Gli uomini si vergognano di portarci fuori a cena?

38 interventi
7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 24.04.2022 -
Gli uomini si vergognano di portarci fuori a cena, anche se siamo molto femminili?

7 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 30.09.2013 -
Se la Lei è femminile, elegante, con cui poter scambiare una conversazione interessante, problemi non ne ho.

7 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Ciao io sono sposata ma come Laura ho un compagno che mi tratta come una donna vera e a volte mi porta a cena o una pizza senza problemi ma non vicino dalle parti nostre e molto bello baci Laura 💋

7 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 30.09.2013 -
Quotato da laurarusso,
Ciao io sono sposata ma come Laura ho un compagno che mi tratta come una donna vera e a volte mi porta a cena o una pizza senza problemi ma non vicino dalle parti nostre e molto bello baci Laura 💋 [...]
💋

7 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Io avrei la persona che mi porterebbe fuori senza problemi , ma il problema c’è l’ho io mi faccio 1000 problemi. Però mi piacerebbe

7 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 06.07.2009 -
Quotato da Infolagondola,
Se la Lei è femminile, elegante, con cui poter scambiare una conversazione interessante, problemi non ne ho.
Bella risposta per tutte quelle che non sono delle donne perfette… mica tutte sono belle e femminili

7 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Lorenza mai provato uscire da donna tacchi a cena 💗 💋

7 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 08.07.2020 -
Ho avuto la fortuna di essere portata a cena fuori ed è stata una bellissima esperienza…

7 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Dipende da vari fattori, se sei il suo tipo e lui ti vuole veramente lo farà e soprattutto se il tipo è un uomo con coglione che non si né frega di quello che finti santi rotticuli dicono! E poi ragazze oggi i giorni non portano nemmeno alle donne biologiche anse moltissimiiiiiiiii preferiscono di gran lunga la compagnia di altri maschietti aha ahahah ahahah

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Lodi
Qui dal 05.07.2022 -
Uff....a me piacerebbe molto ma non trovo nessuno che lo faccia....uno che mi piace un po intendo

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Gender-x,
Gli uomini si vergognano di portarci fuori a cena, anche se siamo molto femminili?
No sbagli il fatto è che chi esce enfemme non si pone problemi
Tempo fa neanche sola si rendeva conto di essere trav e volevo portarla fuori enfemme siamo andati anche lontani da mura amiche alla fine siamo andati al mcdrive
Questo per dire che non tutti siamo uguali io non ho problemi

7 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 04.09.2016 -
Assolutamente nessun problema.
È naturale voler portare la propria Donna a mangiare fuori.

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Io sono uscita con uomini che non si vergognavano per niente. E ora ci convivo con uno di loro.

7 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 11.06.2022 -
Io sono transessuale trav, non sono strafiga ma ho un bel corpo, non vesto volgare e se ben truccata mi ritengo ben oltre meglio di certe donne orribili che vedo al ristorante dove spesso qualche maschietto mi invita, anche solo per stare in compagnia e chiacchierare xke sono lesbica e difficilmente mi lascio andare con i maschi ; però? a volte succede 😂😂😂kiss Samantha kkk
Quotato da Gender-x,
Gli uomini si vergognano di portarci fuori a cena, anche se siamo molto femminili?
Quotato da Gender-x,
Gli uomini si vergognano di portarci fuori a cena, anche se siamo molto femminili?
Quotato da Gender-x,
Gli uomini si vergognano di portarci fuori a cena, anche se siamo molto femminili?

7 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 11.06.2022 -
Semplice; non faccio terapia ormonale e tantomeno nessun percorso , ho fisico molto femminile e mi ritengo tale . Kiss Samantha kkk
Quotato da Falena,
Poi mi spieghi Samanta che cos'è una transessuale trav.... o sei trans o sei trav.....

7 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 11.06.2022 -
Visto il tuo profilo; sei molto bella, per te fanno la fila x portarti al ristorante, sicuramente 😀veramente un fisico stupendo 🔝💋💋💋
Quotato da Falena,
Poi mi spieghi Samanta che cos'è una transessuale trav.... o sei trans o sei trav.....

7 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 11.06.2022 -
Ma io ho un seno piccolo e non prendo ormoni, piaccio lo stesso e mi sta bene così . In quanto al mio 😂clito è un po’ fuori misura ma credimi che se sono in presenza di un maschio assolutamente non mi si alza . E li non mi faccio toccare da loro 👩👩♥️
Quotato da Falena,
Io sono trans ma credimi anche le trans dicono che sono trav. Come sempre in questo mondo c'è chi proprio non capisce nulla. Se vogliamo ben vedere molte trans neanche li prendono gli ormoni perché un cazzo in tiro fa soldi.... però hanno le [...]

7 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 11.06.2022 -
In quanto alle trans , penso proprio il problema di non essere portata certe volte a cena non sussiste: in quanto le trav, se siete carine e molto curate oltre al vestire non da marciapiede, anche per voi non ci sono problemi . Ma fate pagare il conto al cavaliere 😂😂😂kiss Samantha kkk
Quotato da Gender-x,
Gli uomini si vergognano di portarci fuori a cena, anche se siamo molto femminili?

7 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 11.06.2022 -
Io se ho incontrato qualche maschio che in seguito mi ha offerto una cena al ristorante ; è stato dopo esserci conosciuti in discoteca o al cleb ma non certo qui 😂😂😂concordo
Quotato da Falena,
Qui dentro basta un buco punto per cui puoi essere curata puoi essere quello che vuoi ma alla fine siamo tutte uguali

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 24.04.2022 -
Ho l'impressione che molte non abbiano un granché di ambizioni e piacere di se stesse, accontentandosi di quel che passa il convento. È vero, per molte è semplicemente un gioco, magari adrenalinico e anche molto adrenalinico quando si ha il terrore di essere scoperte da mogli o parners diversi, ma niente più.
Esistono però trans che sono fiere di esserlo, hanno progetti, un amor proprio e oltre al sesso si aspettano qualcosa di più nelle relazioni di tutti I giorni. A tutte dico solo ... siate voi stesse e cercate il meglio


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Gli uomini si vergognano di portarci fuori a cena?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni