Tutti i Post di boreetoah
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: boreetoah
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Sex, allora sabato ti facciamo la festa! !!! 😄😄
10 anni faQuotato da charlize,ma dov'è fulvietto oggi? 💋 💋
cmq chi mi offre una coca cola...
zinduccio mi sa che tocca a te hahahah 💋
la voglio bere tetta a tetta con boree... eh che saluto! 💋
un bacione anche a sex detto beck 😄 💋 e a back detto door 💋 💋 [...]
😳😳😳😳😳
10 anni faQuotato da SEXBECKXXX,Back , zindo rauk e tutti comunque fine settimana offrirò da bere anche pur virtualmente x festeggiare
Grazie!!! Io accetto volentieri, purché ci sia qualcosa di analcolico... 🙂
10 anni faQuotato da Zindo,Quotato da SEXBECKXXX,[]ciao zindo ma che io avrò feed ma se hai notato di incontri c'è ne sono pochi se li hai letti
Leggerli???? No, io sono il singolo "classico" che non legge neanche gli annunci, figurati se leggo i feed altrui. Non perdo tempo in questo genere di curiosità. Non me ne resterebbe abbastanza per scherzare qui al tavolino (tanto...che altro potrei combinare io, non più giovane come te, mai stato figo come certuni di questo tavolino, non più giovane, ecc ecc,??)
...Però sai, dove in molti pranzano a volte restano briciole interessanti...non disdegno ...le briciole, non sempre.
P.S.: ( A qualcuna in particolare: Non ho gradito solo le braciole, tu sei stata una ottima pietanza)
Welaaaa! !! Zindo ha fatto una dichiarazione 🙂 🙂 🙂
10 anni faQuotato da BackdoorLife,Scusa @boreetoah, ma in questo momento sono impegnato in spasmodici gesti apotropaici 😄 😄 Ma che si deve prendere? C'ha più soldi di me.. 🙂Quotato da boreetoah,Quotato da BackdoorLife,Sto cavolo!! Sono stato piantato dalla mia lei 😄 😄 😄 altro che cene o pranziQuotato da reallybigcock,sono al tappeto @back ...proprio oggi pensavo che molti di voi hanno la possibilità di riunirsi attraverso cene e vi invidio tantissimoQuotato da BackdoorLife,Questa mi è proprio piaciuta, lo hai messo alle corde, questo peso massimo della piacevolezza 😄 😄Quotato da belinone,
Ma te non ti muovi neanche per un pranzo, figuriamoci per una cosa meno importante come una trombata 😋 😋 😋
A me spiace... ha scoperto che stavi qua sopra????
In genere le donne sono piuttosto patibolari....cioè tagliano la testa e qualcos'altro. ...poi se sei sposato si prendono la casa, l'auto e metà del conto in banca. 😄
Ooooooh, ma bisogna proprio spiegarvi tutto!!!! Non sapete nulla delle donne!!! 😒😒
Una donna non si prende tutto il patrimonio perché ha bisogno di soldi. Se lo prende per il gusto di lasciare sul lastrico e in mutande lo stronzo che ha osato umiliarla e ferirla...... Ammetto che a volte siamo stronze!!!! 😄😄
Mai fare incazzare una donna....soprattutto se avete i beni in comune😄😄
10 anni faQuotato da BackdoorLife,Scusa @boreetoah, ma in questo momento sono impegnato in spasmodici gesti apotropaici 😄 😄 Ma che si deve prendere? C'ha più soldi di me.. 🙂Quotato da boreetoah,Quotato da BackdoorLife,Sto cavolo!! Sono stato piantato dalla mia lei 😄 😄 😄 altro che cene o pranziQuotato da reallybigcock,sono al tappeto @back ...proprio oggi pensavo che molti di voi hanno la possibilità di riunirsi attraverso cene e vi invidio tantissimoQuotato da BackdoorLife,Questa mi è proprio piaciuta, lo hai messo alle corde, questo peso massimo della piacevolezza 😄 😄Quotato da belinone,
Ma te non ti muovi neanche per un pranzo, figuriamoci per una cosa meno importante come una trombata 😋 😋 😋
In genere le donne sono piuttosto patibolari....cioè tagliano la testa e qualcos'altro. ...poi se sei sposato si prendono la casa, l'auto e metà del conto in banca. 😄
Se sei impegnato in tali gesti, vuol dire che non ha tagliato...😄😄😄
» Nell'argomento: Come posso convincere la mia lei ad un incontro
10 anni faQuotato da Pieve,Quotato da ilnostrosegreto69,Aiutatemi
Io ho portato la mia lei la prima volta alla maison dicendoli che andavamo in una SPA un po' particolare.Siamo stati in acqua poi un giretto su ma velocissimo senza osare niente e poi via.Il giorno dopo gli ho detto che andavamo in una discoteca un po' particolare ma anche li senza forzare.Poi vedi te la reazione.Ricordati di innaffiare il tutto con qualche moito e buona musica poi il resto viene da se....
Farla ubriacare mi sembra la soluzione migliore!!!!
10 anni faQuotato da SEXBECKXXX,Buon pomeriggio a tutti incredibile sta nevica qui 😄
Sex, buongiorno! !
Non hai problemi di forfora, vero? 😄
Ma dov'è che nevica? A Siena?????
10 anni faQuotato da BackdoorLife,Sto cavolo!! Sono stato piantato dalla mia lei 😄 😄 😄 altro che cene o pranziQuotato da reallybigcock,sono al tappeto @back ...proprio oggi pensavo che molti di voi hanno la possibilità di riunirsi attraverso cene e vi invidio tantissimoQuotato da BackdoorLife,Questa mi è proprio piaciuta, lo hai messo alle corde, questo peso massimo della piacevolezza 😄 😄Quotato da belinone,
10 anni faQuotato da rauck,qui piove 😄 😄Quotato da boreetoah,Buon pranzo a tutte e a tutti.
Sex, come va? È uscito il sole?
Qui dove? Ferrara, Rovigo, Padova ecc...
10 anni faQuotato da rauck,io non rido mai 😄 😄 non fidarti di mè 😄 😄Quotato da boreetoah,Quotato da rauck,[img] http://i2.listal.com/image/1215856/600full-riccardo-scamarcio.jpg [/img] questo è Step 😄 😄
'Sto ragazzo sta messo male. Mai visto ridere. Regola numero1: non fidarti di chi non ride mai!!! 😒
Assolutamente! !! 😄😄
Sei tenero e romantico, ma hai sofferto molto e non vuoi più che accada!!! 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
Buon pranzo a tutte e a tutti.
10 anni faQuotato da rauck,[img] http://i2.listal.com/image/1215856/600full-riccardo-scamarcio.jpg [/img] questo è Step 😄 😄
'Sto ragazzo sta messo male. Mai visto ridere. Regola numero1: non fidarti di chi non ride mai!!! 😒
10 anni faQuotato da Superpinball,Quotato da boreetoah,Quotato da Superpinball,Quotato da boreetoah,Quotato da Superpinball,Eh , bravo ............. così è facile ............. ma er caffè de BOREEEEEEEE c'ha tutto 'n artro sapore .......... anche se dice che lei nun c'ha corteggiatori qua sopra ........... in effetti sto BARE nun è un granchè [...]
Ehm.. .non ho detto che non ho corteggiatori qua sopra....ho detto che non li ho qui al tavolino..... 😇
Errore ........ tu non li vedi perchè il tavolino è grande ......... se poi ti rifiuti di offrire caffè promessi è ancora peggio ........ ma io ti perdono stellina ........ auguro a tutti una bellissima giornata ( come non potrebbe essere così d'altronde ? ) e casomai faccio un salto dopo per l'aperitivo 🐷
Sei distratto....il caffè te l'ho offerto appena sono arrivata.
Comunque non importa. È una cretinata. Mi fa solo girar le ovaie quando mi fanno passare per ciò che non sono. Buona giornata.
Veramente hai delegato i ragazzi per il mio caffè , comunque tranquilla .......... ormai dovresti aver capito che io scherzo con tutti ......... sò er classico "CAZZARO" ......... mi dispiace se te la sei presa e ti ribadisco che ho stima di te e non vorrei perderla ! 💋 Tieni , è per te : MI PERDONI ?
[img]http://www.eandiermanno.it/images/rosa.jpg [/img]
È molto bella, grazie!
10 anni fa
Io non so caricare le immagini e quindi ho chiesto aFulvio e Zindo che sono amici e con cui ho confidenza di offrirti DA PARTE MIA un caffè. Se lo accetti bene, altrimenti pazienza. Non ho altri strumenti. Buona giornata nuovamente.
10 anni faQuotato da Superpinball,Quotato da boreetoah,Quotato da Superpinball,Eh , bravo ............. così è facile ............. ma er caffè de BOREEEEEEEE c'ha tutto 'n artro sapore .......... anche se dice che lei nun c'ha corteggiatori qua sopra ........... in effetti sto BARE nun è un granchè [...]
Ehm.. .non ho detto che non ho corteggiatori qua sopra....ho detto che non li ho qui al tavolino..... 😇
Errore ........ tu non li vedi perchè il tavolino è grande ......... se poi ti rifiuti di offrire caffè promessi è ancora peggio ........ ma io ti perdono stellina ........ auguro a tutti una bellissima giornata ( come non potrebbe essere così d'altronde ? ) e casomai faccio un salto dopo per l'aperitivo 🐷
Sei distratto....il caffè te l'ho offerto appena sono arrivata.
Comunque non importa. È una cretinata. Mi fa solo girar le ovaie quando mi fanno passare per ciò che non sono. Buona giornata.
10 anni faQuotato da Superpinball,Eh , bravo ............. così è facile ............. ma er caffè de BOREEEEEEEE c'ha tutto 'n artro sapore .......... anche se dice che lei nun c'ha corteggiatori qua sopra ........... in effetti sto BARE nun è un granchè [...]
10 anni faQuotato da Zindo,Ah,ah, ah...il richiamo di AlSa!
In effetti ero on line e mi sono ricollegato un attimo fa (forse percependo l'arrivo GRADITISSIMO) di Boree ed AlSa?
Peccato sentirmi dire "A" e non @...ma (mi vendico)...uno che pretende da una signora c [...]
💋💋💋💋💋 Tu sei troppo buono con me e mi consideri troppo....non è che abbia dovuto rifiutare molte attenzioni....😋😋😋 non sono così appetibile!!!! E non ho pretendenti...qui.... 🙂🙂
10 anni faQuotato da Superpinball,Quotato da reallybigcock,chiamarlo "a zindo"...ti va di lusso che non è in linea... 🙂
E come lo devo chiamà ? STAMO AR BARE ........ mica ar museo ! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Certo che parlare di BARE.... 😭 😭 😭
10 anni faQuotato da reallybigcock,ma una donna mica si concede subito 😄 😄 😄Quotato da boreetoah,Quotato da Superpinball,Quotato da boreetoah,Buongiorno a tutte e a tutti!!!🙂
Ho bisogno urgente di Fulvio o Zindo .....uno dei due può offrire un caffè a Superpinball da parte mia???? Grazie.....💋💋💋
Eh già certo ....... speri di cavarsela così vero ? Aver rifiutato le mie avances è una cosa che non ti perdonerò così facilmente 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗
Mi spiace, ma è un problema tuo! !! 😒
Io sto benissimo 😄😄😄
Io neanche dopo.... 😄 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti