Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Beyonce

Il Forum di Annunci69.it
5890
Post Scritti
Beyonce
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da MasaHitomi,
Chiamare ore pasti.
(Me raccomando)

[img]https://i.postimg.cc/xC31nZWq/B20819-A9-A8-EE-46-B4-BAD8-9067-CFB851-D8.jpg[/img]
Beh, io sono molto più preciso nel fornire la mia disponibilità 😋 😋 😋
Ahahahaha tipo???
Comunque non ti parlo più.
Finchè non mi inviti 😂
Ma ormai a maggio ahahaha

Incollo dal mio annuncio

[i] Disponibile nelle ore diurne dei giorni feriali (dalle 9 alle 9.15), nelle pause pranzo dei giorni festivi e prefestivi ed ora di cena delle festività soppresse. Se informato con congruo anticipo, riesco ad incontrare nei giorni di luna piena durante il congiungimento astrale di Venere e Giove. Attenzione che però tale disponibilità è esclusa se Saturno si trova in opposizione.[/i]
ecco mi sembrava mancasse Saturno contro 😎 invece c è...precisissimo Bull 😋

» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Le ossa per cani e stecche da biliardo 😎 ringraziano 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Bull66_ME,
Ma il pompino conoscitivo è ammesso? 😳 😳 😳 Chiedo per un amico.
no...una vera signora non fa pompini al primo incontro 😋

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Concordo Top Player...ogni donna ha il suo charme e la piantiamo qui 😎

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Pillolone,
Ciao a tutti personalmente preferisco delle forme molto pronunciate piuttosto che anoressiche mi piace riempirmi gli occhi le mani e anche la bocca io non uso bbw ma belle ciccione le ossa no 👎 [...]
ancora co ste ossa oh...42 pagine e che cazz 😎

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da BLACKADDICTED,
@Beyonce Allora siamo perfettamente d?accordo. Tu non toccheresti uno di colore io uno con la pancia, il tuo uomo una bbw (parole tue)
Ma non significa che trattiamo le donne come bistecche e uomini come pupazzi. Anche questo l?hai scritto tu...
[...]
cara Black sai che riconosco la tua intelligenza, i gusti sono insindacabili e un uomo o una donna, perche io sono bisex, lo sai, non li giudico né dai kg né dai centimetri, ma dall'empatia che trovo con loro...oltre all'attrazione fisica...senza quella puoi essere Brad Pitt o Adriana Lima...mi chiamo fuori...feeling mentale, empatia, non basta un cazzo...io il gioco lo vedo cosi e tu?comunque stiamo uscendo dal tema...

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da alessiocince,
Inutile insistere: siamo il postalmarket degli anni duemila.
Si guardano le foto, si giudicano queste.
E poi si fa finta di essere lettori o lettrici di profili, open Kinder (si Kinder non minded...), selezionatori incalliti, degustatori di idee e fr [...]
personalmente dietro l'addominale scolpito pretendo un cervello funzionante e mai ho fatto sesso con un addominale, solo con Uomini e volutamente uso la maiuscola 😇

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Black questione di gusti..io non toccherei con un unghia un uomo di colore e a te piacciono...mica dico che è illegittimo..a ciascuno il suo...non sto a fare 30 pag sulle bbw e le loro problematiche, non è mia competenza visto che non sono un medico, [...]

Io invece ultimamente sto rivalutando le donne di colore. 😋
C'è cmq da dire che sono mediamente molto più carine degli uomini. 😄 😄
sono molto belle a volte...i gusti non si discutono, sono insindacabili 😎

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Black questione di gusti..io non toccherei con un unghia un uomo di colore e a te piacciono...mica dico che è illegittimo..a ciascuno il suo...non sto a fare 30 pag sulle bbw e le loro problematiche, non è mia competenza visto che non sono un medico, né uno psicologo
Quotato da CpErotos,
Quotato da Appagante91,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Che tristezza....

Che succede stellotta di zio? 😄 💋
sentire parlare di uomini come fossero pupazzi e donne come fossero bistecche..i centimetri di pene, i chili di peso, squallore infinito, dimenticare che siamo PERSONE con pregi e difetti, ma PERSONE

Ma dopo 4 anni sul sito (non so se lo conoscete da più tempo), non vi siete abituati? Ogni volta che io leggo un profilo di coppia o singola è un elenco di canoni estetici. Poi vabbe', c'è la parte sul savoir fair... che viene dopo.

Io trovo che ci sia una bella differenza fra l'indiscutibile gusto di ognuno rispetto chi ammettere nella propria intimità e giudicare le persone.
Nessun consiglio hanno chiesto su come dimagrire o vivere una vita più felice (nemmeno l'autrice, la quale ha chiesto: ma piaccio così come sono oppure no? non "datemi gli ultimi ritrovati per dimagrire"). Chi vorrà farlo, aprirà un thread a tema.
e finalmente

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Black questione di gusti..io non toccherei con un unghia un uomo di colore e a te piacciono...mica dico che è illegittimo..a ciascuno il suo...non sto a fare 30 pag sulle bbw e le loro problematiche, non è mia competenza visto che non sono un medico, né uno psicologo

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Che tristezza....

sentire parlare di uomini come fossero pupazzi e donne come fossero bistecche..i centimetri di pene, i chili di peso, squallore infinito, dimenticare che siamo PERSONE con pregi e difetti, ma PERSONE

Ti interessa un toy boy cerebrale? 😄 😄 😋
no Cool 😎 ho un uomo maturo cerebrale e sto bene così...so troppo vecchia per te 🙂 😋
Quotato da Appagante91,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Che tristezza....

Ma dopo 4 anni sul sito (non so se lo conoscete da più tempo), non vi siete abituati? Ogni volta che io leggo un profilo di coppia o singola è un elenco di canoni estetici. Poi vabbe', c'è la parte sul savoir fair... che viene dopo.
guarda inutile girarci intorno...conta eccome l aspetto estetico ma senza altre qualità molte coppie che intendono il gioco come la ciliegina sulla torta di un rapporto già appagante, non incontrano...i morti di figa, i buffoni, i volgari , secondo me qui non concludono.

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Che tristezza....

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Che tristezza....

» Nell'argomento: IL SALOTTINO DELLE DONNE
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da frankatroja,
Quotato da Beyonce,
[url=https://postimg.cc/4YTJZjjj][img]https://i.postimg.cc/qvNgcTwB/20170701-110222.jpg[/img][/url][url=https://banks-nearme.com/bbt-bank-near-me]bb&t bank locations in usa[/url]

questo mi farebbe venire solo col contatto 🐷 🐷 🐷
dimentica 🙂 🙂 🙂 comunque si esprime fluentemente in lingua italiana

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
1.65 x 50 kg terza di seno coppa c tg 40/42 numero di scarpa 38 in che categoria sono? Cosa si vince? Il top della gamma singoli?
Tutto ciò è ridicolo...fascino sex appeal non si misurano con i cm cito a caso Marylin Monroe...icona di bellezza non certo perfetta

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da DanPass1,
Quotato da Beyonce,
Cp8888 abbiamo capito che non te piacciono, ma si può sapere che cosa te ne frega se piacciono ad altri? 27 pg di cattiverie..hai sfrangiato un po i marroni
Beyonce sei stupenda... PERFETTA... SU QUEL DIVANO... 💋buona serata
grazie ma la mia bellezza sta piu nel cervello e nell'anima...non tutte ce l hanno sai

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Non mi sfugge nulla e ho sempre dato contro a chi fa bodyshaming...chi ha un bel corpo come me ha avuto solo un gran culo grazie al dna familiare per cui io devo solo ringraziare se a 50 anni e passa ho il mio fisico...anoressia e obesità sono problemi seri che hanno a che fare con la testa..lo ha spiegato molto bene Pesca e avreste fatto meglio a tacere invece di fare 27 pg di corbellerie...

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Beyonce,
Cp8888 abbiamo capito che non te piacciono, ma si può sapere che cosa te ne frega se piacciono ad altri? 27 pg di cattiverie..hai sfrangiato un po i marroni
Dire “hai sfrangiato i marroni” non è solo una cattiveria gratuita ma anche un’offesa.
trovi? Ho letto ben di peggio in questo 3d contro donne che non hanno colpa di nulla...un bell 'esamino di coscienza Black cara

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
La risposts di Pesca mette la fine a questa discussione...sarebbe bene chiuderla qua

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni