Tutti i Post di Beyonce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce
» Nell'argomento: Ipocrisia o mancanza di coraggio ?
7 anni fail mio lui non vuole 😋 e comunque l assoluzione non te la posso dare 😎Quotato da francovagosex,Quotato da Cpbixo,Quotato da francovagosex,Quotato da Cpbixo,
Gli ho chiesto giusto ieri sera di farmi l'elenco delle mie mancanze. È riuscito solo ad imputarmi le sclerate iraconde che sono la conseguenza diretta di tutte le sue promesse mancate, comprese quelle successive alla revisione dei patti da lui stessa imposta. What else?
La mia colpa? Averlo convinto negli anni che poteva fare tutto il cazzo che gli pareva. Ha abusato.
Mi fa piacere che ne stiate parlando, anche io sono sensibile alle sclerate iraconde, proprio le odio, ma con il tempo ho trovato il filtro giusto per comprenderne il lato positivo, in realtà é una richiesta di abbraccio impostata male, però non tutti reagiamo alla stessa maniera.
Ma se anziché tradimento parlassimo di manifestazioni affettuose con altre donne senza nulla togliere alla propria partner che in quel momento non ci sarebbe comunque ....( purtroppo al buio anziché alla luce del sole)
potrebbe cambiare l'opinione dei commentatori?
Io ho già detto che ogni situazione va valutata a sé perché ci sono tradimenti che sono QUASI giustificabili e altri che, SECONDO ME, sono da condanna senza appello, quindi è inutile rivogare coi se e coi ma.
Il tradimento è iniquo sempre, poi talvolta è comprensibile.
Siccome il mio giudizio
-non vi priva della libertà di continuare a fare i cazzi vostri
-non vi accorcia vita e non è necessario per sopravvivere
dico: avete proprio bisogno della mia benedizione? Ma che vi cambia quello che penso io?
La tua opinione l'ho sempre apprezzata in ogni forma venga esposta e lo sai, quindi ho piacere di comunicare anche con te altrimenti rimarrei a leggere senza intervenire.
Mi spiace per il momento poco consono al dialogo.
@Beyonce mandami la posizione che ti vengo a prendere 😋
7 anni faforse sono tonta 🙂 non ho capito nulla 😋Quotato da francovagosex,Quotato da Cpbixo,
Gli ho chiesto giusto ieri sera di farmi l'elenco delle mie mancanze. È riuscito solo ad imputarmi le sclerate iraconde che sono la conseguenza diretta di tutte le sue promesse mancate, comprese quelle successive alla revisione dei patti da lui stessa imposta. What else?
La mia colpa? Averlo convinto negli anni che poteva fare tutto il cazzo che gli pareva. Ha abusato.
Mi fa piacere che ne stiate parlando, anche io sono sensibile alle sclerate iraconde, proprio le odio, ma con il tempo ho trovato il filtro giusto per comprenderne il lato positivo, in realtà é una richiesta di abbraccio impostata male, però non tutti reagiamo alla stessa maniera.
Ma se anziché tradimento parlassimo di manifestazioni affettuose con altre donne senza nulla togliere alla propria partner che in quel momento non ci sarebbe comunque ....( purtroppo al buio anziché alla luce del sole)
potrebbe cambiare l'opinione dei commentatori?
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni facartellino rosso@pin 😎Quotato da Superpinball,Ok, momento cazzata al 3000° commento
[img]http://i66.tinypic.com/2wgzrd4.jpg[/img]
7 anni fa😎 😋 a Roma un giorno uno mi disse ...te farei un pigiamino de saliva..gli sono scoppiata a ridere in faccia 🙂Quotato da mishaemasha,Quotato da Beyonce,ahahahah 😋 finito il 3dQuotato da mishaemasha,E ora l arringa finale c?è la fa Perry mason:
Signorina jones ha seguito tutti gli interventi di 150 pagine ?
Si avvocato mason
Bene signorina, mi sa dire chi è a favore dei copiaijcolla ?
Si avvocato , charlize, cince marika e conqueror
Bene ,e [...]
Mi gioco le palle che vanno in appello ma devono aspettare che faccio un pigiamino di saliva alla signorina jones 💋
7 anni faahahahah 😋 finito il 3dQuotato da mishaemasha,E ora l arringa finale c?è la fa Perry mason:
Signorina jones ha seguito tutti gli interventi di 150 pagine ?
Si avvocato mason
Bene signorina, mi sa dire chi è a favore dei copiaijcolla ?
Si avvocato , charlize, cince marika e conqueror
Bene ,e [...]
7 anni faconcordo, gira sta pagina, hai una sola vita, usala per stare bene 💗Quotato da mishaemasha,Quotato da Cpbixo,Quotato da francovagosex,Quotato da mani-,Sai che dopo tutto sto discorso non ho capito cosa ci fai qui se dici che non hai intenzione di tradire tua moglie . 🙂Quotato da francovagosex,Quotato da Superpinball,Quotato da mani-,Prima di buttare alle ortiche un rapporto conviene fare un giro turistico ....
Io credo che se ami una persona puoi trovare un compromesso accettabile.......non sempre siti come questo sono il sale della vita o la soluzione ai problemi. Addirittura un singolo nel suo annuncio scrive che incontrare lui è la salvaguardia di tanti matrimoni. La gente sta impazzendo, ed ecco perché non mi trovo più nella mia "categoria"
Parlare ad una donna da amici e senza legami ufficiali é la cosa più naturale e semplice del mondo, é decine o centinaia di volte più soddisfacente dekke chiacchiere al bar!
Parlare con una compagna o una moglie é paragonabile al freerider che si impegna nelle sue avventure.
C'è il rischio concreto di farsi male!
Quando ti dicevano prima sposati poi parli non era così sbagliato.
Io ho elogiato le donne ed il matrimonio fregandomene dei detti popolari " guarda che poi cambia" e ciò che é stupendo diventa un macigno enorme!
In parte lo é stato, non mi pento di nessuna fase della mia vita perché per quanto difficile mi sono elevato mentalmente seppur con qualche caduta di stile!
Le belle testimonianze di vittoria piace anche a me leggerle ed appunto nutro ammirazione per @misha e @pinko sperando un giorno di diventare come loro.
Però il tragitto per quei risultati non é affatto facile.
Non sempre si può usare la formula se non trovi ognuno per la sua strada.
La donna ha delle fasi di cambiamento importanti nel corso della loro vita, tra le quali diventare madri ed arrivare ad odiare il proprio marito per il solo fatto di vederli passare dalla porta, ciò non significa che le abbia tradite realmente o le abbia fatto qualcosa, lo sta solo odiando!
Ora potrai pensare che la donna sia una pazza schizzofrenica, ma non lo é perché tra 2 ore si avvinghia al marito come un koala e ciò ti destabilizza facendoti come ricade quanto successo due ore prima.
Succede per ogni donna? Non lo so, a me é capitato 2 volte, può essere che non siano le donne giuste per me, ma se i miei occhi vedono una donna meravigliosa nonostante tutto, cosa ci posso fare?
Tradirla é corretto? No, assolutamente!
La mando a vagare ? No, una sua lacrima non vale la mia felicità!
Ecco questo é qualcosa che accade mentre si vive insieme ... E non ho citato i figli che si sono avuti insieme alla donna in questione.
Ho scritto in prima e terza persona un po volutamente ed un po per non ricorreggere il tutto, ciò significa che se lo legge un uomo é un breve racconto, mentre letto da una donna, ci saranno evidenti segnale di qualcosa che poi dovrai giustificare ( ed i film saranno tra i più variegati, a seconda dei brutti sogni o del periodo da considerare tra ovulazione o espulsione degli ovuli non fecondati)
Ricominciamo ... Ipocrisia o mancanza di coraggio?
P.S. voglio anche vedere quante donne si riconoscono in tutto ciò, ma dal punto di vista sia femminile che maschile, nun me fregate !
Io sto qua per leggere ed intervenire in argomenti che fuori é più complicato affrontare con libertà, ma in questo argomento ho riportato eventi di vita dal punto di vista maschile all'interno di una coppia, che magari se non la si vive anche nelle negatività, tali da poter indurre al tradimento, ogni motivazione potrebbe essere facilmente superabile con il dialogo, che talvolta smette di esserci.
Mi riferito a @superpinball che vorrebbe risolvere tutto con il dialogo o troncare un rapporto per coerenza, che però sempre per coerenza, quando ci si sposa si dovrebbe stare vicino alla anche nei momenti no o quando sta male psicologicamente, quindi divorziare nel senso estremo del termine sarebbe una mancanza nei confronti della legge.
Per rispondere alla signorina @Bixo 😋 il tradimento fa male, vero, io non conosco bene la tua vicenda, però mi ricordo le belle parole che dicevi anni fa su tuo marito, magari senza conoscere parecchie vicende all'epoca, tipo quando raccontavi il motivo che lo faceva splendere tra il resto dei galletti.
É caduto nel tradire la tua fiducia, anche se non é una scusante il sopportare momenti avversi del partner, comunque sono eventi che segnano. Prendersi il 50% o anche il 25% delle colpe sarebbe un passo avanti per superare una sconfitta.
Gli accordi con il nemico si fanno solo per farli mantenere all altro !
Hai una vita sola....lo hai detto tu !
Fottitene nennella 💋
7 anni faahahahahah te ustioni 😎Quotato da Superpinball,Quotato da passion68,Poi il caffè ci sta anche bene dopo il pompino 😎
Per fare prima si versa il caffè (ovviamente freddo) sul cazzo e si succhia. Tempi strettissimi 😎
7 anni fafatti spiegare dalle donne tradite cosa si prova...ti dico la mia...una rabbia devastante...una delusione senza speranza...la distruzione totale della stima nei confronti di chi ha tradito....una ferita che non si rimarginera mai...pensate bene a cio che fate, se dite di amarleQuotato da francovagosex,Quotato da Superpinball,Quotato da francovagosex,Mi riferito a @superpinball che vorrebbe risolvere tutto con il dialogo o troncare un rapporto per coerenza, che però sempre per coerenza, quando ci si sposa si dovrebbe stare vicino alla anche nei momenti no o quando sta male psicologicamente, quindi divorziare nel senso estremo del termine sarebbe una mancanza nei confronti della legge.
Fra :
- Dialogare
- Divorziare
- Tradire
Ritengo l'ultima soluzione la peggiore in assoluto. E poi si divorzia anche per questi motivi
In quei pochi mesi che sono stato single l'ho detto anche io, e mi sono promesso di non farlo più, però a questo punto la mia indole vile ha preso il sopravvento e ci sono ricaduto.
Dunque é più coraggioso provare ad essere fedeli senza riuscirci per cause in corso di sanatoria o non provarci per niente chiudendo storie alla prima difficoltà?
7 anni fala legge dice anche che devi essere fedele...l adulterio era un motivo di separazione con addebito al coniuge fedifrago..oggi non credo sia piu cosi..comunque l obbligo morale c è sempre...ripartire le colpe..serve a poco, credimi, ci si lascia purché è finita, ovviamente a 40 anni pensi di rifarti una vita...a 60 semplicemente perché sei stufo della persona che hai vicino, magari i figli sono grandi e viene meno l'accudimento della prole e ti rendi conto che non c è piu nulla da dire...io la vedo cosi, sempre piu coppie si lasciano, anche in età maturaQuotato da francovagosex,Quotato da mani-,Sai che dopo tutto sto discorso non ho capito cosa ci fai qui se dici che non hai intenzione di tradire tua moglie . 🙂Quotato da francovagosex,Quotato da Superpinball,Quotato da mani-,Prima di buttare alle ortiche un rapporto conviene fare un giro turistico ....
Io credo che se ami una persona puoi trovare un compromesso accettabile.......non sempre siti come questo sono il sale della vita o la soluzione ai problemi. Addirittura un singolo nel suo annuncio scrive che incontrare lui è la salvaguardia di tanti matrimoni. La gente sta impazzendo, ed ecco perché non mi trovo più nella mia "categoria"
Parlare ad una donna da amici e senza legami ufficiali é la cosa più naturale e semplice del mondo, é decine o centinaia di volte più soddisfacente dekke chiacchiere al bar!
Parlare con una compagna o una moglie é paragonabile al freerider che si impegna nelle sue avventure.
C'è il rischio concreto di farsi male!
Quando ti dicevano prima sposati poi parli non era così sbagliato.
Io ho elogiato le donne ed il matrimonio fregandomene dei detti popolari " guarda che poi cambia" e ciò che é stupendo diventa un macigno enorme!
In parte lo é stato, non mi pento di nessuna fase della mia vita perché per quanto difficile mi sono elevato mentalmente seppur con qualche caduta di stile!
Le belle testimonianze di vittoria piace anche a me leggerle ed appunto nutro ammirazione per @misha e @pinko sperando un giorno di diventare come loro.
Però il tragitto per quei risultati non é affatto facile.
Non sempre si può usare la formula se non trovi ognuno per la sua strada.
La donna ha delle fasi di cambiamento importanti nel corso della loro vita, tra le quali diventare madri ed arrivare ad odiare il proprio marito per il solo fatto di vederli passare dalla porta, ciò non significa che le abbia tradite realmente o le abbia fatto qualcosa, lo sta solo odiando!
Ora potrai pensare che la donna sia una pazza schizzofrenica, ma non lo é perché tra 2 ore si avvinghia al marito come un koala e ciò ti destabilizza facendoti come ricade quanto successo due ore prima.
Succede per ogni donna? Non lo so, a me é capitato 2 volte, può essere che non siano le donne giuste per me, ma se i miei occhi vedono una donna meravigliosa nonostante tutto, cosa ci posso fare?
Tradirla é corretto? No, assolutamente!
La mando a vagare ? No, una sua lacrima non vale la mia felicità!
Ecco questo é qualcosa che accade mentre si vive insieme ... E non ho citato i figli che si sono avuti insieme alla donna in questione.
Ho scritto in prima e terza persona un po volutamente ed un po per non ricorreggere il tutto, ciò significa che se lo legge un uomo é un breve racconto, mentre letto da una donna, ci saranno evidenti segnale di qualcosa che poi dovrai giustificare ( ed i film saranno tra i più variegati, a seconda dei brutti sogni o del periodo da considerare tra ovulazione o espulsione degli ovuli non fecondati)
Ricominciamo ... Ipocrisia o mancanza di coraggio?
P.S. voglio anche vedere quante donne si riconoscono in tutto ciò, ma dal punto di vista sia femminile che maschile, nun me fregate !
Io sto qua per leggere ed intervenire in argomenti che fuori é più complicato affrontare con libertà, ma in questo argomento ho riportato eventi di vita dal punto di vista maschile all'interno di una coppia, che magari se non la si vive anche nelle negatività, tali da poter indurre al tradimento, ogni motivazione potrebbe essere facilmente superabile con il dialogo, che talvolta smette di esserci.
Mi riferito a @superpinball che vorrebbe risolvere tutto con il dialogo o troncare un rapporto per coerenza, che però sempre per coerenza, quando ci si sposa si dovrebbe stare vicino alla anche nei momenti no o quando sta male psicologicamente, quindi divorziare nel senso estremo del termine sarebbe una mancanza nei confronti della legge.
Per rispondere alla signorina @Bixo 😋 il tradimento fa male, vero, io non conosco bene la tua vicenda, però mi ricordo le belle parole che dicevi anni fa su tuo marito, magari senza conoscere parecchie vicende all'epoca, tipo quando raccontavi il motivo che lo faceva splendere tra il resto dei galletti.
É caduto nel tradire la tua fiducia, anche se non é una scusante il sopportare momenti avversi del partner, comunque sono eventi che segnano. Prendersi il 50% o anche il 25% delle colpe sarebbe un passo avanti per superare una sconfitta.
7 anni faallora, accontentavi degli affetti e non state qui a piagnucolare sulle vostre insoddisfazioni, la vita e’ fatta di scelte e ci vogliono le palleQuotato da mani-,Quotato da Beyonce,chi sa di valere può permettersi di fare scelte chiare, l insicuro è colui/colei che ama stare con i piedi in due, tre, mille scarpe...Quotato da mani-,Trovo abbastanza ... abbastanza tanto .
Triste .
I commenti di qualcuno che crede di guadagnare quota sminuendo chi non fa parte della sua tifoseria .
Sintomo di insicurezza .
Pensieri piccoli piccoli .
Prontamente riveriti da personaggi altrett [...]
Puo essere .
Ma c'è anche chi non crede più alle illusioni e pensa che buttare anni di vita ,affetti,amicizie
e ...la vita
solo perchè non è soddisfatto sessualmente ,non sia la scelta migliore .
Ti ritagli qualche evasione e ti accontenti .
Voi vivete alla grande ....mmmm..contento per voi ...ma ho qualche dubio ....non sareste qui a cercare la rissa se foste cosi ...gaudenti .
Non parlo di te ...Beyon
7 anni faQuotato da Superpinball,Quotato da conqueror65,io sono qui per fare incontri, scopo trombare, [b] meglio ancora con pochi messaggi[/b]
a leggere il 3D non dovrebbe essere cosi
se cerchi la trombata sei uno sfigato
Booooooo
Io leggo i messaggi che ricevono le singole : 95 su 100 fanno vomitare . Sarebbe il top scrivere ad una singola "Ciao bella , non vedo l'ora di infilarti il cazzo in ogni buco" e sentirsi rispondere "amore , aspettavo proprio te ! Ci vediamo fra 10 minuti ?" , ma credo che le cose vadano sudate e conquistate un minimo , no ?
Per chi ha fretta , RIPETO , ci sono le PUTTANE : con loro nemmeno un messaggio .
Ma perchè dover pagare quando su ANNUNCI ci sono le troie gratuite ?
Continuate a camminare ........... ce n'è di strada da fare ancora ............. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
7 anni fachi sa di valere può permettersi di fare scelte chiare, l insicuro è colui/colei che ama stare con i piedi in due, tre, mille scarpe...Quotato da mani-,Trovo abbastanza ... abbastanza tanto .
Triste .
I commenti di qualcuno che crede di guadagnare quota sminuendo chi non fa parte della sua tifoseria .
Sintomo di insicurezza .
Pensieri piccoli piccoli .
Prontamente riveriti da personaggi altrett [...]
7 anni falibera la tua vita, le corna sono un problema per chi le fa, prima o dopo, gira la pagina...anzi, butta proprio il libro 😎Quotato da Cpbixo,In questo momento non sono in grado di formulare alcun ragionamento razionale che non sia permeato da rancore e risentimento verso i traditori che quando sono tali nel profondo, riescono ad esserlo anche a dispetto di revisioni di patti da loro stess [...]
7 anni famacerata ...Quotato da mishaemasha,Quotato da Beyonce,eh so soddisfazioni...misha c e stata una scossa ..l hai sentita? Si è avvertita pure quiQuotato da mishaemasha,Quotato da Beyonce,la libertà non ha prezzo...per tutto il resto... 🙂 🙂 c é Mastercard...avremo pagato gli avvocati..ma va bene cosiQuotato da mishaemasha,Quotato da Beyonce,@ pin le carte di credito lasciano tracce...estratti conto...sms sui cellulari 😋
Ecco un altro aspetto della qualità ,potere usare la carta senza patemi d animo.....io più vado avanti e più penso che in fondo non c?è la tiriamo abbastanza per le nostre sudate conquiste!!!
Ottimo ragazza 💋
La avvocatessa della mia seconda ex però è stata forte!
!la sua cliente è uscita sbattendo la porta ,io e lei ci siamo guardati in silenzio per due minuti e poi ha sbottato rossidendo:
Si , lo so, prima non ve la danno e poi si incazzano!!!! 🙂
Poco deontologico ma efficace perché ho firmato l assegno sghignazzando 🙂
Si ...scusami ti avevo lasciata sul tavolo in cucina e siamo scesi giù....porca zozza ma quante scosse vogliamo sentire in un anno ,stanno aumentando!!!!
7 anni faeh so soddisfazioni...misha c e stata una scossa ..l hai sentita? Si è avvertita pure quiQuotato da mishaemasha,Quotato da Beyonce,la libertà non ha prezzo...per tutto il resto... 🙂 🙂 c é Mastercard...avremo pagato gli avvocati..ma va bene cosiQuotato da mishaemasha,Quotato da Beyonce,@ pin le carte di credito lasciano tracce...estratti conto...sms sui cellulari 😋
Ecco un altro aspetto della qualità ,potere usare la carta senza patemi d animo.....io più vado avanti e più penso che in fondo non c?è la tiriamo abbastanza per le nostre sudate conquiste!!!
Ottimo ragazza 💋
La avvocatessa della mia seconda ex però è stata forte!
!la sua cliente è uscita sbattendo la porta ,io e lei ci siamo guardati in silenzio per due minuti e poi ha sbottato rossidendo:
Si , lo so, prima non ve la danno e poi si incazzano!!!! 🙂
Poco deontologico ma efficace perché ho firmato l assegno sghignazzando 🙂
7 anni fala libertà non ha prezzo...per tutto il resto... 🙂 🙂 c é Mastercard...avremo pagato gli avvocati..ma va bene cosiQuotato da mishaemasha,Quotato da Beyonce,@ pin le carte di credito lasciano tracce...estratti conto...sms sui cellulari 😋
Ecco un altro aspetto della qualità ,potere usare la carta senza patemi d animo.....io più vado avanti e più penso che in fondo non c’è la tiriamo abbastanza per le nostre sudate conquiste!!!
Ottimo ragazza 💋
7 anni faQuotato da Superpinball,Quotato da Cpbixo,Offrire la cena?
Non nominare il nome di Dio invano!
Ché a qualcuno vengono i vermi solo a pensarci....
Per quanto mi riguarda, la cena la offro a prescindere, perché non faccio pagare una donna.
INDIPENDENTEMENTE DAL L'EPILOGO DELLA SERATA
7 anni faoddio che roba è? 😳Quotato da Superpinball,Quotato da Beyonce,@ pin le carte di credito lasciano tracce...estratti conto...sms sui cellulari 😋
Anche le ricaricabili che attingono i fondi dai punti fragola dell'esselunga? 😎
7 anni faQuotato da Cpbixo,Offrire la cena?
Non nominare il nome di Dio invano!
Ché a qualcuno vengono i vermi solo a pensarci....
7 anni fa
@ pin le carte di credito lasciano tracce...estratti conto...sms sui cellulari 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti