Tutti i Post di coppiabisexper4
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiabisexper4
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
1 anno fase non avete mai provato non potete capire l' eccitazione di fare un pompino o prenderlo nel culo mentre vostra moglie vi guarda vi filma e vi invita ad essere ancora più troia...in quei momenti io sarei disposto a fare qualunque cosa che lei dovesse ordinarmiQuotato da tex777,capisco che nell'eccitazione trattenersi e difficile....Quotato da coppiabisexper4,è vero...giocare insieme a lei è fantastico...infatti nonostante abbia tante occasioni di provare da solo cosa si prova a fare un pompino con venuta in faccia non ho mai voluto farlo...mi sembra di tradirla...ma la voglia è veramente tanta e faccio veramente fatica a non giocare da solo
1 anno faè vero...giocare insieme a lei è fantastico...infatti nonostante abbia tante occasioni di provare da solo cosa si prova a fare un pompino con venuta in faccia non ho mai voluto farlo...mi sembra di tradirla...ma la voglia è veramente tanta e faccio veramente fatica a non giocare da soloQuotato da tex777,diciamo che sei già fortunato ad avere una moglie che ti asseconda in queste situazioni.....Quotato da coppiabisexper4,Anche io e mia moglie non siamo interessati più di tanto all' aspetto del nostro compagno di giochi...ma ci interessa solo il suo cazzo...non deve essere troppo lungo(a lei non piace)ma deve essere bello duro e pronto a mettermelo nel culo.. [...]
» Nell'argomento: Vi piace di più un buco stretto o largo?
1 anno fa
Io vorrei tanto che mi restasse dilatato quando lo tirano fuori o tiro fuori uno dei nostri giochi
1 anno fagran bel cazzoQuotato da marcoxo,Adoro la passività!
1 anno fa
Anche io e mia moglie non siamo interessati più di tanto all' aspetto del nostro compagno di giochi...ma ci interessa solo il suo cazzo...non deve essere troppo lungo(a lei non piace)ma deve essere bello duro e pronto a mettermelo nel culo...e a farlo diventare duro ci penso io con la mia bocca
1 anno fapensa che questa estate avremmo dovuto giocare in 4...io mia moglie e due cazzi tutti per me..muno in culo e uno in bocca e mia moglie non vedeva l ora di guardare quanto fossi troia...ma la sborra è vietatissimaQuotato da SposatoT,beh ha fatto 30...voglio dire dopo averti visto con un cazzo in culo cosa vuoi che diano due skizziQuotato da coppiabisexper4,purtroppo mia moglie da quello orecchio proprio non ci sente...le piace vedermi umiliato con un cazzo nel culo ma secondo lei farsi sborrare addosso è troppo
1 anno faè vero ha fatto 30...ma non vuole assolutamente fare 31... ahimè...Quotato da SposatoT,beh ha fatto 30...voglio dire dopo averti visto con un cazzo in culo cosa vuoi che diano due skizziQuotato da coppiabisexper4,purtroppo mia moglie da quello orecchio proprio non ci sente...le piace vedermi umiliato con un cazzo nel culo ma secondo lei farsi sborrare addosso è troppo
Modificato dall'autore il 02-09-2024 17:12:14
1 anno fapurtroppo mia moglie da quello orecchio proprio non ci sente...le piace vedermi umiliato con un cazzo nel culo ma secondo lei farsi sborrare addosso è troppoQuotato da SposatoT,penso che prima o poi arriverai anche a quelloQuotato da coppiabisexper4,purtroppo nonostante io sia la sua troia non vuole che mi sborrino ne in faccia ne in bocca ...e ma me piacerebbe tanto sapere cosa si prova ad essere schizzato da una bella sborrata
1 anno fala mia partecipa sempre...succhia i nostri cazzi e si fa anche scopare ma con mio sommo dispiacere ancora non si fa inculare da chi gioca con noiQuotato da Cifeteciof,a me piacerebbe trovare qualcuno con moglie spettatrice 😋 💦Quotato da Onlyforgay1,
Ma tua moglie partecipa?Modificato dall'autore il 28-08-2024 15:29:47
1 anno fapurtroppo nonostante io sia la sua troia non vuole che mi sborrino ne in faccia ne in bocca ...e ma me piacerebbe tanto sapere cosa si prova ad essere schizzato da una bella sborrataQuotato da SposatoT,quanto sei fortunato. Che invidia mi fai😜😋😋Quotato da coppiabisexper4,quello che fa mia moglie quando giochiamo... mi guarda prenderlo nel culo e mi dice quanto sono troia e quanto mi piace esserlo
1 anno faquello che fa mia moglie quando giochiamo... mi guarda prenderlo nel culo e mi dice quanto sono troia e quanto mi piace esserloQuotato da SposatoT,Beh diciamo che effettivamente al solo parlarne mi viene una voglia....il top sarebbe essere alla mercé di tanti cazzi che ti scopano ovunque mentre mia moglie osserva e mi umilia chiamandomi troia, puttanella...sapendo che così mi ecciterebbe ancora [...]
» Nell'argomento: Con quanti uomini lo avete fatto?
1 anno fa
Buongiorno a tutti...5 uomini ma alcuni più volte...e tra pochi giorni finalmente io e mia moglie giocheremo contemporaneamente con 2 cazzi di cui uno mai provato
» Nell'argomento: Preferite farvi sborrare in bocca o in culo e perché?
1 anno fa
Buongiorno io purtroppo non ho mai provato nessuna delle 2...mia moglie non vuole assolutamente che chi ci scopa sborri su di me....e a me piacerebbe così tanto...e tra le 2 vorrei provare una bella sborrata dopo un bel pompino
» Nell'argomento: a chi piace farsi vedere dalla propria compagna mentre spomp
1 anno fa
Anche se lei gode di più a vedermi sodomizzati
» Nell'argomento: a chi piace farsi vedere dalla propria compagna mentre spomp
1 anno fa
Quando giochiamo io e mia moglie comincio sempre così...un bel pompino mentre lei mi guarda e si eccita
1 anno fa
Se volete vedere come uso i giochi mandatemi indirizzo telegramm
1 anno faambedue...anche se devo dire che piace più a me che a mia moglie...lei adora essere inculata e stimolata con un succhiaclitorideQuotato da Fistingnolimit,Quotato da coppiabisexper4,Buongiorno a tutti io e mia moglie siamo arrivati a 7 cm di diametro x 20 cm di lunghezza...preferiamo la larghezza alla lunghezza
Chi dei due è arrivato a 7 centimetri di diametro, il lui o la lei?
1 anno fa
Buongiorno a tutti io e mia moglie siamo arrivati a 7 cm di diametro x 20 cm di lunghezza...preferiamo la larghezza alla lunghezza
» Nell'argomento: Farsi sodomizzare da una coppia
1 anno faperché noi giochiamo solo quando scendiamo in Calabria per le va anzeQuotato da andreacrispi,Quotato da coppiabisexper4,Buongiorno a tutti...noi siamo la coppia che tutti vorreste...o quasi...infatti noi cerchiamo un singolo che scopi mio marito mentre guardo o gli succhio il cazzo...
Se tutti ti vogliono perchè sei qui ad inserire questo quasi "annuncio"?
» Nell'argomento: a chi piace leccare una figa mentre viene scopata a pecorina
2 anni fa
Buongiorno a tutti io gliela lecco sia quando la scopa e ogni tanto lo tira fuori e me lo mette in bocca...ma non mi piace tanto leccare il cazzo con il preservativo,ma soprattutto la lecco a pecora mentre il nostro amico la incula...che spettacolo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti