Tutti i Post di boreetoah
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: boreetoah
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da boreetoah,Quotato da rauck,ecco allora neanche te fai per mè,a mè piace la donna gentile e con voce bassa e sensuale 😄Quotato da paulfrancy,Quotato da rauck,allora,brutta e più rompicoglioni,no no non fà per mè,sul brutta ci potevo passare sopra,ma rompicoglioni no mi spiace 😎Quotato da boreetoah,Ma chi???? 😮 😮
Chi si vanta di essere brutta di solito mente e lo fa maliziosamente .... Per quanto riguarda il carattere un po' rompiscatole io vinco il primo premio ....
E che sappia sistemare l'impianto elettrico 😄 😄😄
[img] http://rs826.pbsrc.com/albums/zz186/willisnowell/Gifs/guy_electrocuted_lg_wht.gif~c200 [/img]
Per me l'elettricità è un'emanazione divina....la accetto come un dogma, è l'undicesimo comandamento e non oso mettere in dubbio nulla!!!
😮 😮 Se qualcosa non funziona ho anche provato a schioccare le dita, ma non è successo niente 😭 😭
10 anni faQuotato da rauck,va bene,per adesso ho chi si occupa di tale cosa,io preferisco il lavaggio a mano 😄comunque fresca di oggi....rauck accendi il compressore,metti la pistola e la canna del compressore perchè non ne sono capace,poi come si usa etc etc,oh, le donne inette le trovo tutte io 😄Quotato da boreetoah,Ma come? Ti lamentavi che devi fare tutto tu perché le donne non hanno intelligenza sufficiente per riparare un qualsiasi elettrodomestico e ora ti tiri indietro????? 😄😄😄😄
E poi, andiamo ..... tutta questa abilità e ti blocchi di fronte alla lav [...]
Ma se facciamo tutto noi.....tu cosa fai???😮 😮
10 anni fa
Ma come? Ti lamentavi che devi fare tutto tu perché le donne non hanno intelligenza sufficiente per riparare un qualsiasi elettrodomestico e ora ti tiri indietro????? 😄😄😄😄
E poi, andiamo ..... tutta questa abilità e ti blocchi di fronte alla lavatrice? Basta premere un tasto!!! Lo sa fare anche una donna !!!😄😄😄
E poi, andiamo ..... tutta questa abilità e ti blocchi di fronte alla lavatrice? Basta premere un tasto!!! Lo sa fare anche una donna !!!😄😄😄
10 anni faQuotato da rauck,ecco allora neanche te fai per mè,a mè piace la donna gentile e con voce bassa e sensuale 😄Quotato da paulfrancy,Quotato da rauck,allora,brutta e più rompicoglioni,no no non fà per mè,sul brutta ci potevo passare sopra,ma rompicoglioni no mi spiace 😎Quotato da boreetoah,Ma chi???? 😮 😮
Chi si vanta di essere brutta di solito mente e lo fa maliziosamente .... Per quanto riguarda il carattere un po' rompiscatole io vinco il primo premio ....
E che sappia sistemare l'impianto elettrico 😄 😄😄
10 anni fa
Ma chi???? 😮 😮
10 anni faQuotato da charlize,Quotato da boreetoah,Quotato da rauck,sei davvero così brutta 😄 😄Quotato da boreetoah,Quotato da rauck,occhio, che a volte la seconda non arriva più 😄Quotato da boreetoah,Quotato da paulfrancy,Quotato da boreetoah,Quotato da boreetoah,Beh non è un granché come richiesta, però. ...una spremuta d'arance senza zucchero? 😇
Ok, era uno scherzo...! 😭 😭
Certo che galanteria ... Non ti hanno servita ... Sta diventando un bar maschilista ....
E dire che ero stata invitata 😮
Ovviamente ho detto no!
Una donna non cede mai alla prima richiesta 😄😄😄
È quello che gli auguro 😄 😄😄
Sbagliare è umano, perseverare è diabolico 😮😮
Ci vuole un bel coraggio con me!!!! 😄😄
Oltre che brillantemente ottusa e simpaticamente frantumazebedei 😄😄😄
io direi brillantemente simpatica 🙂 💋 e sarai sicuramente anche bella
Grazie!!! 😳 😳
Sono svenuta.... 💋
Bella, no ....ma emotiva, sì! 🙂
10 anni faQuotato da rauck,sei davvero così brutta 😄 😄Quotato da boreetoah,Quotato da rauck,occhio, che a volte la seconda non arriva più 😄Quotato da boreetoah,Quotato da paulfrancy,Quotato da boreetoah,Quotato da boreetoah,Beh non è un granché come richiesta, però. ...una spremuta d'arance senza zucchero? 😇
Certo che galanteria ... Non ti hanno servita ... Sta diventando un bar maschilista ....
Ovviamente ho detto no!
Oltre che brillantemente ottusa e simpaticamente frantumazebedei 😄😄😄
10 anni faQuotato da rauck,occhio, che a volte la seconda non arriva più 😄Quotato da boreetoah,Quotato da paulfrancy,Quotato da boreetoah,Quotato da boreetoah,Beh non è un granché come richiesta, però. ...una spremuta d'arance senza zucchero? 😇
Ovviamente ho detto no!
10 anni faQuotato da Zindo,Quotato da Johndoe2015,@zindo, ti diamo pure la possibilità di scegliere....
[img]http://static5.depositphotos.com/1047394/489/i/950/depositphotos_4893663-The-sexy-nurse.jpg [/img]
Senza ombra di dubbio: quella al centro.
Vi ho seguito sino ad ora, ma adesso vi saluto davvero. Buona notte e buona domenica
💋💋💋
10 anni faQuotato da BackdoorLife,@boreetoah dai una seconda possibilità a Really.. è un brav'uomo 😄Quotato da boreetoah,Quotato da reallybigcock,😄 😄 😄 😄 😄Quotato da boreetoah,Quotato da paulfrancy,Quotato da boreetoah,Quotato da boreetoah,Beh non è un granché come richiesta, però. ...una spremuta d'arance senza zucchero? 😇
Ovviamente ho detto no!
Fortunatamente due gentiluomini si sono preoccupati di soddisfare le mie esigenze!! 🙂🙂
Una donna trova sempre chi la soddisfa 😄 😄
Sicuro! Ma credo stia sospirando di sollievo per averla scampata....😄😄 Non vorrei farlo preoccupare....🙂 🙂
10 anni faQuotato da reallybigcock,😄 😄 😄 😄 😄Quotato da boreetoah,Quotato da paulfrancy,Quotato da boreetoah,Quotato da boreetoah,Beh non è un granché come richiesta, però. ...una spremuta d'arance senza zucchero? 😇
Ovviamente ho detto no!
Fortunatamente due gentiluomini si sono preoccupati di soddisfare le mie esigenze!! 🙂🙂
Una donna trova sempre chi la soddisfa 😄 😄
10 anni fa
Grazie...gli spiedini di frutta mi garbano parecchio!
Grazie a entrambi! 🙂
Grazie a entrambi! 🙂
10 anni fa
Buona serata anche a te!
Mi sa che qui se il bancone piange, i tavolini non ridono.... Il bar è vuoto 😭
Mi sa che qui se il bancone piange, i tavolini non ridono.... Il bar è vuoto 😭
10 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da boreetoah,Quotato da boreetoah,Beh non è un granché come richiesta, però. ...una spremuta d'arance senza zucchero? 😇
Ovviamente ho detto no!
10 anni faQuotato da boreetoah,Beh non è un granché come richiesta, però. ...una spremuta d'arance senza zucchero? 😇
10 anni fa
Beh non è un granché come richiesta, però. ...una spremuta d'arance senza zucchero? 😇
10 anni faQuotato da rauck,[img] http://m.memegen.com/v0dfcf.jpg [/img] buondy 😋
È uguale a me!!!!! 😮😮
La parte dentro, però 😋 😋
10 anni faQuotato da rauck,solo chi ha lavorato in proprio sà quante sono le tasse da pagare e credimi benvenuto il nero se nò si chiude 😄Quotato da Johndoe2015,Quotato da Solosabato,Quotato da boreetoah,Quotato da Johndoe2015,Quotato da Solosabato,Faccio molto "nero" sono libero professionista!!!
... bravo!tanto ci sono quelli come me che pagano....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io pago 12000? all'anno di tasse e sono in regime dei minimi volete far cambio???
.... pensa quanti ne evadi, visto che dichiari di fare molto nero... ancora complimenti!
E sinceramente preferisco essere un operaio, ma ONESTO!
Rauck, ne siamo tutti consapevoli. Anch'io so cosa vuol dire lavorare in proprio, ma c'è modo e modo di esprimere un concetto e non è il caso di trattare gli altri come dei pezzenti semplicemente perché sono così deficienti da fare un lavoro dove le tasse vengono trattenute alla fonte....
Poi vediamo il libero professionista che fa del nero per tirare a campare perché lo stato lo strangola e quello che lo fa per vivere nel lusso....Non faccio esempi. Spero sia chiaro cosa intendo dire. E con questo saluto tutti. Sono già andata oltre. Buon pranzo e buona giornata. 🙂
10 anni faQuotato da freemind_0012,Quotato da boreetoah,Quotato da freemind_0012,@bore se vuoi dare un bacio ad un idiota... 😎
Va bene lo stesso una stretta di mano e un bel sorriso? Io sono timida 😳 😳 ..... 🙂 🙂 🙂
A chi a @solosabato o a me? 😄
Ooooh! Come al solito ho frainteso.. . Anche a solosabato. Un sorriso non si nega a nessuno. Non costa nulla a chi lo fa e fa piacere a chi lo riceve!!! Almeno io la penso così! 🙂
10 anni faQuotato da freemind_0012,@bore se vuoi dare un bacio ad un idiota... 😎
Va bene lo stesso una stretta di mano e un bel sorriso? Io sono timida 😳 😳 ..... 🙂 🙂 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti