Tutti i Post di faraone1957
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: faraone1957
» Nell'argomento: perche mandare foto
10 anni fa
Ah, ma noi la pensiamo come voi, non le chiediamo e le inviamo solo per ricambiare gli altri (se ce le mandano per primi si vede che per loro è importante, ripetiamo, e allora vabbè, tanto ci sono uguali su facebook). Inviarle noi per primi, dato che non contatteremmo chi chiede subito (e per primo) la foto del viso, è molto molto difficile. Anzi, diciamo impossibile a meno che non abbiano feed di coppie che conosciamo (che a quel punto con due telefonate si risolve tutto senza foto).
» Nell'argomento: perche mandare foto
10 anni fa
Non darle pensiamo sia una libera scelta di ognuno. Capiamo a volte chi le chiede se c'è un po' più di strada da fare, noi non le chiediamo ma ricambiamo se ce le mandano gli altri (se per loro è cos' importante...). Finora toccando ferro nè esperienze negative (di diffusione) nè nessuno che si è dissolto vedendole.
Però è il solito discorso generale...se leggendo il profilo c'è una cosa che viene esplicitata chiaramente (come nel vostro caso) e a te non va, che gli scrivi a fare? A noi han scritto in due coppie che, al terzo o quarto messaggio, quando noi davamo per scontato che il nostro seppur lungo profilo ormai l'avessero visto bene, uno è saltato fuori dicendo "Tranne il bacio è tutto ok" e l'altro "Tutto a posto però noi non baciamo". Dato che c'è scritto che è una delle conditio sine qua non (con l'incontro conoscitivo anche breve e la telefonata tra le lei) mentre su tutto il resto siamo aperti, perchè scrivi? Se voi dite che non mandate foto del viso lo sanno in partenza, se loro non fanno senza è inutile scrivervi. Vale quanto il volere o non volere la lei bsx o lo scambio...o forse sperano sempre in una deroga papale. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Però è il solito discorso generale...se leggendo il profilo c'è una cosa che viene esplicitata chiaramente (come nel vostro caso) e a te non va, che gli scrivi a fare? A noi han scritto in due coppie che, al terzo o quarto messaggio, quando noi davamo per scontato che il nostro seppur lungo profilo ormai l'avessero visto bene, uno è saltato fuori dicendo "Tranne il bacio è tutto ok" e l'altro "Tutto a posto però noi non baciamo". Dato che c'è scritto che è una delle conditio sine qua non (con l'incontro conoscitivo anche breve e la telefonata tra le lei) mentre su tutto il resto siamo aperti, perchè scrivi? Se voi dite che non mandate foto del viso lo sanno in partenza, se loro non fanno senza è inutile scrivervi. Vale quanto il volere o non volere la lei bsx o lo scambio...o forse sperano sempre in una deroga papale. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: S.p.A liberty longiano
10 anni fa
Bellissima, abbiamo degli amici che non parlano d'altro, deve essere stupenda. Appena ci riusciamo andiamo anche noi.
» Nell'argomento: siamo giovani o vecchi??
» Nell'argomento: frasi patetiche
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni faQuotato da pasodoble,Quotato da rauck,[img] http://fattoriamaremmana.com/wp-content/uploads/2014/07/pennealrebiata.png [/img] penne all arrabbiata, il mio piatto preferito 😄 😋
A qualcuno il peperoncino, oggi, dev'essergli andato di traverso 😎
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
10 anni fa
*** Msg cancellato dalla moderazione ***
Le diatribe personali non ci interessano!
Se avete da risolvere delle questioni siete invitati di farlo in privato.
La prossima volta scatterà un ban.
Grazie della collaborazione.
» Nell'argomento: le coppie ancora vergini in questo gioco
10 anni fa
12 pagine di vergini son mica poche...organizzatevi un po' tra voi, hai visto mai...? 🙂 
» Nell'argomento: Club prive a Parigi
10 anni fa
Scusate, fino a poco tempo fa ci parlavano benissimo a Parigi di un certo Les Chandelles, gente che conosciamo e di cui ci fidiamo assolutamente...non c'è più?
10 anni fa
10 anni faQuotato da coppiaestero,Quotato da faraone1957,Quotato da coppiaestero,Quotato da faraone1957,Caro @coppiaestero, come ho già spiegato è evidente che la donna si mette a lustro prima per se stessa, e poi per il proprio compagno. Se fa girare la testa anche ad altri, come ad ogni donna (o quasi) le farà piacere e il suo compagno prima di esser [...]
bene, a parte il discorso che che se voi tre vi piacete, io non sarei la causa dell'interruzione, perché io "non resterei a guardare" ma, parteciperei con la mia donna anziché farlo con la tua, e, l'esibizionismo, fa parte del gioco, ed anche che la mia donna si deve fare bella per me, poi per lei e solo poi, per altri, (è il nostro vicendevole patto), per tutte le altre cose, siamo d'accordo. Noi, entrambi siamo gelosi, se non compartecipiamo al gioco, e la gelosia la mettiamo da parte perché ciò che facciamo non lo facciamo per noi, ma per il nostro partner. ciao
Dunque...se noi tre ci piacessimo e tu no, la serata purtroppo finirebbe lì, non è nelle nostre corde accantonare una persona in un gioco che deve essere a quattro (dalle tre coppie in su non c'è problema a schivare uno mal gradito, già successo). Io non lo farei mai limitarmi a giocare solo con lei insieme ad altri e non mi sogno di farlo fare ad altri, noi per esibizionismo intendiamo altre sfaccettature. Se il vostro patto è così, è il vostro e va bene a tutti. Secondo noi "l'ordine" è diverso: si fa bella prima per se stessa, poi per me e infine per gli altri, ma non l'abbiamo concordato, è sempre stato così e a me piace che si girino a guardarla, tanto in un'edicola quanto in un privè (dove è chiaro succede di più).
Noi non siamo gelosi, ci piace molto vedere l'altro che gode ma con non uno dei due che è "limitato", se non per motivi tecnici (cilecca, improvvise mestruazioni, piccoli malesseri fisici ecc.ecc.,), allora in quei rari casi è successo che uno di noi lasciasse l'altro/a finire il suo divertimento. E anche noi lo facciamo per il nostro partner, per farlo godere...e per non farlo stare ai margini. Perchè questi sono i nostri accordi o meglio abitudini. 🙂 🙂
Ok... bene... siamo diversi... evviva..., la diversità è importante ed è necessaria. Noi, siamo gelosi e permettiamo agli altri di entrare nella nostra sfera, durante l'incontro, anche senza dover mettere le mani sul partner di un altro, come se dovesse essere un "do ut des", la gelosia è cioè messa da parte, fuori dagli incontri preferiamo essere meno appariscenti e il più discreti possibile, sia per noi stessi che vogliamo passare inosservati, che per evitare di dispiacere al nostro partner.. A tutti auguriamo un buon divertimento, per quello che sono e per quello che li soddisfa
Ciao
Comunque, tanto per essere più chiari, nel caso ci succedesse quanto dici tu non ci piacerebbe nemmeno che tu stessi a giocare solo con tua moglie. O tutti o nessuno. 💋 Ciao.
10 anni faQuotato da dionisiaci,Appunto, tornando in tema. Noi, coppia assolutamente matura (termine che non riteniamo per nulla offensivo, anzi: la frutta buona è quella matura, se non andiamo errati) pur ritenendoci in forma discreta per quanto riguarda fisico e mentalità non ci [...]
10 anni fa
10 anni faQuotato da coppiaestero,Quotato da faraone1957,Caro @coppiaestero, come ho già spiegato è evidente che la donna si mette a lustro prima per se stessa, e poi per il proprio compagno. Se fa girare la testa anche ad altri, come ad ogni donna (o quasi) le farà piacere e il suo compagno prima di esser [...]
bene, a parte il discorso che che se voi tre vi piacete, io non sarei la causa dell'interruzione, perché io "non resterei a guardare" ma, parteciperei con la mia donna anziché farlo con la tua, e, l'esibizionismo, fa parte del gioco, ed anche che la mia donna si deve fare bella per me, poi per lei e solo poi, per altri, (è il nostro vicendevole patto), per tutte le altre cose, siamo d'accordo. Noi, entrambi siamo gelosi, se non compartecipiamo al gioco, e la gelosia la mettiamo da parte perché ciò che facciamo non lo facciamo per noi, ma per il nostro partner. ciao
Dunque...se noi tre ci piacessimo e tu no, la serata purtroppo finirebbe lì, non è nelle nostre corde accantonare una persona in un gioco che deve essere a quattro (dalle tre coppie in su non c'è problema a schivare uno mal gradito, già successo). Io non lo farei mai limitarmi a giocare solo con lei insieme ad altri e non mi sogno di farlo fare ad altri, noi per esibizionismo intendiamo altre sfaccettature. Se il vostro patto è così, è il vostro e va bene a tutti. Secondo noi "l'ordine" è diverso: si fa bella prima per se stessa, poi per me e infine per gli altri, ma non l'abbiamo concordato, è sempre stato così e a me piace che si girino a guardarla, tanto in un'edicola quanto in un privè (dove è chiaro succede di più).
Noi non siamo gelosi, ci piace molto vedere l'altro che gode ma con non uno dei due che è "limitato", se non per motivi tecnici (cilecca, improvvise mestruazioni, piccoli malesseri fisici ecc.ecc.,), allora in quei rari casi è successo che uno di noi lasciasse l'altro/a finire il suo divertimento. E anche noi lo facciamo per il nostro partner, per farlo godere...e per non farlo stare ai margini. Perchè questi sono i nostri accordi o meglio abitudini. 🙂 🙂
10 anni faQuotato da pasodoble,Quotato da faraone1957,Quotato da pasodoble,Quotato da faraone1957,Quotato da pasodoble,Quotato da faraone1957,Quotato da pasodoble,Chissà cosa penseranno chi ci vede tutti i giorni 😮
Noi viviamo in tuta: è il nostro lavoro 😎
Magari, esattamente come chi deve indossare ogni giorno giacca e cravatta e la sera preferisce un maglione, sarà per quello che la sera vi cambiate. Spero. 😄 😄 😄
La sera ci togliamo la tuta: non serve cambiarsi 🐷
Bravi, così ci piace. Fateci sapere in che locale prendete il drink quando uscite che una sera con la nostra seggiolina pieghevole veniamo a vedere la scena di voi senza tuta al bancone del bar. 😄 😄 😄 In fin dei conti fenomeni ci si nasce, non si diventa, e indubbiamente tu lo nacqui. 😎 😎
Lo "spettacolo" è riservato a pochi intimi e voi NON siete graditi, sorry!!!
Tranquillo, neanche se ci paghi. Mi sto sputando da solo allo specchio da quanto scemo sono stato, tu sai perchè, non farmi pentire troppo.
Maddddaiiii, non fare così, @faraone, che un posticino "in fondo a destra" te lo troviamo!
😋 😋 😋
p.s. SINCERAMENTE non capisco perchè tu ti debba sputare allo specchio 😮 😮 😮 😮 😮
e non so cosa dovrei sapere 😮 😮 😮 😮 😮
Perchè ho pensato una cosa, ho scritto in pvt ad una persona, mi ha bellamente preso per il didietro e direi che era già abbastanza. Tu sai benissimo di chi parlo. La cosa da un lato mi irrita, dall'altro è una delusione tale che preferirei non dover anche discutere con te sul forum. Un figlio di buon donna al colpo è sufficiente, non diventarmi il secondo. 😄 😄 😄
10 anni fa
Caro @coppiaestero, come ho già spiegato è evidente che la donna si mette a lustro prima per se stessa, e poi per il proprio compagno. Se fa girare la testa anche ad altri, come ad ogni donna (o quasi) le farà piacere e il suo compagno prima di esserne geloso dovrebbe esserne felice (specialmente qui). Quindi gelosia a parte diciamo la stessa cosa.
Quanto invece al gioco, la pensiamo in modo diverso. Se tu non piacessi a mia moglie (sessualmente parlando, lasciamo stare la simpatia) io potrei anche essere pazzo della tua ma lei non mi ha mai fatto nè mi farà "favori" per farmi contento, e viceversa io. Ho rinunciato a donne che mi piacevano moltissimo perchè il loro lui non era gradito e qualche volta è successo viceversa. Il nostro accordo di coppia trasgressiva si basa su questo principio: o tutti si piacciono o tutti a casa. Non ci darebbe alcun piacere stare a guardare l'altro che gode senza partecipare e non ci interessa l'esibizionismo, perlomeno non quello di farlo davanti ad un'altra coppia. E no, se io non fossi gradito alla tua compagna non mi offenderei, semplicemente nel momento in cui ce ne accorgessimo finirebbe istantaneamente il gioco, nel caso fosse cominciato. E no, non so come mi sentirei se mia moglie mi mettesse in secondo piano semplicemente perchè non l'ha mai fatto in 30 anni. Penso che mi spiacerebbe, logico. Non ci vedo nulla di strano in ciò che dici, ognuno ha i suoi canoni e le sue regole. Devo dire che in tanti anni di "militanza" pochissime cose ci hanno "sorpreso", qualcosa che magari non immaginavamo o pensavamo non ci piacesse è successo. Ma particolari secondari o istinti momentanei, mai dire mai comunque, per carità. Però, ripeto, se la cosa non è gradita ad una sola delle persone coinvolte è stop, quello è certo. Finora almeno.
Il complimento che ci rivolgono più spesso è "affiatati", da sempre. E ne siamo orgogliosi.
Quanto invece al gioco, la pensiamo in modo diverso. Se tu non piacessi a mia moglie (sessualmente parlando, lasciamo stare la simpatia) io potrei anche essere pazzo della tua ma lei non mi ha mai fatto nè mi farà "favori" per farmi contento, e viceversa io. Ho rinunciato a donne che mi piacevano moltissimo perchè il loro lui non era gradito e qualche volta è successo viceversa. Il nostro accordo di coppia trasgressiva si basa su questo principio: o tutti si piacciono o tutti a casa. Non ci darebbe alcun piacere stare a guardare l'altro che gode senza partecipare e non ci interessa l'esibizionismo, perlomeno non quello di farlo davanti ad un'altra coppia. E no, se io non fossi gradito alla tua compagna non mi offenderei, semplicemente nel momento in cui ce ne accorgessimo finirebbe istantaneamente il gioco, nel caso fosse cominciato. E no, non so come mi sentirei se mia moglie mi mettesse in secondo piano semplicemente perchè non l'ha mai fatto in 30 anni. Penso che mi spiacerebbe, logico. Non ci vedo nulla di strano in ciò che dici, ognuno ha i suoi canoni e le sue regole. Devo dire che in tanti anni di "militanza" pochissime cose ci hanno "sorpreso", qualcosa che magari non immaginavamo o pensavamo non ci piacesse è successo. Ma particolari secondari o istinti momentanei, mai dire mai comunque, per carità. Però, ripeto, se la cosa non è gradita ad una sola delle persone coinvolte è stop, quello è certo. Finora almeno.
Il complimento che ci rivolgono più spesso è "affiatati", da sempre. E ne siamo orgogliosi.
10 anni fa
Fino a cinque post più sopra io ero in argomento. Mi pare che sia tutto scritto ed evidente. Ognuno si farà la sua idea.
10 anni fa
Mi spiace, ci sono due cose cui non riesco a resistere: le tentazioni e le provocazioni gratuite. Domando scusa a Redazione ed a tutti gli altri utenti.
10 anni faQuotato da pasodoble,Quotato da faraone1957,Quotato da pasodoble,Quotato da faraone1957,Quotato da pasodoble,Chissà cosa penseranno chi ci vede tutti i giorni 😮
Noi viviamo in tuta: è il nostro lavoro 😎
Magari, esattamente come chi deve indossare ogni giorno giacca e cravatta e la sera preferisce un maglione, sarà per quello che la sera vi cambiate. Spero. 😄 😄 😄
La sera ci togliamo la tuta: non serve cambiarsi 🐷
Bravi, così ci piace. Fateci sapere in che locale prendete il drink quando uscite che una sera con la nostra seggiolina pieghevole veniamo a vedere la scena di voi senza tuta al bancone del bar. 😄 😄 😄 In fin dei conti fenomeni ci si nasce, non si diventa, e indubbiamente tu lo nacqui. 😎 😎
Lo "spettacolo" è riservato a pochi intimi e voi NON siete graditi, sorry!!!
Tranquillo, neanche se ci paghi. Mi sto sputando da solo allo specchio da quanto scemo sono stato, tu sai perchè, non farmi pentire troppo.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti