Tutti i Post di faraone1957
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: faraone1957
» Nell'argomento: accettare l amicizia e poi. ....
10 anni fa
Quello che tanti, troppi singoli non sanno, non capiscono o peggio non ci credono è che gli stessi problemi ci sono anche tra coppie. La non risposta (una volta a noi sgradita ma poi ci siamo adattati) è il minimo della pena. Non sappiamo se qui ci sia un problema di limiti ai messaggi (non scriviamo tanto quindi se c'è un limite non lo conosciamo) e parecchi, sia singoli ma soprattutto coppie, lo aggirino chiedendo l'amicizia presumendo che a quel punto gli scriviamo noi. Non vediamo altra spiegazione visto che c'è scritto anche nel profilo che non le accettiamo (vabbè, ce n'è tanta di roba nel profilo che non leggono...). E' anche vero che sembra ci sia gente che vuole fare incetta di amicizie senza nessun motivo preciso. Al momento abbiamo deciso di regolarci respingendo di default quelle dei singoli (il che non significa che non guardiamo il profilo) e delle coppie chiaramente "collezioniste di figurine". A qualcuna diamo la possibilità, chiedendo se la richiesta sia un segno di interesse, di replicarci. Ma se aperto il msg non ci rispondono schiacciamo "Rifiuta" e via. Se inizia un contatto la manteniamo in sospeso fino all'eventuale conoscenza.
Quanto al "trattar male" o alla maleducazione ecc.ecc. potremmo scrivere un trattato pur essendo una coppia e ci sembra di solito gentile ed educata, non un singolo. Non sono le categorie il problema, coppie o singoli o trans ecc.ecc., è che negli anni si è persa l'educazione e in rete anche peggio. Poi, come dicevo in pvt ad un singolo che lamentava sul forum le solite cose, è chiaro che essendo i singoli dieci volte più delle coppie e dovendo queste ricevere e disbrigare decine di msg al giorno dopo anni c'è chi ha tempo e pazienza e chi no.
Comunque, sarà perchè sono anni che ci troviamo a ripetere le stesse cose dappertutto, ma ci sembra di essere al festival dell'ovvio dentro un film horror. E' possibile che in così tanti continuino a stupirsi e a non capire o immaginare?? Mah...
Quanto al "trattar male" o alla maleducazione ecc.ecc. potremmo scrivere un trattato pur essendo una coppia e ci sembra di solito gentile ed educata, non un singolo. Non sono le categorie il problema, coppie o singoli o trans ecc.ecc., è che negli anni si è persa l'educazione e in rete anche peggio. Poi, come dicevo in pvt ad un singolo che lamentava sul forum le solite cose, è chiaro che essendo i singoli dieci volte più delle coppie e dovendo queste ricevere e disbrigare decine di msg al giorno dopo anni c'è chi ha tempo e pazienza e chi no.
Comunque, sarà perchè sono anni che ci troviamo a ripetere le stesse cose dappertutto, ma ci sembra di essere al festival dell'ovvio dentro un film horror. E' possibile che in così tanti continuino a stupirsi e a non capire o immaginare?? Mah...
» Nell'argomento: precisazione sui MAROCCHINI
10 anni fa
Continua e continuerà a sfuggirci il nesso tra arabi e marocchini. Ma magari da quando andavamo a scuola è cambiata così tanto la carta geografica che non riusciamo a starci dietro. 😎
10 anni faQuotato da darksideofthemoon61,Quotato da Faunos,SUCCEDE ANCHE A ME STAVO PENSANDO DI SCRIVERE NL ANNUNCIO QLCS A RIGUARDO....GIA NN E' SEMPLICE PER NOI SE POI TI PRENDONO PURE IN GIRO O FANNO I SOSTENUTI QUIII............
è... Chi ti prende in giro? In che modo?
E... Chi farebbe il "sostenuto"? In che modo?
No perchè abbiamo risposto in modo del tutto educato a precisa richiesta, ad un argomento oltretutto talmente trito e ritrito che è già molto educato rispondere.
Magari invece di fare sempre gli offesi (invece di ringraziare che vi si risponde pure a preciso invito) dite direttamente che le coppie sono cattive e che si aprono post solo per sfogarsi ed avere sostegno alle proprie lamentele e la finiamo lì.
Scusa, @dark...apprezziamo e condividiamo...ma ti prendi anche la briga di rispondere ad uno iscritto da ben 4 giorni e che sa già "che qui fanno i sostenuti"?? 🙂 🙂 🙂
Dire che è trito e ritrito è fin troppo gentile. Alla domanda iniziale hai già risposto e noi pure, adesso non corriamo dietro ai piagnistei, va bene l'essere gentili ma poi si rischia di passare da fessi. Lascialo nel suo (nuovissimo... 🙂 🙂...???) brodo...(ahò, totalmente dalla tua parte, eh?, nessunissimo appunto, solo una constatazione...)
» Nell'argomento: come far scopare mia moglie.
10 anni faQuotato da darksideofthemoon61,Quotato da coppiapizzoblu,dsotm non mi è chiarissimo il vostro intervento.. Scusate forse è la cena pesante che mi sta obnubilando il cervello 🙂Quotato da darksideofthemoon61,un altro thread....surreale...
Il bello è che a dispetto dei soliti noti che si lamentano sempre degli utenti che verrebbero presi in giro...all'inizio si tenta pure di dare risposte serie poi..francamente si scade nell'avanspettacolo e non certo per [...]
era solo ironico e volto a mettete in luce come ci siano argomenti davvero assurdi. Uno che viene in un forum a chiedere come "convincere" la moglie a fare orge lo troviamo incredibile, quando poi ti accorgi che insiste, che davvero crede che magari si parli con la moglie per dirgli..." E daiiiiiiiii su... Fallo contento che ti costa?.".. Diventa surreale.
Qui spesso ci sono utenti che si lamentano che si prendono in giro altri utenti dimenticando che magari ci sono post surreali dove essere presi in giro è il minimo che possa accadere.
Quindi la colpa non è di chi interviene, magari prendendo in giro come hanno fatto molti utenti intervenuti , ma di chi mette certi post aspettandosi magari pure risposte serie.
» Nell'argomento: cosa ne pensate dei ragazzi arabi intendo come amanti..
10 anni fa
Sì, ma continuiamo a non capirci...arabi e marocchini non sono la stessa cosa...lui dice di essere arabo di origine e chiede dei marocchini. E gli è stato ripetuto essere noti (gli uni e gli altri) per bisessualità e "appetiti" particolari verso i caucasici tutti. Quindi esattamente, oltre ad una maldestra autopromozione...che voleva sapè esattamente?? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
10 anni faQuotato da darksideofthemoon61,Non sappiamo cosa risponderti: a noi capita quasi sempre che si chiede l'amicizia senza nemmeno aver letto il profilo e senza nemmeno un messaggio e cancelliamo di default.
Se accettano e poi non rispondono...boh... bisognerebbe sentire qua [...]
Idem virgola per virgola.
» Nell'argomento: cosa ne pensate dei ragazzi arabi intendo come amanti..
10 anni fa
Dobbiamo ripassare la geografia, eravamo sicuri che il Marocco fosse in Africa e c'entrasse niente con gli arabi. Come autopromozione ci pare maldestra e anche quelle che han scritto le "recensioni" sembrano un po' confuse. Certamente se sono vere evidentemente si sono divertite. Se cerchi su internet ce ne sono simili su dominicani, brasiliani, cubani, africani "scuri" ecc.ecc. Dipende da dove sono state in vacanza. 🙂 🙂 🙂 🙂
Quanto agli arabi, viste le loro leggi, usanze e quant'altro è la prima volta che ne sentiamo parlare come amanti eccezionali, semmai risulta anche a noi una riferita frequente bisessualità.
Quanto agli arabi, viste le loro leggi, usanze e quant'altro è la prima volta che ne sentiamo parlare come amanti eccezionali, semmai risulta anche a noi una riferita frequente bisessualità.
» Nell'argomento: Io non sono una coppia!!
10 anni fa
Già, torniamo in topic. Mi aspettavo se non una replica un "Ok, ognuno della sua idea" o qualcosa per "chiudere". Invece si preoccupa di politica. Mah...?? 🙂 🙂 🙂
10 anni faQuotato da charlize,Quotato da stellina640,Quotato da faraone1957,
Poi, se chi cerca singole e ne trova una (che teoricamente dovrebbe essere per mettersi tutti e tre a rotazione al centro delle attenzioni degli altri, ma vabbè, ognuno fa come gli piace), è talmente imbecille da portarsi dietro un altro uomo allora alziamo le mani.
Molti di più di quelli che pensate....gli imbecilli.
Presumo che il motivo per cui una coppia cerchi una singola, proponendogli l'incontro con il loro singolo, sia un modo quasi sicuro per farsi dire di sì.
Cioè.... ti proponiamo un altro uomo, così incontri e giochi anche con noi....il classico specchietto per le allodole.
Senza pensare che una donna che gioca da sola, trova e frequenta tutti gli uomini che vuole e non ha bisogno che qualcuno li scelga per lei. 🙂
c'è anche un'altra spiegazione.... la singola interessa al lui di cp....ma la lei di cp non è bisex....e magari semplicemente di vedere il marito fare con la singola...facendo la complice di quest'ultima sul ..marito..(dato che non è bisex la lei di cp se ne frega probabilmente di toccare la singola...)non lo trova particolarmente interessante...e quindi in realtà il singolo di fiducia è per la lei di cp..
ma cmq domandare è sempre lecito basta non insistere se ti si dice no.... e tantomeno infilare un singolo all'ultimo nella discussione... non va bene come detto..
E' quello che ho detto io, il singolo di fiducia in un caso simile è chiaramente proposto dalla lei per un milione di motivi, sempre scartando gli evasi dal manicomio. Per quel che riguarda noi, se contattassimo Michi o una singola manco ce lo sognamo di tirar dentro chicchessia. Se la singola è bisex si gioca tutti e tre, se è etero si fa come quando giochiamo con un singolo: il "complice". Tutto qui.
10 anni faQuotato da Difioreinfiore,Quotato da faraone1957,A parte che non mi sembra di avere usato toni troppo alti (nel caso me ne scuso con la Redazione), il nick che ho accusato di non avere mancanza di obiettività ma di cervello è Difioreinfiore (non si fosse capito). E così sei accontentato per la prim [...]
Sì, semmai sentirai ancora il bisogno di rivolgerti a me, fai più attenzione, perché dal momento che rispetto tutti, esigo (= pretendo) essere rispettato da tutti.
Se per aver ragione vuoi sovvertire ciò che ho espresso fai pure, ma se torni a pag. 1 sul mio primo post, non troverai mai scritto da me che i lui sono cattivoni e le lei oche comandate.
Ho scritto che "la maggior parte delle volte il profilo è gestito dal lui", ne sei un esempio o sbaglio?
Conosco di persona una quindicina di coppie, ed i casi in cui il sito lo gestisce la lei non arrivano a riempire una mano. Posso dire che la maggior parte delle volte è il lui che gestisce o no?
Avendo lavorato in un club privè (scusate se lo ripeto, l' avevo già detto qualche giorno fa), non puoi immaginare quante volte ho visto la lei "trascinata per i capelli" nei privè perché lui cercava "figa foresta".
Poi conosco anche lui di coppia che cercano i singoli, ti basta?
Mi dispiace se con me caschi male, ma quando parlo è perché le cose le ho viste o vissute, non le ho sognate.
Che voi abbiate le tasche piene per colpa di altri, non me ne può fregar di meno, io rispondo solo per me stesso.
P.S.: spero di aver chiarito il mio pensiero. Se da questo momento in avanti vorrai confrontarti civilmente, sono disponibile sia in forum che in privato, se ti piace la rissa allora evitami.
Mio caro, prima di sparare su risse e quant'altro sarebbe per te meglio essere sicuro di chi hai davanti. Ovvero che a me sembra di essere stato civilissimo ma se vuoi buttarla in rissa io sono l'ultimo che scappa (entro i limiti imposti da chi ci ospita, o almeno ci provo). Sono stato sconsigliato dal discutere con te ma io sono come san Tommaso. Dopo averti immediatamente inserito tra i permalosi, passo al punto. Sul chi gestisce il profilo ho già risposto a Charlize. Per meglio chiarirti la nostra posizione (sì, incredibile ma parlo quasi sempre a nome di tutti e due), la tua "lamentela", sia pur messa giù da te in altri termini magari più "teneri", è una delle cose che abbiamo sentito di più in anni di militanza. Ovvero che "l'eminenza grigia" sia sempre il lui, in soldoni. Ora, non mi sono preoccupato di guardare la tua età (il profilo sì, complimenti, potresti essere anzi sei uno potenzialmente interessante per linguaggio, espressione, idee ecc.ecc.), ma temo che benchè tu abbia "persino" lavorato in un privè, essendoci andato da singolo io la prima volta nel 1981 e in coppia dal 1987 è facile che ne abbiamo viste più noi. E siamo sempre fuggiti letteralmente da coloro che trascinano la moglie per i capelli (oh, ce n'è, cazzo se ce n'è). Noi conosciamo di persona (conosciamo, non abbiamo giocato, giusto per chiarire) forse cento volte le coppie che conosci tu, quindi permettici di fare i fenomeni e pensare non che siamo depositari del verbo ma di saperne abbastanza. Quindi, pur concordando che AL CLUB ci sono spesso mariti che costringono a qualcosa la moglie, ti assicuro che virtualmente è mooooolto più difficile, viste tutte le premesse che ci debbono essere per arrivare a vedersi. E qui, prima o poi, casca il palco...meno velocemente che dal vivo ma casca. Ergo, le donne che ci sono qui e "non gestiscono" o sono ignare o semplicemente fanno come la mia, mi lascia il "lavoro sporco" per poi decidere lei, ed è informata su tutto, scarto di mia iniziativa solo singoli/e E coppie improponibili per foto (so che se sono tutte ginecologiche manco legge il profilo), linguaggio, desideri e orari impensabili (richiarisco: "scarto "alcuni singoli, non di default la categoria). TUTTO il resto glielo sottopongo, trans/trav compresi, a volte mi sorprende ma il più no, concorda con me di solito. A lei delle diatribe e disquisizioni forumistiche importa poco o nulla (qui, su fb è attivissima). Menchemeno quando sa che mi infilo in qualche rissa verbale. Mi chiede un sunto ma fondamentalmente non le frega. Tutto questo per chiarire che anche noi non parliamo per sentito dire, ma per avere visto coi nostri occhi, e penso molte più cose di te. Non ci sono leggi infrangibili ed assolute (sì, ce ne sono di lui che cercano i singoli, ma per questo mi rifaccio nuovamente a quanto detto a Charlize), la nostra opinione deriva dalla maggioranza di chi conosciamo. E, personalmente, troviamo i continui lamenti e i distinguo dei singoli francamente stucchevoli. Quelli che conosciamo noi trombano come ricci e non hanno nessun problema, mai visti non lamentarsi ma nemmeno sollevare un sopracciglio. Sereni, felici e trombanti. Spiacenti, davvero spiacenti se abbiamo frainteso il tuo pensiero. Ma come dicevamo in un feed ad un amico, di buoni ce n'è uno su cento (per noi), se tu sei uno di quelli ne siamo estremamente felici per te. Cordialmente e a tua disposizione, qui, in pvt, al telefono e financo al bar, se vuoi che ci si guardi nelle palle degli occhi.
10 anni faQuotato da charlize,@faraone1957 : "Dai, su...la stragrande maggioranza dei lui accetta sul giocare coi singoli la decisione della lei". dissento su una cosa... ovvio che la decisione finale sul singolo in questione è della lei e ci mancherebbe pure.....ma che [...]
Ecco, con l'ultima frase hai perfettamente centrato il punto. E' sempre e comunque (tranne alcuni casi che accadono anche fra coppie) la lei che decide e sceglie. Ovvero, se io ho quella fantasia CHIEDO a mia moglie, SE LEI ne ha voglia mi dice di sì (oppure se ne ha voglia e io non gliel'ho chiesto me lo dice). La cd "gestione del profilo" è sì demandata nel 90 % agli uomini. E fra questi ce n'è anche na marea con la moglie ignara. Ma (come in una quantità di casi) al dunque io sottopongo, propongo, ascolto la risposta e se positiva da quel momento (se vuoi c'è chi lo può testimoniare) io neanche telefono, chiama sempre lei e io parlo dopo o per due chiacchiere o per le questioni logistiche tipo dove e a che ora ci si veda. Se questo significa che gestisco io...
10 anni fa
A parte che non mi sembra di avere usato toni troppo alti (nel caso me ne scuso con la Redazione), il nick che ho accusato di non avere mancanza di obiettività ma di cervello è Difioreinfiore (non si fosse capito). E così sei accontentato per la prima parte. Per i "gruppo di amici in aiuto" ne conosco (ed è visibile a tutti) solo uno, gli altri non ho il piacere. Vuoi vedere che mi hanno dato ragione...per il semplice motivo che ce l'ho?? 🙂 🙂 🙂 🙂 A parte quello, e a parte che tanto mummia non sono (ma comprendo che vuoi, tu sì, cercare di offendere a tutti i costi), tu sei uscito di topic con il discorso stratritoritrito che i lui comandano gestiscono impongono ecc.ecc. e i singoli poverini. Perdona se dopo tanti tanti anni quel discorso non lo sopporto più, non solo perchè è sbagliato (nei miei confronti sicuramente ed in quelli di un sacco ma tanti davvero che conosco anche), ma perchè prevede che i lui siano tutti cattivoni e le lei tutte oche che seguono passivamente. Basta, non se ne può più. Ed anche se il mio tono era acceso, ti sfido a trovare il benchè minimo insulto a te. A meno che tu sia così limitato che "non manca obiettività ma cervello" lo consideri un insulto, nel qual caso ti inserisco in lista permalosi e farò più attenzione. Ciò non toglie che hai torto. Su quello dei lui cattivoni, su abbonamenti VIP e non VIP, tre pesi ed otto misure non ne so nulla e non me ne sono ancora fatto un'impressione, quindi non ci entro.
Buona giornata.
ps Benchè non sia mai intervenuta su un forum trasgressivo in vita sua (pensa ad altro 😋) mia moglie si sente coinvolta nel discorso che tutte le lei sono oche comandate (qualcuna sì, ma non certo la stragrande maggioranza) e ti comunica tramite mio che ne ha le tasche piene pure lei. Arisaluti.
Buona giornata.
ps Benchè non sia mai intervenuta su un forum trasgressivo in vita sua (pensa ad altro 😋) mia moglie si sente coinvolta nel discorso che tutte le lei sono oche comandate (qualcuna sì, ma non certo la stragrande maggioranza) e ti comunica tramite mio che ne ha le tasche piene pure lei. Arisaluti.
10 anni faQuotato da Difioreinfiore,Quotato da faraone1957,Quotato da Difioreinfiore,Quotato da michisexx,"Un quesito mi affligge!! 😮 Care coppie ma quando vi si risponde affermativamente xché dopo proponete come primo incontro una uscita a 4 con il vostro singolo di fiducia..mettetevi il cervello apposto vi lamentate di non trovare una singola [...]
E fin qui ci siamo!
Ora sarò accusato di non essere obbiettivo perché parte in causa, ma trovo oltremodo ridicolo quando scrivono a caratteri cubitali "NO SINGOLI", "SINGOLI, MA SAPETE LEGGERE?, "SINGOLI, SARETE SEGNALATI" (per carità, del tutto legittimo). Ma perché prima fanno tanto la voce grossa, per poi mettersi a mendicare? Tipo: "vorremmo incontrare una singola per mettere la lei al centro delle attenzioni". Ma la stessa cosa, non riuscirebbe (forse meglio) anche con un singolo? La realtà è che molto spesso l'annuncio viene gestito dal lui, e più che cercare divertimento per la sua signora, lo cerca per sé stesso. 😋
No no, nessuna mancanza di obiettività. Mancanza di cervello, quella sì. A parte gli effettivi singolofobici (ce n'è, lo sappiamo) come dovremo mai spiegarlo che non è che l'uomo vuole solo per se stesso, che è geloso, che impedisce alla lei di esprimersi, che sa il ca@@o cos'altro MA SEMPLICEMENTE DICONO DI NO NELL'ANNUNCIO PER NON ESSERE SEPOLTI DI MSG, msg il 90% delle volte stupidi, noiosi, stereotipati, copincollati, privi di alcuna originalità e sgrammaticati (che tanto arrivano uguale) E CERCARSI IN SANTA PACE CON I PROPRI CANONI CON CHI METTERE LA PROPRIA LEI AL CENTRO DELLE ATTENZIONI?? SAREMO LIBERI DI DARLA A CHI VOGLIAMO NOI??
Poi, se chi cerca singole e ne trova una (che teoricamente dovrebbe essere per mettersi tutti e tre a rotazione al centro delle attenzioni degli altri, ma vabbè, ognuno fa come gli piace), è talmente imbecille da portarsi dietro un altro uomo allora alziamo le mani. Ma se questa lamentela di Miki, già letta altrove dunque vuol dire che ce n'è tanti di imbecilli, è sacrosanta oltre che rigorosamente logica, la menata che è sempre lui che gestisce ecc.ecc. ha triturato i maroni. Oltre che piuttosto OT. Eppoi spiegaci chi può mendicare una singola, come dici tu, per poi consegnarla ad un altro?? Evidente che si parla di situazioni diverse.
Per quel che riguarda noi (e un'infinità di amici) chi rifiuta (coppie, singoli, singole, gang, trav/trans, ecc.ecc.) E' SEMPRE LA LEI. Il lui propone, anzi sottopone (scartando le cose chiaramente improponibili) e lei dispone. Ma pensate davvero che tutti l lui son satrapi e le lei tutte oche?? Ecchecazz,dai...
Avrei bisogno di un chiarimento: quando parli di mancanza di cervello, a chi ti riferisci?
Ci pareva evidente: ci riferivamo a chi ha detto che temeva di essere accusato di non essere obiettivo e poi ha sparato quella mucchia di cazzate (oltretutto OT sul post di Michi che parlava di tutt'altro) sul lui di coppia e sul perchè scrivono NO SINGOLI ecc.ecc.. Non era chiaro?? 😇
E, tanto per essere chiari sul discorso di Michi, che prima non abbiamo sviscerato, ci pare evidente una cosa: o uno è scappato dal manicomio o è chiaro che chi vuole portarsi dietro il singolo di fiducia è la lei. Perchè è gelosa che il lui si faccia una singola e di non essere al centro dell'attenzione e per fare un favore al singolo di fiducia e per mille altri motivi ovvi che se ci pensate ci arrivate. Quindi, NELLO SPECIFICO di quanto esposto da Michi, tolti gli evasi dai manicomi stavolta la "colpa" è delle lei. Come spesso e volentieri la scelta di andare con singoli è della lei: a volte beneaccetta da lui, a volte meno. Personalmente le volte che lo fa mi piace molto e per fortuna le volte che li sceglie lo fa con gusto. Ma è sempre colpa dei lui, questi cattivoni, se i singoli non trombano. Veramente credi che sia io a "suggerire" a mia moglie con chi deve scopare?? Dai, su...la stragrande maggioranza dei lui accetta sul giocare coi singoli la decisione della lei. Una percentuale dei lui è singolofobica e forse glielo proibisce. Perchè il problema al limite è quello...dato che la gelosia non può essere il motivo (sempre a meno di psicopatici) visto che se si gioca in quattro è vero che la lei va con un altro ma anche il lui va con un'altra. E allora va bene se ti scopano la moglie dandotene un'altra ma se scopa solo lei uno è geloso?? Dai, qualche volta mettetevi nei panni dei lui e riflettete.
A meno che tu non appartenga alla famosa categoria del "Con la mia mai perchè è una santa ma con queste sì perchè son tutte troie" e allora abbiamo consumato tastiera per nulla.
10 anni faQuotato da Difioreinfiore,Quotato da michisexx,"Un quesito mi affligge!! 😮 Care coppie ma quando vi si risponde affermativamente xché dopo proponete come primo incontro una uscita a 4 con il vostro singolo di fiducia..mettetevi il cervello apposto vi lamentate di non trovare una singola [...]
E fin qui ci siamo!
Ora sarò accusato di non essere obbiettivo perché parte in causa, ma trovo oltremodo ridicolo quando scrivono a caratteri cubitali "NO SINGOLI", "SINGOLI, MA SAPETE LEGGERE?, "SINGOLI, SARETE SEGNALATI" (per carità, del tutto legittimo). Ma perché prima fanno tanto la voce grossa, per poi mettersi a mendicare? Tipo: "vorremmo incontrare una singola per mettere la lei al centro delle attenzioni". Ma la stessa cosa, non riuscirebbe (forse meglio) anche con un singolo? La realtà è che molto spesso l'annuncio viene gestito dal lui, e più che cercare divertimento per la sua signora, lo cerca per sé stesso. 😋
No no, nessuna mancanza di obiettività. Mancanza di cervello, quella sì. A parte gli effettivi singolofobici (ce n'è, lo sappiamo) come dovremo mai spiegarlo che non è che l'uomo vuole solo per se stesso, che è geloso, che impedisce alla lei di esprimersi, che sa il ca@@o cos'altro MA SEMPLICEMENTE DICONO DI NO NELL'ANNUNCIO PER NON ESSERE SEPOLTI DI MSG, msg il 90% delle volte stupidi, noiosi, stereotipati, copincollati, privi di alcuna originalità e sgrammaticati (che tanto arrivano uguale) E CERCARSI IN SANTA PACE CON I PROPRI CANONI CON CHI METTERE LA PROPRIA LEI AL CENTRO DELLE ATTENZIONI?? SAREMO LIBERI DI DARLA A CHI VOGLIAMO NOI??
Poi, se chi cerca singole e ne trova una (che teoricamente dovrebbe essere per mettersi tutti e tre a rotazione al centro delle attenzioni degli altri, ma vabbè, ognuno fa come gli piace), è talmente imbecille da portarsi dietro un altro uomo allora alziamo le mani. Ma se questa lamentela di Miki, già letta altrove dunque vuol dire che ce n'è tanti di imbecilli, è sacrosanta oltre che rigorosamente logica, la menata che è sempre lui che gestisce ecc.ecc. ha triturato i maroni. Oltre che piuttosto OT. Eppoi spiegaci chi può mendicare una singola, come dici tu, per poi consegnarla ad un altro?? Evidente che si parla di situazioni diverse.
Per quel che riguarda noi (e un'infinità di amici) chi rifiuta (coppie, singoli, singole, gang, trav/trans, ecc.ecc.) E' SEMPRE LA LEI. Il lui propone, anzi sottopone (scartando le cose chiaramente improponibili) e lei dispone. Ma pensate davvero che tutti l lui son satrapi e le lei tutte oche?? Ecchecazz,dai...
» Nell'argomento: Fare sesso al mare in acqua con gente intorno l'avete mai f
10 anni faQuotato da darksideofthemoon61,Quotato da AFRODISIACO5,Sesso intrigante
sì ma non pensiamo di essere fenomeni della trasgressione ( tutt'altro).
Crediamo sia piuttosto usuale e pensiamo in tantissimi l'abbiano fatto.
Confermando @Darkside, ci chiediamo che cavolo di domande si facciano qui a volte...io trombavo in acqua con la morosetta a 18 anni e manco sapevo esistesse la trasgressione...e vieni a chiederlo in un sito di scambisti (sia pure zeppo di "teorici")??
» Nell'argomento: scambisti con prole
10 anni fa
Facciamo notare (avendo avuto anche noi al tempo la prole piccola) che "abbandonarli" dai nonni o dalla babysitter o da amici, che sia per andare in pizzeria o per andare con altre coppie...che cambia?? Non si può isolarsi dal mondo per i figli (oddio, chiaro , lasciamo stare i primissimi anni, ovvio) ed a un certo punto è assolutamente deleterio per i genitori e la loro vita (e il troppo appiccicamento può nuocere anche alla prole quando sarà più grandicella).
Che poi una coppia vada al privè, a giocare a golf, a sciare, a giocare alle slot ecc.ecc. lasciando il figlio/i soli a casa o in auto è delinquenziale. Ma in assoluto, non lo è di più se sei al privè rispetto che in pizzeria. Non si fa e basta.
E la madre non può alienarsi nel figlio, deve ricordare che è anche moglie ma soprattutto che è donna. Diversamente prima o poi il conto da pagare per la coppia arriva e di solito salato. Che sia la trasgressione, un hobby, uno sport o checchessia (condivisi) uno spazio di coppia è vitale.
Ed è anche vero che ancora dopo tanti anni assieme molti sembrano fidanzatini...ma per quello importano le passioni e le cose condivise in coppia, la trasgressione è il pizzico in più o la ciliegina. Se avete due sere libere, una dedicatela ad altri ma non dimenticatevi mai di trovare tempo anche solo per voi.
Che poi una coppia vada al privè, a giocare a golf, a sciare, a giocare alle slot ecc.ecc. lasciando il figlio/i soli a casa o in auto è delinquenziale. Ma in assoluto, non lo è di più se sei al privè rispetto che in pizzeria. Non si fa e basta.
E la madre non può alienarsi nel figlio, deve ricordare che è anche moglie ma soprattutto che è donna. Diversamente prima o poi il conto da pagare per la coppia arriva e di solito salato. Che sia la trasgressione, un hobby, uno sport o checchessia (condivisi) uno spazio di coppia è vitale.
Ed è anche vero che ancora dopo tanti anni assieme molti sembrano fidanzatini...ma per quello importano le passioni e le cose condivise in coppia, la trasgressione è il pizzico in più o la ciliegina. Se avete due sere libere, una dedicatela ad altri ma non dimenticatevi mai di trovare tempo anche solo per voi.
» Nell'argomento: CALZINI INAMOVIBILI
10 anni faQuotato da faraone1957,Quotato da Lizzard74,Quotato da faraone1957,Quotato da compagno_di_giochi,Quotato da Settesoli,Credo che i calzini inamovibili facciano parte del corredo genetico di certi uomini, cosi, come lo sono, le calze smagliate di talune cosidette signore! 😇
la calza smagliata perà fa sesso, dai! fa "urgenza"...
La calza smagliata è un incidente durante il percorso, non ci credo che una esce di casa così. Se l'incidente capita "prima" di giocare credo che tante donne (come la mia) abbiano il paio di scorta in borsa e se le cambino. Se capita "durante" credo che nessuno dei partecipanti, lei per prima, sarebbe felice di bloccarsi per cambiare una calza, lo fai dopo. Quanto ai calzini...corti e magari bianchi sono causa di stop immediato, lunghi e scuri in particolarissime situazioni (una la pulizia del pavimento dubbia in un club) forse passano. Forse. Se uno ha freddo o si scalda trombando o va a casa con la stufetta (partendo anche dal presupposto che dovrebbe sentire freddo ben di più la lei nuda o quasi).
Penso che intendesse anche lui come incidente di percorso...qualsiasi uomo sa che per far uscire una donna con le calze smagliate sarebbe necesserario l'intervento delle forze speciali per estrarla 😎
Siamo d'accordo. Sulle forze speciali. Quanto a cosa intendesse @Settesoli, la frase mi sembra chiara...paragonare la calza smagliata "di talune cosiddette signore" al corredo genetico di chi tiene i calzini significa che non sta parlando di incidente. O si è spiegato molto male. Una volta ci si è presentata una lei di coppia con una smagliatura lunga come la coscia e ci ha detto "Pensate, mi è successo proprio mentre le infilavo"...ovvero era ancora a casa ed è uscita lo stesso. Quindi qualcuna sciatta davvero esiste.
In effetti prima avevo detto che non ci credevo che una usciva così, poi mia moglie mi ha rammentato quell'episodio (io avevo rimosso 🙂).
10 anni faQuotato da Lizzard74,Quotato da faraone1957,Quotato da compagno_di_giochi,Quotato da Settesoli,Credo che i calzini inamovibili facciano parte del corredo genetico di certi uomini, cosi, come lo sono, le calze smagliate di talune cosidette signore! 😇
La calza smagliata è un incidente durante il percorso, non ci credo che una esce di casa così. Se l'incidente capita "prima" di giocare credo che tante donne (come la mia) abbiano il paio di scorta in borsa e se le cambino. Se capita "durante" credo che nessuno dei partecipanti, lei per prima, sarebbe felice di bloccarsi per cambiare una calza, lo fai dopo. Quanto ai calzini...corti e magari bianchi sono causa di stop immediato, lunghi e scuri in particolarissime situazioni (una la pulizia del pavimento dubbia in un club) forse passano. Forse. Se uno ha freddo o si scalda trombando o va a casa con la stufetta (partendo anche dal presupposto che dovrebbe sentire freddo ben di più la lei nuda o quasi).
Penso che intendesse anche lui come incidente di percorso...qualsiasi uomo sa che per far uscire una donna con le calze smagliate sarebbe necesserario l'intervento delle forze speciali per estrarla 😎
Siamo d'accordo. Sulle forze speciali. Quanto a cosa intendesse @Settesoli, la frase mi sembra chiara...paragonare la calza smagliata "di talune cosiddette signore" al corredo genetico di chi tiene i calzini significa che non sta parlando di incidente. O si è spiegato molto male. Una volta ci si è presentata una lei di coppia con una smagliatura lunga come la coscia e ci ha detto "Pensate, mi è successo proprio mentre le infilavo"...ovvero era ancora a casa ed è uscita lo stesso. Quindi qualcuna sciatta davvero esiste.
» Nell'argomento: domanda sui club privè
10 anni fa
In ogni caso, per mancanza di tessera o mancanza di delibera del consiglio sulla stessa, abusi edilizi, licenze mancanti, leggi sulla sicurezza non rispettate e chi più ne ha più ne metta il responsabile è il gestore/presidente tranne che per lo spaccio o il consumo di stupefacenti esattamente come in una discoteca (a meno che dimostrino che c'entra qualcosa). Per la prostituzione (intesa come coppie o singole pagate dal gestore) è ovviamente tutta da dimostrare, devono averci fatto mesi di indagini perchè è evidente che sul momento passaggi di denaro non ce n'è. La lista dei soci presenti è protetta da tutte le leggi possibili, se si arriva (come è capitato) all'identificazione persona per persona dentro o uscendo dal locale, resta al massimo sul verbale delle forze dell'ordine (che dovrebbe essere segreto). Se non fai niente di male direttamente nulla può coinvolgerti. Quanto al tesseramento, nonostante non esistano certo club di beneficenza e tutti perseguano l'utile economico, dà sì vantaggi fiscali ma soprattutto è necessario proprio perchè il club sia un locale/circolo privato e non ti diano atti osceni in luogo pubblico se ti trovano in flagranza giocosa o svestito. In conclusione, timori di "incontri sbagliati" a parte ed evitando (personalmente soprattutto perchè ci dà dello squallido, desideriamo giocare con consenzienti come noi e non prezzolati) locali troppo "equivoci" nella frequentazione, non ti può succedere niente di niente. Giusto la multa se sei in divieto di sosta 🙂 🙂 🙂
10 anni faQuotato da compagno_di_giochi,Quotato da Settesoli,Credo che i calzini inamovibili facciano parte del corredo genetico di certi uomini, cosi, come lo sono, le calze smagliate di talune cosidette signore! 😇

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti