Tutti i Post di BisexGe59


Il Forum di Annunci69.it
311
Post Scritti
BisexGe59
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BisexGe59

» Nell'argomento: Padrona e schiavo.
5 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 311
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da BisexGe59,
Quotato da GiorginaBG,
Purtroppo anche le mistress professioniste pur richiedendo lauti compensi per la maggioranza sono inadeguate al ruolo e pensano che essere padrona significhi infilarti una strap-on nel culo.Per anni ho frequentato una mistress mercenaria, 5/6 volte [...]


Il problema è che tante "fanno" le Mistress o Padrone che dir si voglia, ma non lo sono nel Dna.
Le ProDomme, ben diverse dalle MoneyMistress, sono molto presenti, ma anche quàho il dubbio se lo "siano" veramente o lo "facciano" solo per guadagnare facilmente.
il 99% di loro lo fa per denaro , io ho avuto la fortuna di trovarne una che univa l'utile al dilettevole, come detto la vedevo 5/6 volte l'anno , sessioni di 2 ore e sono sempre tornato a casa + che soddisfatto , ho provato a andare con altre, semplicemente ridicole.

A Settembre dovrei incontrarne una, di ProDomme, che mi ispira molto; spero di esssere fortunato come te....

» Nell'argomento: Padrona e schiavo.
5 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 311
Quotato da GiorginaBG,
Purtroppo anche le mistress professioniste pur richiedendo lauti compensi per la maggioranza sono inadeguate al ruolo e pensano che essere padrona significhi infilarti una strap-on nel culo.Per anni ho frequentato una mistress mercenaria, 5/6 volte [...]


Il problema è che tante "fanno" le Mistress o Padrone che dir si voglia, ma non lo sono nel Dna.
Le ProDomme, ben diverse dalle MoneyMistress, sono molto presenti, ma anche quàho il dubbio se lo "siano" veramente o lo "facciano" solo per guadagnare facilmente.

» Nell'argomento: Master/slave
5 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 311
Quotato da GiorginaBG,
cinghiate e frustate non spariscono in due giorni , forse ti conviene rimandare ... la partenza per il mare


Mi sembra ottima come scelta 😋

» Nell'argomento: Master/slave
5 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 311
Dipende dove, con cosa e con quale intensità le ricevi. Alcuni spariscono in fretta, altri restano per giorni.

» Nell'argomento: Padrona e schiavo.
5 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 311
Quotato da mipiaceprenderlo,
Perché da malati? Comunque piace anche a me e per fortuna ho avuto la possibilità provare questa esperienza con una coppia per un bel po di tempo, quando mi trovavo a Roma per lavoro, sensazioni fantastiche che ti fanno godere di testa [...]


Perchè per molte persone, puoi vedere anche in altri post, il discorso sadomaso è da malati.
Nel caso, per me, è una bellissima malattia 😋

5 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 311
Quotato da oldhole,
Quotato da BisexGe59,
Quotato da enemage,
Mi piace guardare il mio uccellone bello duro e nodoso... in genere mi masturbo dolcemente... 😋


te la farei volentieri io una bella sega......chissà quanta bella crema ne uscirebbe.... 💋 💋 💋

hai ragione ha proprio un bel cazzone ideale per una sega mega galattica fatta con passione, per farlo schizzare, schizzare e ancora schizzare


e magari la sega solo per iniziare, per lo schizzo finale avrei altra ipotesi...orale 🐷

» Nell'argomento: Padrona e schiavo.
5 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 311
So che per molti è un argomento tabu, da "malati", o comunque che non ha senso possa esistere, ma io da tempo immemore ho voglia, anzi bisogno e desiderio, di essere schiavo di una Padrona che mi sappia dominare la mente prima del corpo, ma è come cercare il Santo Graal.
Chiaramente una Padrona che lo sia, non che lo faccia, anche solo come gioco di ruolo, e soprattutto non per ricevere denaro o regalini vari come tantissime MoneyMistress che si trovano in rete.
Sono solo io o anche altri, o altre, hanno questo desiderio?

5 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 311
Quotato da enemage,
Mi piace guardare il mio uccellone bello duro e nodoso... in genere mi masturbo dolcemente... 😋


te la farei volentieri io una bella sega......chissà quanta bella crema ne uscirebbe.... 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Appartamenti a Genova.
5 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 311
Qualcuno di voi conosce un posto, dove incontrare persone a Genova?
Ho bisogno di trovare un posto , di pomeriggio, per giocare con una persona di fuori città e non saprei proprio dove andare.
L'importante, da buon genovese 🙂, che non sia troppo esoso e soprattutto molto ma molto discreto. 🐷
Grazie.

5 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 311
Oggi ho un incontro con una persona, con una voce che non mi è nuova. Chissà che non possa essere testimone oculare per questo post. 😋

5 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 311
Quotato da assergio,
Quotato da Lorycavalcante84,
Devo ammettere che a me una volta e capitato. Solitamente io incontro in campagna da me è do a colui che mi scoperà indicazioni precise dove incontrarci. Una volta mi contatta un tipo tramite whatsapp dopo aver letto il mio annuncio su bakecaincontri [...]


Insomma, che ti ha detto? 😮

Appunto.........come è andata a finire? 😮

5 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 311
Proprio l'altro giorno pensavo la stessa cosa e sinceramente non saprei come reagire.
Logicamente bisogna anche vedere dove è l'appuntamento, perchè se siamo solo noi due alla tale ora, nel tale posto, vicino al tale oggetto o cosa...beh come ci sono io c'è anche l'altra parte e quindi ....
Solo una volta moltissimi anni fà, ma non sono sicuro al 100%, avevo appuntamento con una persona e mi sono trovato un conoscente ed ho fatto finta di niente ed ho proseguito, anche perchè non era una persona estremamente fidata. Se fosse lui o meno e se mi sono sbagliato ed ho perso un'occasione dando buca...non lo saprò mai.

» Nell'argomento: Sesso orale protetto?
5 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 311
Quotato da Assetato78,
Quotato da Conte80,
Se uno vi chiede che vuole del sesso orale con preservativo come gli rispondete e cosa pensate?
Rifiuto di farlo!! Non mi piace ciucciare lattice... se poi uno non si sente sicuro eviti di venire/farsi venire in bocca!!!


Concordo pienamente. A me piace sentire la carne che mi cresce in bocca prima di mungerla per bene....

» Nell'argomento: Trucco e parrucco.
6 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 311
Quotato da martina69,
Almeno i peli non devono far parte del mondo trav, per non parlare del sapone,nessuno pretende la luna ma qualche vestitino un pochino di trucco rossetto e parrucca....


Quasi quasi ti sposo dopo queste parole ahahahahahahah. Sono pienamente d'accordo, il minimo indispensabile è d'obbligo.

» Nell'argomento: Trucco e parrucco.
6 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 311
Quotato da Sweetdreamer,
Verissimo, una vera trav la riconosci subito e non solo dalle foto, ma anche e soprattutto da come si presenta, tipo : super femminile, culo da sballo, bellissima, top trav, gambe da urlo, ecc. ecc.
Volare un po' più basso a volte a mio avv [...]


Concordo pienamente 💋

» Nell'argomento: Trucco e parrucco.
6 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 311
Vedo che molti sul sito si professano trav, o addirittura trans, ma poi indossano solamente qualche straccetto femminile, magari tra un ammasso di peli e l'altro, provocando, almeno nel mio caso, solo indifferenza.
Ma quante sorelline si sentono veramente donne anche nel trucco e nella cura del corpo, dallo smalto dei piedi ad una parrucca che sia degna di tale nome?
P.S! Escludo dal contesto che ama indossare lingerie e basta solo per eccitazione personale.

6 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 311
Io preferisco il cazzo.....e basta 🙂 Se poi ha la cappella grossa ancora meglio 😋

6 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 311
Occhio che sia una persona veramente fidata, perchè cadere nel baratro per una foto.....è un attimo.

» Nell'argomento: Preliminari ....poi
6 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 311
Quotato da GiorginaBG,
volevo aprire un nuovo forum ma vedo che già esiste anche se poco frequentato.
Molti di noi non amano baciare il partner e/o l'amico che occasionalmente ci tiene compagnia,per me invece è indispensabile, baci,profondi, lingue che si aggrov [...]


J'adore 💋

» Nell'argomento: Il primo fisting
6 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 311
Da tempo immemore che vorrei provare subirlo.....


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni