Tutti i Post di Beyonce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce
» Nell'argomento: Ipocrisia o mancanza di coraggio ?
7 anni fameravigliosa filosofia 🙂 traduzione, finche faccio quello che mi pare ok..ho capito bene? 🙂 sempre senza giudicare..tanto stai qui per redimerti 😋Quotato da francovagosex,Quotato da Superpinball,MAMMA MIA.......... esco dal forum mezza giornata e guarda che avete combinato.
Riassumiamo :
Le coppie scambiste condividono tutto quindi non tradiscono.
Chi è sposato/a ma esce con altri tradisce.
Le motivazioni posso essere molteplici e variopint [...]
Secondo me ci si sposa perché si hanno dei progetti da svolgere insieme e per la maggior parte vanno a buon fine.
Quando la coppia affronta problematiche nuove, spesso coinvolgendo terze persone, si iniziano ad avere i primi attriti ed ognuno tira dalla sua parte.
La corda si sfilaccia e per un discreto periodo si cercano le cause nell'altro, poi altri eventi comuni fanno appoggiare la corda a terra e continuare a correre insieme, fino a quando si mantiene morbida la presa tutto procede per il verso giusto.
» Nell'argomento: L'orgasmo femminile ed i partners occasionali
7 anni fanon sbagli affatto...Quotato da Primordiale,Anyway, credo che il limite più grande al raggiungimento dell'orgasmo, oltre a ragioni legate alle esperienze pregresse ed alla predisposizione personale, sia quello del timore di comunicare ciò che piace, soprattutto quando esce dai binari [...]
7 anni facerto che c entra 😳 fondamentale e rarissima, quando la trovi basta raggiungere la perfetta intesa mentale e allora..non ci sono limiti 😎Quotato da Primordiale,E se c'entrasse per buona parte semplicemente la chimica? Quella reazione dagli effetti 'esotermici' tra due individui compatibili anche se perfettamente sconosciuti??
Non resta che provare, provare e provare.. Cicero pro [...]
7 anni facon un partner occasionale..si puo succedere, con il mio no 😋Quotato da mishaemasha,Quotato da Primordiale,Quotato da pinkoepallina,Quotato da Cpbixo,Quotato da Primordiale,La cosa che mi colpisce di più della donna nel sesso è la sua capacità, più dell'uomo, di perdere il controllo se opportunamente 'stimolata'. L'orgasmo femminile è devastante ed enormemente più complesso rispetto a [...]
Più che difficile è molto soggettiva.
Io sì, ho più difficoltà con i partners occasionali che con un partner stabile ma non è solo un problema psicologico. Secondo me è anche un problema tecnico e di affiatamento.
Fatevi bastare questa faccina: 😳
Potrei passare, altrimenti, per una donna... facile! 😋
Pallina
Non credo che qui ci sia qualcuna/o che possa permettersi di dare della/del facile a chicchessia!
Sarebbe all'oratorio. 🙂
No ma ...fortunata si la nostra piccola sfacciata bionda! 💗 🐷
Sono uno che si dedica molto volentieri non per altruismo ma per narcisismo prestazionale e la dico grossa :
Mediamente il 60 % dei rapporti sessuali penetrativi nella donna non portano all orgasmo e vanno dalla totale anorgasmia per penetrazione alla difficoltà di fare buona la prima!
7 anni fail punto é.. se hai un partner che ti fa vivere il sesso stratosferico, la trasgressione la ricerco in altro, magari, esibizionismo, sesso lesbo, in cio che puo appagare entrambi al di fuori della coppia 😒 so che ti rompo le uova nel paniere, il tuo discorso era..pro domo tua 😋 chiedo perdono 😳Quotato da Spettro82,Ci sono due componenti da considerare, inanzitutto quella psicologica che può essere stimolata da una situazione trasgressiva, e la testa è una cosa da tenere sempre in considerazione quando si parla di piacere femminile.
La seconda è una questione [...]
7 anni fafacilissima...devastante con un partner che ti conosce alla perfezione...che ti " sente", mai sentito parlare del " superorgasmo" ecco...esperienze di questo tipo é impossibile averle con un partner occasionale..Per me 🙂Quotato da Primordiale,La cosa che mi colpisce di più della donna nel sesso è la sua capacità, più dell'uomo, di perdere il controllo se opportunamente 'stimolata'. L'orgasmo femminile è devastante ed enormemente più complesso rispetto a [...]
7 anni faboh non riesco a concepirlo..che posso farci...nel 2018 lo vedo un sacrificio inutile...si possono crescere figli da separati, che senso ha ? E penserei di non essere amata, questo mi renderebbe infelice..no meglio lasciarsi che vivere cosi...per me, ovviamente, che ci siano tante coppie cosi, lo vedo, ma non vedo questo benessere in loroQuotato da Marika66,per qualcuno tenere in piedi la famiglia è tutto preferisce foderarsi gli occhi di prosciutto che avere un compagno/a che pretende a lettoQuotato da Beyonce,lo trovo riprovevole...mio pensiero personale..stare con un uomo che mi da l assenso al tradimento..maiQuotato da Marika66,ma spesso e volentieri proprio quella scopata estemporanea fai si che il matrimonio non tracolli, esiste un tacito assenso tra molte coppie che non hanno più rapporti tra loroQuotato da pierpatty6151,Quotato da velvetMorgana,La condotta trasgressiva è un concetto che varia nello spazio e nel tempo.
Il quoziente trasgressivo di una condotta si misura proporzionalmente al grado di riprovazione che genera rispetto
Ad una x comunità di riferimento. [...]
In effetti il tuo ragionamento non fa un piega. Tuttavia occorre riconoscere che la trasgressione sessuale è un atteggiamento troppo intimo per poterlo classificare univocamente e anche riportandolo su una scala di non valori unici si avrebbero differenti definizioni di comportamenti trasgressivi.
Noi, come coppia, riteniamo che la nostra trasgressione sia un valore aggiunto al nostro vivere insieme. Mentre non riteniamo trasgressivo, ma un comportamento assolutamente lecito e normale la ricerca del sesso senza amore da parte di una singola, o singolo senza legami affettivi.
Non saremmo certo noi a criticare chi svicola da casa per trovare le due ore di sesso.
E in questi comportamenti non ci troviamo ne ipocrisia, ne mancanza di coraggio nel cambiare, ma spesso c'è la presa d'atto che si continua a mandare avanti una unione per motivi che vanno oltre il sesso.
E volendo si potrebbe anche vederli come persone che sacrificano le loro personali emozioni sessuali, sull'altare delle relazioni famigliari. Le quali spesso sono realmente più importanti, di una scopata estemporanea.
Patty&Pier
7 anni falo trovo riprovevole...mio pensiero personale..stare con un uomo che mi da l assenso al tradimento..maiQuotato da Marika66,ma spesso e volentieri proprio quella scopata estemporanea fai si che il matrimonio non tracolli, esiste un tacito assenso tra molte coppie che non hanno più rapporti tra loroQuotato da pierpatty6151,Quotato da velvetMorgana,La condotta trasgressiva è un concetto che varia nello spazio e nel tempo.
Il quoziente trasgressivo di una condotta si misura proporzionalmente al grado di riprovazione che genera rispetto
Ad una x comunità di riferimento. [...]
In effetti il tuo ragionamento non fa un piega. Tuttavia occorre riconoscere che la trasgressione sessuale è un atteggiamento troppo intimo per poterlo classificare univocamente e anche riportandolo su una scala di non valori unici si avrebbero differenti definizioni di comportamenti trasgressivi.
Noi, come coppia, riteniamo che la nostra trasgressione sia un valore aggiunto al nostro vivere insieme. Mentre non riteniamo trasgressivo, ma un comportamento assolutamente lecito e normale la ricerca del sesso senza amore da parte di una singola, o singolo senza legami affettivi.
Non saremmo certo noi a criticare chi svicola da casa per trovare le due ore di sesso.
E in questi comportamenti non ci troviamo ne ipocrisia, ne mancanza di coraggio nel cambiare, ma spesso c'è la presa d'atto che si continua a mandare avanti una unione per motivi che vanno oltre il sesso.
E volendo si potrebbe anche vederli come persone che sacrificano le loro personali emozioni sessuali, sull'altare delle relazioni famigliari. Le quali spesso sono realmente più importanti, di una scopata estemporanea.
Patty&Pier
7 anni faavoja : 😎Quotato da Cpmachine,Quotato da LukasQuarzberg,Beh, certo: al tradimento, quando diventa anche di pubblico dominio, si aggiunge l'umiliazione dell'essere additato/a dagli altri come cornuto/a. La cosa buffa, spesso, è che gli stessi che ridono delle corna altrui non sanno (ancora) di averne anche loro.Quotato da Cpmachine,Quotato da LukasQuarzberg,Il microtradimento, secondo la codifica dell'articolo citato da pinball, lo potrei anche sopportare. Anzi, potrebbe essere anche divertente condividere in complicità con la partner la sua capacità seduttiva.
Quello che mi farebbe partire la [...]
Ma infatti il tradimento quello è...inganno, rottura di un patto in modo unilaterale. Gervaso diceva che gli italiani non hanno paura del tradimento in se, ma che in realtà la nostra cultura li porta ad avere paura del senso del ridicolo davanti alla gente, della paura di essere chiamato cornuto, delle prese in giro....è plausibile sia così.
E anche questo è vero. Se ste coppie babbane, ( e le statistiche parlano chiaro ) spesso portano più corna di un cesto di lumache, però giudicano male chi scambia, qualcosa di malato in questo mondo c’è
7 anni fa
Eh beh...cosi siamo buoni tutti..il partner a casa e noi a scopare come se non ci fosse un domani 😒 🙂 🙂 🙂 🙂 che ce vo' 😎
7 anni fa😎 beh ci sono innamorati precoci 😎 🙂Quotato da Cpmachine,Quotato da Beyonce,😎 ammazza. Innamorato seriale 🙂Quotato da Cpmachine,Comunque io in vita mia mi sarò innamorato dalle 300 alle 400 volte, ma dopo dieci minuti passava.
Eeeehhhh qua i torni nun contano, ma ormai si può scrivere qualsiasi cosa e vale tutto, basta che certi elementi non pensino che gli altri girano co l’anello al naso.
7 anni fa😎 ammazza. Innamorato seriale 🙂Quotato da Cpmachine,Comunque io in vita mia mi sarò innamorato dalle 300 alle 400 volte, ma dopo dieci minuti passava.
7 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da charlize][quote=Beyonce,Ognuno farà cio che crede Charlize, noi non scambiamo, per scelta, magari piu in la ci verrà voglia, l esclusività non ci salvaguarda dal tradimento, nessuno ti potrà mai dare questa garanzia, è fondamentale in coppia, condividere le scelte e il risp [...]
[b] quando dico scambiare intendo anche avere una qualsiasi forma di sesso verso terzi.[u] .includo pure che tu giochi con le donne...[/u] [/b]
Ah! Anche tu, allora, che giochi con le coppie! 😋
Strano, avevi detto di no, che non eri scambista. E che nemmeno i singoli lo erano non avendo essi, per definizione, nulla da scambiare.
Poi quando @Misha ha detto che sono le emozioni che si scambiano, lo hai contestato.
Vabbè, dai, la verità è come la plastilina, si può modellare a proprio uso e consumo! 😄
Pallina
7 anni fale eccezioni...esistono 😎 🙂Quotato da charlize,o senza dirlo che era l'obiettivo 🙂Quotato da Cpbixo,Quotato da Beyonce,noi siamo la prova vivente della coppia che si é conosciuta qui 😎 e stiamo ancora qui, nonostante ci sia qualcuno scettico 🙂..auguro a molti di voi la stessa cosa 💋Quotato da Francescoattivota,Quotato da Beyonce,davvero..ma grazieeee 💋Quotato da Francescoattivota,@Beyonce auguri per il terzo compleanno 😋?
Prego 💋
Ed è giusto di qualche giorno fa la notizia che un'altra singola di A69 si è felicemente accasata con un singolo conosciuto su a69. Praticamente convivono e hanno ufficializzato il menage con le rispettive famiglie.
Praticamente quasi tutte le singole che ho conosciuto hanno alla fine intrecciato relazioni durature anche senza averlo come obiettivo.
io cmq ringrazio @beyonce dell'augurio perchè so che lo fa a fin di bene ma rispondo io col.....c....o che mi lego con uno/a qui sarebbe una sciagura per me. 💗
perchè voglio come compagni o compagne di vita persone squisitamente babbane e monogame e in definitiva se mi innamoro smetto di giocare e divento monogama pure io ma non voglio assolutamente che tocchino altri o altre. 🙂
manco morta 💗
(preferisco essere tradita che vederla/o con altro per mio assenso... 😭)
@beyonce ma se una donna sola qui ha voglia di proseguire nel gioco verso terzi... poi accasatasi con un singolo che diventa il compagno questo è il posto ideale.
l'importante è non pensare che le eccezioni diventino regola e cioè che se mira poi una volta conquistato l'ometto a farlo diventare uno che fa sesso esclusivo con lei....
allora temo sia il posto sbagliato 💋 😇
7 anni fa
Ognuno farà cio che crede Charlize, noi non scambiamo, per scelta, magari piu in la ci verrà voglia, l esclusività non ci salvaguarda dal tradimento, nessuno ti potrà mai dare questa garanzia, è fondamentale in coppia, condividere le scelte e il rispetto delle stesse da parte dell'altro/a
7 anni fatutto è possibile Titti..why not? 💗Quotato da titti_ta,Quotato da Francescoattivota,Quotato da Cpbixo,Quotato da Beyonce,noi siamo la prova vivente della coppia che si é conosciuta qui 😎 e stiamo ancora qui, nonostante ci sia qualcuno scettico 🙂..auguro a molti di voi la stessa cosa 💋Quotato da Francescoattivota,Quotato da Beyonce,davvero..ma grazieeee 💋Quotato da Francescoattivota,@Beyonce auguri per il terzo compleanno 😋㇢
Prego 💋
Ed è giusto di qualche giorno fa la notizia che un'altra singola di A69 si è felicemente accasata con un singolo conosciuto su a69. Praticamente convivono e hanno ufficializzato il menage con le rispettive famiglie.
Praticamente quasi tutte le singole che ho conosciuto hanno alla fine intrecciato relazioni durature anche senza averlo come obiettivo.
Hai sentito Francesco? Pensa un pò... 🙂
» Nell'argomento: Sapiosexual... quanto è importante?
7 anni fafai un esempio del tuo ideale, allora 😎Quotato da Cpbixo,Io mi definisco decisamente sapiosexual.
Il fascino che deriva da intelligenza e cultura logico-matematica ma anche conoscenza e cultura in generale ha su di me un effetto travolgente al punto che potrei anche fare molto deroghe su molti altri aspett [...]
7 anni fabeh questo smentisce " alcuni" 😋Quotato da Cpbixo,Quotato da Beyonce,noi siamo la prova vivente della coppia che si é conosciuta qui 😎 e stiamo ancora qui, nonostante ci sia qualcuno scettico 🙂..auguro a molti di voi la stessa cosa 💋Quotato da Francescoattivota,Quotato da Beyonce,davvero..ma grazieeee 💋Quotato da Francescoattivota,@Beyonce auguri per il terzo compleanno 😋㇢
Prego 💋
» Nell'argomento: Cosa cerca la coppia in un singolo?
7 anni fa: 😎Quotato da Superpinball,Quotato da Sorrisoz,Per esperienza personale cercano sempre un ciccio enorme,è disponibile subito altrimenti adios...
Sarà una generalizzazione ma almeno personalmente è successo spesso così, e si che io mi propongo in maniera garbata, ma mi sembra di essere al mercato [...]
Scusa, non resisto.
A forza de piagne state a risorve er problema d'a siccità in Italia.
L'avete capito che una donna qua sopra si scopa chi gli pare, quando gli pare e dove gli pare? O pensavate di iscrivervi qui sopra e di consumarvi il cazzo dopo 2 giorni di permanenza sul sito? Per le cose alla Parodi (COTTO E MANGIATO) ci sono le cosiddette PUTTANE. Qui sopra è un po' diverso........gratis e pure subito? ME COJONI ! Prendete esempio da Gigi Marzullo : fatevi una domanda e datevi una risposta.
- il mio profilo è attraente?
- spiego bene cosa cerco?
- leggo i profili?
- scrivo alle persone giuste?
- mi pongo in maniera educata?
Se la risposta è sempre sì, metteteve sur divano e accenneteve na sigaretta.........l'incontro arriverà 😇
» Nell'argomento: Cosa cerca la coppia in un singolo?
7 anni fa
Va beh...aveva fatto la battuta 😎 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti