Tutti i Post di Beyonce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce
» Nell'argomento: Autostima
6 anni fasei sicuro? 🙂 😋Quotato da Coolboy,Quotato da Beyonce,Mi sembra siano state dette cose interessanti in linea generale...i battibecchi ci saranno sempre, basta restare nei limiti dell'educazione 😇
La mia autostima è più alta della tua! Pappappero pappa pa! prrrrrrrrrr 😄 😄 💋 💋
l'autostima è data da un compendio di situazioni, se ho una vita sentimentale disastrosa qualche domanda devo pur farmela ti sembra? Si chiama autocritica 😎Quotato da Coolboy,Quotato da mentiparallele,Io manco di autostima ad esempio, perchè sono florida.
Ma è una questione solo fisica, perchè su altre cose, indipendenti dal fisico ne ho.
Purtroppo le altre cose sono secondarie e il fisico conta di piu' perchè è da impatto. [...]
Ecco tu hai dato un ottimo spunto di riflessione su cui non ci eravamo soffermati.
L'autostima è una sola o può essere scissa nei vari ambiti della nostra vita? 😋
Ci sono politici e dirigenti che hanno situazioni personali e sentimentali disastrose.
Ci sono invece disoccupati che con le donne vanno forte. 😋
6 anni fa
Certo che possiamo saperlo 😎 avendo una ventina di anni piu di te e un vissuto molto più articolato dal punto di vista emozionale e probabilmente pure professionale 😋 non c è storia ragazzo mio...aggiungo pure che dato che io sono una gran figa.. 😋 tu devi vivere un paio di vite per essere come me 😋
» Nell'argomento: Quanto è importante per voi il viso?
6 anni fa🙂 🙂 🙂 😋Quotato da BLACKADDICTED,@mentiparallele Da un lato dici che la bellezza comunque conta ma poi aggiungi che scegli diversamente rispetto a noi.
Secondo te come scegliamo noi?
Andiamo con uno bello ma cafone e con QI basso che ci sta pure sulle ovaie? 😮
[...]
6 anni fasei sicuro? 🙂 😋Quotato da Coolboy,Quotato da Beyonce,Mi sembra siano state dette cose interessanti in linea generale...i battibecchi ci saranno sempre, basta restare nei limiti dell'educazione 😇
La mia autostima è più alta della tua! Pappappero pappa pa! prrrrrrrrrr 😄 😄 💋 💋
6 anni fa
Mi sembra siano state dette cose interessanti in linea generale...i battibecchi ci saranno sempre, basta restare nei limiti dell'educazione 😇
6 anni famadre santa black ma dove li trovi? Esagerato poverino 😎Quotato da BLACKADDICTED,@mentiparallele
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/52Ny6GcQ/961-D580-D-4940-4811-863-B-47613-B28-F2-C3.jpg[/img][/url]
Quindi vuoi dirci che se questo tizio fosse bello dentro tu comunque faresti sesso con lui?
Perdonami ma [...]
6 anni facondivido...un Raul Bova che ti fa cadere le braccia quando apre bocca io non lo prendo in considerazione..ci deve essere l'estetica ma anche il restoQuotato da mentiparallele,Sarò strana io...🙄
Se non mi si prende di cervello, non scatta nulla. La bellezza per quanto mi riguarda è nulla.
Quanti di voi se ricevono un messaggio scritto in pessimo italiano, pieno di orrori con le h a casaccio e per di più 0 co [...]
6 anni faconcordo..solitamente chi ha molta autostima va nel mondo come un treno 😎Quotato da bikerMI,Quotato da MABELL,Secondo voi c'è un nesso tra timidezza ed autostima?
Da certi interventi, mi pare che qualcuno confonda un gesto di timidezza con una bassa autostima.
Potrebbe esserci.
La timidezza, in fondo, la possiamo riassumere come la paura di relazionarci con gli altri, e la paura di relazionarci con gli altri può dipendere da una bassa autostima.
» Nell'argomento: Avere il seno
6 anni fa
Essere femmina significa non avere un pisello..fine della storia, so che è deludente ma bisogna prendere atto della cosa, godere come una donna, purtroppo non lo saprete mai.
» Nell'argomento: Avere il seno
6 anni faquesti paragoni sono assolutamente ridicoli...siete maschi come genere e in quanto donna io non ho gabbie né tantomeno subisco schiavitù...a ciascuno il suo, fatevene una ragione. Vivete il sesso come ritenete opportuno senza paragoni.Quotato da boy24bi,Deve esser bello...gabbia...schiavitù...esser femminilizzato...seno...e godi come donna...
6 anni fa
Ssbbw potevi lasciare il tuo illuminato contributo.... 😋
6 anni fa
Nessuno ti può confermare nulla se non hai la certezza in te stesso....solo tu conosci la verità..e anche per l aspetto fisico sono forse i complimenti interessati o cio che TU vedi nello specchio? Un estraneo cosa può sapere dei tuoi successi o fallimenti? Del percorso che hai fatto per arrivare dove sei? Rifletti no?
6 anni fa
Scusa cool se io ho una grande stima di me stessa farò una selezione delle persone con cui voglio interagire no? Non mi interessa dialogare con chiunque, ma solo con chi mi può dare arricchimento 😎...
6 anni fano Cool l' autostima proviene dal tuo vissuto, dalle conquiste personali, dagli obiettivi raggiunti ...per me non ha a che vedere con il giudizio altrui perché solo tu sai cosa hai o non hai ottenuto nella vita.Quotato da Coolboy,L'autostima potrebbe anche essere andarsi a prendere un caffè con chiunque e dovunque, dialogando sempre in maniera efficace e sostenendo sempre bene lo sguardo con il nostro interlocutore.
Potrebbe essere? Chiedo. [...]
6 anni fa
L autostima non ha nulla a che vedere con la permanenza sul sito o con i giochi, né per noi coppia né per me singola quando lo ero, nel momento in cui decido di mettermi in gioco è chiaro che ho già autostima che proviene da me stessa e dal mio partner e non sono gli incontri fatti o le 100000 visite e centinaia di messaggi ad aumentarla..viene dai nostri successi personali della vita...siamo qui solo per cercare l' adrenalina di una serata.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni favai a postimageQuotato da doctfabiobr,Quotato da dreamofthebluturtles,[url=https://ibb.co/xHmMnNs][img]https://i.ibb.co/Qd86W4c/Secondo-Casadei-2.jpg[/img][/url]
.............
sono iscritto in molti forum, di cucina, giardinaggio, metereologia. riesco senza problemi ad allegare immagini in un messaggio. in questo forum, no.
pago profumatamente chi mi aiutera'.
bonifico, ricarica postepay o paypal
Seleziona la foto
Collegamento diretto per il forum
Copia
Incolla in topic
Semplice
6 anni fale associazioni se fanno attività commerciale non hanno alcuna agevolazione, pagano cone tutti...il fisco che passa in tv sono tutte cazzate 😎Quotato da BLACKADDICTED,Vuol dire che la legge e sbagliata e ora che ne parla la tv magari qualcosa cambia. Di certo non è normale che paghiamo tutti per sostenere le loro agevolazioni fiscali...
6 anni fa
Noi lo siamo....quindi pretendiamo lo stesso perche no? 😋
6 anni fa
Un bel viso senza fisico appropriato non mi i trighera' mai.....sorry

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti