Tutti i Post di noco64
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: noco64
» Nell'argomento: Perché mi piace prenderlo in culo?
4 mesi fabuongustaia!Quotato da Desy79,Che ve l'ho dico a fare tanto è stato già detto da tanti.
Prenderlo il culo è una cosa eccezionale, e se chi ti scopa ci sa fare e non è solo uno do quello che lo spinge dentro solo con forza perché crede di comandare la situazione, vi assicuro [...]
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
1 anno fahai ragione è proprio bello ma anche il tuo è mica maleQuotato da culonudo,ce ne sono tantissimi, da infarto.... giovane_culetto_sodo (gay Torino) mi fa letteralmente impazzire!!! purtroppo ho il pisellino piccolo (14cm circa) quindi me li posso solo sognare! Che ne pensate del mio? Palycra hai messo su un bellissimo dibat [...]
» Nell'argomento: Ripulire il culo
7 anni fabravooooQuotato da coppiavers,e perdermi un cazzo.. nooooo vafanculo la sorpresa.. tanto cosa vuoi che esca dal buco del culo.. profumi di rose?? 😎Quotato da alce581,ma se vi capita lìoccasione di fare una scopata occasionale … lasciate perdere ? correte a casa a lavarvi dentro e tornate nella speranza che sia ancora li ad aspettarvi?
» Nell'argomento: Segarsi e Sborrarsi in bocca da soli..chi lo fa?
7 anni faferma la sega appena inizi a sborrare sei ancora eccitato e lo bevi tutto! Io vengo nella mano e la Lecco tuttaQuotato da Frenky2222,Mi eccita tantissimo e mi masturbo con le gambe all'aria pronto a ricevere tutto in viso e bocca... Ma mezzo secondo prima dell' orgasmo mi passa tutta la fantasia e mi sposto.. Qualche consiglio? [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti