Quanti sono gli uomini di A69 che amano le trav?

48 interventi
7 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 23.06.2014 -
Buongiorno Julie , io non ho avuto molte esperienze con Trav ma le posso dire che sono state positive
soprattutto due uscite in pubblico con trav enfemme strepitose , emozionante , adrenalinico . . .
cerco quel piacere e quella sensualita sempre piu difficile da trovare nelle donne . . . biancheria intima sexy ,
il piacere del trucco , la trasformazione , la dolcezza e la timidezza . . . il tutto questo mi procura emozione e desiderio.
saluti Julie. 💋

7 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Quotato da Fulloptional19,
Perdona l'OT ma a me sembra che qui sopra molte persone vogliono essere trattare come "bambole gonfiabili o come giocattoli sessuali" basta vedere i numerosi post e argomenti sul tema.
Quindi probabilmente la risposta è già nel tu [...]
Il tuo messaggio non è sbagliato ma non siamo tutte uguali e non la pensiamo tutte alla stessa maniera. Lo si capisce anche dai profili basta leggerli e non soffermarsi alle foto

7 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Quotato da Julie,
Quotato da Emilydolce,

Il tuo messaggio non è sbagliato ma non siamo tutte uguali e non la pensiamo tutte alla stessa maniera. Lo si capisce anche dai profili basta leggerli e non soffermarsi alle foto

Ti ringrazio per essere intervenuta. 💋
Di niente figurati lo ritengo un bel post brava

7 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Quotato da FASTFREDDIE19,
Buongiorno Julie , io non ho avuto molte esperienze con Trav ma le posso dire che sono state positive
soprattutto due uscite in pubblico con trav enfemme strepitose , emozionante , adrenalinico . . .
cerco quel piacere e quella sensualita sempre p [...]
Grazie del bel messaggio positivo

7 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Oristano
Qui dal 22.01.2023 -
Buongiorno sorelline sono tantissimi gli uomin che noi trav piacciano sopratutto a sposati e maturi💋💋

7 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 09.01.2020 -
Amo le trav..... Sono molto sensuali e se sono anche attive mi piace anche farmi scopare

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
Adoro le trav. Sanno come farti impazzire 😋

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.09.2015 -
Le trav sono migliori delle donne e di molto 💋 💋

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Sinceramente penso che siano tanti e che siamo noi trav che teniamo a galla questo sito, anche se nessuno lo dice 😎

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.09.2015 -
Certo siete le più attive e le migliori fantastiche

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 21.03.2017 -
Quotato da PaulinaTrav,
Sinceramente penso che siano tanti e che siamo noi trav che teniamo a galla questo sito, anche se nessuno lo dice 😎
💗 💋

7 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 19.12.2022 -
io amo le trav e poi ci sono quelle che creano dipendenza e vorresti sempre averle x te. Un mondo fantastico

7 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Quotato da Julie,
Quotato da Fulloptional19,
Perdona l'OT ma a me sembra che qui sopra molte persone vogliono essere trattare come "bambole gonfiabili o come giocattoli sessuali" basta vedere i numerosi post e argomenti sul tema.
Quindi probabilmente la risposta è già nel tu [...]
Quando una persona risponde con educazione, come hai fatto tu, non deve scusarsi. Ti ringrazio dell'intervento, approvo questo tipo di risposta. 💋
Purtroppo è vero, ma ci sono anche trav che non vogliono essere considerate oggetti sessuali. La domanda è rivolta a uomini che cercano questo tipo di trav.
Sicuramente non saranno molti e tra questi, ci sono uomini che sono poco disposti a rivelarsi.
Ciao Julie, io sono un uomo che cerca quel tipo di trav a cui tu fai riferimento, adoroooooo l'universo femminile trav/ Trans o donna che sia (essendo bisex) e adoro trattarvi in maniera speciale sia a letto che fuori, infatti sono in contatto con trav diventate amiche nel tempo con cui mi frequento da molti anni e dovrebbe essere x il mio modo di pensare una situazione normale.
Poi naturalmente tra le lenzuola sono un porcellino 🐷 a cui piace divertirsi e se mi viene richiesto dalla partner anche dominante ma qui si va sui gusti e giochi sessuali, ma sempre nel massimo rispetto. Kiss 💋 💋 💋

7 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 03.11.2022 -
Ciao siamo coppia Roby e Ilde, non abbiamo mai avuto esperienze ,ma siamo in contatto con una trav ancora da prima del covid, diciamo che sembra che a breve faremo un incontro la mia compagna e' daccordo quindi manca solo l'incontro spero a breva ciao

7 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Quotato da Julie,
Quotato da Argoos1,
Ciao Julie, io sono un uomo che cerca quel tipo di trav a cui tu fai riferimento, adoroooooo l'universo femminile trav/ Trans o donna che sia (essendo bisex) e adoro trattarvi in maniera speciale sia a letto che fuori, infatti sono in contatto con trav diventate amiche nel tempo con cui mi frequento da molti anni e dovrebbe essere x il mio modo di pensare una situazione normale.
Poi naturalmente tra le lenzuola sono un porcellino 🐷 a cui piace divertirsi e se mi viene richiesto dalla partner anche dominante ma qui si va sui gusti e giochi sessuali, ma sempre nel massimo rispetto. Kiss 💋 💋 💋
Sei un uomo speciale, quel tipo di persona che non ha problemi a dire quello che pensa e non si vergogna di provare attrazione per le TRAV (persone sensibili che hanno bisogno di essere desiderate). 💋
Esatto tesoro, io adorooooo le trav e non mi nascondo anzi al contrario le cerco assiduamente 😄 😄 😋 😋
Grazie x il complimento di essere speciale

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Ho avuto solo un'esperienza con una trav non più iscritta su questo sito, una persona meravigliosa colta, sensuale.
Nonostante molti anni di differenza con lei ho fatto l'amore in modo meraviglioso, le conservo un meraviglioso ricordo, non è più capitata un'altra occasione forse perché non l'ho cercata

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Quotato da Julie,
Quotato da bernulligiuseppe,
Ho avuto solo un'esperienza con una trav non più iscritta su questo sito, una persona meravigliosa colta, sensuale.
Nonostante molti anni di differenza con lei ho fatto l'amore in modo meraviglioso, le conservo un meraviglioso rico [...]
È bellissimo il ricordo che hai di questa trav. Spero che ti capitino altre occasioni di questo tipo. 💗
❤️

7 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Mi fa piacere leggere commenti positivi su di noi non solo per il sesso ma anche per il resto

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 20.12.2017 -
Quotato da Argoos1,
Quotato da Julie,

Quando una persona risponde con educazione, come hai fatto tu, non deve scusarsi. Ti ringrazio dell'intervento, approvo questo tipo di risposta. 💋
Purtroppo è vero, ma ci sono anche trav che non vogliono essere considerate oggetti sessuali. La domanda è rivolta a uomini che cercano questo tipo di trav.
Sicuramente non saranno molti e tra questi, ci sono uomini che sono poco disposti a rivelarsi.
Ciao Julie, io sono un uomo che cerca quel tipo di trav a cui tu fai riferimento, adoroooooo l'universo femminile trav/ Trans o donna che sia (essendo bisex) e adoro trattarvi in maniera speciale sia a letto che fuori, infatti sono in contatto con trav diventate amiche nel tempo con cui mi frequento da molti anni e dovrebbe essere x il mio modo di pensare una situazione normale.
Poi naturalmente tra le lenzuola sono un porcellino 🐷 a cui piace divertirsi e se mi viene richiesto dalla partner anche dominante ma qui si va sui gusti e giochi sessuali, ma sempre nel massimo rispetto. Kiss 💋 💋 💋
Argoos sei un uomo fantastico ❤️

7 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Quotato da Amberly,
Quotato da Argoos1,
Ciao Julie, io sono un uomo che cerca quel tipo di trav a cui tu fai riferimento, adoroooooo l'universo femminile trav/ Trans o donna che sia (essendo bisex) e adoro trattarvi in maniera speciale sia a letto che fuori, infatti sono in contatto con trav diventate amiche nel tempo con cui mi frequento da molti anni e dovrebbe essere x il mio modo di pensare una situazione normale.
Poi naturalmente tra le lenzuola sono un porcellino 🐷 a cui piace divertirsi e se mi viene richiesto dalla partner anche dominante ma qui si va sui gusti e giochi sessuali, ma sempre nel massimo rispetto. Kiss 💋 💋 💋
Argoos sei un uomo fantastico ❤️
Grazie Amberly gioia mia, anche tu sei una donna speciale lo sai benissimo 💗 💗 😋 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Quanti sono gli uomini di A69 che amano le trav?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni