Tutti i Post di Beyonce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce
» Nell'argomento: Chi mi da una mano?
6 anni fao po esse piuma 🙂 stasera è stata piuma 😋Quotato da A_caccia_di_Unicorni,[img]https://i.postimg.cc/XYkW1TT5/IMG-20191023-185119.jpg[/img]
Sta mano po' esse fero... 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
È andato a montare i mobili ikea? Chiedo 😎
» Nell'argomento: Attrazione tra giovani ragazzi e milf
6 anni faa me i chirurghi me vedono con il binocolo 😋 comunque i ragazzi non mi attraggono eh 😎Quotato da coltrane68,Diciamo così, si fanno i ragazzi giovani perché sono belli e loro sono più libere e questo va benissimo. Ma non iniziate a incensarle perché non ha senso. Un tempo si diceva giovinezza mezza bellezza poi sono arrivati i chirurghi.....
[...]
6 anni fa
Coltrane te stai a sbaglia' 🙂 🙂 🙂 🙂
6 anni fadavvero???? 😋Quotato da coltrane68,La milf é sostanzialmente una donna insicura.
» Nell'argomento: Dirty talking:chi lo pratica,come e perchè?
6 anni faalla faccia 😮 😮 non amava le critiche CatulloQuotato da Bull66_ME,[b] Catullo, Carme 16[/b]
Io ve lo metterò nelle chiappe e in bocca,
Aurelio il finocchio e Furio il sodomita,
che dai miei versetti desumete,
solo perché sono delicato e premuroso,
che io sia poco onesto e casto.
Infatti casto con sé stesso [...]
6 anni faadesso posta la traduzioneQuotato da Bull66_ME,Una Catullata...Quotato da Beyonce,ma che è? 😋Quotato da Bull66_ME,Pedicabo ego vos et irrumabo,
Aureli pathice et cinaede Furi,
qui me ex versiculis meis putastis,
quod sunt molliculi, parum pudicum.
nam castum esse decet pium poetam
ipsum, versiculos nihil necesse est;
qui tum denique habent salem ac leporem [...]
6 anni fama che è? 😋Quotato da Bull66_ME,Pedicabo ego vos et irrumabo,
Aureli pathice et cinaede Furi,
qui me ex versiculis meis putastis,
quod sunt molliculi, parum pudicum.
nam castum esse decet pium poetam
ipsum, versiculos nihil necesse est;
qui tum denique habent salem ac leporem [...]
» Nell'argomento: Mamme tettone un desiderio tra web e realtà
6 anni fa
Grazie Pesca 💋 a buon rendere ...se mi capiterà un tedesco che fa dirty almeno non capirò una cippa 🙂 🙂
6 anni facarissima dopo che hai finito di spupazzartelo potresti gentilmente passarmelo? Sai da lui potrei accettare pure il dirty talking 😋 😇 magari in inglese non è poi cosi trashQuotato da PescaMelba,Quotato da Beyonce,Lui: Gabriel Garko
Location casa mia stanza da letto mansardata
Arriva in silenzio
Profondo bacio in bocca
Lo spoglio io gia nuda solo tacco
Scopata stratosferica io sopra
Solo sospiri e mugolii
Ecco...ognuno sogna cio che desidera 😎 [...]
Scusi signora @beyo, le posso rubare il sogno? Però al posto di Garko ci metto Craig. E ci aggiungo due montatori per appendermi mensole e quadri mentre io sono intenta a darci dentro con occhidigelo Daniel 🙂
» Nell'argomento: Mamme tettone un desiderio tra web e realtà
6 anni fale vostre foto sono originali? UhmmmQuotato da ilgustodellavita,La donna più bella in assoluto che ho avuto aveva tette piccolissime, ricordo ancora quei capezzoli che sprizzavano dal corpo e sembravano invitarmi a.... 😋
ed è pure mamma
6 anni fa
[url=https://postimg.cc/cvGwZP98][img]https://i.postimg.cc/4xm5vgpw/20191022-130706.jpg[/img][/url]
6 anni fa
Lui: Gabriel Garko
Arriva in silenzio
Profondo bacio in bocca
Solo sospiri e mugolii
Ecco...ognuno sogna cio che desidera 😎
Arriva in silenzio
Profondo bacio in bocca
Solo sospiri e mugolii
Ecco...ognuno sogna cio che desidera 😎
6 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da Beyonce,Quotato da Coolboy,Quotato da Beyonce,basta capire in quale contesto vadano mostrate 😎 questione di intelligenza 😇Quotato da Coolboy,Eleganza e volgarità. Lussuria e perbenismo. Innocenza e perversione.
Due facce della stessa medaglia. 😋
I tuoi occhi trasudano infinita dolcezza ma il tuo sguardo sprigiona lussuria sfrenata 😋...la tua anima desidera un uomo dolce e gentile ma il tuo corpo vuole uno stallone insaziabile 😄 💋
C?è l?ha già! Tre parole..
Sole, cuore, amore! 😄 😄
Hai capito bene! 😄
6 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da Beyonce,basta capire in quale contesto vadano mostrate 😎 questione di intelligenza 😇Quotato da Coolboy,Eleganza e volgarità. Lussuria e perbenismo. Innocenza e perversione.
I tuoi occhi trasudano infinita dolcezza ma il tuo sguardo sprigiona lussuria sfrenata 😋...la tua anima desidera un uomo dolce e gentile ma il tuo corpo vuole uno stallone insaziabile 😄 💋
C’è l’ha già! Tre parole..
6 anni fabasta capire in quale contesto vadano mostrate 😎 questione di intelligenza 😇Quotato da Coolboy,Eleganza e volgarità. Lussuria e perbenismo. Innocenza e perversione.
6 anni faimmagino tu sia il lui di coppia...chiaroQuotato da duediquori,ovazione per la redazioneQuotato da RedazioneA69,Quotato da oltreconfine,Le parole bollenti, proibite e talvolta volgari a letto, hanno una forza evocatrice di immagini e fantasie. Anche la frase più elegante però, può nascondere nel dizionario allusivo l'eccitazione del momento più intenso. Confessate i vostri p [...]
Per quelli che non lo hanno capito, ribadiamo l'oggetto del Thread.
Se non vi piace o non avete avuto esperienze in merito, non è obbligatoria la partecipazione.
Grazie
💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti