Tutti i Post di coppiabisexper4
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiabisexper4
» Nell'argomento: Farsi sodomizzare da una coppia
2 anni fa
Buongiorno a tutti...noi siamo la coppia che tutti vorreste...o quasi...infatti noi cerchiamo un singolo che scopi mio marito mentre guardo o gli succhio il cazzo...
» Nell'argomento: Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?
2 anni fa
Quanto mi piacerebbe finalmente sapere cosa si prova a ricevere una bella sborrata dopo aver succhiato per bene un bel cazzo
» Nell'argomento: Quanto vi piace essere dilatati con dildo sempre più grosso?
2 anni fa
Buongiorno a tutti io uso vari giochi gonfiabili e non e al momento inserisco un plug lungo 20 cm e nel punto più largo è 7 cm di diametro,ma nonostante ciò il culo non mi rimane dilatato quando lo tolgo e a me piacerebbe tanto mi rimanesse aperto come si vede nei filmati...buon gioco a tutti
» Nell'argomento: Sculacciate, carezze, dita nel culo a chi piace?
2 anni fa
Mia moglie mi sculaccia sempre mentre vengo inculato...le.prime volte non mi faceva impazzire ora invece non vedo l'ora
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
2 anni fa
Buongiorno a tutti...fino ad oggi solo mia moglie si è gustata la scena della mia sodomizzazione ma sono sicuro che mi piacerebbe essere guardato mentre mi inculano
» Nell'argomento: Cazzo duro o cazzo molle
2 anni faproprio come a meQuotato da Rustin,Abbastanza duro seduto a smorzacandela su un bel cazzo
» Nell'argomento: Cazzo duro o cazzo molle
2 anni fa
Buonasera a tutti...capita anche a voi di avere il cazzo molle se vi inculano a pecora ma invece vi rimane duro se vi sedete voi sopra al cazzo?grazie per le vostre risposte
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
2 anni fa
Il nostro prossimo incontro sarà così...io alle prese con 2 cazzi uno in culo e uno in bocca e mia moglie che riprenderà tutta la scena...
» Nell'argomento: Cosa vi piace guardare di vostra moglie
2 anni fa
Buongiorno cosa vi piace di più guardando vostra moglie mentre giocate in 3?a me fa impazzire guardarla succhiare il cazzo di un altro e poi mi unisco a lei a succhiarlo
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
2 anni fase mi inculano a pecora mi rimane mi rimane molle ma lo prendo a smorza candela allora rimane duroQuotato da Steg70,Curiosità per capire se anche voi capita.
Durante la penetrazione vi succede di perdere l'erezione?
Anche se il partner fa di tutto non si alza più e rimane barzotto.
Spesso sento che alcuni vengono durante la penetrazione quindi gli rima [...]
» Nell'argomento: Voi riuscite a sborrare mentre lo prendete in culo?
2 anni fa
Buongiorno quando lo prendo nel culo sedendomici sopra mia moglie vuole sempre che venga mentre me lo succhia
» Nell'argomento: Farsi sodomizzare da una coppia
2 anni fa
Buongiorno a tutti io lo prendo nel culo e mia moglie guarda e mi riprende a volte mi sculaccia e poi mi fa leccare la figa mentre il bull continua ad incularmi
» Nell'argomento: Culo dilatato...come fare?
2 anni fa
Buongiorno a tutti nonostante i nostri giochi siano belli grossi di o ad un massimo di 7 cm non riesco ad avere lo sfintere dilatato una volta tolti i giochi...mi piace da morire vedere i culi che rimangono dilatati...qualche consiglio?
» Nell'argomento: La prima sborrata in faccia che avete preso 😋
2 anni fa
Purtroppo ancora mai provata questa sensazione...mia moglie non vuole assolutamente che mi vengano in faccia né tantomeno in bocca e a me piacerebbe tanto provare... è la cosa che mi eccita di più guardando i filmati sul sito...una bella sborrata in faccia
» Nell'argomento: Vi siete fatti inculare davanti alla vostra donna?
3 anni fa
Buongiorno a tutti io e mio marito giochiamo solo per poter vedere mio marito che lo prende nel culo...mi eccita da morire...anche quando lo succhia mi piace tanto...ma quando gli aprono il culo...ho la figa che mi cola ..
» Nell'argomento: la prima cosa che fate quando vi trovate il cazzo davanti ?
3 anni fa
A me piace prenderlo in bocca con mia moglie che mi guarda farlo diventare bello duro e poi lei mi aiuta a fargli un bel pompino
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
3 anni fabuongiorno Batakkios abitiamo in Lombardia ma incontriamo solo nella regione di mia moglie...in calabriaQuotato da battakiots,di dove siete che vi monto entrambi?Quotato da coppiabisexper4,Mia moglie vuole un altro cazzo bello grosso solo per vedermelo mettere nel culo...per il resto quando la scopiamo in 2 preferisce un cazzo normale
» Nell'argomento: Mogli e pegging
3 anni faesistono eccome le coppie con lui bisex ..mio marito lo è e io divento matta a guardarlo mentre lo prende nel culo per me...e facciamo anche pompini insiemeQuotato da Felix5000,Okk..mi sembra di capire che le coppie con lui bisex non esistono
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
3 anni fa
Mia moglie vuole un altro cazzo bello grosso solo per vedermelo mettere nel culo...per il resto quando la scopiamo in 2 preferisce un cazzo normale
» Nell'argomento: A chi piace guardare uno che sborra
3 anni fa
Preferite la sborra densa che cola o schizzi più liquidi?io sogno sempre di farmi sborrare in faccia ma mia moglie purtroppo non vuole

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti