Ho confessato alla moglie che sono cuckold....conseguenze e potenziali sviluppi
86 interventi
2 anni fa
Secondo me è già una cosa positiva il fatto che non ha reagito male chiudendo subito la porta a questo tipo di situazioni. Essendo una novità sicuramente sarà spiazzata e avrà bisogno di tempo per elaborare la cosa mentalmente. Secondo me è molto importante farle capire che tu a lei ci tieni tantissimo e che questa tua passione non è dovuta al fatto che tu non tieni più a lei. Devi essere bravo: se lei capisce che non è mancanza di tuo interesse nei suoi confronti ma la metti più su un piano del divertimento erotico x entrambi credo che la cosa si potrà realizzare 😄 😎
2 anni fa
Ma le stai proponendo di farlo con te e un altro uomo (leccargliela mentre un altro la penetra) o guardarla solamente da lontano o in un altra stanza?Quotato da coppiaperversa8384,Buongiorno a tutti, sono Sam un marito cuckold di 40 anni , sportivo in forma ed etero. Mi ritengo con una buona dotazione ( 18 x 15 cm ) , ma ho avuto sempre in testa il tarlo di essere cuckold. Infatti quando vedo mia moglie in calze e vestitino co [...]
È un modo per esprimere la tua bisessualita?
Magari inizi in una vasca idromassaggio lei al centro con te e un altro ?
Sei certo che poi non diventi geloso?
2 anni fa
Molto intrigante la tua "confessione ", la sessualità è sempre molto soggettiva ed ognuno ha meccanismi mentali propri.
Credo che tu abbia iniziato con il giusto approccio e tua moglie ha reagito in maniera intelligente, cosi' aumenta la curiosità e l'intrigo.
Credo che tu abbia iniziato con il giusto approccio e tua moglie ha reagito in maniera intelligente, cosi' aumenta la curiosità e l'intrigo.
2 anni fa
Ciao Coppiperversa8384... sono golf61 singolo 58 enne della prov di an serio pulito etero e educato aperto a nuove esperienze sono in questa bellissima chat per allargare le conoscenze per un eventuale divertimento reciproco visto che ti eccita nel vedere lei all'opera con un'altro ....più o meno sono su le tue dimensioni...ma mi piace molto fare sesso.. la vostra è una bella storia visto tutti i feedback... tanto buona serata anche a voi 😊🤗👋
2 anni fa
Allora scusami ❤️ 👍
2 anni fa
Noi stiamo cercando di sperimentare un trio. Io ho gia provato con una coppia, adesso vorrebbe provare il mio compagno. Per quanto mi riguarda esperienza che tutti e tutte dovrebbero fare.
2 anni fa
non voglio farti perdere ogni speranza, ma sono + di dieci anni che anche io glielo detto, è ancora oggi niente stessa situazione., si mostra volentieri in foto è al mare , fantasie a gogò, ma purtroppo niente di più. Comunque io non mollo . In bocca al lupo 💪💪💪Quotato da coppiaperversa8384,Buongiorno a tutti, sono Sam un marito cuckold di 40 anni , sportivo in forma ed etero. Mi ritengo con una buona dotazione ( 18 x 15 cm ) , ma ho avuto sempre in testa il tarlo di essere cuckold. Infatti quando vedo mia moglie in calze e vestitino co [...]
2 anni fa
Serve fiducia al 100x100 mettendo da parte soprattutto la gelosa....e godere del godimento del proprio partner
2 anni fa
X coppiaperversa8384..io ho un'amicizia con una coppia Cuckold.. lui ne è molto entusiasta di lei nel vederla fare sesso con un'altro e si ecita tantissimo le regala bellissimi intimi a seconda delle richieste dei vari Bull.... sino a ora non ci siamo incontrati per via della distanza e del lavoro...ma ci siamo promessi appena ho un po' di tempo libero di vederci..lui ne è molto eccitato 🥰😊👍
2 anni fa
Sicuramente se passa qualche fornitore e lei così disinibita può darsi che qualcuno di questi gli dà una proposta ecitante 🔥💋
2 anni fa
Sicuramente se passa qualche fornitore e lei così disinibita può darsi che qualcuno di questi gli dà una proposta ecitante 🔥💋
2 anni fa
Quindi in primis ti piace vederla corteggiata
2 anni fa
@coppiaperversa , io sono misha il lui, hai la fortuna di avere una bella moglie che asseconda le tue fantasie ma mi viene da dirti di non fissarti sulla cosa , la fantasia e la relata sono molto distanti in questi giochi
rischi sia per te che per lei che le cose vadano troppo oltre o incrinato la vostra complicità!
potete provare ad andare in un prive secondo me , li nulla è dovuto e magari potete testare le vostre reazioni su approcci soft .
rischi sia per te che per lei che le cose vadano troppo oltre o incrinato la vostra complicità!
potete provare ad andare in un prive secondo me , li nulla è dovuto e magari potete testare le vostre reazioni su approcci soft .
2 anni fa
Ciao! mi unisco ai commenti di altri utenti, in cui ti scrivono che hai fatto tutto nella maniera giusta e corretta, e ci auguriamo che abbia anche lei il tuo stesso desiderio, e che si possa concretizzare, c'e' solo da aspettare che anche lei lo desideri, confidiamo nella tua abilita' nel non forzare la situazione
2 anni fa
Non vi resta che provare questa nuova avventura 😎
2 anni fa
non lo deve desiderare solo per te, ma deve essere "stuzzicata" anche lei dalle fantasie che potrebbe avere e realizzare, al pari tuo! 😋
2 anni fa
Per la nostra esperienza,vi diciamo che siete sulla strada giusta,anche per noi la preparazione è andata più o meno così!!!
2 anni fa
Certamente l'altro la deve stuzzicarla e portarla all'eccitazione giusta ... per vedere se può realizzare questa fantasia 😛
2 anni fa
Penso che pian piano si lasci disederare con un inizio soft... deve essere graduale e sI lascia senza nessuna invadenza e forzatura poi se è superdotato oppure meno quello secondo me non cambia molto...più che altro ci deve sapere fare .. partendo da un ottimo preliminari per ecitarsi al top poi il resto viene da sé la penetrazione deve essere dolce così lei ne gode al Max...
2 anni fa
Se puoi/potete continuare a °fantasticare° e godere insieme, continuate così, a farlo in due, spesso è molto più entusiasmante/soddisfacente la fantasia (magari con dido ecc...) della realtà condivisa con estranei.Quotato da coppiaperversa8384,Bene, condivido nel forum l'esperienza mentale di ieri sera...fra i numerosi messaggi ricevuti abbiamo avuto un singolo che ha colpito mia moglie.....le ho fatto leggere il messaggio al quale erano allegate foto molto esplicite....il suo mes [...]