Tutti i Post di boreetoah
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: boreetoah
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
💋 buongiorno zindo!
10 anni faQuotato da Fulvio62,Buongiorno a tutti , sto camminando in centro città ma Fulvio è rimasto a letto.
Un bacino 💋 Boree , i miei buoni propositi di ieri sono falliti, ho fatto il coppia incolla della settimana scorsa 😒 [...]
Mi stai dicendo che sto mandando un bacio a uno zombie???? Beh, meglio uno zombie che un idiota.... 💋 🙂 🙂 🙂
10 anni faQuotato da Solosabato,Comunque basta lamentarsi e piangersi addosso!!! In italia in lavoro c'è!!! Chi è da 5 anni disoccupato vuol dire che non vuole lavorare o non vuole abbassare le sue aspettative; se non le abbassa vuol dire che tanto male non sta o si accont [...]
Non è così semplice. È un discorso ampio...e con molte variabili..... il lavoro c'è eccome. Non ci sono i soldi per pagare chi lo fa. Ho un cugino che non prende lo stipendio da dieci mesi..... Si possono trovare lavori molto sottopagati e a tempo determinato...e chi è oltre una certa età ha sicuramente meno probabilità di un giovane al di sotto dei trenta.... poi per carità, i fancazzisti ci sono dappertutto, ma conosco persone che in poco tempo sono passate da un reddito medio a dover saltare i pasti. Io personalmente ritengo che preferirebbero lavorare.
10 anni faQuotato da Solosabato,Quotato da boreetoah,Quotato da Johndoe2015,Quotato da Solosabato,Faccio molto "nero" sono libero professionista!!!
... bravo!tanto ci sono quelli come me che pagano....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io pago 12000€ all'anno di tasse e sono in regime dei minimi volete far cambio???
Potevi scegliere di fare l'operaio e ambire a qualcosa di meno 😄😄😄
10 anni faQuotato da Solosabato,Nessuno vi ha detto di fare gli operai potevate studiare o ambire a qualcosa di più!!!
Secondo me stai andando bene.... 🙂
10 anni faQuotato da Johndoe2015,Quotato da Solosabato,Faccio molto "nero" sono libero professionista!!!
... bravo!tanto ci sono quelli come me che pagano....
10 anni fa
Buon riposo a tutti!!!! 🙂
10 anni faQuotato da rauck,dunque ,la stazione dei treni e vie limitrofe,il centro giotto in zona stanga e via anelli dietro,mah forse una volta zone da evitare 😄beh prato della valle,la chiesa di s, antonio e la cappella 😎 degli scrovegni,comunque x chi non lo sà padova è la piu grande citta terrena del veneto 😄 comunque occhio 😄Quotato da Johndoe2015,Fantastico... ti auguro di divertirti a più non posso... fallo anche per me. 😋
Oltretutto Padova è una discreta città, ci sono diverse cose da visitare...
E l'università? Il battistero? L'orto botanico, Santa Giustina, il gattamelata, la piazza più grande d'Europa (Prato della valle) lo strepitoso palazzo della ragione, il mitico caffè Pedrocchi dove è stata coniata la frase"essere al verde" e tanto altro....
10 anni faQuotato da rauck,no no,gorizia città del chinotto lo può sapere solo la giudy 😄Quotato da boreetoah,Quotato da rauck,è una battuta che può capire solo la giudy 😄Quotato da boreetoah,Quotato da rauck,io credevo fosse gorizia 😄Quotato da boreetoah,Quotato da charlize,Da oggi savona città del chinotto e dei diritti delle trans 😋
🙂🙂🙂 intanto un buon inzio!i
Poiché il sito è sottosopra è facile confondere nord e sud, est e ovest!!!
Ti perdoniamo , caro!!! 🙂 🙂😄😄
Qualcuno in più dai....pochi, ma buoni!
Io sto scrivendo al contrario 😒 😒 😒
Come non detto 🙂 🙂 🙂 😋
10 anni faQuotato da rauck,è una battuta che può capire solo la giudy 😄Quotato da boreetoah,Quotato da rauck,io credevo fosse gorizia 😄Quotato da boreetoah,Quotato da charlize,Da oggi savona città del chinotto e dei diritti delle trans 😋
Qualcuno in più dai....pochi, ma buoni!
Io sto scrivendo al contrario 😒 😒 😒
10 anni faQuotato da rauck,non è una che ama la natura,ovvio all aperto e con il sole 😄Quotato da reallybigcock,dove la prendi ?al tavolino , al bancone o all'aperto ? 🙂 intendo dire che tra un po' metterà i dehors...Quotato da rauck,io una bore.. o simile al naturale 😄 😋Quotato da reallybigcock,@bore bando alle ciance...cosa ordinate tu e @rauck ?Quotato da boreetoah,Quotato da Fulvio62,@Oscar ho buone conoscenze 🙂 😒 , il tutto , compreso il caffè 9 euro
Con tanto di servizio da parte di Martina, 25 proprio carina carina, e dalla cuoca Cinzia che è una milfona da paura 🙂 🙂 che sta con un cileno di 28 anni, lei 52 😋 [...]
....chiamalo scemo!!!! 😄 😄
Complimenti 34millesima risposta!!!
10 anni faQuotato da rauck,io credevo fosse gorizia 😄Quotato da boreetoah,Quotato da charlize,Da oggi savona città del chinotto e dei diritti delle trans 😋
10 anni faQuotato da Fulvio62,@Oscar ho buone conoscenze 🙂 😒 , il tutto , compreso il caffè 9 euro
Con tanto di servizio da parte di Martina, 25 proprio carina carina, e dalla cuoca Cinzia che è una milfona da paura 🙂 🙂 che sta con un cileno di 28 anni, lei 52 😋 [...]
....chiamalo scemo!!!! 😄 😄
10 anni faQuotato da charlize,Da oggi savona città del chinotto e dei diritti delle trans 😋
» Nell'argomento: un pizzico di umorismo e tanto altro
10 anni faQuotato da reallybigcock,Il giorno del loro anniversario di nozze un ingegnere offre alla moglie una bella cena nel miglior ristorante Night Club della citta'. La donna e' molto contenta fino al momento in cui il maitre saluta calorosamente l'uomo [...]
Un ingegnere poco ingegnoso....Avrebbe dovuto ingegnarsi ad ingenerare un ingannevole inghippo e inghirlandare l'ingiustizia.......invece, anziché d'ingegno, l'ingenuo di ingenti ingiurie è ingemmato e il rospo gli tocca ingerire.
Con l'ingiunzione all'inginocchiamento!!!!!
10 anni faQuotato da rauck,scusa, ma la battuta quale sarebbe,ah ma forse sono io,farmi ridere a mè ce ne vuole 😄Quotato da boreetoah,Quotato da piccololord,Che bello!!!! Sono capitato sulla pagina della Sfinge....
O forse è proprio la settimana enigmistca....😮 😮
Sempre enigma è 🙂 🙂 🙂
Hai capito, Really, cosa intendevo? 😮 😮
10 anni faQuotato da rauck,[img] http://m2.paperblog.com/i/218/2181295/oggi-nella-mia-rubrica-risus-abundat-in-ore-s-L-a2gHIY.jpeg [/img] uuu oltre 6000 post 😎 😎 😎
Congratulazioni! !! 🙂 🙂 🙂 Un bel traguardo!!! 🙂
10 anni faQuotato da rauck,scusa, ma la battuta quale sarebbe,ah ma forse sono io,farmi ridere a mè ce ne vuole 😄Quotato da boreetoah,Quotato da piccololord,Che bello!!!! Sono capitato sulla pagina della Sfinge....
Sempre enigma è 🙂 🙂 🙂
Infatti non volevo farti ridere!!! 😮 😮 😮 😋 😋
10 anni faQuotato da piccololord,Che bello!!!! Sono capitato sulla pagina della Sfinge....
Sempre enigma è 🙂 🙂 🙂
10 anni faQuotato da reallybigcock,@zindo di quello che diceva @bore o del commento precedente al tuo ?riguardo al commento precedente o è un apprezzamento o un tentativo di perculata 🙂 🙂 🙂 si sta riferendo alla Settimana Enigmistica [...]
Ma noooo! La sfinge parla per enigmi!!! 🙂 🙂
Dico bene, my lord?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti