Bbw:piacere o perversione?

598 interventi
4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Scoprire come la pensano tutti sull'argomento è un po' ambizioso... Ognuno può solo dire come la pensa sé stesso (e questo presuppone che abbia le idee chiare, cosa non scontata).
Personalmente le trovo attraenti, mi piacciono le curve nei punti giusti, se a questo si aggiunge la simpatia allora è un mix scoppiettante 🙂

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Non esiste una regola ma spesso le donne in carne hanno una marcia in più
Sono più 'calde' e poi....hanno più spazi da riempire di baci 😋

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Noi non prendiamo in considerazione persone obese sia donne che uomini.
Semplicemente non rientrano nei nostri gusti.
Io da ragazza ero un po? in sovrappeso e non mi piacevo, figuriamoci se mi faccio piacere gli altri nella stessa condizione.
Ho l?impressione che qui sul sito ci siano anche uomini a cui non interessa l?aspetto fisico della donna, basta che respiri.
Non escludo ci possano essere veri estimatori della donna in sovrappeso ma non sono tutti quelli che dicono di esserlo. Spesso lo dicono per avere qualche chance in più di incontrare.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 30.03.2018 -
I gusti non si discutono anche in questo caso, per cui il piacere o meno del bbw è legato ai canoni estetici personali di ogni individuo.
Personalmente non provo attrazione sessuale per le donne oversize, perciò non ho mai tentato approcci con donne o ragazze corpulente. Altra cosa è qualche chiletto in più, che non mi crea impedimento.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da discretoamante,
Come detto da molti, i gusti personali non si discutono.
Mi inorridiscono certi commenti, a tal punto di non riuscire nemmeno a scrivere.
libi_dos, hai incrociato semplicemente persone sbagliate. Passa oltre e non fermarti. [...]
E nello specifico cosa ti ha fatto inorridire?

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Noi non prendiamo in considerazione persone obese sia donne che uomini.
Semplicemente non rientrano nei nostri gusti.
Io da ragazza ero un po? in sovrappeso e non mi piacevo, figuriamoci se mi faccio piacere gli altri nella stessa condizione.
Ho l?impressione che qui sul sito ci siano anche uomini a cui non interessa l?aspetto fisico della donna, basta che respiri.
Non escludo ci possano essere veri estimatori della donna in sovrappeso ma non sono tutti quelli che dicono di esserlo. Spesso lo dicono per avere qualche chance in più di incontrare.
Non basta che respiri, ma basta che sia allegra, simpatica, cordiale, divertente, sorridente, ironica, sarcastica, spontanea ed intelligente...
Puoi avere il fisico da top model, ma se manchi in queste altre caratteristiche sarai poco più che una scopa di legno (in astratto èh)...
E te lo dice uno che preferisce, in generale, le persone magre (ma solo per questione di gusti personali).

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Discreto
Ti conviene leggere bene gli interventi o leggere due volte perché trai conclusioni affrettate e inverosimili.
Ho scritto che esistono ANCHE uomini per i quali basta che respiri. In italiani significa che esistono anche quelli normali, selettivi e che non vanno con qualsiasi essere umano pur di scopare anche se non attratti.
Quindi non accusarmi di generalizzazione se sei tu a non comprendere una frase chiara.
Siccome su questo sito ci sono persino uomini che si credono etero ma vanno a letto con uomini in parrucca perché tanto “il buco c’è” (parole loro) la mia tesi è confermata dai diretti interessati e non sono le mie ipotesi insensate.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da BLACKADDICTED,
Noi non prendiamo in considerazione persone obese sia donne che uomini.
Semplicemente non rientrano nei nostri gusti.
Io da ragazza ero un po? in sovrappeso e non mi piacevo, figuriamoci se mi faccio piacere gli altri nella stessa condizione.
Ho l?impressione che qui sul sito ci siano anche uomini a cui non interessa l?aspetto fisico della donna, basta che respiri.
Non escludo ci possano essere veri estimatori della donna in sovrappeso ma non sono tutti quelli che dicono di esserlo. Spesso lo dicono per avere qualche chance in più di incontrare.
Non basta che respiri, ma basta che sia allegra, simpatica, cordiale, divertente, sorridente, ironica, sarcastica, spontanea ed intelligente...
Puoi avere il fisico da top model, ma se manchi in queste altre caratteristiche sarai poco più che una scopa di legno (in astratto èh)...
E te lo dice uno che preferisce, in generale, le persone magre (ma solo per questione di gusti personali).
Se un uomo afferma di non guardare minimamente l’aspetto fisico dice una falsità al livello biologico e antropologico.
Mi dispiace ma la mia tesi l’hai appena confermata 😎

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da alessiocince,
Quotato da BLACKADDICTED,
Noi non prendiamo in considerazione persone obese sia donne che uomini.
Semplicemente non rientrano nei nostri gusti.
Io da ragazza ero un po? in sovrappeso e non mi piacevo, figuriamoci se mi faccio piacere gli altri nella stessa condizione.
Ho l?impressione che qui sul sito ci siano anche uomini a cui non interessa l?aspetto fisico della donna, basta che respiri.
Non escludo ci possano essere veri estimatori della donna in sovrappeso ma non sono tutti quelli che dicono di esserlo. Spesso lo dicono per avere qualche chance in più di incontrare.
Non basta che respiri, ma basta che sia allegra, simpatica, cordiale, divertente, sorridente, ironica, sarcastica, spontanea ed intelligente...
Puoi avere il fisico da top model, ma se manchi in queste altre caratteristiche sarai poco più che una scopa di legno (in astratto èh)...
E te lo dice uno che preferisce, in generale, le persone magre (ma solo per questione di gusti personali).
Se un uomo afferma di non guardare minimamente l’aspetto fisico dice una falsità al livello biologico e antropologico.
Mi dispiace ma la mia tesi l’hai appena confermata 😎
Dico che oltre al fisico c'è di più... che mi pare differente (ma interpretami un po' come te pare èh 😄 )

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Alessio E chi dice il contrario? Ma affermare che l’aspetto fisico non abbia alcuna importanza è una falsità al livello biologico . Sappiamo (per via degli studi scientifici ) che persino i bambini non ancora in grado di parlare riconoscono e preferiscono una persona di bella presenza.
Solo su A69 qualcuno dice che non sia vero guarda caso certi maschi....

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da discretoamante][quote=Appagante91,
Secondo me vale il detto "i simili cercano i simili".

Tu sostieni il contrario.

Ti ho chiesto di dimostrare il contrario. Tu che target hai?[/quote

Target?? Davvero? parliamo di donne come di Target? e ti aspetti una risposta?
Mio caro. io non sostengo il contrario di niente, in primis perchè non non si comprende cosa tu voglia dire, secondo perchè semplicemente il mio "target" è la persona la persona che mi solletica e mi fa nascere il desiderio. Lei può essere bionda mora, alta o bassa, magrolina o in carne, 6^ di seno o con una prima, ma se mi accende, se c'è empatia, non c'è storia.
la comprendi la sottile differenza tra il mio pensiero, e "un pezzo di carne tuo simile?"
Anche io ho un mio target di uomo. Pancia o sovrappeso? Mai. E potrebbe essere intelligente, simpatico , magnifico caratterialmente.
E so per certo che sul sito ci siano uomini che non guardano la bellezza non perché non conti ma perché sono affamati. Ora è un discorso in generale perché so che esistono anche i veri estimatori delle donne in sovrappeso...

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da discretoamante,
Quotato da BLACKADDICTED,
@Discreto
Ti conviene leggere bene gli interventi o leggere due volte perché trai conclusioni affrettate e inverosimili.
Ho scritto che esistono ANCHE uomini per i quali basta che respiri. In italiani significa che esistono anche quelli normali, s [...]
Guarda, in tutta onesta, ti conviene non considerarmi... ma proprio neanche di striscio.
I giochetti di parole, non funzionano con me e dimostrano una volta di più la superficialità con cui tratti argomenti e persone.
Passa oltre.
Cosa sarebbero queste parole, minacce? 😄
Non è che ho fatto centro?
Cerca di dimostrare che sul sito NON ci siano ANCHE maschi a cui basta che respiri. Pensa che alcuni di loro ci hanno scritto e si capiva perfettamente che vedevano nella donna solo un buco svuotatesticoli. E perdonami ma non esiste niente di più irrispettoso per me come donna che percepire questo atteggiamento da parte di chi ci contatta.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Appagante91,
Quotato da discretoamante,

Complimenti nostradamus "de noaltri"
Ho sempre ammirato chi ha la verità e la sapienza in tasca.
Si chiama esperienza. Quando ti proponi, vieni rifiutato, o vieni accettato, faresti bene a capire il motivo per cui succede. Se non capisci il motivo, non potrai mai migliorare. E il motivo di questo topic è capire perché una bbw venga rifiutata/accettata.
E la motivazione sostanziale sarebbe che: chi la rifiuta è perchè può scegliere di meglio, mentre chi la accetta è perchè non lo può avere?
Se afferma che le coppie la rifiutano e i singoli no 2+2 =4

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@Alessio E chi dice il contrario? Ma affermare che l’aspetto fisico non abbia alcuna importanza è una falsità al livello biologico . Sappiamo (per via degli studi scientifici ) che persino i bambini non ancora in grado di parlare riconoscono e pref [...]
Urge aggiornamento al 2019... Lo sai che la fisiognomica è stata declassata a "credenza popolare", sì? (Per non dire "a stronzata!").
😮

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da libi_dos,
Buonasera a tutti...mi chiedo se effettivamente le donne in carne siano un piacere per qualcuno o se il gioco prevede che le si contattino "a prescindere" perché sono sul sito... Troppo spesso provo sulla mia pelle la discriminazione e il r [...]
Aprendo questa discussione hai puntato il dito su l'aspetto antipatico e poco dibattuto: "La discriminazione per caratteristiche fisiche che non piacciono".
In effetti, è pura follia "trattare come animale" un altro utente, facendo riferimenti a caratteristiche fisiche, e aggiungerei sessuali.
Sarebbe più umanamente intelligente rispondere con un "non m'interessa conoscere persone BBW".
E qui mi fermo, non voglio andare oltre nel definire e qualificare chi ti ha trattato in malo modo, scenderei al loro infimo livello.
Pier

4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da libi_dos,
Buonasera a tutti...mi chiedo se effettivamente le donne in carne siano un piacere per qualcuno o se il gioco prevede che le si contattino "a prescindere" perché sono sul sito... Troppo spesso provo sulla mia pelle la discriminazione e il rifiuto. Altri, invece, vivono la bbw come animale da circo. Le coppie, quasi tutte le disdegnano. Ma come la pensano davvero tutti? [...]
Fino ad adesso mi sono tenuto lontano dalla discussione e non sono sicuro di far bene, adesso, intervenendo.
Prima di esprimermi vorrei capire bene, però, di cosa si discute e di quale contributto potrei apportare alla discussione.
Partiamo dalla fine. Ma come la pensano davvero tutti? Immagino sia una domanda retorica, perchè qua ognuno può esprimersi e parlare solo per se stesso. Magari troverai qualcuno che, in possesso di delega vidimata davanti ad un notaio, potrà parlare per un gruppo di persone, ma non credo ci sia qualcuno che possa parlare per tutti.
Poi. Le coppie, quasi tutte le disdegnano. Anche questa affermazione non mi sembra sia supportata da dati inconfutabili. Anzi, tenuto conto del feedback nell'annuncio, probabilmente l'affermazione fatta risulta falsa. Al di là del numero di coppie che le disdegnano, credo sia legittimo per le coppie o per tutte le altre categorie poter desiderare di fare sesso con chi gli pare, senza doversi giustificare del perchè non si desidera una persona in un determinato momento. Se il principio vale per i singoli che si lamentano di essere rifiutati, può senz'altro valere anche nei confronti delle singole.
Ancora. Altri, invece, vivono la bbw come animale da circo. Chi? Personalmente ho aperto tempo fa un thread contro il body shaming e sono sempre intervenuto nel forum verso chi dimostra di mancare di rispetto alle donne per le forme.
Infine. Troppo spesso provo sulla mia pelle la discriminazione e il rifiuto. Puoi specificare che tipo di discriminazione subisci? Perchè se uno preferisce la bionda, una bruna non può dirsi discriminata.
Concludo dicendo che vorrei avere tue risposte per capire su cosa bisogna discutere, perchè altrimenti mi rimane la sensazione che sia un muro. Ben edificato e camuffato. Ma un muro del pianto come tanti altri.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Solo una puntualizzazione: la discriminazione è un fenomeno sociale: si discriminano i neri, i gay, gli ebrei, i poveri, ecc ecc.
Mi spiego: queste minoranze o quelle di qualsiasi genere (verso le quali nutro grande simpatia e talvolta affetto, vedi i clochard) sono generalmente malviste e/o "respinte" da molta gente. La parte più gretta della società, ovviamente.
Scegliersi con chi andare a letto non ha niente a che vedere con tutto ciò, in quanto rientra nelle prerogative individuali, così personali che anche il solo associarle al sociale è sbagliato concettualmente.
Io non discrimino le BBW e nemmeno i BBM nei miei rapporti personali o sociali, nei quali nulla, ma proprio nulla, mi interessa a livello di presenza fisica, attirandomi, di una determinata persona, esclusivamente il pensiero.
Per il trombaggio è il contrario: privilegio l'aspetto estetico, condicio sine qua non (pur non disdegnando il resto) convinta di non discriminare nessuno.
Io stessa, nella mia "normalità" (o in quanto magra, o bionda, o come vi pare) potrei non piacere per il sesso: e allora?
Dove sarebbe il problema se mi si rispetta a livello di persona?
Pallina

4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Aggiungo, a quanto detto precedentemente anche dagli altri utenti del forum, che non c'è un diritto all'amplesso . E' proprio recente una sentenza della Cassazione che ricorda che, all'interno del rapporto di coppia, non vi è un diritto all'amplesso. E se questo principio è valido all'interno di uno stabile rapporto di coppia, lo è, a fortiori, anche per le relazioni libere .

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Vorrei domandare a chi la pensa in questo modo perché ma perché associate il rifiuto alla discriminazione?
Se a me non interessano eroticamente parlando uomini obesi che devo fare? Andarci a letto lo stesso e soffrire? Il politically correct sta diventando malato ultimamente...

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Pensare che una persona interessata all?aspetto fisico sia interessata SOLO a quello è semplicemente intellettualmente disonesto.
È così difficile accettare che anche noi cerchiamo le qualità interiori ma scegliamo chi ha ANCHE una presenza gradevole?
Cosa devo fare andare con uno bruttissimo altrimenti sono superficiale? Dai su!
Io ero in sovrappeso. Anche allora avevo un QI niente male come ora. Non e? che sei intelligente, profondo e simpatico solo se sei brutto. Le stesse qualità si trovano anche nelle persone attraenti!
E non desiderare rapporti sessuali con una persona obesa non fa di certo di noi esseri superficiali.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Bbw:piacere o perversione?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni