Tutti i Post di faraone1957
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: faraone1957
» Nell'argomento: "NO ai singoli... e alla lingua italiana"
10 anni faQuotato da io_midistinguo,Per mia esperienza, esistono delle ottime persone che, per quanto non abbiano gran confidenza con i congiuntivi o i condizionali, sono delle ottime persone ANCHE nell'interazione libertina 🙂 🙂Quotato da faraone1957,Bah...che parli un italiano normale e al limite al limite neanche quello
(era giusto un pensiero accessorio)
Assolutamente sì. Il problema è che nel virtuale da qualche cosa devi pur cominciare le scelte, chi dall'uccello, chi da altre cose, noi dal profilo e dall'italiano (particolarmente quello del profilo, visto che nella fretta nel forum si può anche cannare una frase o farsi sfuggire una h, benchè si veda se è una svista o un'abitudine, mentre il profilo hai tutta la calma ed il tempo di rileggerlo). Vale anche per le coppie, eh?, non facciamo discriminazioni 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
Bah...è vero che se vedi un singolo in un privè e ti attrae, ti accontenti che parli un italiano normale e al limite al limite neanche quello, nel senso che non ci si parla più di tanto. E non gli fai un esame di italiano scritto. Ed in questo caso basta essere un minimo attraenti per qualcosa, il vestire, un qualche fascino particolare, ma insomma giochi le tue carte dal vivo e fra dieci o venti "colleghi". Qua, tra mille uccelli al vento e mille possibilità, se ci scrivi a senza l'h e sbagli i verbi già passa il sentimento. 🙂 🙂
» Nell'argomento: Un pensiero a Parigi
10 anni fa
Infatti i fondamentalisti sono un problema in varie parti del mondo (pressochè l'unico, nel senso che passati IRA, BR, RAF e compagnia il terrorismo a qualunque latitudine è solo islamico). Purtroppo ovvio che prima di Nigeria e Filippine ci si preoccupa di quelli sulla porta di casa (ed in zone strategicamente interessanti e decisive in certi equilibri geopolitici). Prima c'era Al Qaeda, adesso c'è l'ISIS che hanno cellule in giro per il mondo. Boko Haram è un problema (grave) locale nigeriano e dintorni, per ora non abbattono aerei e non hanno cellule all'estero. La rogna sarà (lo stanno già facendo) quando si riuniranno tutti sotto l'ISIS, come prima tanti erano affiliati ad Al Qaeda, e avranno serbatoi più ampi di miliziani e terroristi. Sarebbe carino ed utile fermarli prima. Un po' alla volta ma tutti.
» Nell'argomento: Età Peso ed Altezza
10 anni fa
Ci sono siti dove lo si può scrivere, ma oltre a non essere obbligatorio, lascia comunque il solito problema della sincerità di chi dichiara. Si tolgono dieci anni, figurati se non tolgono qualche chilo e/o aggiungono qualche cm.
» Nell'argomento: terrorismo cap d'agde
10 anni fa
La domanda è più che sensata se posta senza il "terrorismo" nel titolo.
In ogni caso vi è stato risposto per ambedue le versioni.
In ogni caso vi è stato risposto per ambedue le versioni.
» Nell'argomento: terrorismo cap d'agde
10 anni fa
Decidetevi...intitolate "Terrorismo cap d'Agde"...volete sapere se il villaggio è sicuro?? O volete parlare di sicurezza da furti o violenze?
La prima domanda chiama la risposta che solo Allah lo può sapere 😎...certo che se colpiscono un teatro perchè "luogo di perdizione" Cap sarebbe un bell'obiettivo. Ma al momento non ci sentiamo sicuri nemmeno a casa, quindi o scappiamo dove non si sa o continuiamo la nostra vita come prima e qualche dio (volutamente in minuscolo) provvederà. Per la seconda domanda mai sentito di furti, violenze o problemi.
Comunque non sappiamo, vista la piega che stanno prendendo le cose, se quest'estate all'ISIS avranno tempo di pensare a fare attentati o solo a scrollarsi di dosso Putin, o chi per lui, abbiamo la sensazione che la "tolleranza" sia rapidamente in esaurimento. 🙂 🙂 (Buttiamola in vacca che è meglio). 😄
La prima domanda chiama la risposta che solo Allah lo può sapere 😎...certo che se colpiscono un teatro perchè "luogo di perdizione" Cap sarebbe un bell'obiettivo. Ma al momento non ci sentiamo sicuri nemmeno a casa, quindi o scappiamo dove non si sa o continuiamo la nostra vita come prima e qualche dio (volutamente in minuscolo) provvederà. Per la seconda domanda mai sentito di furti, violenze o problemi.
Comunque non sappiamo, vista la piega che stanno prendendo le cose, se quest'estate all'ISIS avranno tempo di pensare a fare attentati o solo a scrollarsi di dosso Putin, o chi per lui, abbiamo la sensazione che la "tolleranza" sia rapidamente in esaurimento. 🙂 🙂 (Buttiamola in vacca che è meglio). 😄
10 anni fa
Bravo, fai bene ad essere così selettivo 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Un mese, quasi due che sono qui e niente: No polemica.
10 anni fa
Tra qui ed altri forum (uno giusto oggi) abbiamo perso il conto di post come questo...una milionata...??
10 anni faQuotato da omoldone,Quotato da faraone1957,Quotato da omoldone,Quotato da faraone1957,Quotato da io_midistinguo,Ma sì, la mia affermazione verteva sull'aspetto comico provocato dal contrasto del "NO SINGOLI" con la lista amici e i feedback 🙂Quotato da faraone1957,Ci abbiamo fatto caso anche noi...ma ben leggendo i feed coi singoli sono quasi tutti a feste e festini, per la stragrande maggioranza di chi non li cerca, diversa cosa da un incontro a tre. E comunque è il solito discorso, già se uno scrive "No singoli" gli intasano la posta...
Sono stato anch'io in coppia e so che tanti uomini, presi dalla fregola, hanno la vista annebbiata da elevati, molto elevati livelli di testosterone e scrivono a manetta intasando la posta o rendendo praticamente impossibile rispondere a tutti i messaggi, maggior parte dei quali si riducono a un "Ciao, come va?", "Oggi pom libero, giochiamo?", "Domani mattina a Milano, ci siete?" etc.
Hahahahahahaha!!! 😄 😄 😄 😄 😄
In effetti un msg intrigante ogni tanto magari potrebbe stuzzicare. Ma il piattume è tale (come da te ben descritto) che passa la voglia. Per uno che si sbatte un pochino per uscire dalla media ce ne sono cento che più di quattro parole in fila non mettono (oppure ricorrono all'odioso msg preconfezionato e copincollato...in un sito un singolo nei vari complimenti ce ne ha fatto uno per la bella lingerie...che nelle foto non esisteva dato che erano tutte di nudo...e che gli rispondi...??)
non voglio difendere la categoria "singoli" (che è indifendibile!) ma vi faccio presente che ogni tot di messaggi inviati ricevo una sola risposta e quindi utilizzare il copia/incolla per mettere le informazioni di base è utile, alle quali peraltro io aggiungo una parte che personalizzo. 😮vvio che qualche cosa può scappare ed il risultato può essere talvolta esilarante... 😭
Ovvero hai il msg "base" preconfezionato per tutti e poi aggiungendoci qualcosa di particolare lo mandi a raffica?? E può "scapparti" che la lei non ha la lingerie? Cazzo, pensavamo che almeno le figurine le guardaste. 🙂 🙂 🙂 🙂
più o meno è cosi 😭 😭 😭
Allora capiamo tante cose... 🙂 Qualche volta può essere esilarante, ma di norma è desolante. 😒
» Nell'argomento: MSG..offensivi da singole
10 anni faQuotato da SEXBECKXXX,io volevo solo opinioni sulla cosa ...e x quando riguarda i messaggi è uno con dentro quattro messaggiQuotato da faraone1957,Quotato da SEXBECKXXX,per rispondermi ...io gli ho scritto qualche messaggio vero ma si tratta di 4 in tutto e sono stato il primo perché si era appena iscritta e può darsi che come di te ma rimane il fatto che un messaggio con scritto stolker solo x avergli scritto mi sembra una cosa non bella e poi di non mi interessi grazie ....lo ricevuto un sacco di volte ma non me la sono mai presa e ho sempre ringraziiato sempre x avermi risposto gentilmente anche se mi avevano detto così ma quel messaggio non lo accetto e stato troppo offensivo ..ringrazio x il vostro tuo commentoQuotato da morbida58,Riandando all'inizio del post...... solo perché gli ho mandato un po' di messaggi per conoscerla... non avendo ricevuto risposta non hai pensato che non aveva nessun interesse a conoscerti e che a un certo punto tu sia diventato un [...]
Scusa...aldilà del fatto che non sia stata gentile...ma quattro msg per capire che non gli interessi non ti sembrano un po' troppi? Al secondo già noi neanche ti avremmo più risposto...onestamente al quarto ci stava anche un vaffa (se ti ha fatto capire da subito che non era aria, chiaro). Sempre non scordando l'educazione, ma l'educazione è anche non insistere. Ci pare che la questione la stai facendo un po' troppo grossa.
Beh, l'opinione te l'abbiamo data, no?, e non solo noi. Ci resta oscuro (il tuo italiano è ostico) cosa vuol dire un messaggio con dentro quattro messaggi. Ma anche non capendolo, "a naso" ci sembra troppa roba lo stesso. Come ha detto qualcuno più su, stalker non ci sembra un insulto così sanguinoso (anzi adattabile invece alla situazione), e anche un liberatorio "Vaffa" ci stava tutto. Scusa.
10 anni faQuotato da omoldone,Quotato da faraone1957,Quotato da io_midistinguo,Ma sì, la mia affermazione verteva sull'aspetto comico provocato dal contrasto del "NO SINGOLI" con la lista amici e i feedback 🙂Quotato da faraone1957,Ci abbiamo fatto caso anche noi...ma ben leggendo i feed coi singoli sono quasi tutti a feste e festini, per la stragrande maggioranza di chi non li cerca, diversa cosa da un incontro a tre. E comunque è il solito discorso, già se uno scrive "No singoli" gli intasano la posta...
Sono stato anch'io in coppia e so che tanti uomini, presi dalla fregola, hanno la vista annebbiata da elevati, molto elevati livelli di testosterone e scrivono a manetta intasando la posta o rendendo praticamente impossibile rispondere a tutti i messaggi, maggior parte dei quali si riducono a un "Ciao, come va?", "Oggi pom libero, giochiamo?", "Domani mattina a Milano, ci siete?" etc.
In effetti un msg intrigante ogni tanto magari potrebbe stuzzicare. Ma il piattume è tale (come da te ben descritto) che passa la voglia. Per uno che si sbatte un pochino per uscire dalla media ce ne sono cento che più di quattro parole in fila non mettono (oppure ricorrono all'odioso msg preconfezionato e copincollato...in un sito un singolo nei vari complimenti ce ne ha fatto uno per la bella lingerie...che nelle foto non esisteva dato che erano tutte di nudo...e che gli rispondi...??)
non voglio difendere la categoria "singoli" (che è indifendibile!) ma vi faccio presente che ogni tot di messaggi inviati ricevo una sola risposta e quindi utilizzare il copia/incolla per mettere le informazioni di base è utile, alle quali peraltro io aggiungo una parte che personalizzo. 😮vvio che qualche cosa può scappare ed il risultato può essere talvolta esilarante... 😭
Ovvero hai il msg "base" preconfezionato per tutti e poi aggiungendoci qualcosa di particolare lo mandi a raffica?? E può "scapparti" che la lei non ha la lingerie? Cazzo, pensavamo che almeno le figurine le guardaste. 🙂 🙂 🙂 🙂
10 anni faQuotato da SEXBECKXXX,certamente , hai ragione a me non mi frega niente però e non mi sono innervosito parecchio anche se non mi deve fregare io ci so troppo rimasto male ....sono una persona che certe cose non le sopporto grazieQuotato da isolanocurioso,Se posso permettermi sexbeckxx, ma che ti frega? Ti senti uno stalker? penso di no......e allora passa al prossimo profilo. Aldilà che quello che ti ha risposto così sia il profilo di una singola, di un fake o qualsiasi altra cosa....... [...]![]()
Emmenomale che non te ne frega niente...quattro pagine di topic...se ti rodeva che facevi...?? 🙂 🙂 🙂
10 anni faQuotato da SEXBECKXXX,per rispondermi ...io gli ho scritto qualche messaggio vero ma si tratta di 4 in tutto e sono stato il primo perché si era appena iscritta e può darsi che come di te ma rimane il fatto che un messaggio con scritto stolker solo x avergli scritto mi sembra una cosa non bella e poi di non mi interessi grazie ....lo ricevuto un sacco di volte ma non me la sono mai presa e ho sempre ringraziiato sempre x avermi risposto gentilmente anche se mi avevano detto così ma quel messaggio non lo accetto e stato troppo offensivo ..ringrazio x il vostro tuo commentoQuotato da morbida58,Riandando all'inizio del post...... solo perché gli ho mandato un po' di messaggi per conoscerla... non avendo ricevuto risposta non hai pensato che non aveva nessun interesse a conoscerti e che a un certo punto tu sia diventato un [...]
Scusa...aldilà del fatto che non sia stata gentile...ma quattro msg per capire che non gli interessi non ti sembrano un po' troppi? Al secondo già noi neanche ti avremmo più risposto...onestamente al quarto ci stava anche un vaffa (se ti ha fatto capire da subito che non era aria, chiaro). Sempre non scordando l'educazione, ma l'educazione è anche non insistere. Ci pare che la questione la stai facendo un po' troppo grossa.
10 anni fa
Se sei stato in coppia sai che anche tra loro la fantasia non brilla...il "Ciao!" (e basta...) è comunissimo, quasi quanto la richiesta di amicizia senza uno straccio di msg...oppure il "Noi viaggiamo" (e quindi?)...oppure "Ehilà, che fate?" (in che senso?). Cose che ci scocciano un po' e a cui cerchiamo di rispondere con gentilezza, ma facendo capire che preferiremmo una o due righe intere un po' più chiare. Arriviamo a dire che piuttosto di due sillabe o msg preconfezionati è meglio un "Vorrei scoparti", almeno è più esplicito e sincero 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: feedback negativo arma a doppio taglio
10 anni fa
La spada di Damocle del feed negativo, dato per ripicche o vendette, è una bella seccatura. Può servire (a volte) se conosci almeno un po' una delle due coppie, allora magari può aiutare a scansare sorprese negative. Ma se sono sconosciuti non sono granchè utili...chi lo sa chi ha ragione?? I feed anche positivi hanno sempre bisogno di essere "interpretati" e soppesati, nell'assoluto non diciamo che lasciano il tempo che trovano, ma più che comprendere che una coppia è vera o un singolo affidabile poco altro. Ripetiamo, se dati da persone a noi sconosciute.
10 anni faQuotato da io_midistinguo,Ma sì, la mia affermazione verteva sull'aspetto comico provocato dal contrasto del "NO SINGOLI" con la lista amici e i feedback 🙂Quotato da faraone1957,Ci abbiamo fatto caso anche noi...ma ben leggendo i feed coi singoli sono quasi tutti a feste e festini, per la stragrande maggioranza di chi non li cerca, diversa cosa da un incontro a tre. E comunque è il solito discorso, già se uno scrive "No singoli" gli intasano la posta...
10 anni faQuotato da io_midistinguo,Una cosa ancora più buffa che ho rilevato, a parte le varie grafie di "No ha i singoli" et similia, è il fatto che c'è una chiara ed univoca indicazione di "Off-Limits" per singoli ma poi tra le amicizie e i feedback: sin [...]
Ci abbiamo fatto caso anche noi...ma ben leggendo i feed coi singoli sono quasi tutti a feste e festini, per la stragrande maggioranza di chi non li cerca, diversa cosa da un incontro a tre. E comunque è il solito discorso, già se uno scrive "No singoli" gli intasano la posta...
» Nell'argomento: Approccio al sesso
10 anni fa
Nella risposta "Mai" alla domanda 2 io intendevo il concetto allargato, ovvero che non mi prenda mentalmente, cosa che può dipendere da mille motivi, tra i quali modi fastidiosi o maleducati o volgari, puzza sotto al naso, antipatia, scarsa intelligenza...insomma non basta essere belle, occorre anche far sangue. E se non mi fa sangue non vedo motivo al mondo di farci sesso.
10 anni faQuotato da unalungaestatecalda,beh, diciamo che per esperienza personale posso dire che noi italiani in generale non siamo tanto odiati dai paesi medio orientali, che siamo un popolo che cerca di avere rapporti commerciali con tutti...insomma non ci comportiamo da prepotenti verso [...]
Credimi...non fosse altro che per il Vaticano colpirci è nei programmi, solo che qui non hanno ancora cellule radicali ben piazzate come in Francia e Belgio, noi rischiamo più "lupi solitari" che commando organizzati. Per ora. E, anche se non sempre lo dicono al TG, qualcuno l'han già pizzicato. Questione di tempo, c'è da vedere se fanno in tempo loro o qualcun altro li stronca prima. Ad ogni buon conto su Google trovi le foto dei mezzi corazzati dell'Ariete in arrivo sui treni alla stazione di Roma...e non per regolare il traffico...sono quelli di El Alamein, ovviamente non gli stessi uomini ma degni eredi, non reclutine di primo pelo, veterani di Iraq e Afghanistan e Balcani. Sarà anche tanta scenografia, ma non sono lì per la parata del 2 giugno. Se (SE) ci ricompattiamo speriamo non come nella seconda guerra mondiale, sennò davvero siamo nella merda 🙂
10 anni faQuotato da Giudy,L'unica cosa intelligente proclamata nel 2005 :
"GLI IMMIGRATI NON AUSTRALIANI DEVONO ADATTARSI!
Prendere o lasciare, sono stanco che questa nazione debba preoccuparsi di sapere se offendiamo alcuni individui o la loro cultura. La [...]
E' una bufala, attribuita prima a Howard e poi alla successiva premier australiana. Ne gira una simile anche su Putin (che sarebbe molto più "normale" considerato il personaggio). Ma non sarebbe una stronzata, di fondo.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti