buon divertimento a tutti , non mercifichiamo il sesso , ci sono milioni di siti per chi vuole farlo .
» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Mah a me non interessa se il cuoco che mi prepara da mangiare sia magro o obeso. Mi va bene lo stesso.Quotato da alexwriters,Quotato da BLACKADDICTED,Vorrei domandare a chi la pensa in questo modo perché ma perché associate il rifiuto alla discriminazione?
Se a me non interessano eroticamente parlando uomini obesi che devo fare? Andarci a letto lo stesso e soffrire? Il politically correct sta [...]
Infatti é tuo diritto rifiutare (spero di essere stato chiaro nel mio post) e non si tratta di discriminazione, potrebbe diventarlo - ma non mi riferisco a te é un discorso generale - nel momento in cui ti escludo a priori da qualsiasi attività per il tipo di fisicità o nel momento in cui parte il giudizio.
Mi interessa se il postino è in sovrappeso? Se questo non peggiora la qualità del suo lavoro, certo che non mi interessa.
Ma ovviamente se devo avere rapporti intimi con una persona il suo aspetto fisico è molto importante. Non può essere in sovrappeso.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti