Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiabisexper4

Il Forum di Annunci69.it
411
Post Scritti
coppiabisexper4
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiabisexper4

3 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.09.2015
Come potete vedere dal nostro profilo...fatto io inculavo mia mia moglie mentre il nostro amico inculava me...fantastico

3 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
A me non piace essere umiliato ma mi piace tantissimo guardare mia moglie succhiare 2 cazzi insieme e guardarla mentre la scopa e gode e poi lui incula me

» Nell'argomento: Leccare la propria sborra
3 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Io vorrei tanto leccare la sborra del nostro bull ma mia moglie non vuole e la mia riesco a berla solo dalla figa di mia moglie o dalla sua bocca...se provo a berla da solo una volta venuto non ci riesco mi passa la voglia

3 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Buonasera a tutti...a me piace tantissimo guardare mia moglie mentre succhia il cazzo che poi prima scopa lei e poi incula me...mi eccita da morire guardarla

» Nell'argomento: Pompino coperto o scoperto?
3 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da Riccio38,
[img]https://thumb-p1.xhcdn.com/a/Y418PyPgA2ArZ0DWMF3tng/000/472/440/331_450.gif[/img]
buongiorno riccio come fate a caricare foto qui sul blog?io non ci riesco

3 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Buongiorno a tutti io mi siedo sulla faccia di mio marito dandole le spalle...mi apre la figa e me la lecca tutta e ogni tanto mi apre il culo con la sua lingua insaziabile...mi fa venire solo con la lingua...lui vorrebbe che riuscissi a squirtare perché ama bere dalla mia figa...peccato che non ci riesca...

» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
3 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da Salsafargo,
Dai nostri video e foto, si capisce quanto io amo riceverlo dietro e Marco altrettanto… Poi c’è una foto in cui lui mi penetra mentre viene a sua volta penetrato…
abbiamo appena visto i vostri video...siete fantastici...lo prendete tutti e due in maniera fantastica e poi lei che passa lo sperma a lui...mmmmm

» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
3 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Buongiorno a tutti io e mia moglie lo pratichiamo spesso e volentieri...a lei piace parecchio il sesso anale...io l ho pratico da passivo quando giochiamo con altri e devo dire che mi provoca parecchio piacere stimolando la prostata

» Nell'argomento: ho preso la sborra in bocca
3 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Buongiorno a tutti,io purtroppo sto cercando di convincere mia moglie a lasciare che quando giochiamo con il nostro amico,lui mi sborri almeno in faccia,in bocca sarà impossibile ma ho paura che non mi permetterà mai neanche sul viso...vi invidio

» Nell'argomento: Rumore figa e culo
3 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
A me fa impazzire il rumore che fanno la figa e il culo di mia moglie quando la.scopo o la inculo...voi che ne pensate?

3 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quando sento la cappella che cerca di farsi largo nel mio culo...trattengo il fiato in attesa che che lo sfintere si dilati e che lasci scivolare dentro fino in fondo il cazzo... è una sensazione meravigliosa

3 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
È bellissimo leccare il cazzo che esce dalla figa bagnata di mia moglie e dopo qualche leccata lo infila di nuovo...peccato che debba usare il preservativo

3 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
A me piace il cazzo non l uomo...mi piace succhiarlo e mi piace prenderlo nel culo e mia moglie adora guardarmi mentre lo faccio

3 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da Riservato_1969,
Sono etichette da superare. Chi fa un pompino semmai è tecnicamente attivo mentre lo fa e passivo chi lo sta ricevendo. Chi fa un pompino magari il giorno dopo se lo fa fare, quindi non ha molto senso catalogare le persone. Semplicemente chi fa un po [...]
d'accordo con te!! 😋 a me piace fare i pompini, non mi reputo passivo. Anzi a succhiare il cazzo non devi stare fermo in modo "passivo" , mi do da fare x dare piacere, perché mi piace sentire , avere, pompare il cazzo.
Per me il "passivo" patisce e subisce.
Il cazzo o lo prendi o lo dai. 🐷 😋

👏👏👏

3 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da Riservato_1969,
Sono etichette da superare. Chi fa un pompino semmai è tecnicamente attivo mentre lo fa e passivo chi lo sta ricevendo. Chi fa un pompino magari il giorno dopo se lo fa fare, quindi non ha molto senso catalogare le persone. Semplicemente chi fa un po [...]
perfettamente d'accordo bcon te

» Nell'argomento: Chi ha la moglie più porca?
3 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da Salsafargo,
Guardate i nostri video …
guardati tutti...siete uno spettacolo...lui bel cazzo...ma il culo di lei è da favola...e che complicità... fantastici

3 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da stefi72,
Io sono passivo di culo,però i pompini mi piace farli ma anche molto farmeli fare,sinceramente non mi sono mai posto il problema...
la stessa cosa anche per me...lo prendo nel culo e faccio pompini ma non inculo...

3 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Se lo prendi nel culo sei passivo...ma se fai pompini cosa sei?attivo o passivo?

» Nell'argomento: Dilatazione del buco del culo
3 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Sono un paio di ore che ho nel culo il classico plug gioiello,quello che sembra un asso di picche con la base che sembra un gioiello...ma a voi non fa male la base di metallo tra le chiappe?

3 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
L unica fantasia che non riuscirò mai a realizzare è farmi venire in faccia e in bocca...mia moglie è una gran porca e una troia impareggiabile che ama giocare con me e con i nostri bull ma assolutamente non vuole che mi vengano addosso😭😭😭

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni