Tutti i Post di maschiopertrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: maschiopertrav
» Nell'argomento: Il più bel culo di annunci 69
2 settimane fa
Vi consiglio di vedere Silviage1 ,sarò di parte, ma direi che è una opera d'arte!!!!
😜😜😜😜
😜😜😜😜
» Nell'argomento: Perchè tanti maschietti vengono con noi
7 mesi faesatto. Un buco in meno ma una marcia in più!!! 😋 🔥 vi adoro....a dir poco!!!Quotato da gynoanaldream,Anatomicamente parlando... abbiamo un buco in meno delle donne, questo è vero; ma... quelli che abbiamo, li facciamo valere meglio, molto meglio 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Guidare vestita enfemme
7 mesi fa
Esatto è una bella esperienza, ancor più bella andare in giro con una bella amica trav a fianco e vedere gli sguardi dalle auto di fianco ai semafori, ancor meglio di notte con le luci accese in giro nei luoghi da car sex....e battuage!! L' fatto spesso e sono sempre disponibile se richiesto!!!
» Nell'argomento: Farsi leccare la patatina..si o no ?
1 anno fa
Direi che fa parte dei preliminari leccare un bella patatina profumata.... lo farei e lo faccio sempre con passione anche dopo il rapporto... se no che femmina avrei tra le mie braccia??? Vi adoro...
🐷
» Nell'argomento: Gli uomini si vergognano di portarci fuori a cena?
2 anni fa
Nelle mie foto,una è al Mc Donald... provvederò a pubblicarne altre all Autogrill o in pizzeria con care amiche trav... detta così sembra facile! Ovvio che dipende da ognuno di noi ,dalle circostanze, dall ambiente , e dalle mura amiche che spesso amiche non sono!! Sarebbe bello se il.tutto rientrasse nella normalità delle cose. Credo che lo.possa diventare se qualcuno e sempre più tanti lo facciamo. Magari non in versioni super sexy... ! Quello dopo certamente!!
» Nell'argomento: Quanti sono gli uomini di A69 che amano le trav?
2 anni fa
Buon giorno Julie, nel mio mio nik il mio profilo!! Orgoglioso di essere da sempre un vero estimatore di belle trav... non mi sono mai chiesto fino in fondo il perché,ma certamente so di aver sempre incontrato persone meravigliose anche e soprattutto oltre il sesso che ,ovviamente è il motivo per cui siamo tutti qua, ma che per me è sempre stato un corollario ed una piacevole conseguenza di un bel incontro. Secondo me non bisogna mai partire considerando le persone come giocattoli o sfoghi, ma semmai ,cononoscendosi meglio ,ed assecondando i gusti reciproci farlo solo per gioco... e soprattutto con grande passione! Le trav hanno una marcia in più!! Vi adoro.... 💋 💋 💋
Dimenticavo...per essere un po ironici ,visto che ridere fa bene al sesso,...la leva del cambio della marcia in più non cercatela solo in mezzo alle gambe...... ma in testa!!!! 😋 😋 😋
Dimenticavo...per essere un po ironici ,visto che ridere fa bene al sesso,...la leva del cambio della marcia in più non cercatela solo in mezzo alle gambe...... ma in testa!!!! 😋 😋 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti