Tutti i Post di Beyonce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce
» Nell'argomento: Fedeltà
7 anni faio credo che quando si è molto presi dal partner, neppure il 25enne stragnocco/a ce la possa fare...e mi è successo..semplicemente rifletti...vale la pena? Ovviamente gratificante per l ego ma la risposta è..no non la valeQuotato da mishaemasha,Quotato da Ade-69,charlize Mi fa piacere che intervieni in tema, se però posso chiederti un favore personale, continuiamo a parlare tra noi presenti qui, lo so che fuori di qui c’è un mondo, ma io mi accontento di poco, mi accontento di poter scambiare quattro chiacch [...]
Si, in effetti ripensandoci , negli ultimi anni non si sono accapigliate tante 25 enni bone per fare sesso con me a tutti i costi !
Quattro chiacchiere tra amici ....e lo chiami poco ? E la cosa migliore che si possa fare in un forum
» Nell'argomento: Ipocrisia o mancanza di coraggio ?
7 anni faahahahah 😎Quotato da Superpinball,Quotato da LukasQuarzberg,HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! Stakanovisti!!!Quotato da Superpinball,Consideralo fatto per domani 😋Quotato da LukasQuarzberg,Comunque, buon lavoro ragazzi! Dai che per domenica riuscite ad arrivare a pagina duecento!!! 😄![]()
![]()
🙂 🙂 🙂
Mica stamo qui a pettinà le bambole sa! (GONFIABILI) 😮
7 anni fa🙂 🙂 😋 stai a recupera' eh.. 😎Quotato da Superpinball,Quotato da Beyonce,la lista dei cattivi... 🙂 🙂 🙂Quotato da Cpbixo,Quotato da mishaemasha,Quotato da mishaemasha,Va bene, stop al tele voto ,io ci provo a non intervenire , cercate di non farvi dirottare dagli o.t. Polemici di chiunque!
Vediamo se ci riusciamo !
Qua , dopo tanto tempo abituati ai soliti battibecchi , rischiate la sindrome,e di Stoccolma p [...]
Misha JUMP
Me lo faccio da solo ....non voglio dare a nessuno questa soddisfazione e devo andare a tagliarmi i capelli! 😋 😋 😋 😋 😋
Oooh, finalmente!
Era ora che ti tagliassi i capelli!!!! 😎
@beyonce, anche io in black list.
Forumisti, sappiate che se scrivete un messaggio ad un utente e subito dopo lo mettete in black list, il messaggio non è leggibile.
L'ignoranza di un aspetto tecnico è comprensibile. La presunzione di credere che si sarebbe stata una risposta invece molto meno.
Ma quali cattivi.........te sei bona sei 😋 😄
7 anni fala lista dei cattivi... 🙂 🙂 🙂Quotato da Cpbixo,Quotato da mishaemasha,Quotato da mishaemasha,Va bene, stop al tele voto ,io ci provo a non intervenire , cercate di non farvi dirottare dagli o.t. Polemici di chiunque!
Qua , dopo tanto tempo abituati ai soliti battibecchi , rischiate la sindrome,e di Stoccolma p [...]
Misha JUMP
Me lo faccio da solo ....non voglio dare a nessuno questa soddisfazione e devo andare a tagliarmi i capelli! 😋 😋 😋 😋 😋
Oooh, finalmente!
Era ora che ti tagliassi i capelli!!!! 😎
@beyonce, anche io in black list.
Forumisti, sappiate che se scrivete un messaggio ad un utente e subito dopo lo mettete in black list, il messaggio non è leggibile.
L'ignoranza di un aspetto tecnico è comprensibile. La presunzione di credere che si sarebbe stata una risposta invece molto meno.
7 anni fa😋 ogni tanto..un po di cazzeggio daiiQuotato da mishaemasha,Quotato da mishaemasha,Va bene, stop al tele voto ,io ci provo a non intervenire , cercate di non farvi dirottare dagli o.t. Polemici di chiunque!
Misha JUMP
7 anni fazerbino 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Superpinball,Quotato da Cpbixo,Quotato da Beyonce,🐷..non c è rispetto, si incazzano pure se lo fai notare 😎 e ti mettono in black list... 🙂 🙂grazioso...direbbe PallinaQuotato da francovagosex,Quotato da Krigare,Quotato da Beyonce,Non si scrive in privato a una lei di coppia, su una questione pubblica di forum con tanto di foto, inutile incazzarsi se il compagno non la prende bene 🙂 😎 ...portate gli argomenti in forum..se avete qualcosa da dire...altrimenti meglio tacere [...]
JUMP!!! 😄 😎
Eh no! Ce stavi a prova!!! Mica sei singola!
Sei stata messa in black list?
Oooomioddiooooo!!!!
...e come farai a sopravvivere a questo dolore?...
Sul tradimento ognuno viva secondo la propria coscienza ed è sicuro che troverà comunque degli estimatori. Non vedo dove stia il problema.
Ma non vedo neanche motivi che pretendere a tutti i costi l'assoluzione da chiunque.
Avete bisogno per caso della mia comprensione e del mio perdono? Io non credo perciò non capisco perché in tanti si sentano offesi quando scoprono una certa insofferenza verso il tradimento.
Anche io in black list........ 😭 😭 😭
Non ce lo spiegherà mai nessuno del perchè di questa insofferenza al tradimento.
Peccato che sei già accoppiata.......ti avrei fatto volentieri la corte 💗
7 anni fame ne farò una ragione 💗 😎 c 'est la vie..cherieQuotato da Cpbixo,Quotato da Beyonce,🐷..non c è rispetto, si incazzano pure se lo fai notare 😎 e ti mettono in black list... 🙂 🙂grazioso...direbbe PallinaQuotato da francovagosex,Quotato da Krigare,Quotato da Beyonce,Non si scrive in privato a una lei di coppia, su una questione pubblica di forum con tanto di foto, inutile incazzarsi se il compagno non la prende bene 🙂 😎 ...portate gli argomenti in forum..se avete qualcosa da dire...altrimenti meglio tacere [...]
JUMP!!! 😄 😎
Sei stata messa in black list?
Oooomioddiooooo!!!!
...e come farai a sopravvivere a questo dolore?...
7 anni fa🐷..non c è rispetto, si incazzano pure se lo fai notare 😎 e ti mettono in black list... 🙂 🙂grazioso...direbbe PallinaQuotato da francovagosex,Quotato da Krigare,Quotato da Beyonce,Non si scrive in privato a una lei di coppia, su una questione pubblica di forum con tanto di foto, inutile incazzarsi se il compagno non la prende bene 🙂 😎 ...portate gli argomenti in forum..se avete qualcosa da dire...altrimenti meglio tacere [...]
JUMP!!! 😄 😎
» Nell'argomento: Fedeltà
7 anni fahai la mia stima, per quel poco che vale, abbiamo imparato dagli erroriQuotato da mishaemasha,Con la mia seconda moglie ,causa prozaci e prazene , ( li prendeva già quando ci siamo conosciuti ,vi anticipo) facevamo sesso non più di una volta al mese per 4 o 5 anno sono stato un traditore è un puttaniere ma ...alla grande , quando andavo in Ve [...]
7 anni fa
Non si scrive in privato a una lei di coppia, su una questione pubblica di forum con tanto di foto, inutile incazzarsi se il compagno non la prende bene 🙂 😎 ...portate gli argomenti in forum..se avete qualcosa da dire...altrimenti meglio tacere
7 anni faultima risposta..gia detto tranquillo...inutile discutere con chi non ha argomenti 😎Quotato da Superpinball,Quotato da Beyonce,ti rispondo per l ultima volta perche le tue provocazioni hanno stancato...di cio che fai rispondi alla tua coscienza..se ce l hai.Quotato da Krigare,Quotato da Beyonce,questa è una discussione pubblica, nessuno si è rivolto a te...sei venuto da solo nel forum o qualcuno ti ha puntato una pistola alla tempia? Non siamo su novella 2000 saiQuotato da Krigare,Quotato da Beyonce,Il mio caso é stato risolto molto tempo fa...pensate ai vostri..Max ricambia 😎
Mi sembra però che a te i fatti degli altri interessino....va beh peccato perchè certe esperienze potevano essere di aiuto. 😎
No comment....ti commenti da sola/o.
Siamo qui per confrontarci se i miei interventi non ti piacciono..il problema è tuo..saltali pure, non prendo lezioni di morale da nessuno e tantomeno da te...
Lascia stare.......per un colloquio ci vogliono 2 cervelli. Sennò diventa un monologo 💋
7 anni fati rispondo per l ultima volta perche le tue provocazioni hanno stancato...di cio che fai rispondi alla tua coscienza..se ce l hai.Quotato da Krigare,Quotato da Beyonce,questa è una discussione pubblica, nessuno si è rivolto a te...sei venuto da solo nel forum o qualcuno ti ha puntato una pistola alla tempia? Non siamo su novella 2000 saiQuotato da Krigare,Quotato da Beyonce,Il mio caso é stato risolto molto tempo fa...pensate ai vostri..Max ricambia 😎
Mi sembra però che a te i fatti degli altri interessino....va beh peccato perchè certe esperienze potevano essere di aiuto. 😎
No comment....ti commenti da sola/o.
Siamo qui per confrontarci se i miei interventi non ti piacciono..il problema è tuo..saltali pure, non prendo lezioni di morale da nessuno e tantomeno da te...
7 anni fa🙂 🙂 🙂Quotato da Superpinball,Quotato da Cpbixo,Se soffre @ortensio, figurati la moglie cornuta....
Abbiamo già detto che imporre al partner ritmi sessuali insoddisfacenti, in più o in meno, è comunque un abuso?
Sì, lo abbiamo detto.
Abbiamo detto che esistono condizioni che alleggeriscono la [...]
E vuoi mettere il misero e impercettibile senso di colpa di chi tradisce con il fantasmagorico e succulento appagamento di un membro sollazzato e pronto ad esplodere da un momento all'altro?
E la soddisfazione di tornare a casa, guardando negli occhi la moglie ed esclamando sommessamente "non puoi capire che giornata di merda ho avuto" ma pensando "mentre tu eri qui a casa a guardare la tv non puoi capire che gang bang che mi sono fatto".
So soddisfazioni eh 😄
7 anni fae meno male, valori zero qua sopra e poi parlano di ipocrisia...ah non si scopa? Mica c'è solo il sesso...mi iscrivo su A69 , problema risolto...Quotato da Cpbixo,Quotato da Ortensio_68,Quindi una persona sposata (notate che ho usato "persona" non uomo o donna) il/la cui partner non ne vuole sapere più di tanto del sesso, non ha diritto ad una sessualità piena e completa e deve accontentarsi della "minestrina" ch [...]
Dobbiamo ricominciare da capo?
Ipocriti, moralisti e strenui difensori delle convenzioni sociali. C'è altro da aggiungere per offendere chi semplicemente sceglie di essere corretto e leale con il partner?
E se si scelgono questi epiteti per uno semplicemente corretto, che epiteti meriterebbe chi invece vive nella menzogna?
Dai, ciccio, fly down....
A ciascuno il proprio stile di vita con tutto ciò che ne consegue.
7 anni faquesta è una discussione pubblica, nessuno si è rivolto a te...sei venuto da solo nel forum o qualcuno ti ha puntato una pistola alla tempia? Non siamo su novella 2000 saiQuotato da Krigare,Quotato da Beyonce,Il mio caso é stato risolto molto tempo fa...pensate ai vostri..Max ricambia 😎
7 anni fanon era per te la mia risposta, ma per chi cerca l assoluzione...chi deve capire...capisce 😎Quotato da OLDdirtyBASTARD,Parlo per me, solo per me. Non sto cercando nessuna assoluzione o cercando di deresponsabilizzare ciò che sto facendo, sto solo dichiarando la mia posizione, con tutti gli annessi e connessi del caso. [...]
7 anni fa: 💗Quotato da pinkoepallina,Quotato da Beyonce,Il mio caso é stato risolto molto tempo fa...pensate ai vostri..Max ricambia 😎
OT
Visto (in foto, ehhhhh! 😋 ) Max adesso adesso. Mica male! ;-)
E pure tu, eh! 💋
Pallina
7 anni fa
Se vi serve l assoluzione ...andate in Chiesa 🙂
7 anni fa
Il mio caso é stato risolto molto tempo fa...pensate ai vostri..Max ricambia 😎
7 anni fale corna sono il motivo...reiterate...mentre ero intenta al mio lavoro...quanti anni avevo non ha alcuna importanza, non sono la sola qui sopra, mi sembra...leggi Misha o Pallina l unica certezza che ho é che se un uomo ti cornifica perdi la fiducia in lui al punto che se dice: oggi piove, ti affacci alla finestra perche non gli credi, quindi, impossibile continuare la storia e non l ho fatto a cuor leggero eh, ma con grande sofferenza....Quotato da Krigare,Quotato da Beyonce,lo vorrei tanto vedere a parti inverse...Quotato da mishaemasha,Quotato da Krigare,Credevo che scopare con un'altra fosse tradimento....Però è inutile che continui a dire il tuo vissuto, non sei l'unica e sei una a cui è andata bene.
Conosco tante mogli tradite ma tutta sta devastazione non l'ho vista. [...]
E certo..... mica sei una donna tradita tu o sei un esperto in devastazioni ?
Ehh certo chi lo sa, io la mano sul fuoco non la metterei neanche per Gesù Cristo, quello che ti ostini a dire che hai troppe certezze. Io tutte sta sicurezza di non aver corna non c'è l'ho, io sono un babbano ma ti assicuro che a quanto esperienza di vita e di rapporti ne ho ha sufficenza, naturalmente tu hai ancora tanta strada da fare e ti capisco. Comunque mi piacerebbe sapere, visto che parli tanto di rotture, il motivo della tua decisione, hai figli? Quanti anni avevi quando è successo? Grazie.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti