Tutti i Post di boreetoah
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: boreetoah
» Nell'argomento: un pizzico di umorismo e tanto altro
10 anni fa
Io non lo sapevo!!!! 😮😮
Cosa mi sono persa!!! 😭 😭 😭
Rauck, è per questo che sei astemio???😄😄
Cosa mi sono persa!!! 😭 😭 😭
Rauck, è per questo che sei astemio???😄😄
10 anni fa
Come, li vincevi? I boeri si vincevano?
10 anni faQuotato da rauck,uno solo, almeno un sacchetto 😄 😄Quotato da boreetoah,Quotato da rauck,maah 😄 in una notte di bufera, un frate, notoriamente è gente che non ha voglia di fare un caxxo e lavorare,si reca in cima ad una rupe,chi vuoi che ci creda,ai frati e preti di oggi, gli piace la vita comoda 😄 😄 [...]
Ti mando un boero!!! 🙂
Va bene, un sacchetto! Ma non farci l'abitudine 😮!!!
10 anni faQuotato da rauck,maah 😄 in una notte di bufera, un frate, notoriamente è gente che non ha voglia di fare un caxxo e lavorare,si reca in cima ad una rupe,chi vuoi che ci creda,ai frati e preti di oggi, gli piace la vita comoda 😄 😄 [...]
Ti mando un boero!!! 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni faQuotato da Zindo,[img]http://mammaoggi.it/wp-content/uploads/2015/01/aperitivo1.jpg [/img]
Veramente nolti singoli nopn trovano lo strumento per trombare (così si dice ai muri del pianto)
Adesso andiamo con l'aperitivo per tutti: AlSa, abaco, belinone, [...]
Io ho già pranzato 😋 😋, ma grazie!!!! 💋💋💋
10 anni faQuotato da SEXBECKXXX,ciao borre buongiorno a te 🙂 💋 il caffè era buono insieme 🙂Quotato da boreetoah,Buongiorno! A tutte e a tutti 🙂
🙂 🙂 🙂!!!!!!
10 anni fa
Ciao Piacere, ciao Charlize 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
Buongiorno! A tutte e a tutti 🙂
10 anni faQuotato da SEXBECKXXX,Buongiorno a tutti/e auguro buona giornata ..mi sono appena alzato e con tristezza ...
Un caffè x chi lo gradirà [img] http://www.targatocn.it/typo3temp/pics/1_a97db7910a.jpg [/img]
Il caffè della moka 😋😋 me lo prendo io, sex!!! Grazie.... e addio tristezza 🙂🙂...il caffè risente dell' umore di chi lo prepara....quindi...un bel sorriso!!! Dai che ce lo.prendiamo insieme....🙂
10 anni faQuotato da reallybigcock,@boree non ti far smontare da quel brigante di @rauck 😄
Ma no, non mi faccio smontare....mi spiace che la prenda così seriamente. ...cioè non è il caso di prendere tutto come oro colato....io ho postato quella scemenza per fare andare avanti il thread 😄😄
Sinceramente aspettavo commenti più perfidi, tipo "è vecchia" , "è infantile", "è da prima elementare" ecc... sul fatto che non faccia piegare in due dalle risate....beh....mi sembrava scontato.... 🙂🙂🙂
10 anni fa
Buon riposo a chi riposa, buon tutto a chi non dorme! 🙂
10 anni faQuotato da rauck,comunque non faceva ridere 😄 😄ma forse è sempre il solito mio problema, che io non rido mai 😄 😄
Ma Rauck .... non credo che si debba necessariamente ridere di tutto e in maniera sguaiata. La risata dev'essere spontanea e intelligente. ....
E poi questo thread si intitola 'un pizzico di umorismo e tanto altro". ... quindi ci può essere di tutto, anche un intervento simpatico, divertente, ironico o sarcastico....e ognuno reagisce a seconda di come percepisce lo scritto
...da parte mia volevo semplicemente provocare un po' di simpatia
...un sorriso spontaneo . Niente di più. Risata è una parola grossa per quella storiella! 🙂
10 anni faQuotato da Johndoe2015,[img] http://2.citynews-bolognatoday.stgy.it/~media/original-hi/27431144706177/sesso-cassero.jpg[/img]
Davvvero bella!!!! 🙂 🙂 🙂
10 anni faQuotato da reallybigcock,mi associoQuotato da Johndoe2015,Grazie per il sorriso @boree
Siete gentili...entrambi!!!
10 anni faQuotato da 4occhi,Quotato da boreetoah,In un monastero isolato, in una notte di bufera, si presentò alla porta una bellissima ragazza a chiedere ospitalità, poiché la retta via aveva smarrito. L'unico fraticello, custode del luogo sacro, titubante la accolse e provvide a risto [...]
Ma ne sai una più del diavolo!!! 🙂
Che bello vederti qua :-) :-)!!!!!
10 anni faQuotato da reallybigcock,buonasera a tutti ! 🙂
Ciao!!! Tartarughino, giusto? 😄😄
Scherzo, naturalmente! I vezzeggiativi li lascio a Superpinball..... 😋
10 anni faQuotato da Superpinball,Chiedo scusa , ma questi sono per : 1=unamogliebellissima , 2=boreetoah , 3=animanera , 4=AlSa ...............
[img]http://priscoristorante.com/wp-content/uploads/2014/02/aperitivo-2.jpg [/img]
Grazie.....cos'è il mio?
10 anni faQuotato da Zindo,[img]http://www.vitalowcost.it/wp-content/uploads/2012/12/apericena.jpg [/img]
[img]http://www.lagolecertane.com/wp-content/uploads/2013/09/Apericena2.jpg [/img]
Aperi-ceniamo??????
Bravo Zindo....vedo cose che posso mangiare anch'io. ...!!! 😋😋😋
10 anni faQuotato da rauck,appunto lo usa bore su di tè 😎 😎41 affondi 😄Quotato da SEXBECKXXX,ahah poi rauk ti tocca farlo usare da qualche una ihih 😄Quotato da rauck,bisogna comprare lo strap- on 😄 😄Quotato da boreetoah,Sex, allora sabato ti facciamo la festa! !!! 😄😄
Te l'ho già detto che sei un impertinente???? 😮😮
10 anni fa
In un monastero isolato, in una notte di bufera, si presentò alla porta una bellissima ragazza a chiedere ospitalità, poiché la retta via aveva smarrito. L'unico fraticello, custode del luogo sacro, titubante la accolse e provvide a ristorarla...in fondo era portatore di carità cristiana e non poteva negare l'accoglienza a chi.la chiedeva.... Dopo che la ragazza si fu ripresa, le mostrò la celletta dove avrebbe dormito.... Il fraticello però, per quanto pervaso di amore divino era anche un uomo e in.preda ad uno sconosciuto ardore, preso da mille dubbi, si recò in cima ad una rupe e da lì, come era solito, si rivolse a Dio che sempre gli aveva dato risposta:
"Signore, che debbo fare di questa fanciulla?"
Ciulla, ciulla, ciulla, ciulla.....
"E se faccio cilecca?"
Lecca, lecca, lecca, lecca......
Come sempre il divino aveva risposto prontamente e il fraticello di recò soddisfatto ad adempiere al proprio compito.....
Alla volontà divina bisogna obbedire, anche se ci arriva attraverso un'eco......!!!!
"Signore, che debbo fare di questa fanciulla?"
Ciulla, ciulla, ciulla, ciulla.....
"E se faccio cilecca?"
Lecca, lecca, lecca, lecca......
Come sempre il divino aveva risposto prontamente e il fraticello di recò soddisfatto ad adempiere al proprio compito.....
Alla volontà divina bisogna obbedire, anche se ci arriva attraverso un'eco......!!!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti