Tutti i Post di Beyonce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce
» Nell'argomento: Dirty talking:chi lo pratica,come e perchè?
6 anni faperché? stai al regolamento e puoi dire ciò che vuoi..senza offeseQuotato da Coolboy,Quotato da Beyonce,la monta delle donne mi ripugna che ci posso fare? Non mi sento una vacca ...si può dire o è finita la democrazia in questo paese?Quotato da ssbbw69,capiamoci: in un 3d dedicato all'uso di parole sconce durante il sesso, si stigmatizza uno che ha scritto le parole che usa lui?
frizzantino questo annus domini 919...
A me tante cose ripudiano ma non lo posso dire 😋
6 anni fala monta delle donne mi ripugna che ci posso fare? Non mi sento una vacca ...si può dire o è finita la democrazia in questo paese?Quotato da ssbbw69,capiamoci: in un 3d dedicato all'uso di parole sconce durante il sesso, si stigmatizza uno che ha scritto le parole che usa lui?
frizzantino questo annus domini 919...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fami pare che non perdi nulla...gli suggerirei una bella visita oculisticaQuotato da PescaMelba][quote=stephanie69,no, non compro a scatola chiusa 😄[/quote
È la moda del momento? C'è un utente che teme che io sia senza denti e piena di macchie sul viso... e al mio rifiuto di foto extra mi ha detto che lui non compra a scatola chiusa. Ma io non sono mica una merce, comunque.
6 anni fanon pregare tesoro 💋 io non soffro..tutte calorie risparmiate 😋 😇Quotato da paulfrancy,Quotato da Beyonce,A me fa schifo...pensa 😎
Pregherò per te 😄 😄 😎 😎 💋
6 anni fa
Ahahahah fatti una camomilla va che ne hai bisogno...leggo e rispondo a chi mi pare se permetti 😎
6 anni fa
Ma davvero? Troppo simpatico..come la sabbia nelle mutande, mi perdonerai la volgarità...non sono alla tua altezza lo so
6 anni faquesto è un forum pubblico e non una stanza da letto privata....qui si rispettano le persone e le donne in particolare..il linguaggio da trivio usalo con chi ti permette di farlo...chiara la differenza? Leggere certe frasi mi fa schifoQuotato da mypleasure1980,Quotato da Beyonce,ma che classe...gentleman proprio..le donne si montano ma come cazzo parlate? Ti rivolgi cosi alle donne? Qua sopra combinerai zeroQuotato da mypleasure1980,La donna che bestemmia durante la monta, patrimonio UNESCO!
perchè pensi che io sia qui per combinare? (no, non lo sono, vai a leggere il mio profilo...)
perchè me lo dici con quel tono tra l'accusatorio e l'indispettito?
perchè non tolleri e rispetti il mio modo di esprimere la sessualità in modo libero e aperto?
lo sai che ci sono donne che vogliono essere montate (non scopate) e che bestemmiano pure a letto? vuoi importi anche con loro???
non rispondermi, ti prego, no! sono solo domande retoriche fatte al vento. 🙂
6 anni faquesta gente va additata oltreche segnalata..la mancanza di rispetto verso le donne è intollerabile....Quotato da PescaMelba,IQuotato da Beyonce,complimenti per la grandissima classe che dimostri facendo bodyshaming...ammesso che tu sappia cosa significa..comunque ti segnaloQuotato da Franciscus,Quotato da PescaMelba,Alle volte mi piace parlare come una scaricatrice del porto di Marseille. È grave? 😇
La stazza c'è
Lascialo perdere @beyo, la sua classe e intelligenza l'ha già dimostrata privatamente. Non serve perder tempo con lui, chiedi anche ad altre amiche che scrivono. Del resto, cone vedi, si commenta da solo 🙂
Con l'altro utonto 😄
6 anni fama che classe...gentleman proprio..le donne si montano ma come cazzo parlate? Ti rivolgi cosi alle donne? Qua sopra combinerai zeroQuotato da mypleasure1980,La donna che bestemmia durante la monta, patrimonio UNESCO!
6 anni facomplimenti per la grandissima classe che dimostri facendo bodyshaming...ammesso che tu sappia cosa significa..comunque ti segnaloQuotato da Franciscus,Quotato da PescaMelba,Alle volte mi piace parlare come una scaricatrice del porto di Marseille. È grave? 😇
La stazza c'è
6 anni fasi in inglese tortie in amorevole italiano tortellinaQuotato da alexwriters,Quotato da Beyonce,grazie ora vado a vedere tutta sta roba...dovrò stare a dieta un mese prima di questo tour..p.s ho visto nel tuo profilo che sei gattaro 😋 una tortie addirittura 😇Quotato da alexwriters,Ma me le servi su un piatto d'argento....
I tortelli verdi, che nn sono i ravioli!!!
I sangaii specie di polentina e fagioli
I tortelli di zucca (ma senza amaretto o i mantovani ci chiedono il copyright) e di patate... La polenta (ma si fa dappertutt [...]
Tortie??? Scusami intendi la gatta tricolor?
6 anni fagrazie ora vado a vedere tutta sta roba...dovrò stare a dieta un mese prima di questo tour..p.s ho visto nel tuo profilo che sei gattaro 😋 una tortie addirittura 😇Quotato da alexwriters,Ma me le servi su un piatto d'argento....
I tortelli verdi, che nn sono i ravioli!!!
I sangaii specie di polentina e fagioli
I tortelli di zucca (ma senza amaretto o i mantovani ci chiedono il copyright) e di patate... La polenta (ma si fa dappertutt [...]
6 anni fa
Scusa Alex altre specialità? Non mi voglio trovare impreparata 😇
6 anni fasi teso ma sono migliaia di calorie...non me li posso permettere 😋Quotato da jamesnora2017,Fai male Bey..sono afrodisiaci 😉
Esistono quelli pressati e quelli più cicciottelli con l’ alloro e super impepati.
Una goduria!
Quotato da Beyonce,I ciccioli ho capito cosa sono...pure qui si trovano pezzi di grasso di maiale essiccati..mi fanno impazzire ma non li compro 😳
6 anni fanon male l idea 😋Quotato da alexwriters,Gita enogastronomica a Reggio E., per tutti....
Aperte le prenotazioni, minimo 25 persone (dobbiamo riempire il pullman 🚍)
6 anni fa
I ciccioli ho capito cosa sono...pure qui si trovano pezzi di grasso di maiale essiccati..mi fanno impazzire ma non li compro 😳
6 anni fame fai vedere solo le mani 😎 che impastano a tirano la sfoglia il resto l ho capito 🙂 🙂 🙂Quotato da alexwriters,Non sono videogenico😜
non lo sapevo pero sulla testa ho dei dubbi...io ad Ariccia le vedo le teste 😎 ora mi informo...comunque il panino con la porchetta non se batteQuotato da Fisk,Dunque quella abruzzese è più grande e la crosta è più spessa e di conseguenza più croccante anche quando è fredda in più il maiale viene cotto interamente compresa la testa, per quello che so la porchetta di Ariccia spesso è solo la parte centrale del maiale.....sia chiaro a me la porchetta di Ariccia piace.Quotato da Beyonce,mi scusi Fisk in cosa si differenzia dalla porchetta romana?Quotato da Fisk,Porchetta abruzzese e Montepulciano ;)Quotato da Beyonce,ti rispondo con melanzane sott'olio pomodori secchi e bufala... 😄 😇 ti concedo la puccia cosa beviamo?Quotato da Francesconewage,Quotato da Beyonce,Melanzane e mozzarella di bufala
Melanzane sott'olio, pomodorini da conserva e caciocavallo di Martina franca ed il panino è servito. 😎
6 anni fame fai vedere solo le mani 😎 che impastano a tirano la sfoglia il resto l ho capito 🙂 🙂 🙂Quotato da alexwriters,Non sono videogenico😜
6 anni faah ok fammi un video e ce provo 💋Quotato da alexwriters,Che mamma e mamma... Io e il mattarello siamo.amiconi (ogni doppio senso... Argh... Nn era voluto)
Sai quante sgridate dalla nonna prima di avere la sua approvazione?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti