Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di boreetoah

Il Forum di Annunci69.it
982
Post Scritti
boreetoah
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: boreetoah

10 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2015
Te se non ci fossi te dovrebbero inventa'. Ho letto con cura tutti i tuoi racconti. Più di una volta. Lasciami esprimere tutta la mia ammirazione per la tua erudizione e poesia, per la tua sensibilità ed empatia, per il tuo spirito e cervello, per l'ironia e la raffinata arte del dissacrare. Non so più che dire...ho detto tutto? Ah sì, grazie di esistere. ... me pari 'na stella che rifulge gloriosa in cielo.'O sole mio, in tre parole.... 😎 (occhiali da sole d'obbligo)

» Nell'argomento: Critiche per favore
10 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2015
Ciao! Mi inserisco in questa discussione semplicemente per darti un suggerimento. Oltre a questo metodo che stai utilizzando per richiedere critiche costruttive, potresti molto più efficacemente (secondo me) inserire subito all'inizio o alla fine del racconto o come commento allo stesso una brevissima spiegazione in cui con poche parole potrai forse raggiungere risultati migliori ed efficaci. Non stare a spiegare il perché e il per come poiché rischi di essere fraintesa. Dì semplicemente che chiunque legga non abbia remore ad esprimere una critica purché costruttiva e non offensiva. Buona fortuna!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni