Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di noco64

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
noco64
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: noco64

4 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 19.11.2008
Quotato da Desy79,
Che ve l'ho dico a fare tanto è stato già detto da tanti.
Prenderlo il culo è una cosa eccezionale, e se chi ti scopa ci sa fare e non è solo uno do quello che lo spinge dentro solo con forza perché crede di comandare la situazione, vi assicuro [...]
buongustaia!

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da culonudo,
ce ne sono tantissimi, da infarto.... giovane_culetto_sodo (gay Torino) mi fa letteralmente impazzire!!! purtroppo ho il pisellino piccolo (14cm circa) quindi me li posso solo sognare! Che ne pensate del mio? Palycra hai messo su un bellissimo dibat [...]
hai ragione è proprio bello ma anche il tuo è mica male

» Nell'argomento: Ripulire il culo
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da coppiavers,
Quotato da alce581,
ma se vi capita lìoccasione di fare una scopata occasionale … lasciate perdere ? correte a casa a lavarvi dentro e tornate nella speranza che sia ancora li ad aspettarvi?
e perdermi un cazzo.. nooooo vafanculo la sorpresa.. tanto cosa vuoi che esca dal buco del culo.. profumi di rose?? 😎
bravoooo

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Frenky2222,
Mi eccita tantissimo e mi masturbo con le gambe all'aria pronto a ricevere tutto in viso e bocca... Ma mezzo secondo prima dell' orgasmo mi passa tutta la fantasia e mi sposto.. Qualche consiglio? [...]
ferma la sega appena inizi a sborrare sei ancora eccitato e lo bevi tutto! Io vengo nella mano e la Lecco tutta

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni