Tutti i Post di Beyonce


Il Forum di Annunci69.it
5891
Post Scritti
Beyonce
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce

» Nell'argomento: Preparazione all'incontro.
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Francescoattivota,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Francescoattivota,
Quotato da Beyonce,
[url=https://postimg.cc/RW1Gty6z][img]https://i.postimg.cc/DwHN9K7m/20180825-121641.jpg[/img][/url] anche questa è preparazione...fotografarsi prima 😎

Smalto bellissimo 😋 non riesco a decifrare il colore
bronzo metalizzato 😮

Mi piace tanto ero incerto tra il bronzo e l'oro
😎 😋

» Nell'argomento: Preparazione all'incontro.
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Francescoattivota,
Quotato da Beyonce,
[url=https://postimg.cc/RW1Gty6z][img]https://i.postimg.cc/DwHN9K7m/20180825-121641.jpg[/img][/url] anche questa è preparazione...fotografarsi prima 😎

Smalto bellissimo 😋 non riesco a decifrare il colore
bronzo metalizzato 😮

» Nell'argomento: Preparazione all'incontro.
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
[url=https://postimg.cc/RW1Gty6z][img]https://i.postimg.cc/DwHN9K7m/20180825-121641.jpg[/img][/url] anche questa è preparazione...fotografarsi prima 😎

» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da jamesnora2017,
Forse sei di modeste pretese perché hai già il Ferrari sotto il culo🤪

Quotato da mani-,
Come sempre fate confusione .
Puoi avere il Ferrari sotto il culo ...ma essere di modeste pretese .
puoi anche non avere più pretese se hai la Ferrari sotto il culo 😎

» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da fico_matto,
Quotato da Beyonce,
Quotato da fico_matto,
Quotato da Beyonce,
Non ci chiudiamo all'amore...mai, semplicemente non ci bastano piu due paroline sussurrate all'orecchio durante un amplesso stratosferico 😎...i fatti ci vogliono uomini cari...verba volant 😋 [...]


È vero, ma d'altro canto anche agli uomini piace sentirsi desiderati o irresistibili, e come vi sentite insoddisfatte voi quando l'uomo "si dimentica di" anche gli uomini si sentono insoddisfatti quando la loro donna non li desidera più...
Non sto dicendo che qualcuno ha ragione e qualcun altro ha torto, ma semplicemente che la sensazione di insoddisfazione è la stessa anche se arriva da motivi diversi...
il discorso era più ampio e riferito a chi è in età matura che guarda più ai fatti che alle parole rispetto a un ventenne...quello che dici è sacrosanto in una coppia..se desiderio e passione non sono reciproci è segno di qualcosa che non funziona


Capisco, ma rimane comunque un atteggiamento rischioso, badare più ai fatti che alle parole significa aspettarsi un risultato e restare delusi se non viene ottenuto, senza prendere in considerazione l'intenzione o gli sforzi fatti dall'altro per accontentarci, nonostante il fallimento...
per me vuol dire che se un uomo dice di amarmi mi aspetto che me lo dimostri con fatti concreti..non mi basta sentirmelo dire...sono pragmatica 😮

» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da fico_matto,
Quotato da Beyonce,
Non ci chiudiamo all'amore...mai, semplicemente non ci bastano piu due paroline sussurrate all'orecchio durante un amplesso stratosferico 😎...i fatti ci vogliono uomini cari...verba volant 😋 [...]


È vero, ma d'altro canto anche agli uomini piace sentirsi desiderati o irresistibili, e come vi sentite insoddisfatte voi quando l'uomo "si dimentica di" anche gli uomini si sentono insoddisfatti quando la loro donna non li desidera più...
Non sto dicendo che qualcuno ha ragione e qualcun altro ha torto, ma semplicemente che la sensazione di insoddisfazione è la stessa anche se arriva da motivi diversi...
il discorso era più ampio e riferito a chi è in età matura che guarda più ai fatti che alle parole rispetto a un ventenne...quello che dici è sacrosanto in una coppia..se desiderio e passione non sono reciproci è segno di qualcosa che non funziona

» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Non ci chiudiamo all'amore...mai, semplicemente non ci bastano piu due paroline sussurrate all'orecchio durante un amplesso stratosferico 😎...i fatti ci vogliono uomini cari...verba volant 😋

» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Coolboy,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da dreamofthebluturtles,
@masa indurire ha un accezione negativa (evitiamo battute a doppi sensi please) direi meglio con il termine forgiare. Poi anche questa parola si estende ad ampio raggio. Però è innegabile che le vicende della vita ti forgino, poi è sempre meglio non [...]
Io l'ho messo fra virgolette perchè mi so perculata da sola con indurire 😂
Comunque...sì, ma da esseri umani, sbagliamo cacchio! Non ce dovemo chiude! Sta là l'inculatura senza vasellina!!! E poi sentiamo male il doppio, sia per la forgiatra che per la chiusura...è un discorso un po' contorto, giuro che non mi sono neanche drogata, è tutta roba mia!

Spiegamelo come se avessi 5 anni 😄 😋
penso che intenda che se hai avuto delusioni d amore tu non debba chiuderti all 'amore...lo stesso può valere per le amicizie...non chiudersi nonostante le delusioni..lo interpreto cosi

» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Beyonce,
Quotato da emmegei,
Sì , può andare per un verso o per un altro, la differenza sta solo in quello che ci lascia dentro. Se ci rende consapevoli che le cose hanno un inizio e una fine ineluttabile qualunque sia il stato il percorso, lungo, breve, travagliato, liscio, il [...]
sono d'accordo anche sulle virgole 😎

E d'altra parte io non ho ancora conosciuto nessuno che non abbia fatto almeno un errore di valutazione nel corso della propria esistenza e che da questi non abbia tratto conclusioni e "istruzioni per l'uso" adatte alla propria situazione.
Poi ci sono i fenomeni....a chiacchiere.
Ma tutti facciamo errori! Siamo umani!
Sicuramente la differenza sta nel come si reagisce, lo sbaglio (secondo me) più grande che fa l'essere umano è che quando accadono cose che lo segnano, chiude il cuore, costruisce un muro e ci si butta dietro per evitare di prendere qualsiasi altro tipo di cantonata!
Lavoro, amicizie, amore, più si fanno errori da adulti e piùè facile "chiudersi" io vedo la differenza fra me a 20 anni e me ora che ne ho solamente 30 e noto la fatica ancora più grande che fanno le persone adulte che conosco nel non fare muro!
Credo che l'errore più grande sia lasciarci indurire dalla cose (inevitabili) che accadono!
@masa non è che ti indurisci, diciamo che impari a proteggerti..è diverso, non sei piu totalmente fiducioso come lo eri a vent'anni, hai imparato a valutare i fatti e non le parole

» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Se qualcuno si lamenta, magari perché sa di essere in un momento di svolta della vita, magari doloroso e sa che sta procrastinando una decisione difficile, io mi sento di supportarlo e non attaccarlo sistematicamente, proprio perché su quelle scelte ci sono passata....

» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da emmegei,
Sì , può andare per un verso o per un altro, la differenza sta solo in quello che ci lascia dentro. Se ci rende consapevoli che le cose hanno un inizio e una fine ineluttabile qualunque sia il stato il percorso, lungo, breve, travagliato, liscio, il [...]
sono d'accordo anche sulle virgole 😎

» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da coppiaestero,
Se si è avuto una 'buona vita' con le esperienze e le soddisfazioni giuste al momento giusto, si è soddisfatti anche quando le rughe sono più evidenti. L'invidia ci può essere per ciò che non hai mai avuto e vorresti avere, [...]
è molto chiaro il concetto..ho guidato le Ferrari e continuo a guidarle ma oggi le guido in modo diverso..so che non mi appartengono, le ho in uso per un certo periodo, le mie rughe raccontano chi sono e la vita che ho vissuto, intensamente..nulla da recriminare, neppure gli errori e ne ho fatti parecchi però mi hanno insegnato ad essere me stessa...una persona libera

» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da emmegei,
Vabbè ci stanno anche le sottili polemicucce da so' meglio io di te. A 30 anni eravamo più o meno tutti soddisfatti del nostro menage e qualcuno avrebbe messo anche la mano sul sacro fuoco del per sempre. Mano mano che vai in là con gli anni [...]
chi, come noi, ha avuto vite intense, amando ed essendo riamati, oggi è consapevole di cio' che desidera davvero da una relazione....gli errori compiuti ci hanno insegnato i nostri limiti e anche che amore e passione non sono eterni..a 30 anni questo non lo puoi sapere, mi viene da aggiungere che non vorrei rivivere quella età di certezze granitiche alla luce delle esperienza di oggi, tutto era bianco o nero, non sapevo assolutamente distinguere le vie di mezzo...indubbiamente oggi sono una persona migliore, più libera nel dare e nel ricevere

» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Idrogeno,
Non è semplice . Siamo tutte molto impegnate , mi sembra di capire . @bey ti invidio perché ancora adesso io mi ritengo squilibrata 🙂
💋 pure io lo ero..lo troverai l'equilibrio...prima di tutto in te stessa..il resto viene da se 😇

» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da paulfrancy,
[img] https://i.pinimg.com/236x/b5/b3/9c/b5b39c01e6e95764e91563215a8f8470.jpg [/img]

😎 😎
non posso che condividere..astio e aggressività non appartengono a chi nella vita ha raggiunto un perfetto equilibrio, magari dopo molti errori 😎

» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
@ black io amo l 'ironia e tale era la mia risposta..nessun riferimento personale, semplici affermazioni su come io oggi da 50 enne affronto la vita, in pace con me stessa, vedi la maturità ti da un senso delle cose molto diverso...siamo qui per un sano confronto e non per inutili polemiche...ognuno cerchi la sua strada per essere soddisfatto

» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da BLACKADDICTED,
@Beyonce Ho la fortuna di soddisfare ed essere soddisfatta da un uomo che non è un trentenne da anni. La sua soddisfazione e il suo modo di essere “zen” che ha raggiunto nella vita per me è l’unico esempio da seguire.
No, non credo che a 50 anni si [...]
mia cara io l' ho detto prima sono felice della mia condizione dopo aver avuto un matrimonio e due convivenze..ti posso garantire che non ho la pelle cadente, che non invidio nessuno e che ho molta stima per le donne che scrivono qui..ho realizzato ciò che desideravo nella mia vita e oggi vivo come mi piace..a ciascuno il suo

» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da emmegei,
Quotato da Idrogeno,
Me ne sono persa un pezzo . L?invidia che attinenza ha ?

una sola: polemica. Non si ragiona più sui fatti ma sull' interlocutore. Una puerile risposta nei confronti di chi ha avuto esperienze diverse. Una sorta di visto come sono brava io e te no gne gne.

La situazione di @Beyonce allo stato attuale mi sembra la più idonea per chi ha avuto convivenze ormai finite
mio caro bisogna arrivarci, dopo aver provato tutte le situazioni e ci vuole maturità e consapevolezza ..una 30 enne difficilmente può comprendere..nella vita evolviamo e solo con l esperienza impariamo a capire la nostra vera essenza

» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Cpbixo,
Cazzarola, @palla, me dovevi avvertì che pe esse soddisfatte s'ha da esse bbionde!
Eccheccevò? Domani mi fiondo dalla Alice e mi biondifico anche la gnagna!
Che dici? Biondo miele romantico o platino da sfasciamaschi? Ci do anche una piastra [...]
se proprio deve essere biondo...platino..la gnagna depilata off course 😎

» Nell'argomento: L’etotico inaspettato
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Mi è capitato semplicemente guardando una foto..il mio cervello ha dato un imput alla mia mano di scrivere un messaggio prima che ne fossi consapevole..intuito..la storia dura da tre anni..seguire sempre l'istinto 😮


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni