7 anni fa
Magari se non é troppo pulito è meglio così può essere eccitante pulirlo poi con la bocca il cazzo che ti ha scopatoQuotato da Discretobsxalba,Ciao a tutti. Chiedo scusa se sono un po troppo volgare.....
Ma per avere un bel rapporto per me è fondamentale la pulizia...come mi potrei ripulire il culo in modo perfetto????
7 anni fa
É solo il mio pensiero è riguarda solo quello che farei io. Nessun altro é obbligato a farlo o pensarlo sia tutti liberi di fare quello che ci piace se voluto anche dal patner
7 anni fa
Io mi pulisco con il tubo della doccia con acqua tiepida. Espelli in bagno tutta l'acqua e ripeto l'operazione fino a che non esce pulita.
7 anni fa
perdonatemi.. ma quando mi capita.. mi sento troppo a dissaggio.. a volte penso di essere ben pulito ma poi esce la sorpresa 😒 😮Quotato da Apuano69,Certo, mangiare la 💩 è la cosa migliore del mondo 🤮Quotato da alce581,Magari se non é troppo pulito è meglio così può essere eccitante pulirlo poi con la bocca il cazzo che ti ha scopatoQuotato da Discretobsxalba,Ciao a tutti. Chiedo scusa se sono un po troppo volgare.....
Ma per avere un bel rapporto per me è fondamentale la pulizia...come mi potrei ripulire il culo in modo perfetto????
7 anni fa
ma se vi capita lìoccasione di fare una scopata occasionale … lasciate perdere ? correte a casa a lavarvi dentro e tornate nella speranza che sia ancora li ad aspettarvi?
7 anni fa
e perdermi un cazzo.. nooooo vafanculo la sorpresa.. tanto cosa vuoi che esca dal buco del culo.. profumi di rose?? 😎Quotato da alce581,ma se vi capita lìoccasione di fare una scopata occasionale … lasciate perdere ? correte a casa a lavarvi dentro e tornate nella speranza che sia ancora li ad aspettarvi?
7 anni fa
Quotato da esperanzadescobar,io ho una borraccia d acqua oltre a salviette e fazzoletti,per cui basta controllare prima,il sesso sporco non è piacevole ne per chi lo prende,ne per chi lo dà 😄Quotato da alce581,ma se vi capita lìoccasione di fare una scopata occasionale … lasciate perdere ? correte a casa a lavarvi dentro e tornate nella speranza che sia ancora li ad aspettarvi?
7 anni fa
Io mi infilò il tubo della doccia nel culo e faccio scorrere lentamente l'acqua tiepida ed espellerla quando si sente la pancia piena. Ripetere l'operazione un po di volte. Io nel frattempo mi sego e godo come un porco. Se qualcuno vuole aiutarmi io sono in prov di Taranto.
7 anni fa
cazzerola proprio un intervento... minuzioso e preciso 😎 😋 🐷Quotato da singolgenova71,tubo della doccia il top io metto un bel pò di balsamo sulle mani poi mi sditalino e infilo la doccetta in culo e faccio entrare acqua tirpida. io ho doccetta stretta lunga a tubo per capirci.. riempo bene e scarico e ripeto e devi rilassar [...]
7 anni fa
anch'io col tubo della doccia 😋Quotato da lovogliotuttoinculo,Io mi pulisco con il tubo della doccia con acqua tiepida. Espelli in bagno tutta l'acqua e ripeto l'operazione fino a che non esce pulita.
7 anni fa
Quotato da salvo40,anch'io col tubo della doccia 😋Quotato da lovogliotuttoinculo,Io mi pulisco con il tubo della doccia con acqua tiepida. Espelli in bagno tutta l'acqua e ripeto l'operazione fino a che non esce pulita.
7 anni fa
sembrate tutte maestrine dell'asilo c'è molta ipocrisia
7 anni fa
il mondo è pieno di mangiamerde pensateci quanto andate al barQuotato da Apuano69,Certo, mangiare la 💩 è la cosa migliore del mondo 🤮Quotato da alce581,Magari se non é troppo pulito è meglio così può essere eccitante pulirlo poi con la bocca il cazzo che ti ha scopatoQuotato da Discretobsxalba,Ciao a tutti. Chiedo scusa se sono un po troppo volgare.....
7 anni fa
sono molto daccordo con te.. pulizia sicurezza salute.. e si continua a giocare culo aperto 😋Quotato da joondeer,Quotato da Troia50,Se non si utilizza una pulizia profonda e attenta io non me lo farei nemmeno appoggiare al buchetto primo perché l'igiene è fondamentale rispetti te stesso e il tuo scopa amico secondo il canale anale è carico di batteri e se non usi preserv [...]
7 anni fa
Anch'io faccio così, e in più se posso mangio poco o niente, perché non sopportano nessun modo di sporcare e sporcarmi. Le poche volte che succede, mi è passata tutta la voglia.Quotato da singolgenova71,tubo della doccia il top io metto un bel pò di balsamo sulle mani poi mi sditalino e infilo la doccetta in culo e faccio entrare acqua tirpida. io ho doccetta stretta lunga a tubo per capirci.. riempo bene e scarico e ripeto e devi rilassar [...]
7 anni fa
dici dick mistress.. sono a culo aperto 😋 🐷Quotato da VersatilePerTutti,Se compri il gel al silicone, quello per fisting per capirci, e poche ore prima lo usi da solo a casa tua con un plug, dildo, o vibratore, e ne applichi abbastanza, poi vedrai che con il maschio che ti prenderà da dietro non avrai nessun problema di [...]
7 anni fa
Che bei culi che avete, è proprio un peccato che si sporchino durante il gioco !!!
7 anni fa
Verissimo io utilizzo lo stesso sistema e vai alla grande mai avuto sorprese anche con xxl ciaooo 😋Quotato da lovogliotuttoinculo,Io mi pulisco con il tubo della doccia con acqua tiepida. Espelli in bagno tutta l'acqua e ripeto l'operazione fino a che non esce pulita.
7 anni fa
Solitamente programmo i miei rapporti e se sono a casa uso il sistema della doccia, tre o quattro volte aspettando circa30 minuti tra una e l'altra, non mi è mai capitato la cosa all'improvviso, oppure, se sono al lavoro, e quindi non ho la possibilità di lavarmi bene dentro, digiuno, cercando però di evacuare bene prima dell'incontro al fine di non essere poi troppo sporco. Ma in questo caso avviso il mio partner di usare un profilattico così da avere il cazzo pulito per un'eventuale sborrata in bocca…..
7 anni fa
Non da tutti, così come farmi sborrare in bocca, non lo faccio con tutti, lo faccio con chi conosco bene e con chi mi fa scattare quell'imput in più degli altri.Quotato da wbsx,deduco invece che se sei ben pulito ti fai penetrare senza preservativo?Quotato da almenodue,Solitamente programmo i miei rapporti e se sono a casa uso il sistema della doccia, tre o quattro volte aspettando circa30 minuti tra una e l'altra, non mi è mai capitato la cosa all'improvviso, oppure, se sono al lavoro, e quindi n [...]