Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiabisexper4

Il Forum di Annunci69.it
411
Post Scritti
coppiabisexper4
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiabisexper4

2 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.09.2015
Buongiorno a tutti...noi siamo la coppia che tutti vorreste...o quasi...infatti noi cerchiamo un singolo che scopi mio marito mentre guardo o gli succhio il cazzo...

2 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quanto mi piacerebbe finalmente sapere cosa si prova a ricevere una bella sborrata dopo aver succhiato per bene un bel cazzo

2 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Buongiorno a tutti io uso vari giochi gonfiabili e non e al momento inserisco un plug lungo 20 cm e nel punto più largo è 7 cm di diametro,ma nonostante ciò il culo non mi rimane dilatato quando lo tolgo e a me piacerebbe tanto mi rimanesse aperto come si vede nei filmati...buon gioco a tutti

2 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Mia moglie mi sculaccia sempre mentre vengo inculato...le.prime volte non mi faceva impazzire ora invece non vedo l'ora

2 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Buongiorno a tutti...fino ad oggi solo mia moglie si è gustata la scena della mia sodomizzazione ma sono sicuro che mi piacerebbe essere guardato mentre mi inculano

» Nell'argomento: Cazzo duro o cazzo molle
2 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da Rustin,
Abbastanza duro seduto a smorzacandela su un bel cazzo
proprio come a me

» Nell'argomento: Cazzo duro o cazzo molle
2 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Buonasera a tutti...capita anche a voi di avere il cazzo molle se vi inculano a pecora ma invece vi rimane duro se vi sedete voi sopra al cazzo?grazie per le vostre risposte

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
2 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Il nostro prossimo incontro sarà così...io alle prese con 2 cazzi uno in culo e uno in bocca e mia moglie che riprenderà tutta la scena...

2 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Buongiorno cosa vi piace di più guardando vostra moglie mentre giocate in 3?a me fa impazzire guardarla succhiare il cazzo di un altro e poi mi unisco a lei a succhiarlo

2 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da Steg70,
Curiosità per capire se anche voi capita.
Durante la penetrazione vi succede di perdere l'erezione?
Anche se il partner fa di tutto non si alza più e rimane barzotto.
Spesso sento che alcuni vengono durante la penetrazione quindi gli rima [...]
se mi inculano a pecora mi rimane mi rimane molle ma lo prendo a smorza candela allora rimane duro

2 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Buongiorno quando lo prendo nel culo sedendomici sopra mia moglie vuole sempre che venga mentre me lo succhia

2 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Buongiorno a tutti io lo prendo nel culo e mia moglie guarda e mi riprende a volte mi sculaccia e poi mi fa leccare la figa mentre il bull continua ad incularmi

» Nell'argomento: Culo dilatato...come fare?
2 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Buongiorno a tutti nonostante i nostri giochi siano belli grossi di o ad un massimo di 7 cm non riesco ad avere lo sfintere dilatato una volta tolti i giochi...mi piace da morire vedere i culi che rimangono dilatati...qualche consiglio?

2 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Purtroppo ancora mai provata questa sensazione...mia moglie non vuole assolutamente che mi vengano in faccia né tantomeno in bocca e a me piacerebbe tanto provare... è la cosa che mi eccita di più guardando i filmati sul sito...una bella sborrata in faccia

3 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Buongiorno a tutti io e mio marito giochiamo solo per poter vedere mio marito che lo prende nel culo...mi eccita da morire...anche quando lo succhia mi piace tanto...ma quando gli aprono il culo...ho la figa che mi cola ..

3 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
A me piace prenderlo in bocca con mia moglie che mi guarda farlo diventare bello duro e poi lei mi aiuta a fargli un bel pompino

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
3 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Quotato da coppiabisexper4,
Mia moglie vuole un altro cazzo bello grosso solo per vedermelo mettere nel culo...per il resto quando la scopiamo in 2 preferisce un cazzo normale
di dove siete che vi monto entrambi?
buongiorno Batakkios abitiamo in Lombardia ma incontriamo solo nella regione di mia moglie...in calabria

» Nell'argomento: Mogli e pegging
3 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da Felix5000,
Okk..mi sembra di capire che le coppie con lui bisex non esistono
esistono eccome le coppie con lui bisex ..mio marito lo è e io divento matta a guardarlo mentre lo prende nel culo per me...e facciamo anche pompini insieme

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
3 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Mia moglie vuole un altro cazzo bello grosso solo per vedermelo mettere nel culo...per il resto quando la scopiamo in 2 preferisce un cazzo normale

3 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Preferite la sborra densa che cola o schizzi più liquidi?io sogno sempre di farmi sborrare in faccia ma mia moglie purtroppo non vuole

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni